+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 876 a 893 di 893
  1. #876

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Oppure, scaricati l'estrattore dei file vanilla di Shadow of Chernobyl, trova quel file (nella destinazione indicata) e lo metti nel gamedata della modifica e vedi se funziona

    http://www.moddb.com/mods/old-good-s...hives-unpacker
    ho estratto tutto dai vari file gamedata , ho cercato e ricercato ma non c'č nessun file col nome ui_nvidia_intro.....

    mmmmh.. se aggiungo il -nointro l'errore cambia...

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : D:\xray-svn\xr_3da\xrGame\script_engine.cpp
    [error]Line : 70
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...ow of chernobyl\gamedata\scripts\ui_main_menu.script:41: attempt to call method 'GetGSVer' (a nil value)



    EDIT: ho risolto... allora , la copia che ho io di stalker č quella uscita con tgm qualche anno fa , l'edizione dovrebbe essere aggiornata alla 1.0004 , per sicurezza ho comunque scaricato la patch e installata ed adesso va.....
    grazie comunque per l'aiuto e scusate per il disturbo ^^
    Ultima modifica di pelleossa; 27-10-13 alle 16:28:11

  2. #877
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Nehhh!!!

    Cavolo, mi era sfuggito di leggere che avevi la copia di TGM

    Va beh!!! Meglio cosģ... "Buona permanenza nella Zona"

  3. #878
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da pelleossa Visualizza Messaggio
    ho risolto... allora , la copia che ho io di stalker č quella uscita con tgm qualche anno fa , l'edizione dovrebbe essere aggiornata alla 1.0004 , per sicurezza ho comunque scaricato la patch e installata ed adesso va.....
    in questo caso il problema era gią noto: anche se sulla rivista c'era scritto che il gioco era gią aggiornato alla versione 1.0004, in realtą non lo era ed era necessario installare la patch che c'era sul disco delle demo

  4. #879

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Il link per scaricare Oblivion lost finisce in un vicolo cieco...quello sotto non ci ho capito niente. Potete darmi un link buono ? Grazie. Saluti

  5. #880

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Salve! Ho un piccolo problema...Ho reinstallato SHOC con la mod dopo che avevo reinizializzato il pc (ho winzozz 8, AMD A6-4455M e una radeon 7500G) e, malgrado abbia messo le mani nelle impostazioni video e in gamedata in tutte le maniere, ho notato continui lag quando nella prima installazione tutto girava a meraviglia con le stesse impostazioni medie. Inoltre, cose come la stamina infinita (non si affatica MAI) e icone distorte in lunghezza degli oggetti da raccogliere, benchč avessi giocato in 1366x768 anche nelle precedenti sessioni di gioco...cosa potrebbe essere? Vi ringrazio fin'ora per il disturbo.

  6. #881

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Risolto Come non detto, saluti

  7. #882
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    visto che la stessa cosa potrebbe capitare anche ad altri, potresti dire come hai fatto a risolvere?

  8. #883

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    In realtą ha ricominciato a girare bene dopo che ho deciso di fare tabula rasa con un'istallazione pulita di Windows...Avevo solo reinizializzato con 8 ma erano rimaste delle instabilitą nel pc anche al di fuori del gioco, e allora ho pensato di farla finita e dare una bella pulita...Non saprei dirvi nulla di pił particolareggiato, scusate se ho occupato spazio inutilmente :(

  9. #884
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    non c'č problema, č sempre bene ribadire che con un sistema stabile č stabile anche il gioco

  10. #885
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-14
    Localitą
    A Spasso per la zona
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Salve a tutti Ho una valanga di domande riguardo O.L. 2.2 spero non mi odierete. xD Allora: Esiste un modo per fare in modo che il barista diventi "amico" nei miei confronti? Ho fatto tutte le missioni che poteva assegnarmi ma non ho concluso niente. Ho letto che esiste un Trafficante Militare alla centrale di Chernobyl, Ma io non l'ho mai visto o trovato, Dove lo posso trovare? . Per quanto riguarda il "reclutamento" di alcune fazioni: Se divento Un Monolith o Bandito o Mercenario Dove trovo i rispettivi trafficanti? (penso che per i monolith non esista). Grazie in Anticipo per le vostre risposte

  11. #886
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Tampo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Ho una valanga di domande riguardo O.L. 2.2 spero non mi odierete. xD Allora: Esiste un modo per fare in modo che il barista diventi "amico" nei miei confronti? Ho fatto tutte le missioni che poteva assegnarmi ma non ho concluso niente. Ho letto che esiste un Trafficante Militare alla centrale di Chernobyl, Ma io non l'ho mai visto o trovato, Dove lo posso trovare? . Per quanto riguarda il "reclutamento" di alcune fazioni: Se divento Un Monolith o Bandito o Mercenario Dove trovo i rispettivi trafficanti? (penso che per i monolith non esista). Grazie in Anticipo per le vostre risposte
    In quanti alla prima domanda ribatto con un'altra domanda, a che ti serve essere amico del barista? lui poi ti manda semplicemente a fare una missione di scorta per uno scenziato alle lande desolate, da cui poi sei introdotto alle missioni di Yantar.. puoi diventare amico dei capi delle fazioni svolgendo incarichi per loro conto, cosģ poi potrai diventare uno di loro ma amico di Sidorovich e del barista non mi sembra potessi diventarlo.. per il trafficante militare, allora arrivato devi dirigerti fino all'unico ingresso che fa da apertura alla cinta, c'č anche una breccia in un muro da cui puoi entrare di soppiatto, arrivato a quel punto devi tenerti a sinistra stando sempre nella zona erbosa adiacente alla centrale, c'č una strada che infatti va in quella direzione, fa una ampia curva e si tiene parallela al muro di cinta, alla fine della quale se non erro dovrebbe esserci un'area abbastanza larga di fianco ad un basso edificio rettangolare piena di casse e robe varie, una specie di deposito provvisorio all'aperto, attaccata al muro ci sarą una specie di rifugio aperto ai lati con una tenda militare di quelle a rete come copertura, sotto di essa c'č il trafficante militare, potrebbe offrirti di diventare un militare ma non ricordo le condizioni per farlo... per i trafficanti di banditi e monolith, se non vado errato quello dei banditi dovrebbe trovarsi nella valle oscura, quello dei monolith non ne ho la pił pallida idea, come pure nel caso dei mercenari, comunque in teoria dovrebbe trovarsi in giro questa informazione, perchč io non sono mai stato di una fazione che non fosse scenziati o duty, quindi dovrebbe averlo scritto qualcuno in giro, forse lo stesso autore lo ha riportato..

  12. #887
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-14
    Localitą
    A Spasso per la zona
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Essere amico del barista/sidorovich mi sarebbe servito ad ottenere prezzi scontati. Come ho gią constatato con altri "trafficanti". Pensavo che come succede con i duty o i freedom facendo pił missioni possibili e diventando "amico",rispettivamente petrenko e dallo spilorcio ottengo dei gran sconti. Ma comunque esiste il Trafficante dei monolith oppure no? . Grazie proverņ a cercarlo dove mi hai detto.

  13. #888
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-14
    Localitą
    A Spasso per la zona
    Messaggi
    8

    Question Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Ho trovato il trafficante militare, ma non vende niente e non mi da la possibilitą di unirmi ai militari perchč? per segnalare eventuali bug, dove posso scrivere? Perchč i trafficanti delle fazioni "diverse" (banditi, mercenari ecc.) Non mi danno missioni ma vendono solo del equipaggiamento? Esistono nascondigli nella mappa della centrale nucleare?

  14. #889
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Tampo Visualizza Messaggio
    Ho trovato il trafficante militare, ma non vende niente e non mi da la possibilitą di unirmi ai militari perchč? per segnalare eventuali bug, dove posso scrivere? Perchč i trafficanti delle fazioni "diverse" (banditi, mercenari ecc.) Non mi danno missioni ma vendono solo del equipaggiamento? Esistono nascondigli nella mappa della centrale nucleare?
    devi esser gią in freeplay per unirti alle varie fazioni... se non hanno ottenuto quello che dovrebbe essere uno dei due finali veri nel gioco vanilla, quando ragiungi il sacrofago e poi passi attraverso i 15 teletrasporti...

  15. #890
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-14
    Localitą
    A Spasso per la zona
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    devi esser gią in freeplay per unirti alle varie fazioni... se non hanno ottenuto quello che dovrebbe essere uno dei due finali veri nel gioco vanilla, quando ragiungi il sacrofago e poi passi attraverso i 15 teletrasporti...
    Ehm.. sono gią in freeplay e comunque se non sei in freeplay il trafficante militare non c'č proprio Le mio domande sono altre, Grazie lo stesso.

  16. #891
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Appena uscito l'ultimo Oblivion lost remake!*http://www.moddb.com/mods/oblivion-lost-remake. Vorrei sapere se c'č la traduzione in italiano. Grazie

  17. #892
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Andreanfibi Visualizza Messaggio
    In realtą ha ricominciato a girare bene dopo che ho deciso di fare tabula rasa con un'istallazione pulita di Windows...Avevo solo reinizializzato con 8 ma erano rimaste delle instabilitą nel pc anche al di fuori del gioco, e allora ho pensato di farla finita e dare una bella pulita...Non saprei dirvi nulla di pił particolareggiato, scusate se ho occupato spazio inutilmente :(
    Io avevo dei problemi risolti reinstallando dopo aver pulito il registro

  18. #893
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO - Commenti e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Tampo Visualizza Messaggio
    Ehm.. sono gią in freeplay e comunque se non sei in freeplay il trafficante militare non c'č proprio Le mio domande sono altre, Grazie lo stesso.
    Com 'č il gioco? Lo consigli?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato