+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 823
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Mi aggancio al thread. Visto che devo ancora iniziarlo Gothic 3 voglio essere sicuro che FG sia uscito e sottotitolato in ita. Poi lo inizierò...

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ci sarà scritto x volte che è sottotitolato.

  3. #203
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Senza un distibutore è un pò difficile da credere eh


    Cmq è uscita la patch per la versione Inglese di FG, incredibile come i 3/4 dei bug che hanno dovuto correggere siano gli stessi di G3 originale


    - apportate altre modifiche al gameplay(ergo come i cinghiali di G3 )
    - corretti alcuni testi mancanti (asdasdasdsaasdsa )
    - migliorate le prestazioni e la stabilità generali ( mica crasha per la memoria rofl? )


    Noi Ita nell'essere ultimi siamo fortunati , il lavoro di betatester lo lasciamo fare agli altri

  4. #204
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    1) ancora i cinghiali nuooooo

    2) tanto per non perdere l'abitudine

    3) ecco, altro mattone

    Bè, almeno come giustamente dici tu, avremmo una versione bug free (speriamo) , ma la data italiana precisa qualcuno la sa? ^^

  5. #205
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Qua danno oggi come giorno di uscita.
    http://www.gamestop.it/default.aspx?product=28170

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Leggendo quà e là recensioni e/o pareri degli utenti, G3 FG pare come una sorta di G3 più piccolo (mancano varant e nordmar) ma sempre pieno di bug (tutte i vari difetti che affliggevano G3 sono piu' o meno rimasti). Insomma ora sono piuttosto indeciso sull'acquisto di FG: pagare 25-30€ (perche' costerà sicuramente di più in Italia) per passare un'altra settimana intera a smanettare sugli INI proprio non mi va...

    Le versioni italiane verranno messe in vendita con la prima patch già incorporata, visto che Tgm ha annunciato l'altro giorno che è disponibile la 1.06 per le versioni italiane.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    30€....

  8. #208
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Leggendo quà e là recensioni e/o pareri degli utenti, G3 FG pare come una sorta di G3 più piccolo (mancano varant e nordmar) ma sempre pieno di bug (tutte i vari difetti che affliggevano G3 sono piu' o meno rimasti). Insomma ora sono piuttosto indeciso sull'acquisto di FG: pagare 25-30€ (perche' costerà sicuramente di più in Italia) per passare un'altra settimana intera a smanettare sugli INI proprio non mi va...

    Le versioni italiane verranno messe in vendita con la prima patch già incorporata, visto che Tgm ha annunciato l'altro giorno che è disponibile la 1.06 per le versioni italiane.
    Ma quello che è scandaloso è che i bug risolti con le patch di Gothic 3, ufficiali e non, si ripresentano nell'espansione, neanche a fixarli prima, no dopo con la patch


    edit: nuuu non ci sono varant e nordmar, quindi giocheremo solo in un clima temperato

  9. #209
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    30€....
    Ho come l'impressione che quei 30 euro scenderanno presto..

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che quei 30 euro scenderanno presto..
    E vorrei vedere!! Io a 30€ non lo prendo! Il gioco lo pagai 39... e l'espansione 30???

  11. #211
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    E vorrei vedere!! Io a 30€ non lo prendo! Il gioco lo pagai 39... e l'espansione 30???
    In effetti.......tra una settimana è già a 15, credo ......lo spero.....

  12. #212
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    E' agghiacciante vedere come hanno lasciati intatti i principali problemi di Gothic 3.
    Speriamo bene, anche se forse era meglio che si occupavano della parte tecnica del gioco gli autori della Comunity patch.
    Ma cosa dicono della trama?
    E' interessante o si tratta di un altro aborto?

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    la vedo male.
    e io ero un fan boy... temo di aver capito come butta con sta espansionaccia...
    (secondo stupro al senza nome ... chissà come gli fa male il fondoschiena, poraccio... )

  14. #214
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Speriamo che nel mondo di Gothic 3 esista la vaselina.
    Parlando seriamente mi sembra eccessivo fasciarsi la testa prima d'essersela rotta, anche i se i presupposti non lasciano ben sperare.
    Incrociamo le dita.

  15. #215
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    E' agghiacciante vedere come hanno lasciati intatti i principali problemi di Gothic 3.
    Ma cosa dicono della trama?
    E' interessante o si tratta di un altro aborto?
    Per quanto riguarda la trama, in altri forum c'è chi dice che rispetto a gothic 3 (e sottolineo a gothic 3 ) è migliorata e chi dice che è una *****. Bhè poi l'uscita del gioco buggata vuol dire che non hanno imparato niente dagli errori commessi dalla vecchia software house autrice del capitolo base, il fatto che la nostra versione integri già una delle 2 patch uscite è una magra consolazione , nel senso che dovremo installarne una di meno rispetto agli altri delle mille che usciranno .
    Aspetterò che a 9,90 (o anche a meno ) me lo lancino dietro....
    Ma non è già uscito qui in italia? Davano il 30 come data di uscita...
    Dici bene incrociamo le dita
    Ultima modifica di daves1987; 01-12-08 alle 16:33:39

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Da play.com costa 20€ circa con spedizione gratis. Infine con un settaggio dell'ini è possibile attivare i testi in ita: per chi non sa aspettare (e vuole risparmiare) sembra la scelta più conveniente.

  17. #217
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Certo che la saga di Gothic è una delle più emozionanti mai apparse su pc.
    Ogni volta che installo il secondo episodio mi chiedo sempre: "Stavolta il file VDFS mi farà giocare?No, allora lo patcho, niente provo a modificare il file vdfs,ma pork mò lo installo con l'espansione" (poi ho scoperto che per evitare casini bisognava lanciarlo senza usare l'autoplay ).
    Con Gothic 3 mi sono posto domande esistenziali tipo:
    "Il mio pc nuovo lo farà girare senza problemi?"
    "Quale altro bug nuovo mi cuccherò oggi?"
    "Chissà se me caverò con quaranta secondi di caricamento, oppure arriverò ad un minuto?"
    Sia chiaro la situazione è nettamente migliorata con le patch non ufficiali, però ho sempre avuto l'impressione che giocare a Gothic 3 sia come puntare cinquantamila euro su un unico numero al casinò.
    Ultima modifica di Azatoth; 02-12-08 alle 07:55:29

  18. #218
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Per tradurre la versione inglese del gioco in italiano è abbastanza andare in C:\Programmi\Jowood\Gothic 3 - Forsaken Gods\Ini folder, aprire il file ge3.ini e modificarlo cosi:

    ; Supported Languages (voice and subtitle)
    [Languages]

    Voice.SupportedCount=1
    Voice.Entry_0=English

    Subtitle.SupportedCount=1
    Subtitle.Entry_0=English METTERE Italian
    ; /////////////////////////////

    ; Active Language (voice and subtitle)
    Voice.ShowSlider=false
    Subtitle.ShowSlider=false
    [Language]
    Text=English METTERE Italian
    Audio=English

    Poi andare in C:\Documents and Settings\Nome utente\Documenti\Gothic3ForsakenGods , aprire UserOptions.ini e dove cè SubtitleLanguage=English METTERE Italian.
    Salvare e avviare il gioco.

  19. #219
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ho giusto 5 minuti quindi sarò breve, ecco una piccola manciata di quei i bug che quei poveracci che stanno giocando a FG devono sorbirsi


    http://www.youtube.com/watch?v=aeCtwJ59eFc&feature=related

    bau bau


    un altro paio:

    http://www.youtube.com/watch?v=jsy_xGGF-8s&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=Q0vHnlIRlp8&feature=related



    Infine l'elegante soluzione degli sviluppatori per impedire al giocatore di raggiungere Varant


    http://www.youtube.com/watch?v=gkaxC1Az7GY&feature=related

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Si alla fine siamo messi proprio male... il bug peggiore e' cmq quello della lucertola all'interno della barriera invisibile. Forse hanno cancellato le texture di una piccola capanna ma si sono dimenticati di levare la sua "presenza corporea" nel mondo di gioco.....

  21. #221
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Non è cambiato niente ....... Che Dio c'è la mandi buona con le patch.....

  22. #222
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ohi ohi, cominciamo bene , vedo che ci sarà un pò di roba da fixare... (il bau bau del primo filmato ) mha speriamo come dicono quelli prima di me in buone e sacrosante patch ()

  23. #223
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ma il betasteting l hanno fatto? mi sembra proprio di no

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    capito. alle solite. da comprare (forse) la prossima primavera. dopo la patch amatoriale

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Si alla fine siamo messi proprio male... il bug peggiore e' cmq quello della lucertola all'interno della barriera invisibile. Forse hanno cancellato le texture di una piccola capanna ma si sono dimenticati di levare la sua "presenza corporea" nel mondo di gioco.....
    senza contare il carretto lIevitante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato