+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [NWN] Oggetti rubati

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito [NWN] Oggetti rubati

    Ho appena iniziato Hordes of the Underdark. Volevo chiedere se l'equipaggiamento che ti fregano all'inizio è recuperabile oppure no. Perché se è così quei Drow la pagheranno molto cara... Già odio gli elfi, e poi si mettono anche a fregarmi la roba.

  2. #2

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    No non recuperi niente, ma comunque i calci sui denti glieli dai lo stesso.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    Ombra dice cavolate, lo ritrovi l'equip solo che per allora te lo sarai cmq rifatto

    *pernacchia da saputello ad ombra*

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    Sisi è vero ma ne ritrovi solo una parte. Quella che mi interessava l'ho comunque ritrovata ovvero la mia armatura del drago rosso e il diadema dorato. Per le armi ne ho trovate di migliori, anche perché di oggetti +4 nelle altre campagne non ne trovi mai.

  5. #5

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Ombra dice cavolate, lo ritrovi l'equip solo che per allora te lo sarai cmq rifatto

    *pernacchia da saputello ad ombra*
    E allora io non lo ho mai ritrovato, e nel caso se parti con un PG nuovo ch ecachio ritrovi?

    E ora spargerò al mando la tua doppia identità segreta con i post su forum da Schizofrenico

    Edit: In BGII mi ricordo ritrovavi lo spadone legato al BGI, ma in NWN non me recordo.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    Se parti con un pg nuovo trovi gli oggetti standard di partenza credo. Che cmq sono assolutamente inutili perché poi ti rifornisci all'armeria con oggetti molto più potenti. In ogni caso a me interessava la mia armatura del drago rosso che avevo guadagnato arando Klauth nella campagna originale .

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Se parti con un pg nuovo trovi gli oggetti standard di partenza credo. Che cmq sono assolutamente inutili perché poi ti rifornisci all'armeria con oggetti molto più potenti. In ogni caso a me interessava la mia armatura del drago rosso che avevo guadagnato arando Klauth nella campagna originale .
    Up. Al massimo c'è un valore affettivo ma per il resto nel 99% dei casi anche se ritrovi il tuo equipaggiamento si può dire che non faccia molta differenza

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [NWN] Oggetti rubati

    Si infatti di Armatura del Drago Rosso ne ho trovata un'altra. L'unica cosa è che ne avevo anche una del Drago di Bronzo che invece è andata perduta, molto utile contro gli attacchi fulminanti. Per le armi sono più potenti addirittura quelle che trovi al primo livello del dungeon. Mi ricordo che ho trovato subito una Spada Lunga +2 e un'ascia da battaglia +3.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato