+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 5x1000

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito 5x1000

    Il crossposting è vietato, lo so, ma guardate nel vostro cuore e perdonatemi, se potete



    Come sicuramente saprete il 5x1000 è una donazione che non costa assolutamente nulla a una onlus tra centinaia di migliaia che si possono scegliere.
    Ecco, io vi invito e vi esorto a donarlo a quest'associazione (di cui faccio orgogliosamente parte ), poichè c'è un bisogno di soldi infinito (solo di crocchette per cani, si spende 3000 euro al mese, in solo una delle 4 strutture gestite dall'associazione)
    Ma cos'ha di diverso questo canile rispetto agli altri?
    - Bè, ad esempio c'è posto per tutti, ma davvero per tutti, la stragrande maggioranza dei canili (potete fidarvi perchè io, da volontario, ne ho girati parecchi) sottopone ad eutanasia i cani ritenuti pericolosi (ho visto uccidere cani perchè si erano azzuffati per colpa dei volontari, non faccio il nome del canile per correttezza), al parcocanile questo non succede, MAI
    Anzi, i cani "pericolosi" vengono sottratti ai canili che li sopprimerebbero e vengono manetenuti, recuperati e seguiti dai comportamentisti tutto a spese dell'associazione senza alcuna sovvenzione da parte dei comuni
    - Vengono ritrati, recuperati e mantenuti i cani scartati dai laboratori di sperimentazione animale una volta che la sperimentazione è finita e andrebbero uccisi (anche questo tutto a spese dell'associazione)
    - I cani vengono tentui fuori, liberi di correre, in recinti speciali molto ampi e pieni di verde, almeno 1 ora al giorno ciascuno
    - I cani si relazionano fra di loro, nella maggior parte dei canili un cane conosce solo il suo compagno di "cella", se ne ha uno, qui vengono creati dei gruppi in modo che i cani non perdano mai il contatto fra di loro e una volta adottati possano relazionarsi senza problemi con qualunque cane
    - Ci sono dei cani salvati dalle strade della Romania, dove l'emergenza randagi è spropositata e i cani vengono sempre più spesso massacrati a fucilate o col veleno
    - Ci sono dei cani disabili (per vari motivi: sperimentazione, avvelenamento, fucilate dai cacciatori, dalla nascita) tutti mantenuti a spese dell'associazione

    Insomma se vorrete venire a trovarci sarò lieto di farvi personalmente da cicerone e farvi conoscere le nostre centinaia di amici

  2. #2
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: 5x1000

    Pure i cani romeni dobbiamo sopportare ?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: 5x1000

    Vedila così: li togliamo dalle grinfie di quegli schifosi puzzoni dei rumeni di mèrda che rubano e stuprano


    Comunque complimenti, tra le decine di migliaia di risposte di mèrda che potevi dare hai scelto la peggiore

  4. #4
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: 5x1000

    Mi sembra scontato ho scelto la risposta a minor rischio di Ban
    sono pure allergico al pelo di cane

  5. #5
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: 5x1000

    bon si chiude subito qua

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato