Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 208
  1. #26
    david
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    FabioS ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 18:24
    Mi dite se il launcher controlla anche le formazioni?
    Non vorrei che qlc giocasse con Cesar nell'inter (anche se io non lo vedo) o con i valori dei giocatori corretti a piacimento (vedi tutti i giocatori a 99).
    E' molto facile farlo, ve lo assicuro.

    OT.
    Complimenti alla konami che ci ha reso l'editing ancora + difficile con WE10. Nuovo algoritmo di codifica delle maglie, sembra nessuno slot per inserire i kit dei team non licenziati (in italia mi sembra il cagliari).
    Non saprei...
    ... però io ho appena giocato (con launcher acceso) con uno che aveva una Juventus con Del Piero che sembrava Henry, Ibrahimovic Garrincha e Zebina Baresi
    Il bello è che il telecronista chiamava del Piero con il nome Blasi e Ibrahimovic con il nome Giannichedda
    Ah, condizioni predefinite

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di Thade
    Data Registrazione
    02-12-01
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Dixi ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 17:38
    Bambino ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 17:26
    Dixi ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 17:22
    Scusate...ma io ho Fastweb... nn ho mai provato ad hostare su pes... però sapete per caso se possono entrare gli esterni normalmente? Cioè se per esempio un alice può entrare in una partita hostata da fw?
    Tranquillo, con fastweb nessun problema.
    Ma non hai mai giocato online?
    Lo devo ancora comprare Però ho esperienza a casa
    ok grazie così ci si può organizzare, ho anche testato un po' il launcher e va tutto alla grande! e meno male che nn si inizia nemmeno la prossima settimana!

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    peccato, avrei partecipato volentieri, ma non ho la minima intenzione di registrarmi ad un altro sito e scaricare un programma apposta, mi sembra una cosa assurda
    sinceramente ne potevate fare benissimo a meno

  4. #29
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Paul_Diamond ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 19:13
    peccato, avrei partecipato volentieri, ma non ho la minima intenzione di registrarmi ad un altro sito e scaricare un programma apposta, mi sembra una cosa assurda
    sinceramente ne potevate fare benissimo a meno
    Vebbè si vede che non hai mai giocato un torneo con premi in palio.
    Il lag in PES non permette di fare diversamente in un torneo ufficiale, IN TUTTI I TORNEI CON PREMI IN TUTTI I PAESI, si utilizza il launcher (o programma simile) per evitare che la gente bari.

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    in effetti non mi ero accorto del premio, è chiaro che così il discorso cambia e ci faccio un pensierino
    però comunque il discorso rimane, non vedo perchè mi dovrei iscrivire ad una altro sito ed usare il loro programma per giocare, a questo punto chiamatelo torneo di pescup...
    non esiste modo di usare il launcher senza doversi per forza registrare su pescup?

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Spero che questo torneo faccia una fine migliore di quello di Rome Total War dove si sono iscritte una marea di persone ma solo i Pro membri di clan hanno poi realmente partecipato lasciando una marea di partite vinte a tavolino.

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-04-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    FabioS ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 18:24
    Mi dite se il launcher controlla anche le formazioni?
    Non vorrei che qlc giocasse con Cesar nell'inter (anche se io non lo vedo) o con i valori dei giocatori corretti a piacimento (vedi tutti i giocatori a 99).
    E' molto facile farlo, ve lo assicuro.

    OT.
    Complimenti alla konami che ci ha reso l'editing ancora + difficile con WE10. Nuovo algoritmo di codifica delle maglie, sembra nessuno slot per inserire i kit dei team non licenziati (in italia mi sembra il cagliari).
    il lancher non può controllare le formazioni, ma in caso qualcuno modificasse i valori dei propri giocatori non si dovrebbe riuscire a giocare, mi spiego meglio:
    se un utente ha una patch che modifica i valori dei giocatori incontra un utente che non ha la medesima patch, il gioco non funzia.
    Al contrarioinvece se ha solo modificato le formazioni, cioè mettendo Cesar nell'inter può giocare anche contro chi non ce l'ha.


    per quanto riguarda il nick, sul lancher posso connettermi solo con KYASHAN, che sarebbe quello che uso normalmente, due nick su pescup.com non sono permessi.

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di -MegaFigo-
    Data Registrazione
    30-01-04
    Località
    dalle mie parti...
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Mi sono iscritto al torneo....xò ho un grosso problemuccio quando vado x installare il .NET, mi dice che c'è una versione già installata e non è così,non fosse abbastanza quando provo a far partire il launcher mi da una schermata di errore..... sarà forse xkè non ho il gioco originale....aiutatemi vi prego......in ogni caso non potendo probabilmente partecipare al torneo.... ( )vorrei almeno fare un'amichevole contro chiunque,giusto x testare la mia bravura....-Andy- -MegaFigo- Andrew89 Andy44100

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-04-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:53
    Mi sono iscritto al torneo....xò ho un grosso problemuccio quando vado x installare il .NET, mi dice che c'è una versione già installata e non è così,non fosse abbastanza quando provo a far partire il launcher mi da una schermata di errore..... sarà forse xkè non ho il gioco originale....aiutatemi vi prego......in ogni caso non potendo probabilmente partecipare al torneo.... ( )vorrei almeno fare un'amichevole contro chiunque,giusto x testare la mia bravura....-Andy- -MegaFigo- Andrew89 Andy44100
    Caro fratello, ti spiego:
    1 - se hai XP con service pack 2, il Framework è gia sul tuo PC
    2 - se non hai il gioco originale, non puoi giocare on-line, perche per farlo devi avere un account Konami, ottenibile solo con la versione originale ed il suo cd-key.

    per quanto riguarda il lancher prova a scaricare l'ultima versione.

  10. #35
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Kyashan73 ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:39
    FabioS ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 18:24
    Mi dite se il launcher controlla anche le formazioni?
    Non vorrei che qlc giocasse con Cesar nell'inter (anche se io non lo vedo) o con i valori dei giocatori corretti a piacimento (vedi tutti i giocatori a 99).
    E' molto facile farlo, ve lo assicuro.

    OT.
    Complimenti alla konami che ci ha reso l'editing ancora + difficile con WE10. Nuovo algoritmo di codifica delle maglie, sembra nessuno slot per inserire i kit dei team non licenziati (in italia mi sembra il cagliari).
    il lancher non può controllare le formazioni, ma in caso qualcuno modificasse i valori dei propri giocatori non si dovrebbe riuscire a giocare, mi spiego meglio:
    se un utente ha una patch che modifica i valori dei giocatori incontra un utente che non ha la medesima patch, il gioco non funzia.
    Al contrarioinvece se ha solo modificato le formazioni, cioè mettendo Cesar nell'inter può giocare anche contro chi non ce l'ha.


    per quanto riguarda il nick, sul lancher posso connettermi solo con KYASHAN, che sarebbe quello che uso normalmente, due nick su pescup.com non sono permessi.
    Sei sicuro?
    Mi sa proprio che non è cosi.
    A quanto ne so io (fidati) il gioco crasha solamente se si creano alcuni giocatori e per questo che le patch (tipo quella di Angel) non creano nuovi giocatori ma ne spostano alcuni e non da problemi; mentre con la sp3 non si può giocare con chi non la ha.

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di -MegaFigo-
    Data Registrazione
    30-01-04
    Località
    dalle mie parti...
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    come faccio ad ottenere un account konami?il cd-key c'e l'ho....ma l'account proprio no....risp grazie

  12. #37
    david
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:59
    come faccio ad ottenere un account konami?il cd-key c'e l'ho....ma l'account proprio no....risp grazie
    Comprati il gioco originale...

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Paul_Diamond ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 20:00
    in effetti non mi ero accorto del premio, è chiaro che così il discorso cambia e ci faccio un pensierino
    però comunque il discorso rimane, non vedo perchè mi dovrei iscrivire ad una altro sito ed usare il loro programma per giocare, a questo punto chiamatelo torneo di pescup...
    non esiste modo di usare il launcher senza doversi per forza registrare su pescup?
    Un po' di chiarezza:
    in TUTTI i tornei un po' importanti in giro per la rete viene utilizzato il Launcher. Il Launcher nacque per PES4 che, come molti di voi ricorderanno, soffriva di un lag molto superiore rispetto a quello di PES5 e non aveva server dedicati e ladder. Era una sorta di "lobby" di ritrovo per molti giocatori e tentava di limitare al massimo il lag durante gli incontri tramite un controllo sui software che in quel momento i giocatori avevano in esecuzione sui pc.
    Ovviamente, non essendo sparito del tutto il problema in PES5, il launcher ha continuato ad evolversi ed ora è la BASE di qualsiasi torneo. E', soprattutto, l'arma migliore per evitare che qualcuno faccia il furbo lanciando emule o qualsiasi altro programma mangiabanda durante le partite.
    Quindi tutto questo clamore è fuori luogo.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:59
    come faccio ad ottenere un account konami?il cd-key c'e l'ho....ma l'account proprio no....risp grazie
    Ci vuole una cd-key originale!
    Ma stiamo scherzando.....


  15. #40
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Bambino ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:02
    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:59
    come faccio ad ottenere un account konami?il cd-key c'e l'ho....ma l'account proprio no....risp grazie
    Ci vuole una cd-key originale!
    Ma stiamo scherzando.....

    Magari lo ha originale e non sa come fare a crarsi un account.
    Se è cosi inserisci il dvd e clicci su regist, apre explorer o firexof e fai tutto da li.

  16. #41
    david
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    FabioS ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:07
    Bambino ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:02
    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:59
    come faccio ad ottenere un account konami?il cd-key c'e l'ho....ma l'account proprio no....risp grazie
    Ci vuole una cd-key originale!
    Ma stiamo scherzando.....

    Magari lo ha originale e non sa come fare a crarsi un account.
    Se è cosi inserisci il dvd e clicci su regist, apre explorer o firexof e fai tutto da li.
    No, no ce l'ha tarocco
    L'ha detto pure lui

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:53
    Mi sono iscritto al torneo....xò ho un grosso problemuccio quando vado x installare il .NET, mi dice che c'è una versione già installata e non è così,non fosse abbastanza quando provo a far partire il launcher mi da una schermata di errore..... sarà forse xkè non ho il gioco originale....aiutatemi vi prego......in ogni caso non potendo probabilmente partecipare al torneo.... ( )vorrei almeno fare un'amichevole contro chiunque,giusto x testare la mia bravura....-Andy- -MegaFigo- Andrew89 Andy44100

    se vuoi ci sono io

  18. #43
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    anthonykiedis ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:08
    FabioS ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:07
    Bambino ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:02
    -MegaFigo- ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:59
    come faccio ad ottenere un account konami?il cd-key c'e l'ho....ma l'account proprio no....risp grazie
    Ci vuole una cd-key originale!
    Ma stiamo scherzando.....

    Magari lo ha originale e non sa come fare a crarsi un account.
    Se è cosi inserisci il dvd e clicci su regist, apre explorer o firexof e fai tutto da li.
    No, no ce l'ha tarocco
    L'ha detto pure lui
    Che tristezza.
    Che strodito, almeno statti zitto o vai e comprati il gioco.

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    ViKtor ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:00

    Un po' di chiarezza:
    in TUTTI i tornei un po' importanti in giro per la rete viene utilizzato il Launcher. Il Launcher nacque per PES4 che, come molti di voi ricorderanno, soffriva di un lag molto superiore rispetto a quello di PES5 e non aveva server dedicati e ladder. Era una sorta di "lobby" di ritrovo per molti giocatori e tentava di limitare al massimo il lag durante gli incontri tramite un controllo sui software che in quel momento i giocatori avevano in esecuzione sui pc.
    Ovviamente, non essendo sparito del tutto il problema in PES5, il launcher ha continuato ad evolversi ed ora è la BASE di qualsiasi torneo. E', soprattutto, l'arma migliore per evitare che qualcuno faccia il furbo lanciando emule o qualsiasi altro programma mangiabanda durante le partite.
    Quindi tutto questo clamore è fuori luogo.
    certo, però resta il fatto che per partecipare sono di fatto costretto a registrarmi in un forum nel quale non vorrei registrarmi e che non centra niente con questo torneo, è questa la cosa che mi scoccia

  20. #45
    david
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Vabbeh dai, è una cosa di un minuto registrarsi
    Il problema è che, seconsdo me, neanche con il launcher si ha la sicurezza che l'avversario non tarocchi i valori...

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    no, su questo credo invece che potete stare tutti tranquilli, se si modifica il roster originale konami il gioco non parte, la connessione cade al momento di fare le formazioni; l'unico modo per modificare le rose delle squadre è, a quanto ho capito, attraverso i trasferimenti (non chiedermi dettagli perchè non ne ho la più pallida idea), ma in quel modo comunque te ne accorgi subito perchè lo vedi immediatamente dalle formazioni (si narra di gente che giocava contro squadre con in rosa totti, ronaldo, ronaldinho, ibrahimovic zidane ecc)
    ma trovarsi squadre all'apparenza normali, ma con valori camuffati e pompati dei giocatori, a quanto mi hanno spiegato, è praticamente impossibile
    riguardo al fatto che per registrarsi ci vuole un minuto è vero, ma è una questione di principio, specialmente se si parla di QUEL sito

  22. #47
    david
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Ma sbaglio o ce l'hai su con il sito di pescup

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Ragazzi, queste sono le regole e non ce le siamo inventate noi, è la norma. Nessuno vi obbliga a partecipare.

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    anthonykiedis ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:38
    Ma sbaglio o ce l'hai su con il sito di pescup

    diciamo che avrei dei buoni motivi per non volermici registrare

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    ViKtor ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 22:42
    Ragazzi, queste sono le regole e non ce le siamo inventate noi, è la norma. Nessuno vi obbliga a partecipare.
    certo certo, nessuna polemica, ma pensavo che una rivista/sito del calibro e dell'importanza di tgm avesse tutti i mezzi per organizzare e gestire il torneo senza doversi appoggiare su siti o programmi esterni, tutto lì

Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato