+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 893
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Posso chiedere quali armi utilizzate di preferenza e perchč?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Posso chiedere quali armi utilizzate di preferenza e perchč?
    in che senso?
    solo per quanto riguarda questo mod oppure in generale?

    perchč se č una domanda generale allora sarebbe stato meglio postarla nel topic specifico delle armi http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=97595

    comunque sia in senso generale che specifico le mie armi preferite sono il

    oppure il

    specialmente upgradato con mirino, silenziatore e qualche volta con il lanciagrante
    perchč? non so perchč, mi piaciono di pił delle altre

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Solo per quanto riguarda l'OL.

    Purtroppo uno dei pochi difetti che ho riscontrato in questo bellissimo Mod č stata la scarsa differenziazione fra i parametri delle varie armi, a paritą di tipologia (e addirittura non sempre in coerenza con le caratteristiche descritte per la singola arma nel profilo informativo).

    Volevo sapere come si sono regolati in proposito gli altri utenti o se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.

  4. #79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Solo per quanto riguarda l'OL.

    Purtroppo uno dei pochi difetti che ho riscontrato in questo bellissimo Mod č stata la scarsa differenziazione fra i parametri delle varie armi, a paritą di tipologia (e addirittura non sempre in coerenza con le caratteristiche descritte per la singola arma nel profilo informativo).

    Volevo sapere come si sono regolati in proposito gli altri utenti o se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
    No, non e' una cosa che riguarda solo O.L. , te lo posso purtroppo assicurare, dato che la notai a suo tempo sistemando il Priboi... e nel Priboi in pratica le armi sono quasi totalmente vanilla.

    L'errore sta solo nella visualizzazione dei parametri, nel senso che non sempre corrispondono agli effettivi parametri dell'arma, e non credo purtroppo che al momento ci sia una soluzione trovata da qualcuno.
    Insomma, quella visualizzazione sembra solo una delle tante cose non ultimate dalla GSC, se infatti pensi che ci sono talvolta delle notevoli differenze fra la potenza dei proiettili usati, ma quella visualizzazione non ne tiene assolutamente conto... quindi non ti dico che sia assolutamente inutile, dato che la cosa accade solo talvolta , ma ci siamo molto vicini.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Grazie mille per le delucidazioni. Ne approfitto anche per quella faccenda del tema musicale cui ti ho accennato: il tema nel menu principale mi piace da matti ma, qualche tempo fa, avevo provato a sostituirlo con un altro .ogg scaricato dal Sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. (un brano del soundtrack). Naturalmente avevo rinominato quest'ultimo in modo da sostituirlo al 100% all'altro.

    Ciononostante, una volta sostituito il file l'OL non partiva neppure (non caricava nemmeno la primissima schermata di presentazione).

    Mi sembra di aver capito che il file .ogg debba essere strutturato in un certo modo?

    N.B. Questa č solo una mia personale curiositą, non mi preclude il gioco in alcun modo!

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Novitą sulla 2.0? Pensate di tradurla e supportarla?
    Perchč non mi funziona la 1.3.3

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Perchč non mi funziona la 1.3.3
    Che problemi ti dą?

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Che problemi ti dą?
    Stiamo parlando di circa un mesetto fa, ho provato a metterla su e mi dava dei Crash to Desktop immediati, purtroppo non ebbi l'accortezza di salvare il log per poter studiare il problema.
    Ora sto rigiocando il Priboi in attesa del nuovo 17di picche,
    magari quando ho un po' di tempo faccio qualche prova, ma a questo punto forse mi conviene attendere la nuova versione, no?

  9. #84

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le delucidazioni. Ne approfitto anche per quella faccenda del tema musicale cui ti ho accennato: il tema nel menu principale mi piace da matti ma, qualche tempo fa, avevo provato a sostituirlo con un altro .ogg scaricato dal Sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. (un brano del soundtrack). Naturalmente avevo rinominato quest'ultimo in modo da sostituirlo al 100% all'altro.

    Ciononostante, una volta sostituito il file l'OL non partiva neppure (non caricava nemmeno la primissima schermata di presentazione).

    Mi sembra di aver capito che il file .ogg debba essere strutturato in un certo modo?

    N.B. Questa č solo una mia personale curiositą, non mi preclude il gioco in alcun modo!
    Uhm se non vado errando i file audio ogg per essere "assimilati" da Stalker devono essere in traccia mono....

  10. #85

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di circa un mesetto fa, ho provato a metterla su e mi dava dei Crash to Desktop immediati, purtroppo non ebbi l'accortezza di salvare il log per poter studiare il problema.
    Ora sto rigiocando il Priboi in attesa del nuovo 17di picche,
    magari quando ho un po' di tempo faccio qualche prova, ma a questo punto forse mi conviene attendere la nuova versione, no?
    Beh... se mi dici che avevi provato con la versione Inglese, era anche possibile sbagliare qualcosa nel classico editing del file localization.ltx ed un CTD ci poteva anche stare... se invece parli di questa versione, mi pare proprio difficile, dato che e' pronta per l'uso sul gioco Italiano al 100%, che l'ho testata piu' volte prima di linkarvela, e che non ho avuto nemmeno un post a tale riguardo , quindi non saprei proprio cosa dirti... specie senza log.

    Per la 2.0 (parlando personalmente) avrete da spettare un bel po'... non ne ho proprio voglia ... oltre al fatto che sto preparandovi "ben altro" .
    Pero' ... we' ... mica ho il copyright ...

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le delucidazioni. Ne approfitto anche per quella faccenda del tema musicale cui ti ho accennato: il tema nel menu principale mi piace da matti ma, qualche tempo fa, avevo provato a sostituirlo con un altro .ogg scaricato dal Sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. (un brano del soundtrack). Naturalmente avevo rinominato quest'ultimo in modo da sostituirlo al 100% all'altro.

    Ciononostante, una volta sostituito il file l'OL non partiva neppure (non caricava nemmeno la primissima schermata di presentazione).

    Mi sembra di aver capito che il file .ogg debba essere strutturato in un certo modo?

    N.B. Questa č solo una mia personale curiositą, non mi preclude il gioco in alcun modo!
    Per non partirti nemmeno credo che avessi usato quasi certamente un file sbagliato, come ha gia' accennato Sacri. I file .OGG per SHOC devono essere a 44100 htz e MONO. A volte e' il gioco stesso che fa un "finto stereo", chiedendo due file con lo stesso nome ed L ed R come lettere finali del nome, ma cmq sempre due file MONO sono. Pero' non sapendo qual'e' il file che ti provoca l'errore, si ritorna alla solita frase .... senza log purtroppo non so dirti di piu'.

    Ciao
    Clay

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Beh... se mi dici che avevi provato con la versione Inglese, era anche possibile sbagliare qualcosa nel classico editing del file localization.ltx ed un CTD ci poteva anche stare... se invece parli di questa versione, mi pare proprio difficile, dato che e' pronta per l'uso sul gioco Italiano al 100%, che l'ho testata piu' volte prima di linkarvela, e che non ho avuto nemmeno un post a tale riguardo , quindi non saprei proprio cosa dirti... specie senza log.
    No no, era quella Italiana, ho scaricato tutto da qui ed ho seguito i passaggi alla perfezione.
    Con questo non voglio mica dartene la responsabilitą e comunque sono il primo a dire che senza log non posso fare nulla per essere aiutato.
    Se nessuno la traduce proverņ con la versione 2.0 Inglese, non mi faccio certo dei problemi.

  12. #87

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    ciao a tutti:

    ho appena installato il mod Oblivion Lost 1.3.3. in italiano, che trovo molto ben fatto, stabile, bilanciato e corrispondente al mio stile di gioco.


    spero possiate darmi una mano su un paio di cose:

    č possibile ripristinare il tema musicale del menu principale (che a me piace moltissimo) ? (magari anche le schitarrate attorno al fuoco, che dopo un po' quelle del mod diventano fastidiose)

    quando piove, a meno che non sia crepuscolo o notte, la pioggia si nota pochissimo (a volte me ne accorgo solo dal rumore): c'č qualche parametro da modificare per averla pił visibile ?

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da letsmakealist Visualizza Messaggio
    quando piove, a meno che non sia crepuscolo o notte, la pioggia si nota pochissimo (a volte me ne accorgo solo dal rumore): c'č qualche parametro da modificare per averla pił visibile ?
    questa č una delle cose che mi sono piaciute: ho sempre trovato fastidiosissima la pioggia

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    dopo tantissimo che non giocavo a stalker mi sono messo la versione 2.0 di questo gioco ed č impressionante, la prima volta che ti viene il blowout viene una strizza tremenda soprattutto se ci giochi la notte: stavo tornando verso siderovich con una macchina che avevo trovato, e in prossimitą del ponte il cielo si trasmorma diventando all'improvviso una tempesta, per poi diventare rosso.
    A quel punto mi sono veramente impressionato perchč poi tipo erano le una di notte (a casa mia); mentre sento rumori stranissimi vado al massimo fino a schiantarmi all'entrata della base dove tutti si alzano e scappano in una cantina.
    senza pensarci mi fiondo dentro con loro e comincia a tremare tutto e dopo una miriade di tuoni e lampi tutto finisce in un attimo: all'uscita arriva un branco di cani impazziti che sbranano i novellini e per le strade spuntano zombie che non avevo mai visto.
    Insomma tutte queste emozioni da un gioco che avevo finito e rifinito di certo non me le aspettavo...

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    la versione 2.0 a cui hai giocato non era in italiano, vero?

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    no in inglese mi dispiace

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    peccato, speriamo che quella in italiano arrivi presto

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Sarebbe bello, ma no credo che qualcuno ci stia lavorando al momento, magari quando avrņ finito di aiutare l'SFH Team ci darņ un'occhiata.
    Naturalmente qualcuno dovrą aiutarmi perņ, non posso fare tutto da solo

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Scusate per il doppio post, ma č abbastanza importante: ho fatto qualche test e grazie alla soffiata di FrederickVanCoK ho notato che L'Oblivion Lost 2.0 inglese (+patch per la 1.0004) funziona molto bene senza bisogno di andare a modificare la cartella dei dialoghi in inglese.
    Anzi quando ho provato a rinominare la cartella Eng in Ita il gioco non partiva pił.
    Siccome č una Mod che segue la storia originale quasi linearmente noterete solo alcuni bug dovuti alla "non-traduzione" in italiano che andranno ad intaccare gli script ed i testi.
    Sto parlando solamente di dialoghi, missioni e descrizioni di oggetti "aggiunti" dai Modders.

    Quindi la Mod per ora funziona molto bene (ho testato il Cordon) e devo dire che č anche molto ben fatta, non faccio paragoni con le attuali MODs perchč credo che questa sia la prima Megamods "di seconda generazione" che ho provato e quindi sarą confrontabile solamente con il Priboi 2.0, AMK, 17 di Picche 1.1 e se siamo fortunati anche l'SFH.
    Concludo dicendo che vale la pena provarla e che a mio parere non dovrebbe essere troppo lunga da tradurre e supportare in italiano.

    Saluti e buona giocata

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    confermo che a modificare la cartella dei dialoghi il gioco crasha, il mod č ben bilanciato e modifica senza stravolgere soc come faranno altri megamod a quanto ho sentito; infatti nuove aggiunte come le macchine sono ben amalgamate con il resto e le poche che troveremo dovremo usarle con parsimonia e attenzione (cosa molto credibile secondo me).
    la mod č stabile e sono arrivato alla base militare senza problemi di crash o punti troppo frustranti

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    link per scaricaggio?

  22. #97

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    ... credo che questa sia la prima Megamods "di seconda generazione" che ho provato e quindi sarą confrontabile solamente con il Priboi 2.0, AMK, 17 di Picche 1.1 e se siamo fortunati anche l'SFH.
    ...
    Ciao, diciamo che non č proprio il primo mod di seconda generazione, il primo č l'AMK senza dubbio, poi l'autore dell'OL ha preso i file dell'amk, li ha uniti al suo e ha fatto in modo che si avviasse senza crashare, niente di + niente di -, anke se resta sempre un gran bel mod.

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    @Gr1ph00n: avevo scritto la prima che ho provato, non la prima uscita
    Comunque il link per il gioco č questo, l'ho scaricato direttamente dalla firma di Kanyhalos nel forum GSC => Link.

    Il procedimento č molto semplice, scaricate la Mod e come di consueto muovete la cartella gamedata nella directory del gioco, poi sovrascrivetela con la gamedata patch per l'1.0004.
    Come vi ho detto la Mod č compatibile al 95% nel senso che non avrete crash, ma ad esempio quando andrete a riparare le armi dal trafficante a Cordon ci sarą uno script che non ha la giusta descrizione, funziona, ma non c'č scritto "ripara".

    Penso si possa risolvere facilmente, ma non sono un Modder e non so dove mettere le mani.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 05-06-08 alle 22:57:26

  24. #99

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    Beh... dopo almeno un'oretta che nn riuscivo nemmeno a connettermi, riesco a mandare questo post... ormai era scritto e anke se ci sono state risposte lo lascio cosi' ...

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    confermo che a modificare la cartella dei dialoghi il gioco crasha, il mod č ben bilanciato e modifica senza stravolgere soc come faranno altri megamod a quanto ho sentito; infatti nuove aggiunte come le macchine sono ben amalgamate con il resto e le poche che troveremo dovremo usarle con parsimonia e attenzione (cosa molto credibile secondo me).
    la mod č stabile e sono arrivato alla base militare senza problemi di crash o punti troppo frustranti
    Se c'e' una cosa che di certo posso dire di Kanyhalos, e' che e' un maniaco dell' "anti-CTD"... preferisce rimuovere una cosa che non e' fixabile piuttosto che rischiare un CTD (anche se avvenisse solo in casi rari).

    Per la cartella TXT/ENG .... fatene una copia e rinominate la copia come TEXT/ITA... ci sono file all'interno che fanno riferimento specifico alla cartella ENG ed e' dovuto a quello il CTD.
    ( Mi tocca di nuovo tirare ad indovinare pero', dato che mai nessuno si degna di postare un' "ERROR LOG" ... )
    Naturalmente avendo anche editato il file localization.ltx ...

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    link per scaricaggio?
    QUI trovi l' O.L. 2.0 ( di default e' per la 1.0005 ) http://stalker.filefront.com/file/Oblivion_Lost;89584
    ed in vece QUI la mini.patch da applicare dopo ( se avete la 1.0004 ) http://stalker.filefront.com/file/Ob...ty_Patch;89585

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, diciamo che non č proprio il primo mod di seconda generazione, il primo č l'AMK senza dubbio, poi l'autore dell'OL ha preso i file dell'amk, li ha uniti al suo e ha fatto in modo che si avviasse senza crashare, niente di + niente di -, anke se resta sempre un gran bel mod.
    Si', infatti Fedja ha detto "il primo che ha provato"...
    ... con la speranza che non sia l'ultimo, naturalmente...
    Non sono affatto d'accordo nel dire che sia solo un clone dell' AMK, nonostante il fatto che circa il 50% dei file abbiano quell'origine.
    ... Comunque ... O.L.M.K. sarebbe un nome che gli si addice molto ... hehehe
    Basato sulla precedente versione 1.3.3 e su parte delle caratteristiche della precedente vers. AMK 1.3.1 ( e non l'ultima, 1.4.0.22, meno stabile ), credo che si possa dire che ha nella stabilita' il suo punto di forza, con una buona dose di giocabilita'... e se per un modder magari non e' il "nonplusultra", ci e' pero' molto vicino per i giocatori, dato che puo' essere certamente messo tra i 2 o 3 mod piu' giocati in assoluto in SHOC.

    =================
    Tornando sulla traduzione ITA, se ci sono un paio di volenterosi mi contattino via PM, cosi' ci mettiamo d'accordo e ci attiviamo subito.
    Non ci vuole molto, ve lo assicuro, e io posso tranquillamente sospendere le altre cosette a cui stavo lavorando, se c'e' la solita disponibilita' dagli altri.
    =================

    Clay

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost v1.3.3 - ITALIANO - discussioni e supporto!

    scaricato ed installato... e subito le prime piccole magagne:
    - ho immeditamente fallito una parte della prima missione, quella di ritrovare lo svelto, in pratica non sono riuscito ad incontrarmi con gli uomini di lupo, non per colpa mia ma perchč quelli invece di essere dove avrebbero dovuto se ne sono andati all'attacco prima che io arrivassi, il contatto č morto e di conseguenza mi ha dato missione fallita.
    - le auto non funzionano. precedentemente avevo fatto la modifica per poterle utilizzare e con tutti gli altri megamod (OL 1.3.3 compreso) ha sempre funzionato, qui invece entro in macchina, premo B ma il motore non si accende e non ricordo cosa bisognasse fare per riabilitare la guida dei veicoli, se non ricordo male bisognava scrivere qualcosa nella console... bah! domani proverņ a cercare nel topic dei mod ed in quello degli aiuti sui mod.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato