+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Localitą
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    Io il biglietto per la data di Roma (26 settembre al Palalottomatica) l'ho gią preso anche se il nuovo album esce il 1° settembre e il singolo di lancio, "C-Lebrity", a fronte del testo azzeccato, musicalmente non mi esalta, vedete (anzi, ascoltate) un po' voi...

    http://www.youtube.com/watch?v=g_rmW0pysG4



    a me ricorda molto (troppo) il nuovo brano che gią avevano presentato nella scorsa turnče, "Take Love":

    http://www.youtube.com/watch?v=t1CxWmB4BHA

    di fatto, nessuna delle due mi ha restituito il feeling "queeniano" di "Say It Ain't True", "The Call" e "No-One But You", altre canzoni prodotte nel dopo-Freddie. Ma non dubito che ci saranno altri spunti pił nelle mie corde, nell'album. Solo, come singolo di lancio questo "C-Lebrity" mi sembra un po' debole, pur attuale...
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 26-04-08 alle 14:07:08

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Localitą
    Varčs
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settemb

    Non mi sembrano quasi i Queen...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Localitą
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    Mah, adesso non esageriamo! Se la si ascolta meno superficialmente, si riconoscono il riff di "Tie Your Mother Down" (qui č pił lento e non ripetuto, ma č quello), i testi cinici sui media alla Taylor (d'altronde, "Radio Ga Ga" e "Innuendo" le ha scritte lui), le sovrincisioni alla May...

    ...il problema non č che non sembrano i Queen. Casomai č che il brano non č nulla di che, come le canzoni RIEMPITIVE negli album dei Queen...

    ...cioč, io con quel cantante mi sarei aspettato una nuova "I Want It All", quantomeno! E tutte le canzoni citate come esempio in questo post sono state scelte accuratamente perchč non ebbero alcun apporto dal compianto Mercury...
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 26-04-08 alle 15:42:58

  4. #4
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    Bah l'ho ascoltata due minuti poi dalla noia ho spento... che brutte cose.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    Beh dai gente, davvero, cosa vi aspettavate? Riportare in vita le leggende č sempre una cattiva idea. Godete del fatto che potrete vedere May dal vivo se andate al concerto, e fine. Non č il caso di diventare fanatici.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Localitą
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    Beh, mi sa che hai proprio ragione...

  7. #7
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    non avevo mai seguito con attenzione il discorso Queen+Rodgers, e penso siamo tutti d'accordo sul fatto che non solo non c'č paragone, ma č proprio tutto un altro film.

    con tutto il rispetto per gli Who, questi sono gli Who.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Localitą
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: "C-Lebrity", nuovo lavoro dei "Queen + Paul Rodgers", in tour in Italia a Settembre

    Mah, guarda, da grande fan dei Queen e degli Who (andai a Londra solo per assistere a Tommy quando ancora non girava tutti i teatri del mondo) direi che non c'č il minimo punto comune nemmeno adesso. Questi mi sembrano a tratti i Queen di Hot Space (quelli della canzone "Stayin'Power", per la precisione), a tratti quelli di The Works (in "Machines/Back To Humans"), con una spruzzatina degli album solisti "Another World" (ed in aprticolare il brano "Businness") di Brian May e, soprattutto, l'"Electric Fire" di Taylor...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato