+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 69 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1711
  1. #1451
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Nessuna commenta il 9 su 29 dal campo di Bryant.

  2. #1452

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Complimenti a boston, vittoria meritata. Mi auguro che i Lakers diano qualcosina di più altrimenti sono c.....,

  3. #1453
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Nessuna commenta il 9 su 29 dal campo di Bryant.
    Beh non ha giocato proprio male devo dire. La difesa è stata discreta e lui certamente ha visto giornate migliori (il cross su un tiro da media distanza poi raccolto da Odom fortunosamente e 2 punti conseguenti è stato forse l'emblema della partita).
    Ho gradito un intercetto su un suo scarico verso Gasol che, in molte altre occasioni, avrebbe portato 2 punti sicuri (e spesso anche il fallo di qualche difensore), segno questo che i Celtics avevano ben preparato una adeguata contromossa a questo schema molto collaudato dei Lakers.
    Sarò ripetitivo, ma se Allen si sveglia come può farlo (stanotte è stato molto scostante anche se, devo dire, ha giocato serate ben peggiori di quella di stanotte) per me la finale non ha storia. Emblematico un suo attacco in un momento importante dove, in palleggio e senza pressione, si è palleggiato sulla scarpa perdendo la palla...... oRendo davvero.

  4. #1454
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Bella Boston, che perderà solo 4-1 Comunque se Pierce continua ad essere così immarcabile sono genitali amari per i lakers.

    P.S. comunque io sono entrato in sto sito per vedere un bel messaggio d'errore ed invece salta fuori un forum, non va bene così

  5. #1455

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Nessuna commenta il 9 su 29 dal campo di Bryant.
    quoto da un altro forum perchè quello che penso è quello che ho detto là

    finchè kobe continuerà a giocare alternamente tra altruista, realizzatore e via di mezzo perderemo tutte le partite... altro che buona difesa su kobe (gli va riconosciuta cmq un ottima difesa su bryant) è che priant fa 26 tiri o qello che è e ne mette 9... i lakers potevano vincere questa partita passeggiando... invece kobe ha fatto un sacco di giocate (che caratterizzano SEMPRE le sconfitte dei lakers) pensando di fare un assist, dunque tenendo il palleggio... per poi tirare, ma intanto è stato raddoppiato o triplicato... finchè kobe non capisce che questi errori non gli possono essere tollerati, saremo in netto svantaggio su boston... anche perchè il problema dal punto di vista difensivo in gara 2 sarà molto meno grande rispetto a gara 1 poichè probabilmente coach zen avrà trovato i giusti accorgimenti (fisher/posey kobe/cassell, per dirne qualcuno che aveva già messo in atto in gara 1)...

  6. #1456
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Lo cambiamo il titolo a 'sto topic?

  7. #1457
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Assolutamente no...e perchè mai, tanto dopo gara 5 dovremmo rimettere quello di adesso

  8. #1458
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    strano, eppure c'è gente qua dentro pronta a dire che era tutto merito di Chupa ... vero Vitor?
    io a volte davvero mi chiedo se leggi quello che scrivo
    Sei in finale Nba, in nemmeno 4 anni sei riuscito a saltare solo una stagione di playoff (che v'è valsa la scelta di Bynum) dopo aver perso il giocatore che vi ha fatto vincere 3 titoli, e continui a lamentarti di Chupa?
    Wallace è un pirlone, ma Chupa è stato bravo ad approfittarne, non vedo perché non riconoscerne i meriti. Di cazzate ne ha fatte, come ne fanno tutti i gm, ma intanto in 4 anni i Lakers sono arrivati in finale Nba e hanno un nucleo giovanissimo su cui puntare nei prossimi anni.

    Continua a considerarlo un idiota, io fossi in te sarei solo contento

  9. #1459
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    archiviata la sterile e inutile polemica, complimenti a PP. qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare come i Celtics hanno impostato la difesa su Bryant? Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Nessuna commenta il 9 su 29 dal campo di Bryant.
    9/26, nei tabellini americani non vengono elencati tiri da due e da tre, ma tiri totali e tiri da 3.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 06-06-08 alle 22:43:53

  10. #1460
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Beh, cmq i Celtics già di loro sono stati la miglior difesa del campionato.. poi il raddoppio sistematico sul Bistecca, vista la giornata di scarsa vena dei suoi amichetti, oltre che la sua, ha fatto il resto.
    Ma poi... perchè i Celtics non potrebbero pwnare i Lakers?

  11. #1461
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    Ma poi... perchè i Celtics non potrebbero pwnare i Lakers?

    è quello che mi son sempre chiesto ank io...

    cmq ho visto la partita e devo dire che boston ha giocato credo al massimo delle sue possibilità, mentre i lakers han giocato un po di m*rda...io resto fiducioso....andiamo... non credo che rivedremo ancora un PP che ne mette 15 nel terzo quarto...è contato moltissimo il fattore pubblico perk quando pierce si è 'infortunato' i lakers erano avanti e stavano giocando anche bene...poi loro quando PP è tornato si son gasati,il pubblico si è gasato e non c'è stata più storia...cmq, ripeto resto fiducioso!

  12. #1462
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    appena posso la vedo, ma secondo me in gara-2 vincono i Lakers. Anzi, devono vincere, perché arrivare allo Staples sotto di due è troppo rischioso.

  13. #1463
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    edit: scritta cazzata
    Ultima modifica di Vitorbaia; 07-06-08 alle 09:09:27

  14. #1464
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    anche secondo me vincono i lakers in gara 2....ma cmq allo staples sono quasi certo che le vinecranno entrambe..

  15. #1465
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Sono tre di fila allo Staples, e mi sembra un po' complicato che Boston possa perdere tre partite consecutivamente. Per questo ritengo che Los Angeles debba vincere gara-2, approfittando anche delle condizioni di Pierce (che senza adrenalina in questi giorni sentirà dolore) e della distorsione di Perkins, che rischia di non esserci.

    Intanto, un articolo sulla rivalità Bryant-Allen. Notare le parole profetiche di He got game

    Anatomy of a Feud

    The Kobe Bryant-Ray Allen subplot to the Finals is beginning to get a bit of attention from the national media, but still not as much as I might have expected, given the lengthy delay between the conference finals and the championship series. For those who are unaware of the conflict, here’s a brief synopsis.

    OCTOBER 2004
    During an exhibition game between the Sonics and Lakers, Ray Allen receives an elbow from Kobe Bryant and the two exchange words.

    OCTOBER 2004
    After an exhibition game against the Blazers, Allen questions Kobe Bryant’s leadership skills to reporters, especially in light of the recently departed Shaquille O’Neal. “He feels like he needs to show this league and the people in this country that he is better without Shaq,” Allen says. “He can win championships without Shaq. So offensively, he's going to jump out and say, 'I can average 30 points. I can still carry the load on this team.' If Kobe doesn't see he needs two and a half good players to be a legitimate playoff contender or win a championship, in about a year or two he'll be calling out to Jerry Buss that 'We need some help in here,' or 'Trade me.’ And we'll all be saying, 'I told you so,' when he says that."

    Allen concludes by stating, “He has the talent [to lead a team], he can do it. But is his attitude going to allow him to take a back seat and let Lamar Odom shine and let Caron Butler have his nights and bring those big guys along with him?”

    Obviously, Allen was proven right, as this past summer Bryant demanded a trade or some immediate help.

    OCTOBER 20, 2004
    Bryant allegedly phones Allen and tells him “I’m gonna bust your ass.” Bryant is referring to an upcoming exhibition game between the Sonics and Lakers. Allen denies the phone call ever took place. Bryant does as well, and also adds, “Don’t even put me and dude [Allen] in the same place.”


    The two would continue to battle on-court while Allen was with the Sonics (including this memorable block by Bryant on an Allen dunk and this other brilliant Bryant game), but obviously the “feud” moved to the back burner when Allen was dealt to the Celtics this past summer.

    In total, the two have tangled ten times since their tete a tete in October 2004. In those ten games, Allen’s team is 6-4, but Kobe clearly wins the individual game with 29.4 ppg to Allen’s 22. Ray does get bonus points for playing fewer minutes and for tallying more rebounds, but no matter how you look at it, Bryant has bested Allen in the individual matchup.

    It’s tough to say, though, how much of the greatness attributed to Bryant lately is due to his play and how much is due to his surroundings. Bryant has been tremendous this season, but this is still the same man who received catcalls from the balcony of NBA fandom for much of the past few seasons. It makes you wonder, is it Bryant who has changed, or our perception of him?

    Likewise, the perception of Allen has changed, and in one season he has gone from a feared offensive weapon to an aging gunslinger. When Allen first came to Seattle, I expected a one-dimensional shooter, basically a younger and slightly more athletic version of Dale Ellis. I was surprised to see, however, a uniquely skilled offensive player who was capable of getting 25-5-5 on just about any night. In addition, he showed us his cold-blooded nature in the 2005 playoffs by putting up lights-out numbers for three rounds.

    With double ankle surgery this past spring and the presence of two strong offensive players alongside him, Allen saw his numbers drop dramatically this year, and his playoff woes are well documented. As does Bryant – as does any athlete – Ray Allen has pride, but unlike Kobe, Allen’s pride is muted. In all the time I’ve watched him play, I’ve never seen Allen thump his chest or stare down an opponent in a menacing fashion. Ray Allen would never petulantly refuse to take a shot for an entire half because it simply would never occur to him. Perhaps it’s just not his nature.

    Whether or not Allen can find enough magic elixir in his bag of tricks to put up some 25-point games this Finals remains to be seen, but I have a feeling that the now-simmering feud will add some fuel to his engine. The question remains: Are the wounds to his pride deep enough to stimulate the great offensive player still inhabiting that body?

    For those of us counting on a Laker loss, it’s the best we can hope for.

  16. #1466
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Sarà come dite, ma l'impressione che i Lakers li stiate un tantino troppo sopravvalutando la vedo. Guardando i nomi, gente come Radmanovic, Vujacic, Walton, Turiaf.... insomma buoni giocatori, "mediamente medi" come dice qualcuno.
    La panca dei Celtics ha gente che ha molta esperienza, Posey, Cassell e anche PJ Brown (sempre lucidissimo perchè fa le cose semplici, quelle che servono) che per quanto di una certa età danno un apporto significativo.
    Gasol poi deve ancora dimostrare che sa giocare i momenti che contano.
    Con questo non voglio esaltare i verdi contro i viola, ma la finale per me è abbastanza equilibrata e, infortuni permettendo, i Celtics per me hanno qualcosa in più (forse proprio sotto canestro).
    Concordo con Vitor su gara 2 "chiave", che se va ai Celtics pone una seria ipoteca al titolo.

    Bye
    Ultima modifica di Salvatore71; 07-06-08 alle 10:18:38 Motivo: Ho aggiunto Walton che avevo dimenticato..

  17. #1467
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    io a volte davvero mi chiedo se leggi quello che scrivo
    Sei in finale Nba, in nemmeno 4 anni sei riuscito a saltare solo una stagione di playoff (che v'è valsa la scelta di Bynum) dopo aver perso il giocatore che vi ha fatto vincere 3 titoli, e continui a lamentarti di Chupa?
    Wallace è un pirlone, ma Chupa è stato bravo ad approfittarne, non vedo perché non riconoscerne i meriti. Di cazzate ne ha fatte, come ne fanno tutti i gm, ma intanto in 4 anni i Lakers sono arrivati in finale Nba e hanno un nucleo giovanissimo su cui puntare nei prossimi anni.

    Continua a considerarlo un idiota, io fossi in te sarei solo contento
    Tra l'altro parecchi dei giocatori del roster di LA sono stati scelti da lui al draft quasi tutti alla fine del primo giro.
    A parte Bynum, che rappresenta il futuro della franchigia (e che Jimi avrebbe scambiato subito per il giocatore più bollito della NBA aka Jermaine O'Neal), troviamo :

    Walton - un po' in calo ma comunque fondamentale interprete del triangolo...
    Vujacic - sempre in campo nei momenti decisivi
    Turiaf - ottimo innesto dalla panchina
    Farmar - un play affidabile che potrebbe esplodere l'anno prossimo

    Insomma, in questi ultimi anni sono davvero pochi i GM che possono dire di essersi comportati meglio di Kupchack al draft e questo è un fatto.

  18. #1468

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Boh, ma come fate a dire che i lakers sono favoriti lo vorrei sapere. Ho visto la partita ed è palese un equilibrio delle due squadre. Come panchina apprezzo di più quella di boston, più costante.

    Comunque vediamo gara due

  19. #1469

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    vujacic è forte. se migliorasse un pochino potrebbe benisimo diventare un sesto uomo alla korver, e in molte partite già lo è...
    turiaf... è un ottimo giocatore da panca in quanto coach zen quando mette la panca in campo mette quasi sempre lamarvelous o qualche volta gasol...il che vuol dire (soprattutto con lamar) un buon passatore in campo... turiaf fin'ora ha sempre sfruttato abbastanza bene gli assist di quei 2... se poi si conta che ci è pure walton... l'uomo triangolo... direi che la panchina di L.A. è nettamente, senza neanche pensarci, migliore di quella di boston (ah dimentico il "piccolo" ariza, che non ha mai giocato con i los lakers e non sa cosa farci per ora... ma è ancora quel matto che giocava benissimo con kobe&bynum... io dico una serie mooolto simile alla finale di conference detroit-cavs dell'anno scorso...

  20. #1470
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Che difesa i Celtics nell'ultimo quarto! Dunque su Bryant single coverage, con alternanza tra Allen, Pierce (quando era in campo, tra problemi di falli e infortunio) e Posey. Boston è riuscito non farlo entrare più di tanto, anche se mi sembra che lo stesso bisteccone abbia preferito affidarsi essenzialmente al jumper. Bryant s'è preso (quasi sempre) buoni tiri ma non sono entrati (2/8 nel primo quarto). Bella prova di Fisher, con alcuni bei canestri, anche se ha sofferto contro le scorribande di un Rondo positivo anche se un po' impreciso. Gasol è finito spesso contro Garnett (immarcabile per buona parte del match), e la differenza è veramente palese. Meglio in attacco, ma come sempre è più efficace se lo si serve in movimento, vista anche la stazza di Perkins. Credo che Jackson debba trovare il modo di proteggerlo di più perché l'accoppiamento è veramente proibitivo.
    Allen sembra un altro giocatore rispetto all'inizio dei playoffs, non solo tira meglio, ma è pronto in difesa e anche più reattivo in tutto quello che fa.
    Chi continua a piacermi davvero parecchio è Leon Powe, sto ragazzo continua a fare un sacco di cose utilissime e prendere rimbalzi importanti. E devo dire che s'è visto anche un Cassell diverso, con addirittura uno sfondamento subito da Bryant e delle gran giocate.

    Per Pierce mi sa che ho finito gli aggettivi, mamma mia quella tripla con fallo . Assordante il silenzio del Garden quando si è fatto male, da brividi l'ovazione al suo rientro. Certo che sfiga, in due minuti infortunio per lui e Perkins

    Piuttosto... ma come ***** si vede bene ESPN HD! Ma è fantastico
    grande la discussione tra Van Gundy e Mark Jackson : JVG diceva che Bryant non è da primo quintetto difensivo, perché difende molto bene ma in maniera sporadica, quando c'è gente come Battier che difende molto meglio e non viene premiata. Jackson si ricollega un'azione appena passata e gli fa notare come abbia apena rubato palla a un Pierce on fire. E Van Gundy: "Ma non c'era lui, Bryant ha raddoppiato!"
    Bel siparietto

  21. #1471
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    Boh, ma come fate a dire che i lakers sono favoriti lo vorrei sapere. Ho visto la partita ed è palese un equilibrio delle due squadre. Come panchina apprezzo di più quella di boston, più costante.

    Comunque vediamo gara due

  22. #1472
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Vujacic è più forte di Korver, non scherziamo

  23. #1473
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    previsioni per gara 2?

  24. #1474
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    io dico Lakers, se perdono sono con le spalle al muro.

  25. #1475
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    gia... speriamo vincano...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 69 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato