+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 69 PrimaPrima ... 5866676869 UltimaUltima
Risultati da 1,676 a 1,700 di 1711
  1. #1676
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Vitor MVP della Gufata .

    Sono contento così. La differenza per me l'han fatta il cuore, il gruppo coeso, e la capacità di sacrificarsi , tutte cose che vedo nei C's e che mancano anche se non del tutto ai gialli.
    Cmq in previsione vedo i Loakers poter migliorare con l'inserimento di Bynum a dispetto dei C's che per fare sta squadra han venduto anche l'anima e non hanno manco una sceltaed andranno verosimilmente a rinforzare solo la panca.

    Fisher
    Bryant
    Odom
    Gasol
    Bynum

    un bello starter five no?

  2. #1677
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    infatti i Lakers possono stare tranquilli per il futuro. Il rientro di Bynum e un maggiore utilizzo di Ariza possono già essere tasselli di grande rilevanza. Secondo me, però, sarà necessario firmare un veterano alla PJ Brown, che possa dare una mano in questi momenti "caldi". Così come è necessario un piccolo in grado di difendere in maniera cristiana sugli esterni.

    Radmanovic non credo sia scambiabile, Vujacic lo terrei perché è in crescita e ha dimostrato di avere coglioni. Non sarà mai uno starter, ma come backup è di buon livello.
    E poi il 24 vivrà la prossima stagione come una missione. Non mi stupirei, tra un anno, di stare commentando il suo primo anello da primo violino. E non è una gufata. Deve però metterci del suo, essere più uomo-squadra, leggere meglio le situazioni e ricordarsi che difendere ogni tanto non sarebbe una cattiva idea.

    Comunque i C's con questo roster hanno ancora un paio d'anni ad alto livello, KG è sempre tirato a lucido, Allen non sembra aver avuto troppi problemi fisici, Pierce ha dimostrato nel corso dei playoff di essere tra i migliori giocatori del campionato, unendo grandi performance offensive a un'eccezionale lavoro difensivo sui due attaccanti più pericolosi dell'Nba. E' la sua vittoria, sono davvero contento per lui.

  3. #1678
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Grande Boston, ci ha dominati in tutta la serie su ogni fronte. Sono stati più squadra, più mentalmente presenti e hanno dimostrato di avere più "fame" di noi in ogni momento chiave dove la serie sarebbe potuta girare. Una formazione mortifera da tre, da sotto e da quello che c'è in mezzo, per non parlare del loro modo di difendere, orchestrato magistralmente ( come tutto il resto) da uno staff tecnico largo e completo. Che dire? I Celtics sono i campioni, e nemmeno i più sfegatati tifosi di Knicks e Lakers possono osare dire che non sia giusto così.... E lo dico da sfegatato tifoso di quei babbei che si sono fatti ricordare in campo di quello che era successo in gara 1 di una BO-LA di tanti anni fa... Inconcepibile il modo in cui si sono comportati nella notte, con una carenza di orgoglio che con questa franchigia non ha nulla a che vedere... Ieri notte sarei andato al Garden solo per tirare delle sberle a tutti i giocatori che sono scesi in campo, forse salvando Fisher, e a tutto lo staff seduto in panchina, con particolar attenzione a colpire nel miglior modo mister 9 anelli, che nelle ultime due serie finali in cui LA è stata presente, vorrei capire se ha magari pensato di provare a gestire anche il lato tecnico e pratico delle gare, oltre a non riuscire a gestire il lato emotivo e mentale...
    Questa notte, per la prima volta da quando seguo i gialloviola, sono andato a dormire prima della fine per il disgusto... Mi sarebbe piaciuto stare su fino alla fine, anche per vedere i festeggiamenti di Boston, per gioire comunque del fatto che tre grandissimi (Allen, Pierce e Garnett) e uno che dopo anni e anni che ci provava (PJ Brown) saranno ricordati come si merita - vale a dire come veri campioni - con quell anello al dito.... Mi sarebbe piaciuto poter stare su per dire comunque "bravi ragazzi, ci avete provato... Lì dentro era duretta eh? Magari gara 4 la volta prossima gestitela meglio, su, che tanto nei prossimi anni qui ci saremo di nuovo..." ... Ma non ce l'ho proprio fatta... Acevo quella sensazione nel mio stomaco, quella che ti viene quando qualcosa in cui credi viene meno, calpestato da coloro a cui tenevi tanto...

    L'anno prossimo sarò probabilmente ancora qua a vedere i Lakers... Spero solo che qualcosa cambi,nelle teste e nei cojones, e anche che qualcuno prenda strade diverse... se no l'unica opzione intelligibile sarà rifondare, perchè una squadra così priva di amor proprio non può rappresentare l'odierna incarnazione dei colori che hanno visto gente come Jabbar, Magic, West, Chamberlain e tanti altri lottare spesso e volentieri sempre fino alla fine...
    Ultima modifica di Twilight; 18-06-08 alle 12:51:19

  4. #1679
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Che scoppolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    Una cosa: allora, è stato detto che era impossibile che i c's vincessero, sono stati espressi dubbi, la squadra criticata.... comunque io voglio dire:

    TIFOSI DEI LAKEEEEEEEEEEERS:


    Ok ora sono in pace col mondo
    Sottoscrivo. Senza offesa per nessuno , ma si tratta della squadra piò odiosa del mondo . E ora tutti a fare un po' di meditazione zen

  5. #1680
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Onestamente non ci ho mai creduto, non credevo neanche nella vittoria sugli Spurs, Lakers molto sopravvalutati lungo tutti i Playoff.
    Odom non è Pierce, Gasol non è Garnett ... Kobe non ha giocato bene lungo tutta la serie, i Lakers non hanno difeso per niente in tutti i Playoff.
    Dall'altra parte troppo talento, troppo mestiere, troppa esperienza e troppa fame.
    Garnett immenso, Pierce altrettanto, Allen gran professionista.

    Boston meritevole di vincere 4-0

    A questi Lakers l'anno prossimo non basterà solo Bynum (sul quale continuo a nutrire forti dubbi), servirà mettere le mani sul mercato per rinforzare le guardie e trovare almeno un lungo in grado di difendere anche con i denti.

    Amarezza e senso di impotenza.

  6. #1681
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Grandissima Boston, congratulazioni.

  7. #1682
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Condivido praticamente tutto quello che avete detto. Sono stramaledettamente contento per Allen, che all'inizio del playoff si era perso quasi del tutto, ma si è ritrovato pian piano dimostrando che è un vero campione. Strafelice per Garnett che è stato quello più continuo se vogliamo, ha anche subìto durante le varie serie, mai scomposto però, testa giù a lavorare per la causa senza eccessivi sensazionalismi (se vogliamo solo la contesa a Gasol che tentava l'appoggio a canestro è stato uno dei pochi momenti in cui ha voluto dire: qui ci sono io e non si passa). Contentissimo per Pierce, che è stato quello che ha tenuto in piedi i Celtics nella gara più tirata di tutti i playoff, quella gara 7 in casa contro Cleveland dove ha risposto canestro su canestro a un Lebron James quasi in trance nel finale (ho la partita registrata, la metterò al sicuro al più presto ). Mega contento per PJ Brown, che a mio modesto parere ha fatto il canestro più importante di tutti i playoff, contro Cleveland sempre a gara 7, in un momento in cui la palla era rovente come un ferro di cavallo appena modellato sotto il fuoco.
    Sono contento per Doc Rivers, che come allenatore deve ancora crescere perchè ha avuto anche fortuna, molta in gara 4 delle Finals quando Rondo si è distorto la caviglia e dovendo mettere "per forza" Eddie House.. non credo che quella partita avrebbe avuto lo stesso esito con Rondo fino alla fine.
    Sono ipermegafelice per Danny Ainge, uno che ha vinto titoli Nba coi Boston col sottoscritto testimone come lo sono stato oggi, uno duro in campo ma mai con cattiveria, uno che non si tirava indietro, che è riuscito a portare 2 grandi giocatori in una squadra che aveva perso dal suo vocabolario la parola "Champions".
    Un vittoria che dedicherei anche all'anima di Dennis Johnson, scomparso prematuramente l'anno scorso e che insieme a Ainge, Bird e co. ha fatto la storia dei Boston Celtics degli anni 80; lui era davvero un grande, ve lo posso garantire per quante partite gli ho visto giocare. Sono stato davvero giù quando diedero la notizia.

    Ps: visto che siamo già in precampionato 2008/09, che ne dite di un remake Boston-L.A. anche l'anno prossimo? I presupposti ci sono... così la storia finisce per ripetersi come sempre accade, no?

    Ps2: Vitor adesso puoi davvero cambiare il topic.


  8. #1683
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    E poi il 24 vivrà la prossima stagione come una missione. Non mi stupirei, tra un anno, di stare commentando il suo primo anello da primo violino. E non è una gufata.
    Ormai non c'è più nulla da fare, anche per l'anno prossimo è andata

  9. #1684
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Ormai non c'è più nulla da fare, anche per l'anno prossimo è andata


  10. #1685
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Vitor

    C'è poco da fare, l'accoppiata con Masini è stata devastante

    Non sto godendo

  11. #1686
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    non l' ho vista, ma è stata una mattanza mi sa...


    cmq a parte aver faticato con atl e cav più del dovuto, i boston si son mertiati il titolo, erano i più forti!

  12. #1687
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Ormai non c'è più nulla da fare, anche per l'anno prossimo è andata
    uff, stavo facendo un discorso serio
    I Pistons di Isiah prima di vincere due titoli di fila sono passati per diverse scoppole. Lo stesso Jordan ne ha beccate assai prima di poter vincere qualcosa. Insomma, le sconfitte costruiscono le vittorie. Magic è un'eccezione, con il titolo da MVP vinto da rookie giocando la gara decisiva come pivot

    Il quadro per i Lakers mi sembra tutt'altro che nero, fino a prova contraria la squadra da battere a ovest l'anno prossimo sono loro, ma bisogna stare attenti alla crescita degli Hornets. E poi è un anno pari, quindi gli Spruzz romperanno i coglioni

    Mi sembra palese, comunque, che alla fine abbia vinto la squadra che meritava di più e che probabilmente aveva più VOGLIA di vincere il titolo, come dimostra questa gara 6 e come dimostra la vittoria in gara-4 dopo aver rimontato 24 (VENTIQUATTRO!) punti in trasferta. I Celtics avevano più fame.



    Il titolo lo può cambiare solo il mod mi sa, ma io attendo regali dai tifosi Celtics

  13. #1688
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    abbastanza contento per la vittoria celtics,quest'anno hanno davvero dimostrato cosa significhi il concetto di squadra.Molto contento per pierce,allen e garnett,le meritavano,oltre per lo storico sam i am a bordo campo con un abbigliamento vecchio stile con pantolone di tuta a vita altissima,cosa che ormai solo lui e mutombo fanno.
    e cmq,pollard,scalabrine,big baby campioni nba ed inanellati

    credo che nei lakers finchè ci sarà radmanovic come ala piccola,che sia riserva o titolare,non si potrà puntare di più che ad un arrivo in finale,credo che abbiano già fatto i miracoli a vincere la western.mi dispiace per turiaf :(

  14. #1689
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Che poi questi Lakers hanno sbagliato solo una partita, quella di gara 4, che tra l'altro non hanno manco sbalgiato ma buttato letteralmente nel cesso, senno a quest'ora staremmo parlando di gara 7.
    Secondo me la squadra ce l'hanno già fatta per il prossimo anno con il rientro di Bynum, lo spostamento di Odom a 3 e Radmanovic finalmente in panca o altrove. Se devono prendere qualcosa sul mercato prenderanno solo qualcuno che dia energia e ricambio ai titolari, sempre considerando che 2-3 panchinari buoni già ce l'ha (Vujacic, Turiaf). Sinceramente non la vedo più come una squadra da rifondare come sembrava alla fine della stagione passata.
    Un appunto particolare all'ispanico che ha dato quella marcia in più rispetto al passato, forse ha deluso qualcuno pero ha sicuramente dato molto soprattutto a rimblazo e in attacco, gli si può imputare una difesa non eccelsa ma credo che in questi PO abbia veramente sucato solo contro Duncan e KG che non son proprio due pippe.
    Anche l'anagrafe sta con questi lakers, quasi tutti i suoi giocatori importanti (eccetto Kobe che è sui 29-30) hanno 27 anni e Bynum anche meno, il che vuol dire che possono garantire ancora molte stagione da protagonisti. L'unico ruolo dove non sono gran che coperti è quello di play (Farmar non mi da tanto sicurezza e Fisher è vecchiotto) ma per tipologia di gioco credo che possono farne anche a meno.

    Per quanto riguarda i C's invece mi trovo in disaccordo un po' con tutti. Sulla carta e in regular sono sicuramente stati più forti ma in post season hanno palesato molti problemi, come ho detto in un altro post quelli che li ha salvati più che il talento e la bravura è stato il cuore, e l'unione della squadra, oltre a KG, PP e Allen non vorrei che qualcuno si fosse dimenticato improvvisamente il lavoro indispensabile di gente bistrattata come Perkins, House, e soprattutto Posey che meriterebbe una statua.
    Ricordiamoci che sono andati a gara 7 contro gli Hawks.
    Ricordiamoci che hanno sofferto anche contro il one-man-team dei Cavs.
    E forse la loro vittoria nasce anche dal fatto di aver trovato qualche difficoltà lungo il percorso a differenza dei Lakers. Sicuramente non la vedo come una squadra dominante come potevano essere i Bulls di Jordan o i Lakers di Shaq, e poi i big three sono tutti over 30. Resta da vedere dopo l'anello quanta fame avranno ancora.

  15. #1690

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    erano a un piano mentale superiore. a livello tecnico non c'era disparità, ma comunque se la sono meritata... e allen si meritava l'MVP delle finals

    Senza offesa per nessuno , ma si tratta della squadra piò odiosa del mondo .
    ma i celtics non erano quelli tutti bravi e perfettini mentre L.A. quelli che davano spettacolo? e ovviamente per me i boston sono la squadra più odiosa del mondo, per un tifoso di phoenix probabilmente lo sono i maverics e per un dallasiano lo sono i miami

    comunque jimi, non è che se si fanno degli errori vuol dire che ci meritavamo lo sweep... i boston si meritavano di vincere ma i lakers se lo meritavano tuto il 4-2...

    l'anno prossimo con bynum (che sarà il centro più forte dell'ovest tra 2 o 3 anni si, l'ho detto! ) spaccamo tutto!

  16. #1691
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Che poi questi Lakers hanno sbagliato solo una partita, quella di gara 4, che tra l'altro non hanno manco sbalgiato ma buttato letteralmente nel cesso, senno a quest'ora staremmo parlando di gara 7.
    beh, anche gara2... alla fine l'hanno recuperata ma tra il secondo e il terzo quarto avevano perso totalmente la bussola.
    Sui C's son d'accordo con te.

  17. #1692
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Uh comunque mi tocca chiedere scusa a Rivers. In questa serie sembrava che l'hall of famer e il novellino si fossero scambiati la panca

  18. #1693
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    http://sports.espn.go.com/broadband/...goryId=2459788

    ma l'avete vista l'intervista a Garnett?
    ma poveretta la Tafoya
    l'abbraccio finale con Russell...

  19. #1694
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Fuori di melone

    Hanno tagliato il pezzo più bello con Russel dove KG continuava a ripetere "I got mine.... I got mine..."

  20. #1695
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Fuori di melone

    Hanno tagliato il pezzo più bello con Russel dove KG continuava a ripetere "I got mine.... I got mine..."
    Ho iniziato a seguire l'NBA grazie a lui. Ancora un po' e mi commuovevo pure io

  21. #1696
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    http://sports.aol.com/fanhouse/2008/...ba-finals-mvp/
    Scalabrine idolo lo voglio in nazionale

  22. #1697
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    erano a un piano mentale superiore. a livello tecnico non c'era disparità, ma comunque se la sono meritata... e allen si meritava l'MVP delle finals

    ma i celtics non erano quelli tutti bravi e perfettini mentre L.A. quelli che davano spettacolo? e ovviamente per me i boston sono la squadra più odiosa del mondo, per un tifoso di phoenix probabilmente lo sono i maverics e per un dallasiano lo sono i miami

    comunque jimi, non è che se si fanno degli errori vuol dire che ci meritavamo lo sweep... i boston si meritavano di vincere ma i lakers se lo meritavano tuto il 4-2...

    l'anno prossimo con bynum (che sarà il centro più forte dell'ovest tra 2 o 3 anni si, l'ho detto! ) spaccamo tutto!
    No guarda, l'odiosità dei Lakers di base è manifesta a circa il 95% di chi non tifa Boston, te lo posso garantire con certezza (e questo forum ne è un esempio lampante).
    Cosa meritavano poi i Lakers scusa?
    Probabilmente un bel 4-1 se in gara 5 i Celtics non avessero mollato nel finale. Quali sarebbero le 4 partite che i Lakers avrebbero meritato di vincere nelle Finals? Forse gara 6...? Per piacere non diciamo corbellerie orsù
    Io ho ringraziato più volte l'uscita degli Spurs in finale di conference (quello di gara 1 si che è stato un regalo ai Lakers, altro che!), perchè se fossero andati in finale loro la musica sarebbe stata certamente diversa.

    Cmq una doppietta per "the big three" la vedrei bene, molto bene. Senno' poi l'età avanzerebbe un po' troppo

  23. #1698
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Playoffs: hanno vinto gli stra-favoriti! No, non QUEI favoriti, quegli altri

    si Salvatore hai ragione, ma stai calmo

  24. #1699
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs: hanno vinto gli stra-favoriti! No, non QUEI favoriti, quegli altri

    No ma il titolo

  25. #1700
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Playoffs (Lakers campioni)!

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    No guarda, l'odiosità dei Lakers di base è manifesta a circa il 95% di chi non tifa Boston, te lo posso garantire con certezza (e questo forum ne è un esempio lampante).
    Cosa meritavano poi i Lakers scusa?
    Probabilmente un bel 4-1 se in gara 5 i Celtics non avessero mollato nel finale. Quali sarebbero le 4 partite che i Lakers avrebbero meritato di vincere nelle Finals? Forse gara 6...? Per piacere non diciamo corbellerie orsù
    Io ho ringraziato più volte l'uscita degli Spurs in finale di conference (quello di gara 1 si che è stato un regalo ai Lakers, altro che!), perchè se fossero andati in finale loro la musica sarebbe stata certamente diversa.

    Cmq una doppietta per "the big three" la vedrei bene, molto bene. Senno' poi l'età avanzerebbe un po' troppo
    il 4-2 a cui faceva riferimento è quello che è stato il risultato della serie... se rileggi era in risposta a Jimi e al suo pensiero che i Lakers si sarebbero meritati di subire uno sweep 4-0 , mentre secondo lui - e anche secondo me- un 4-2 ci sta, perchè perlomeno un paio di gare i lakers in questa finale, se non altro per la stagione che hanno avuto, si son meritati di vincerle... Van bene gli sfotto, ma non travisiamo tutto solo per il gusto di far vedere la superiorità dei Celts.. Un po' di stile ci vuole anche e soprattutto quando si vince

+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 69 PrimaPrima ... 5866676869 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato