Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Migliore RTS

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-04-08
    Località
    modena
    Messaggi
    18

    Question Migliore RTS

    Dite la vostra sul migliore RTS.


    Per me SINS OF A SOLAR EMPIRE

  2. #2
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Milgliore RTS

    Chiiiiiii??????????

  3. #3
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Milgliore RTS

    gli RTS mi hanno rotto le balle. Preferisco Civ IV, oppure il caro e vecchio Starcraft!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Milgliore RTS

    I migliori RTS di quest`anno sono stati da un lato Command&Conquer: Tiberium Wars perche` ha saputo riproporre con stile ed innovazione il vecchio gameplay della saga Command&Conquer riaccendendo quella fiamma di nostalgia nel cuore di tutti gli appassionati della serie.
    Dal lato dell`innovazione del gameplay c`e` invece World in Conflict che mi ha divertito molto.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-04-08
    Località
    modena
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Milgliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Chiiiiiii??????????
    SINS OF A SOLAR EMPIRE. Recensito su TGM n° 233 aprile 2008 pagina 84, voto 91. Oltre a quella scaricabile, è già uscita nei negozi la versione americana. Adesso hai tutte le informazioni necessarie. Ciao.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Migliore RTS

    company of heroes di sicuro...molta tattica e non il solito ammasso di truppe al massacro

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-04-08
    Località
    modena
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    company of heroes di sicuro...molta tattica e non il solito ammasso di truppe al massacro

    Anch'io avrei votato Company of Heroes, ma non è un titolo incluso nelle nomination ed in più non è un 2008. Cerchiamo di restare nelle regole del concorso. Per correttezza, anch'io ho scelto un titolo non incluso nelle nomination come Sins of a solar empire, ma era semplicemente una provocazione, in quanto pur essendo un 2008, non è in nomination.
    Non è forse che questa iniziativa sia stata fatta un pò in anticipo ? In questi giorni è uscito un titolo di tutto rispetto come Rainbow Six Vegas 2, in piu siamo in attesa di altri titoloni, vedi Spore e Mass Effect (PC).

  8. #8
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da geminians Visualizza Messaggio
    Anch'io avrei votato Company of Heroes, ma non è un titolo incluso nelle nomination ed in più non è un 2008. Cerchiamo di restare nelle regole del concorso. Per correttezza, anch'io ho scelto un titolo non incluso nelle nomination come Sins of a solar empire, ma era semplicemente una provocazione, in quanto pur essendo un 2008, non è in nomination.
    Non è forse che questa iniziativa sia stata fatta un pò in anticipo ? In questi giorni è uscito un titolo di tutto rispetto come Rainbow Six Vegas 2, in piu siamo in attesa di altri titoloni, vedi Spore e Mass Effect (PC).
    no.

    semplicemente il criterio che abbiamo scelto per le nomination è stato quello che il gioco abbia una data di pubblicazione compresa tra marzo 2007 e inizio aprile 2008. SOASE in europa ancora non c'è (uscirà a maggio) e quindi rientrerà nelle nomination del prossimo anno.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-04-08
    Località
    modena
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    no.

    semplicemente il criterio che abbiamo scelto per le nomination è stato quello che il gioco abbia una data di pubblicazione compresa tra marzo 2007 e inizio aprile 2008. SOASE in europa ancora non c'è (uscirà a maggio) e quindi rientrerà nelle nomination del prossimo anno.
    La versione americana in scatola veramente è già uscita. L'ho aquistata sabato scorso in un negozio specializzato di Modena. Per quanto riguarda le date dell'evento, sul sito dedicato, non sono specificate.

  10. #10
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da geminians Visualizza Messaggio
    La versione americana in scatola veramente è già uscita. L'ho aquistata sabato scorso in un negozio specializzato di Modena. Per quanto riguarda le date dell'evento, sul sito dedicato, non sono specificate.
    Leggi bene...

    copio/incollo dal sito:
    "L'Italian VideoGame Award è l'importante riconoscimento pensato per premiare i migliori videogiochi apparsi negli ultimi 12 mesi sul mercato italiano."

    Più chiaro di così...

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-04-08
    Località
    modena
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Leggi bene...

    copio/incollo dal sito:
    "L'Italian VideoGame Award è l'importante riconoscimento pensato per premiare i migliori videogiochi apparsi negli ultimi 12 mesi sul mercato italiano."

    Più chiaro di così...
    Vero. Mi è sfuggito e chiedo venia.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Migliore RTS

    In assenza di SoaSE (che reputo SUPERBO, tanto da avermi convinto a prenderlo in eng pur di averlo subito) voto senza dubbio C&C3

  13. #13

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Supreme Commander, il migliore di quest'annata.

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di ech0s
    Data Registrazione
    28-04-08
    Località
    Omicron Persei 8
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Mah, IMHO le migliorie tattiche (gestione territorio per risorse, copertura ecc.), e strategiche(micro gestione unità migliore di Starcraft) apportate al genere da Warhammer 40kawn of War sono imprescindibili per un RTS moderno.
    Secondo me è il migliore al momento, data la vasta comunità ancora esistente e le tante espansoni uscite.
    Anche SOASE è caruccio, ho letto la recensione su TGM, ma WH40K resta imbattibile per me.

  15. #15

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Io saro' anche retro', ma amo STRONGHOLD 2!
    Ora pero' mi sono dato a LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO 2 , che e' bello forte... soprattutto la guerra per l'anello... combattere con Aragorn e' fico.

    Stronghold ha comunque le musiche piu' belle che abbia mai sentito in un videogame.

    PS: chi e' sto strunz che mi ha fregato l'avatar... o forse l'ho fregato io...? :O

  16. #16
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Hol Napult Visualizza Messaggio
    PS: chi e' sto strunz che mi ha fregato l'avatar... o forse l'ho fregato io...? :O
    Evitiamo certi epiteti, per favore (anche se in tono scherzoso)...

  17. #17
    La Nebbia L'avatar di ech0s
    Data Registrazione
    28-04-08
    Località
    Omicron Persei 8
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Hol Napult Visualizza Messaggio
    PS: chi e' sto strunz che mi ha fregato l'avatar... o forse l'ho fregato io...? :O
    Sto s...z ha almeno avuto la voglia di toglierci le strisce nere a lato
    e poi sto avatar c'è l'ho da quando sono nato...
    Cmq hai ragione anche La battaglia per la terra di mezzo è un bel gioco, sarà forse l'ambientazione fantasy che ti fa rivivere i momenti del film.

  18. #18

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Direi world in conflict

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Ho votato per l'espansione di Supreme Commander.

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di mat89
    Data Registrazione
    30-12-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Migliore RTS

    beh nn so fare classifiche... direi che Starcraft, Rise Of The Nation e Command and Conquer sono i miei preferiti...

    a breve comprerò starcraft 2

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di ech0s
    Data Registrazione
    28-04-08
    Località
    Omicron Persei 8
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Anche a me Rise of Nations è piaciuto molto (l'ho comprato in versione Gold), però sembrava un clone di Age of Empires in alcuni momenti (era impossibile staccarti dal monitor...).
    Ho intenzione di comprare Starcraft 2, però voglio prima provare una demo, solo dagli screenshot che ho visto la cosa mi puzza...

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di simosly
    Data Registrazione
    15-01-07
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Migliore RTS

    Citazione Originariamente Scritto da mat89 Visualizza Messaggio
    beh nn so fare classifiche... direi che Starcraft, Rise Of The Nation e Command and Conquer sono i miei preferiti...

    a breve comprerò starcraft 2
    A breve neanche avranno finito di svilupparlo

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di cortez89
    Data Registrazione
    28-05-07
    Località
    Calenzano
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Migliore RTS

    C&C3, dawn of war al primo un punto in + per la grafica al secondo per l'innovazione. Entrambi incredibili quanto a coinvolgimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato