Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 208
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Padulo80 ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 13:46

    io contatto l'avversario da ieri, gli ho mandato mail e messaggio privato ma niente...io sono disponibile a giocare oggi e domani ma lunedì parto e sto fuori fino a venerdì prossimo....che fare?
    ledd ti ha risposto sul topic e ti ha detto che ha problemi col launcher. Se riesce a risolverli bene, altrimenti passi tu a tavolino visto che quello "inadempiente" dal punto di vista regolamentare è lui

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di Padulo80
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    844

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    ok, ma mettiamo che li risolve solo lunedì mattina ed io non ci sono...che fare?

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Bambino ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 10:43
    Matra ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 18:55
    Io invece volevo evidenziare il fatto che a Pes5 si puo' melinare di brutto (traduzione: si puo' praticare facilmente il non-gioco passandosi la palla tra i 4 difensori).

    Chi e' in vantaggio la prima partita potrebbe praticarlo nella seconda.

    Chiedo che chiunque si affidi a questa tattica palesemente scorretta (anche nel regolamento del gioco del calcio reale) sia squalificato.

    Thx dell'attenzione.
    il problema rimane dimostrarlo e non possiamo prendere delle decisioni "a fidarsi".
    E' altamente antisportivo farlo, mi auguro che nessuno dei partecipanti sia dedito a questa pratica. In ogni caso se vi capita segnalatecelo
    Chi la subisce potrebbe fare uno screen del resoconto finale, 0 tiri in porta da entrambe le parti e' quasi una prova.
    Sono cmq convinto che casi del genere nn capiteranno.

  4. #154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-04-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Matra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 03:19
    Bambino ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 10:43
    Matra ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 18:55
    Io invece volevo evidenziare il fatto che a Pes5 si puo' melinare di brutto (traduzione: si puo' praticare facilmente il non-gioco passandosi la palla tra i 4 difensori).

    Chi e' in vantaggio la prima partita potrebbe praticarlo nella seconda.

    Chiedo che chiunque si affidi a questa tattica palesemente scorretta (anche nel regolamento del gioco del calcio reale) sia squalificato.

    Thx dell'attenzione.
    il problema rimane dimostrarlo e non possiamo prendere delle decisioni "a fidarsi".
    E' altamente antisportivo farlo, mi auguro che nessuno dei partecipanti sia dedito a questa pratica. In ogni caso se vi capita segnalatecelo
    Chi la subisce potrebbe fare uno screen del resoconto finale, 0 tiri in porta da entrambe le parti e' quasi una prova.
    Sono cmq convinto che casi del genere nn capiteranno.
    neanche questa è una prova, ti posso assicurare ke non sono rari i casi in cui finisco una partita 0-0 con si e no un paio di tiri in porta, e tutto perche ce la combattiamo, ke fai in questo caso??
    Secondo me è infattibile...

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-03
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Bambino ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 13:55
    Padulo80 ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 13:46

    io contatto l'avversario da ieri, gli ho mandato mail e messaggio privato ma niente...io sono disponibile a giocare oggi e domani ma lunedì parto e sto fuori fino a venerdì prossimo....che fare?
    ledd ti ha risposto sul topic e ti ha detto che ha problemi col launcher. Se riesce a risolverli bene, altrimenti passi tu a tavolino visto che quello "inadempiente" dal punto di vista regolamentare è lui
    NON MI SEMBRA GIUSTO VISTO IL MIO AVVERSARIO NON MI HA AVVERTITO DELLA SUA DISPONIBILITA'E ATTENDEVO UNA RISPOSTA DAL MODERATORE SU UN ALTRO TOPIC ....

    TENTAVO GIA' OGGI DI FORMATTARE ED ESSERE "OPERATIVO"

    SE COME HO LETTO NON POSSO TROVARE IL MIO AVVERSARIO FINO A VENERDI' NON MI SEMBRA CHE 2 GG IN PIU' POSSANO ESSERE UN DRAMMA........

    GRAZIE CMQ DELLA CONSIDERAZIONE .....


  6. #156
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-03
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    ledd ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 14:16
    Bambino ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 13:55
    Padulo80 ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 13:46

    io contatto l'avversario da ieri, gli ho mandato mail e messaggio privato ma niente...io sono disponibile a giocare oggi e domani ma lunedì parto e sto fuori fino a venerdì prossimo....che fare?
    ledd ti ha risposto sul topic e ti ha detto che ha problemi col launcher. Se riesce a risolverli bene, altrimenti passi tu a tavolino visto che quello "inadempiente" dal punto di vista regolamentare è lui
    NON MI SEMBRA GIUSTO VISTO IL MIO AVVERSARIO NON MI HA AVVERTITO DELLA SUA DISPONIBILITA'E ATTENDEVO UNA RISPOSTA DAL MODERATORE SU UN ALTRO TOPIC ....

    TENTAVO GIA' OGGI DI FORMATTARE ED ESSERE "OPERATIVO"

    SE COME HO LETTO NON POSSO TROVARE IL MIO AVVERSARIO FINO A VENERDI' NON MI SEMBRA CHE 2 GG IN PIU' POSSANO ESSERE UN DRAMMA........

    GRAZIE CMQ DELLA CONSIDERAZIONE .....

    p.s. non sono mai stato cercato con messaggi privati ..
    la cartella e' vuota e se non vedevo questa pag. non mi sarei mai accorto della richiesta al moderatore ... visto che sul topic gruppo 4 non c'e' niente... fatto apposta???mah

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Ragazzi, io uso il kitserver, che E' PERMESSO, vero????

    Ditemi di sì Le rose sono quelle originali, e pure tutti i valori (ovviamente)

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Manu1986 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 16:31
    Ragazzi, io uso il kitserver, che E' PERMESSO, vero????

    Ditemi di sì Le rose sono quelle originali, e pure tutti i valori (ovviamente)
    Dacci una mano almeno tu manu

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Ciao raga. Sono nel gruppo 2 e praticamente con cadenza quotidiana ho lasciato un post nel topic del girone per trovare INTER. Gli ho mandato anche un PM ma non ce n'è traccia. Mi chiedevo. La scadenza è domani, ma è incluso anche domani per giocare??? Al di là che credo che non si faccia vivo lo stesso, io domani ho lezione fino alle 18 di pomeriggio e dopo ho da fare altro.....quindi io non so cosa fare. Se mi contatterà entro stasera io ci sto....altrimenti vedete voi....

    PS: Mi chiedevo. Dal momento che,chi perde, deve cmq giocare altre due gare, è corretto dare tutto sto vantaggio al prox giocatore che dovrà affrontare INTER se questo non giocherà neanche la prox??? Cioè, non andrebbe eliminato dalla lega chi non ha proprio giocato la prima gara???
    Non sto chiedendo provvedimenti, sto solo cercando di capire.............

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    C'è tempo fino a domani sera per giocare. Se non riuscirete a giocare il vostro match io e Bambino analizzeremo la situazione e daremo la vittoria a tavolino, perchè non ci sarà nessuna proroga.

  11. #161
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-04-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Admin, potreste vedere di contattare Birindelli7?
    gli ho scritto un PM, ho postato ogni giorno la mia disponibilita, ma di lui nessuna traccia.
    Preferirei farla la partita, e non averla vinta a tavolino.
    Magari se gli inviate una mail..


    Grazie

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    ViKtor ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 22:36
    C'è tempo fino a domani sera per giocare. Se non riuscirete a giocare il vostro match io e Bambino analizzeremo la situazione e daremo la vittoria a tavolino, perchè non ci sarà nessuna proroga.
    Ho fatto di tutto per giocare.... Il mio avversario fino ad ora è stato un fantasma........Tanto già immagino cosa accadràomani sera si presenta, io non sono disponibile e inventa una scusa per aver ragione........che tristezza!!!

  13. #163
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Kyashan73 ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 23:02
    Admin, potreste vedere di contattare Birindelli7?
    gli ho scritto un PM, ho postato ogni giorno la mia disponibilita, ma di lui nessuna traccia.
    Preferirei farla la partita, e non averla vinta a tavolino.
    Magari se gli inviate una mail..


    Grazie
    Anche io vorrei giocare..... non riesco a trovare INTER.


  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Tato per chiarire abbiamo contattato ieri tutti quelli che non si sono fatti vivi

  15. #165
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-04-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Grazie Bambino, non avevamo dubbi sul vostro impegno..

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Bambino hai dato un'occhiata al mio post nel Gruppo 1? Cosa si può fare?

  17. #167

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Come ho riferito anche nel thread del mio girone (terzo) io (nel Torneo sono Grant69) ed il mio avversario inf.DeathMAn abbiamo provato a giocare le nostre partite ma non siamo riusciti a stabilire la connessione perche' i vari server (ne abbiamo provati più di uno) non ci davano compatibilita'. Non potendo quindi disputare le partite nostro malgrado, non sappiamo che fare, oltretutto oggi scade il termine per le partite, ma la colpa non e' nostra. Spero che qualcuno dei moderatori trovi una soluzione. Grazie.

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    AberardoNorkis ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:14
    Come ho riferito anche nel thread del mio girone (terzo) io (nel Torneo sono Grant69) ed il mio avversario inf.DeathMAn abbiamo provato a giocare le nostre partite ma non siamo riusciti a stabilire la connessione perche' i vari server (ne abbiamo provati più di uno) non ci davano compatibilita'. Non potendo quindi disputare le partite nostro malgrado, non sappiamo che fare, oltretutto oggi scade il termine per le partite, ma la colpa non e' nostra. Spero che qualcuno dei moderatori trovi una soluzione. Grazie.
    Ne discuteremo io e Bambino, intanto il vostro risultato rimane sospeso. Devo purtroppo preannunciarti però che quasi sicuramente non ci saranno proroghe.

  19. #169

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Scrivo qua perchè non so dove altro farlo solo per riportare la mia non approvazione nell'essere definito come il perdente a tavolino della sfida che mi vedeva partecipe.
    Ieri abbiamo provato a giocare ma per problemi al joypad di sox non abbiamo potuto completare nessuna gara.
    Nel topic del mio girone ho suggerito di eliminare me se non riuscivo a farmi trovare da sox...ma il motivo per cui in realtà sono stato eliminato non lo trovo valido.
    Prendo atto della cosa e spero di non dare altre possibilità di prendere decisioni del genere.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    MartyParty ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 21:31
    Scrivo qua perchè non so dove altro farlo solo per riportare la mia non approvazione nell'essere definito come il perdente a tavolino della sfida che mi vedeva partecipe.
    Ieri abbiamo provato a giocare ma per problemi al joypad di sox non abbiamo potuto completare nessuna gara.
    Nel topic del mio girone ho suggerito di eliminare me se non riuscivo a farmi trovare da sox...ma il motivo per cui in realtà sono stato eliminato non lo trovo valido.
    Prendo atto della cosa e spero di non dare altre possibilità di prendere decisioni del genere.

    Noi le decisione le prendiamo in base a quello che sappiamo sulla sfida e l'unico modo per avere informazioni è leggere il topic in cui si organizzano gli incontri. Tu ti sei fatto vivo alle 19.27 dell'ultimo giorno dicendo che non trovavi sox (che ti aspettava da giorni). In seguito non c'è stato nessun messaggio che parlasse di joypad rotti o di altre situazioni, quindi la decisione è stata presa unicamente sul fatto noto, ossia che tu ti sei presentato per la prima volta a 4 ore dalla scadenza del termine

  21. #171

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Ciò che non concordo è la motivazione.
    Sarei curioso di sapere come sarebbe andata se nel topic avessi risposto subito ma come è successo non si fosse riusciti a giocare. Per di piu con Victor appena l'ho trovato online mi sono fatto dare subito il nick di sox per mettermi in contatto con lui ma in quel momento lui non poteva.
    Poi sono stato io stato io stesso ad autoproclamarmi come perdente a tavolino se non fossi riuscito a farmi trovare online... ma essere messo fuori con la motivazione "ho postato dopo di lui " mi sembra 1 po' ridicola.
    Tutto qua.

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    MartyParty ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 09:19
    Ciò che non concordo è la motivazione.
    Sarei curioso di sapere come sarebbe andata se nel topic avessi risposto subito ma come è successo non si fosse riusciti a giocare. Per di piu con Victor appena l'ho trovato online mi sono fatto dare subito il nick di sox per mettermi in contatto con lui ma in quel momento lui non poteva.
    Poi sono stato io stato io stesso ad autoproclamarmi come perdente a tavolino se non fossi riuscito a farmi trovare online... ma essere messo fuori con la motivazione "ho postato dopo di lui " mi sembra 1 po' ridicola.
    Tutto qua.
    Non posso che ripetere ciò che ha già detto Bambino. Abbiamo creato i topic dei gruppi proprio per fornrire uno strumento a tutti i giocatori per organizzarsi e farsi sentire. Dovessimo rincorrere 128 persone in msn o via mail (e per molti è successo) chiuderemmo il torneo dopo il primo turno.

  23. #173

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Aggiungo la mia versione...

    Io è MartyParty ci siamo sentiti via MSN un pò in ritardo ma abbiamo raggiunto subito un accordo. La prima sera non potevo io e abbiamo rinviato, il giorno dopo ci siamo trovati per giocare. Purtroppo, per motivi ancora ignoti,ogni volta che MartyParty creava una partita il mio pad (che fino al fischio d'inizio funzionava a meraviglia) impazziva, e non era lag. Non c'era verso di controllare i giocatori, facevano quello che volevano, e non potevo fare nulla. Per questo motivo abbiamo deciso di rinviare ancora. Il problema è che sia Marty che io abbiamo molto daffare in questo periodo e i nostri orari non coincidevano quasi mai.

    Per queste ragioni ritengo che la colpa era da attribuire ad entrambi in egual misura.

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Sox11 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 10:16
    Aggiungo la mia versione...

    Io è MartyParty ci siamo sentiti via MSN un pò in ritardo ma abbiamo raggiunto subito un accordo. La prima sera non potevo io e abbiamo rinviato, il giorno dopo ci siamo trovati per giocare. Purtroppo, per motivi ancora ignoti,ogni volta che MartyParty creava una partita il mio pad (che fino al fischio d'inizio funzionava a meraviglia) impazziva, e non era lag. Non c'era verso di controllare i giocatori, facevano quello che volevano, e non potevo fare nulla. Per questo motivo abbiamo deciso di rinviare ancora. Il problema è che sia Marty che io abbiamo molto daffare in questo periodo e i nostri orari non coincidevano quasi mai. Per queste ragioni ritengo che la colpa era da attribuire ad entrambi in egual misura.
    ripeto: basandoci su ciò che abbiamo letto sul forum, io e Bambino siamo arrivati all'unica conlcusione possibile. Ora spero che questo sia di insegnamento a tutti i giocatori per un uso corretto e costante del forum, fermo restando che noi mod siamo contattabili anche privatamente nel caso di comunicazioni particolari.

  25. #175

    Predefinito Re: Torneo - DOMANDE e DUBBI GENERALI

    Era solo per chiarire quello cosa era successo. Non volevo essere polemico!

Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato