+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 69 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1711
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    LeBron peccato solo 9 rimbalzi, la tripla doppia nei playoff ci stava tutta, un giocatore dominante. I Cavs rifilano 30 punti di vantaggio ai Wizards 116-86.
    Utah va 2 a zero sui Rocket 90-84.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    LeBron peccato solo 9 rimbalzi, la tripla doppia nei playoff ci stava tutta, un giocatore dominante. I Cavs rifilano 30 punti di vantaggio ai Wizards 116-86.
    Utah va 2 a zero sui Rocket 90-84.
    Già. Cmq penso che ad Arenas manchino almeno 20 gare nelle gambe... Mi sa che ne vinceranno a malapena una.. e si intravede un 2° turno Cleveland-Celtics dove finalmente Lebron andrà a casa (sgrat sgrat di rito )

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Cavs - Celtics sarebbe interessantissima... magari con una finale Cavs - Philla (visto come giocano!) ^_^

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Dalla Gazza

    Cleveland Cavaliers-Washington Wizards 116-86 (serie 2-0)
    Con un grande LeBron James vicinissimo alla tripla doppia Cleveland batte Washington anche in gara-2, molto più agevolmente della prima sfida. I 30 punti rifilati ai Wizards sono il maggior scarto di sempre nella gare giocate dai Cavs nei playoff. Un vero e proprio dominio che nasce dall’incapacità di Washington di contenere LBJ, autore di 30 punti, 9 rimbalzi e 12 assist. La stella dei Cavs esce a sei minuti dalla fine con il +25 per Cleveland e non ha modo di prendere l’ultimo rimbalzo per andare in tripla doppia. Poco importa, perché la squadra di Mike Brown sta dimostrando sul campo di essere superiore ai Wizards che parlano tanto, ma non mantengono. Alla vigilia dei playoff, Gilbert Arenas aveva dichiarato che tutti avrebbero voluto incontrare Cleveland al primo turno e che i Cavs non potevano battere i Wizards per tre anni consecutivi. Questo dopo che Deshwan Stevenson aveva etichettato LeBron James "sopravvalutato". Le chiacchiere hanno caricato James al punto giusto e ora Arenas e compagni sono nei guai. Mentre James continua a dominare su tutti i fronti, Arenas (che ha giocato con una distorsione al polso destro) ha iniziato la gara con 1/7 al tiro e l’intera squadra ha chiuso con il 37%. La rivalità tra le due squadre si è tradotta sul campo in una gara molto fisica con più di un contatto proibito. Ne ha fatte le spese Brendan Haywood, che nel terzo quarto è stato espulso sul 65-50 per un fallo pericoloso su James, spinto fuori dal campo mentre si trovava già in aria lanciato a canestro. In seguito, DeShawn Stevenson dopo aver segnato una tripla che ha portato Washington a -16, ha fatto un gesto plateale che poteva evitare visto il largo divario, e per tutta risposta King James appena arrivato in attacco ha risposto a sua volta con una tripla. Adesso si va a Washington per le prossime due gare e vedremo se Cleveland saprà mantenere la stessa intensità difensiva che le ha permesso di umiliare gli avversari in gara-2.



    Arenas ha giocato con una distorsione al polso. E le 20 gare in meno. Non gliene va bene una

  5. #180
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    sì però Stevenson, figlio mio, ma statti zitto

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    quando giocano i lakers???

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    mi rispondo da solo...mercoledi mattina alle 4.30....io penso di fare l'alzataccia...chi è con me??????

  8. #183
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    ma anche no

  9. #184
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    io torno a casa da lavoro alle 6:30, forse riesco a vedermi 2-3 minuti. Forse

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sì però Stevenson, figlio mio, ma statti zitto


  11. #186
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    che delusione mamma mia,deluso dalle prestazioni,deluso dalle dichiarazioni assurde,deluso dal comportamento antisportivo in campo.peggio di così nn potevamo fare.spero che in questo momento si stiano vergognando perkè è l'unico sentimento che dovrebbero provare.

  12. #187
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    mi rispondo da solo...mercoledi mattina alle 4.30....io penso di fare l'alzataccia...chi è con me??????
    A parte l'ora (non posso diventare vampiro) è inutile guardare una partita che i lakers hanno praticamente già vinto

  13. #188

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    a me non partono i video da nba.com... ma come mi si spiega phila che batte detroit?
    Ultima modifica di Alcadizar; 22-04-08 alle 21:20:05

  14. #189
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    a me non partono i video da nba.com... ma come mi si spiega phila che batte detroit?
    molto semplice: phila gioca davvero bene (ma davvero tanto, Cheeks ha fatto miracoli), mentre detroit dopo il titolo 2004 è diventata una squadra che, a volte, diventa un pò troppo sicura dei suoi mezzi e sottovaluta l'avversario.Detroit rimane comunque sempre favorita, ma se avessi una qualsivoglia forma di denaro ( ) se dovessi puntare su un upset in questo primo turno punterei Phila (o Dallas, ma non sarebbe propriamente un upset)

  15. #190
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Stavo cercando nel regolamento il cavillo che permette a Lebron di commettere infrazione di passi una schiacciata su due ma non lo trovo,Qualcuno mi aiuta ?

  16. #191
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    lo chiamano spettacolo. io non ci trovo niente di spettacolare, conto almeno due infrazioni di passi NETTE ad ogni azione.

  17. #192

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    in america è un concetto diverso... lo spettacolo è quello per cui pagano l'80% degli appassionati? lo spettacolo deve continuare...

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    lo chiamano spettacolo. io non ci trovo niente di spettacolare, conto almeno due infrazioni di passi NETTE ad ogni azione.
    E ti devo quotare al 101%... non l'ho mai scritto per non diventare impopolare.

    Tornando un attimo sui Denver, ho appena visto gli highlights dei "Top 10 Game-Winners of the 2007-08 Regular Season", dove c'è nè una guarda caso dei Denver (la n.5) dove, dopo la ca**ta classica di Iverson che forza tirando col braccino, la palla finisce a un tal Kleiza che si gira, tira, e segna allo scadere. Penso che giocare nei Nuggets richieda una pazienza ai limiti estremi se si è andati avanti così tutta la stagione. Povero Kleiza, non male questo giocatore, soprattutto dalla lunga distanza.

  19. #194
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    che era, contro i Kings?
    Linas è un bel giocatorino

  20. #195
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    sto guardando NO-DAL, primo quarto i mavs concedono 40 punti agli hornets, paul è mostruoso, ai playoff è salito ulteriormente di livello. Ha messo un buzzer beater incredibile (incredibile anche la facilità con cui Dallas glielo ha concesso)

    Edit: Intervallo 67-51 per gli Hornets. Paul 12+10. L'impressione è che se funziona così bene la coppia west-paul è un problema un pò per tutti. Se fermano loro 2 invece NO è poca cosa. Kidd non dovrebbe più avventurarsi in pitturato, dato che ogni volta che lo fa Chandler gli fa trovare la palla direttamente sulla porta di casa. La TNT fetente poi ha pure mostrato un'impietosa grafica che mostrava le statistiche di CP3 contro dallas quando c'era harris e quando non c'era. Inutile dirvi quali fossero le migliori. Vado a dormire va!!
    Ultima modifica di Sbonk; 23-04-08 alle 01:18:36

  21. #196
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    29+20 sta notte Dwight?

    fanno 54 punti e 42 rimbalzi in 2 partite



    comunque questa volta ci sono andati vicini

  22. #197
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    bene, quando inizia la prossima stagione?

  23. #198
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    2-0

  24. #199
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    mi spiase molto per i Dallas, speriamo riescano a rimontare... :'(

  25. #200
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Lakers campioni! (NBA Playoffs)

    Ho visto NO-DAL... primo quarto con difesa nulla dei Mavs, gli Hornets tiravano col 70% e partita già finita... ma a Paul gli hanno spiegato che vale anche passarla normalmente? Negli ultimi tempi la passa solo verso l'alto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 69 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato