+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 104
  1. #26
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    shen_long ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 11:09
    Ok finito anche io dico la mia.
    Innanzitutto ammetto di essere rimasto un attimo blccato per via del fatto che:
    Spoiler:
    il gioco non ti permette di andare avanti una volta superata la sbarra, non avendo la statua con sé

    Sono dell'idea che in un'AG ci debba comunque essere una via di uscita, rimanere bloccati per forza ed essere costretti a ricominciare daccapo mi sembra eccessivo.
    no, guarda,ti spiego tutto non avendo tu vissuto "la storia", diciamo: la tradizione vuole ke le avv. Lucas non ti portino mai ad un vicolo cieco... non si vá avanti fino a ke non hai fatto tutto il fattibile... e questa demo evidenzia questo punto kiave storico, anke se in questo caso appare molto forzato, visto ke per qualke motivo il Nazi ti dice qualcosa di diverso solo xké hai un oggetto in piú, non ha senso (e il nazi non puó sapere ke hai qcs in piú in tasca).. e la kiave si trova solo grazie a un noioso mouse-hovering farming..quindi combo strategemma forzatissimo + enigma assolutamente stupido. ma anke se fosse piú ingegnoso, si dovrebbe ancora obbedire a cliché e meccanismi vecki di oramai quasi 20 anni ? secondo me non volevano sforzarsi piú di tanto.. a mio avviso la consapevolezza di stare facendo solo un giokino ke "non fará soldi" influenza lo scarso uso mentale dei programmatori

    Mentre ecco il rimanere bloccati in un vicolo cieco (avanti nella storia) per non aver fatto qualcosa PRIMA (ma molto prima, non come questo caso), ke ti costringe a ricominciare il gioco é una peculiaritá delle avv Sierra.

    Questi sono crismi nati dall'unione dei fattori comunitá di giocatori , recensioni del tempo e ovviamente dall'esperienza in prima persona. Se non si é vissuto in quei tempi ritengo sia inutile giocare questi gioki ora.

  2. #27

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    Ho letto nel loro forum che la chiave dell'armadietto sara' presente solo nella demo e che i vicoli ciechi scompariranno (quindi spero che la statuetta, se ha un ruolo nella storia, venga spostata dal punto in cui si trova, dato che al momento non c'e' nessun indizio che ne indichi l'importanza).

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    Ragfox ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 12:45
    Ho letto nel loro forum che la chiave dell'armadietto sara' presente solo nella demo e che i vicoli ciechi scompariranno (quindi spero che la statuetta, se ha un ruolo nella storia, venga spostata dal punto in cui si trova, dato che al momento non c'e' nessun indizio che ne indichi l'importanza).
    Sì avevo pensato in effetti che fosse solo una cosa presente nella demo. Meglio così.

  4. #29

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    shen_long ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 13:16
    Ragfox ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 12:45
    Ho letto nel loro forum che la chiave dell'armadietto sara' presente solo nella demo e che i vicoli ciechi scompariranno (quindi spero che la statuetta, se ha un ruolo nella storia, venga spostata dal punto in cui si trova, dato che al momento non c'e' nessun indizio che ne indichi l'importanza).
    Sì avevo pensato in effetti che fosse solo una cosa presente nella demo. Meglio così.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    la statuetta era solo un "easter egg" presente esclusivamente nella demo.
    inoltre non è la statuetta la discriminante per poter completare la demo, ma il cavo della radio! purtroppo non è molto intuitivo, probabilmente sarebbe meglio se indy dicesse, ad esempio, "questo è meglio rimetterlo a posto" (riferendosi al cavo) prima di uscire da quella stanza.
    i finali morti sono un bug e non saranno presenti nel gioco finale (o almeno si cercherà! tutti commettiamo degli errori...)

  6. #31
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    x ovviare a quel punto basta poter tornare fino al casello, alla fine.

    il fatto é ke questi gioki sono fatti solo x i nonni come me.. xké mai un ragazzino ke gioca dal 2000 vorrebbe giocare questa roba ?

    ripeto per l'ennesima volta... bisogna trovare nuove soluzioni di gameplay

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    FenrizOcculta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 23:28
    il fatto é ke questi gioki sono fatti solo x i nonni come me.. xké mai un ragazzino ke gioca dal 2000 vorrebbe giocare questa roba ?

    ripeto per l'ennesima volta... bisogna trovare nuove soluzioni di gameplay

    Non sono d'accordo: Kate Walker con le sue avventure, Runaway, Black Mirror, Ni.Bi.Ru., Martin Mystere, Keepsake... giusto per citarne alcune... sono adventure vecchio stampo uscite negli ultimi anni, e tutte, chi più chi meno, coronate dal successo.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    FenrizOcculta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 23:28
    x ovviare a quel punto basta poter tornare fino al casello, alla fine.

    il fatto é ke questi gioki sono fatti solo x i nonni come me.. xké mai un ragazzino ke gioca dal 2000 vorrebbe giocare questa roba ?

    ripeto per l'ennesima volta... bisogna trovare nuove soluzioni di gameplay
    il fatto di non poter tornare indietro quando si arriva sul retro dell'aeroporto è uno dei famosi vicoli ciechi che verrà eliminato nel gioco finale, anzi, ti posso assicurare che quella parte del codice di gioco è già stata corretta.

    poi voglio dire: ma chi se ne frega del ragazzino che gioca dal 2000, che probabilmente è cresciuto a pane e playstation e che probabilmente non sa neanche come sono fatte le vecchie avventure lucas/sierra? quando io leggo di progetti come questo, come "fountain of youth" o come "broken sword 2.5" non posso che essere felice, anche perchè mi riportano un po' indietro nel tempo con la mente. quando tu dici che questi giochi sono fatti per i vecchi come te dovresti essere contento, oppure no? penso che se scrivi sul forum delle avventure grafiche, come me ti piacciano le vecchie avventure grafiche, anche perchè, diciamocelo chiaramente, le avventure di una volta non le batte nessuno.
    quindi meno male che c'è qualcuno che si mette a fare questi progetti e finchè ci saranno io ci giocherò, magari anche a 50 anni! sinceramente del ragazzino che gioca dal 2000, che nel frattempo sarà diventato 30enne, continuerà a non fregarmi niente


  9. #34

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    Complimenti ai realizzatori di questa demo, non vedo l'ora di giocare al gioco completo...due domandine:

    1-ho letto da qualche parte che il gioco dovrebbe essere pronto per novembre 2006 giusto? (magari me lo sono sognato...)
    2-l'altro gioco che hai in firma invece, si sa qualcosa sulla data di uscita?

    Ancora complimenti, CIAO!!!!


    p.s.: mi sono bloccato nel gabbiotto della guardia, ho trovato la statuetta...ma non riesco ad alzare la sbarra...non ditemi nulla però...volgio impazzire, quanti ricordi...



  10. #35
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    faraone_ufo ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:34

    1-ho letto da qualche parte che il gioco dovrebbe essere pronto per novembre 2006 giusto? (magari me lo sono sognato...)
    2-l'altro gioco che hai in firma invece, si sa qualcosa sulla data di uscita?
    1-è scritto sul forum del gioco, è stato detto anche qui, da qualche parte, e si può leggere alla fine della demo. comunque quella è l'intenzione dello sviluppatore del gioco.

    2-per "indiana jones and the fountain of youth" non c'è ancora una previsione sulla data di uscita, però a breve dovrebbe essere rilasciata una demo anche per quel gioco!


  11. #36
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    faida ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 08:54
    FenrizOcculta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 23:28
    x ovviare a quel punto basta poter tornare fino al casello, alla fine.

    il fatto é ke questi gioki sono fatti solo x i nonni come me.. xké mai un ragazzino ke gioca dal 2000 vorrebbe giocare questa roba ?

    ripeto per l'ennesima volta... bisogna trovare nuove soluzioni di gameplay
    il fatto di non poter tornare indietro quando si arriva sul retro dell'aeroporto è uno dei famosi vicoli ciechi che verrà eliminato nel gioco finale, anzi, ti posso assicurare che quella parte del codice di gioco è già stata corretta.

    poi voglio dire: ma chi se ne frega del ragazzino che gioca dal 2000, che probabilmente è cresciuto a pane e playstation e che probabilmente non sa neanche come sono fatte le vecchie avventure lucas/sierra? quando io leggo di progetti come questo, come "fountain of youth" o come "broken sword 2.5" non posso che essere felice, anche perchè mi riportano un po' indietro nel tempo con la mente. quando tu dici che questi giochi sono fatti per i vecchi come te dovresti essere contento, oppure no? penso che se scrivi sul forum delle avventure grafiche, come me ti piacciano le vecchie avventure grafiche, anche perchè, diciamocelo chiaramente, le avventure di una volta non le batte nessuno.
    quindi meno male che c'è qualcuno che si mette a fare questi progetti e finchè ci saranno io ci giocherò, magari anche a 50 anni! sinceramente del ragazzino che gioca dal 2000, che nel frattempo sarà diventato 30enne, continuerà a non fregarmi niente

    é incredibile leggere queste cose, sono scioccato
    questo egoismo é quantomai vergognoso , eppure ne sembri fiero.
    e per rispondere, no, non sono contento xké penso ke ,come quando io a 12 anni mi appassionai di Zak, anke un raqazzino oggi "violentato" da Sony e Microsoft e forzato a squartare persone con le console potrebbe invece appassionarsi di bei gioki ke formano cultura. Io, amando davvero I videogioki, mi preoccupo della loro condizione globale e non solo ai miei interessi.

    sempre vergognosa la seconda frase in neretto... come dicevo anke altrove (e anni fá qui e fuori dalla rete) si deve fare evolvere il genere cosí ke non si debba piú dire una cosa tanto (scusa) sciocca come quella ke dici.

    Spero tu non creda davvero in quello ke hai scritto, altrimenti sei una persona guasta frutto forse di educazione e ambiente malsano .

  12. #37
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    Come al solito Fenriz stai esagerando! In parte sono daccrodo anche io con le tue idee, ma tu estremizzi sempre troppo i tuoi discorsi. Da come parli il tuo più che un "altruismo" sembra un imposizione, come se un videogiocatore non possa essere libero di apprezzare i giochi che vuole e debba perforza seguire la tua mentalità. Ci possono essere anche altre strade che valorizzano i VG, anche altri gameplay, altre "bellezze" in questo mondo, ma tu ti ostini a pensare che solo le tue siano le giuste. Cmq qui stiamo solo parlando di una avventure amatoriale, mica di un gioco che esce sul mercato. Se proprio ci tieni a valorizzare la tua idea cerca qualcuno con cui puoi realizzare anche tu un gioco amatoriale. Se proprio la prendi in questa maniera così "seria" dovresti agire in qualche modo non credi?

    Ti prego di moderare un po' i termini e di non criticare il lavoro amatoriale di altra gente che oltreutto lo fa solo per passione non lo fa per dovere, non è pagata per farlo e sopratutto non chiede soldi a nessuno.

  13. #38
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    NEO-GEO ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 16:35
    Come al solito Fenriz stai esagerando! In parte sono daccrodo anche io con le tue idee, ma tu estremizzi sempre troppo i tuoi discorsi. Da come parli il tuo più che un "altruismo" sembra un imposizione, come se un videogiocatore non possa essere libero di apprezzare i giochi che vuole e debba perforza seguire la tua mentalità. Ci possono essere anche altre strade che valorizzano i VG, anche altri gameplay, altre "bellezze" in questo mondo, ma tu ti ostini a pensare che solo le tue siano le giuste. Cmq qui stiamo solo parlando di una avventure amatoriale, mica di un gioco che esce sul mercato. Se proprio ci tieni a valorizzare la tua idea cerca qualcuno con cui puoi realizzare anche tu un gioco amatoriale. Se proprio la prendi in questa maniera così "seria" dovresti agire in qualche modo non credi?

    Ti prego di moderare un po' i termini e di non criticare il lavoro amatoriale di altra gente che oltreutto lo fa solo per passione non lo fa per dovere, non è pagata per farlo e sopratutto non chiede soldi a nessuno.
    mi sembra tu sia troppo abituato a me come accusatore x vedere ke qua non sto offendendo nessuno, ma solo esercito il mio diritto di critico.
    il mio altruismo e il mio messaggio si limita al precisare ke non tifo per una cosa fatta nei VG solo xké vabene a miei egoistici gusti, come Faida pensa sia ovvio ke io DEBBA fare (e mi sento in pieno offeso per la mia etica insultata).

    Per il resto non impongo niente a nessuno e non voglio parlare di tipi di gioki.. hai frainteso, io critico solo il menefreghismo verso questi "ragazzetti pane e playstation" a cui non volto le spalle come Faida.

    Per il resto io non critico i programmatori , mi ero solo kiesto l'utilitá di questi gioki nostalgici x la salute del genere.. la risposta l'ho avuta ed é sconcertante

    il tutto sempre con assoluto rispetto.

    Edit. ah un ultimo punto di Kiosa : Caro Neo non condivido affatto quello ke "suggerisci" alla fine : precisando ke questi programmatori non prendono soldi da nessuno ; personalmente non faccio una cosa meglio o peggio a seconda di quanti soldini ricevo.. evitiamo questi appunti ke lasciano il tempo ke trovano

  14. #39
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    FenrizOcculta ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 22:00
    beh una demo non dovrebbe essere troppo differente dal gioco completo, anke x dare un'idea... anzi di solito fa vedere il meglio.
    mai visto una demo in vita mia che fa vedere il meglio, anzi proprio il contrario

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Mike Stone
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    Bhe dai ragazzi, non è il caso di scannarsi e mettere nell'ombra il vero fulcro del thread: un'avventura molto promettente (per chi apprezza il genere) fatta da persone che di mestiere fanno probabilmente qualcosa di simile ma che non si mantengono vendendo il prodotto finito.

  16. #41
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    GauL2077 ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 17:10
    FenrizOcculta ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 22:00
    beh una demo non dovrebbe essere troppo differente dal gioco completo, anke x dare un'idea... anzi di solito fa vedere il meglio.
    mai visto una demo in vita mia che fa vedere il meglio, anzi proprio il contrario
    io si e tante !
    penso tra gli altri Heart of Darkness di Chahi, Fahrenheit stesso a sto punto ,il veckio Quake e Commandos.

    La demo é la pubblicitá vera di un gioco.. qualke volta veritiera altre volte lusinghiera.. ma dire addirittura il contrario.... ti spingi troppo oltre

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    probabilmente qualcuno si dimentica di chiedersi COME MAI uno un giorno si sveglia con la decisione di creare un gioco di questo tipo. io penso che la prima cosa, la più importante, sia la passione.
    come ha detto giustamente NEO-GEO, qui non c'è nessuno pagato per fare questo "lavoro", anzi, magari queste persone si trovano dei ritagli di tempo tra un lavoro vero e la famiglia, oppure tra università e amici, ad esempio. cosa ti spingerebbe a fare tutto ciò, probabilmente anche con grossi sacrifici, se non la passione?
    venendo al nostro caso in particolare, perchè Carl-Johan Hagberg avrà deciso di creare "Indiana Jones and the Crown of Solomon"? per farci giocare i "bambini" di oggi o piuttosto per far rivivere bei ricordi ai "bambini" di ieri che tanto si sono divertiti con le VECCHIE avventure Lucas dedicate all'uomo con la frusta? e penso anche all'orgoglio che deve provare Carl (o qualsiasi persona al posto suo) nel vedere la sua "creatura" giocata dagli appassionati di tutto il mondo. io propendo soprattutto per la seconda ipotesi, che poi i ragazzini di oggi si appassionino a queste avventure, tanto meglio per loro! era questo che intendevo dire.

  18. #43
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    bene
    io ke sono un appassionato non ci giokeró xké so ke mi aspetta un gioco ke ho giá giocato 15 anni fá
    ho capito il tipo di persone ke descrivi, e non potrá uscire niente di buono, imo.

    mica deve fregarvi un ceppa di quello ke faccio io,beninteso
    continuiamo cosí e le AG scompariranno.

    Saluti e auguri

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    lasciamo il compito dell'evoluzione delle avventure grafiche a chi questo lavoro lo fa di professione e noi, che possiamo, facciamo quello che vogliamo.

    ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!
    si consiglia la somministrazione di questo gioco ai soli nostalgici delle vecchie avventure graficheeeeeeeee!!!!!!!!!!
    leggere attentamente le avvertenze!
    aut.min.rich.int.tut.grut.pif.nis.

    (forse avrei dovuto scriverlo prima... )

  20. #45
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    faida ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 21:31
    lasciamo il compito dell'evoluzione delle avventure grafiche a chi questo lavoro lo fa di professione e noi, che possiamo, facciamo quello che vogliamo.

    ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!
    si consiglia la somministrazione di questo gioco ai soli nostalgici delle vecchie avventure graficheeeeeeeee!!!!!!!!!!
    leggere attentamente le avvertenze!
    aut.min.rich.int.tut.grut.pif.nis.

    (forse avrei dovuto scriverlo prima... )


    buon pro vi faccia, miei cari.. il mondo é cattivo e noi restiamo coi nostri gioki/ricordi.
    Io aspetto il rinascimento del genere e voi mi rifiondate nel medioevo.

    P.s Ma forse il progetto non mi entusiasma xké io alla fine preferisco le AG sierra SCI2 ?

  21. #46
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    FenrizOcculta ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 17:20
    GauL2077 ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 17:10
    FenrizOcculta ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 22:00
    beh una demo non dovrebbe essere troppo differente dal gioco completo, anke x dare un'idea... anzi di solito fa vedere il meglio.
    mai visto una demo in vita mia che fa vedere il meglio, anzi proprio il contrario
    io si e tante !
    penso tra gli altri Heart of Darkness di Chahi, Fahrenheit stesso a sto punto ,il veckio Quake e Commandos.

    La demo é la pubblicitá vera di un gioco.. qualke volta veritiera altre volte lusinghiera.. ma dire addirittura il contrario.... ti spingi troppo oltre
    sarà io ho spesso ignorato giochi causa demo poi riprovati quando sono scesi di prezzo e piaciuti

    sarò io che devo dì

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    un'immagine del gioco:

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    non mi va il link x la demo..qualcuno ha un altro link???

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE


  25. #50
    L'Onesto L'avatar di kreien
    Data Registrazione
    24-03-05
    Messaggi
    1,424

    Predefinito Re: INDIANA JONES E LA CORONA DI SALOMONE

    FenrizOcculta ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 22:10
    faida ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 21:31
    lasciamo il compito dell'evoluzione delle avventure grafiche a chi questo lavoro lo fa di professione e noi, che possiamo, facciamo quello che vogliamo.

    ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!
    si consiglia la somministrazione di questo gioco ai soli nostalgici delle vecchie avventure graficheeeeeeeee!!!!!!!!!!
    leggere attentamente le avvertenze!
    aut.min.rich.int.tut.grut.pif.nis.

    (forse avrei dovuto scriverlo prima... )


    buon pro vi faccia, miei cari.. il mondo é cattivo e noi restiamo coi nostri gioki/ricordi.
    Io aspetto il rinascimento del genere e voi mi rifiondate nel medioevo.

    P.s Ma forse il progetto non mi entusiasma xké io alla fine preferisco le AG sierra SCI2 ?
    Te vorresti togliere alcuni "ragazzini playstation" e fargli apprezzare le avventure grafiche, ma per farlo servirebbe quantomeno una grossa pubblicizzazione, mezzi moderni che permettano di avere un'ottima grafica e un buon lavoro nella storia/ambientazione/Personaggi/enigmi. Queste tre componenti, contemporaneamente, in un'avventura amatoriale nn possono sussistere (per la 1 e la 2 servono molti soldi e tempo). Questo per dirti che sbagli il targhet, la tua richiesta la puoi fare a chi lo fa per professione e di conseguenza ha tutto il tempo disponibile e tutte le tecnologie estetiche adeguate.

    Un lavoro amatoriale è fatto da amanti del genere, che vogliono far continuare a vivere quel mondo, ed è dedicato ai nostalgici, che hanno smesso di giocare solo perche' nn c'erano piu storie da affrontare e nn perche' la grafica è diventata brutta o il gameplay nn è variato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato