+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 823
  1. #76
    Ninjananas
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Stealer Visualizza Messaggio
    Voglio armi più decorate
    Nei primi 2 capitoli erano MOLTO più belle
    Puoi dirlo forte! Alcune erano veramente da
    In G3 invece sono piuttosto anonime... speriamo in un "artiglio di beliar 2"

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Al di là di tutto quello che si può desiderare, si sa almeno se potrà essere giocata da sola questa espansione o necessita di rigiocare dall'inizio G3?

  3. #78
    Ninjananas
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto quello che si può desiderare, si sa almeno se potrà essere giocata da sola questa espansione o necessita di rigiocare dall'inizio G3?
    Per ora non si sa, (vero? ) ma da quel che ho capito sarà necessario ripartire da zero come per La Notte del Corvo

  4. #79
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    JoWooD Productions presenta i suoi nuovi giochi al GC di quest'anno! (fonte)

    JoWooD Production presenta alla Games Convention 2008 a Leipzig i suoi prossimi prodotti, ovvero "The Guild 2 – Venice", "Agatha Christie - Evil Under The Sun" e "Gothic 3 – Forsaken Gods".

    Al Convention ci sarà anche una presentazione di "Gothic 4 - Arcania".









    Gothic 3 – Forsaken Gods – Coverartwork disponibile! (fonte)

    Liezen, Austria, 23 Luglio 2008; JoWooD Productions ha rilasciato il cover artwork finale (vedi sotto) per l'AddOn ufficiale del suo famoso RPG Gothic 3 (più di 900.000 copie vendute). Gothic 3 – Forsaken Gods porta ancora un volta il giocatore nell'affascinante mondo di Gothic dove emozionanti Quest aspettano solo di essere completate.
    Gothic 3 – Forsaken Gods sarà disponibile in versione standalone – NON sarà necessaria la Versione Completa di Gothic 3!


    Clicca per ingrandire

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    Gothic 3 – Forsaken Gods sarà disponibile in versione standalone – NON sarà necessaria la Versione Completa di Gothic 3!



  6. #81
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    mmmm, peccato, cmq va bene anche stand alone!

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Perché sarebbe un peccato stand alone?

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    mmmm, peccato, cmq va bene anche stand alone!
    quoto.
    speravo in una cosa tipo "corvo di notte" che arricchisse anche l'inconsistente trama dell'originale

  9. #84
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Perché sarebbe un peccato stand alone?
    Perchè se non fosse stato stand alone probabilmente avrebbero reso disponibile un altra patch per gothic 3 da collegare all'espansione, inoltre il fatto che sia stand alone fa capire come non ci siano più collegamenti con i territori di Gothic 3 , probabilmente assisteremo al cambiamento dell'eroe in malvagio dopo il finale di G3. ^ ^

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ecco, sul punto della patch migliora-engine (perché ormai gli altri bug mi sembra siano più o meno risolti dalla community fixpack ) ti do ragione, sui territori scollegati non è per forza un male. Le città in G3 non mi hanno particolarmente colpito per originalità, ad essere sincero, magari fanno qualcosa di più diversificato rispetto a Myrtana e dintorni.
    Parlo solo di città, non di terreno, la mappa in sé è una delle più varie e migliori che abbia visto in un rpg, altro che Obliflop Però le città non mi sono piaciute più di tanto

  11. #86
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Per me il problema era che avevano messo troppa carne al fuoco. Anzichè realizzare tre regioni fatte discretamente, non era meglio che ne facevano solo due ma realizzate bene? Non so voi ma io ho avuto l'impressione che abbiano dedicato più tempo su Myrtana e Varant, e abbiano trascurato Nordmar. Comunque spero solo che nell'espansione non mettano un sistema di protezione fastidioso come quelli di ME e Alone in The Dark. Finchè si tratta di una convalida online posso starci anche se mi da fastidio, ma mettermi a combattere con i revoke tool e il numero di attivazioni massime possibili, mi fa proprio passare la voglia di giocare.Comunque il fatto che sia stand alone farà felice il mio povero hd, che si risparmierà un bel pò di spazio.

  12. #87
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!



    Gothic 3 – Forsaken Gods alla Games Convention 2008




    Rivelato lo sviluppatore dell'espansione di Gothic 3 (fonte)

    Sui forum JoWooD, il community manager di JoWooD Ivan Ertlov rivela ufficialmente che Trine Game Studios, uno studio indiano per lo sviluppo di giochi, sta sviluppando l'espansione Gothic 3 - Forsaken Gods, seguendo le indicazioni di JoWooD e consultando anche il team Spellbound.











    Gamestars.de - articolo e info riguardanti l'espansione di Gothic 3 ottenute al GC (fonte)

    Informazioni importanti:
    • Gli orchi sono stati sconfitti e le città di Myrtana verranno ricostruite;
    • Quattro vecchi amici dell'eroe saranno i leader delle diverse fazioni, che hanno differenti piani su come portare una lunga pace nelle loro terre. E ci potranno essere scontri tra di loro;
    • JoWooD promette che ci saranno quest più elaborate rispetto a Gothic 3;
    • Il mondo sarà lo stesso di Gothic 3, ma verranno ridotte alcune parti del Nordmar e del Varant. Non ci saranno nuove regioni;
    • Le città miglioreranno e, tra le altre cose, ci saranno più negozi e commercianti;
    • A parte i mostri di Gothic 3, ci saranno 7 nuove tipologie di nemici;
    • Ci saranno cambiamenti nella grafica. Alcune parti della level-geometry saranno modificate per portare una migliore atmosfera e migliori prestazioni. Saranno aggiunti anche effetti tipo HDR e la sfocatura del fumo delle fiamme;
    • Come già detto, l'espansione funzionerà da sola, e quindi non avrà bisogno di Gothic 3 installato.











    WorldOfGothic.de - Galleria di immagini in-game (fonte)

    Alla Games Convention JoWooD ha mostrato su alcuni computer una versione provvisoria di Gothic 3 – Forsaken Gods e World of Gothic ha riportato sul suo sito alcune foto in-game.


    Clicca per ingrandire...






    CONTINUA...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-08-08 alle 19:23:37

  13. #88
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!













    Primi Filmati e nuove immagini di Forsaken Gods dal GC!


    Trovate tutto "l'occorrente" direttamente sul SITO UFFICIALE GOTHIC ITALIA



    Grazie ai miei collaboratori Saturas92 e ZaZi91 per le notizie e la segnalazione in Gothic Italia!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-08-08 alle 18:33:05

  14. #89
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Dalle immagini mi sembra un pò pesantuccio, speriamo che lo ottimizzino.

  15. #90
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Hooo finalmente

    ma la grafica è peggiorata oppure è una mia impressione?


    edit: no sono immagini da monitor, dal video si vede che la grafica è pregevole.


    edit 2: ma nei filmati si vedono faring e vengard (e nei filmati divisi in 4 parti sempre vengard, ma anche silden) non capisco perchè renderlo stand-alone se poi siamo sugli stessi territori di G3 base lol.
    Ultima modifica di heXen; 26-08-08 alle 18:19:21

  16. #91
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Al mio povero single core sembra migliorata.

  17. #92

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Uhm, quindi niente territori nuovi, hanno solo modificato quelli già giocati introducendo poche migliorie peccato... speriamo solo che le quest siano divertenti e un pochino più approfondite...

  18. #93
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Già che ci sono dovrebbero rifare il diario. Io mi scocciavo a dover rileggere tutti i dialoghi per avere le informazioni. Magari qualcosa di più sintetico e preciso.

  19. #94
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da JJJ '86 Visualizza Messaggio
    Uhm, quindi niente territori nuovi, hanno solo modificato quelli già giocati introducendo poche migliorie peccato... speriamo solo che le quest siano divertenti e un pochino più approfondite...
    Io non ho detto niente territori nuovi

    ho semplicemente fatto notare che visiteremo ancora locazioni già viste in Gothic 3 , quindi sarebbe stato sensato farlo collegato a Gothic 3 e non renderlo stand alone

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    se magari hanno rimaneggiato l engine hanno dovuto farlo per forza stand-alone perche non si poteva fare altrimenti, ma poi bho.

  21. #96
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Io mi domando quali saranno le fazioni, e i nomi dei leader. Vedo bene Lee come sostituto di Rhobar, Xardas come capo degli Hashishin, ma poi buio completo.

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io mi domando quali saranno le fazioni, e i nomi dei leader. Vedo bene Lee come sostituto di Rhobar, Xardas come capo degli Hashishin, ma poi buio completo.
    bhe dipende da quale finale di g3 hanno scelto.

  23. #98
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Credo che sia più probabile quello con Xardas, dato che negli altri due casi una fazione sarebbe predominante.

  24. #99
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    avete le idee un pò confuse


    Se scegliessero il finale di Xardas l'eroe senza nome e appunto Xardas si ritroverebbero in un mondo sconosciuto e ingnoto, perchè alla fine di G3 attraversavano il portale lasciando un mondo senza dei e senza magia, improbabile quindi vedere Xardas a capo degli Hashishin, dato che sono adoratori di Beliar, ma Xardas vuole ingannare Beliar ed Innos. Se infatti andramo da Xardas e gli diremo dia ver scelto la via di Innos lui rimarrà deluso e non ci parlerà più, se invece andremo da lui dicendogli di aver scelto beliar vorrà ucciderci.


    Io penso che vedendo Lee al posto di Robhar, che abbiano scelto la via di Innos.....peccato, se solo la serie Gothic fosse ancora in mano ai PB mi sarebbe piaciuto vedere magari un Gothic 4 che seguiva il finale di Xardas e l'eroe senza nome, viaggiatori solitari verso un mondo nuovo e sconosciuto.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Scusassero, ma se scelgono la via di Innos non dovrebbe esserci Hero come re? Cioè, dagli screen non mi sembra che stiamo controllando hero, o sono io semicieco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato