+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Kelevras
    Data Registrazione
    18-03-08
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    33

    Predefinito Consigliatemi un portatile!!!

    salve ragazzi,settimana prossima dovro' scegliere un portatile,ma sono indeciso.Me ne serve uno con una buona scheda video ( per giocare ), con una buona ram,e che non costi molto...cosa mi consigliate?? io ho visto un acer la cui descrizione sul sito ufficiale e' questa:Acer AS5920G – 304G25

    Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (display CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GS con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 4GB (4x2048MB) DDR2 e 250GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. 8X DVD-super Multi double layer drive con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.


    dite che possa andar bene?


  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Consigliatemi un portatile!!!

    Quanto lo paghi? Considera che per giocare i notebook non sono molto consigliati, in quanto a meno ti fai un fisso che è una bomba. Quindi considera il portatile solo se ti serve in quanto tale e magari qualche volta vuoi farci girare discretamente qualche giochino, perché la scheda video di quel note acer è cosi, fascia medio-bassa, discreta per giochicchiare ogni tanto, anche a qualcosa di recente ma dovendo comunque scendere in compromessi per quanto riguarda la risoluzione e il livello di dettaglio.

    Comunque, per il resto, le carattaristiche di quel note sono di tutto rispetto, è un ottimo pc, non fosse che è acer di cui è nota la scarsissima assistenza e la bassa manifattura (qualità dei materiali) del portatile..

  3. #3
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Consigliatemi un portatile!!!

    quoto legolas ...


    secondo me con la 8600 GS c'è ben poco da giocare , sarebbe meglio cercare un notebook con almeno una 8600GT 512 mb ... (anche se in teoria a breve dovrebbero esserci nuove schede by Nvidia ... serie 9x00M ?!? )

    io comunque lascerei perdere Acer per i motivi già elencati nel post precedente , a favore di marche più blasonate come Asus, HP, Dell, ...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consigliatemi un portatile!!!

    Io ho acquistato da poco un Asus M51sn da 15.4, T9300 da 2,5ghz, 3gb di Ram, 9500GS da 512mb,Hd da 250gb 5400rpm, wifi,bluetooth, 4porte usb,dvd rec,lettore di carte ed ammenicoli vari tra cui la web basculante da 1,3megapixel sul bordo in alto dello schermo.
    E' molto bello da vedere,nero la cover esterna e serigrafata la parte dove poggi i polsi,lo schermo e' trattato con tecnologia Splendid per essere piu' luccicoso a vedersi, ha anche il tastierino numerico che non mi pare abbiano altri 15,4...insomma io mi trovo benissimo, non e' l'Asus g2sg che avevo ordinato ma che per un ritardo biblico non e' arrivato ma questo devo dire che e' ottimo.Ho installato Stalker ed oltre a vedersi bene alla massima risoluzione si gioca in maniera fluida.
    Caratteristiche:
    Processore: Intel Core 2 Duo T9500, 2.6 GHz, 6MB cache L2, FSB 800 MHz
    Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz - 1 GB Intel Turbo Memory (opzionale)
    Schermo: 15.4 pollici WSXGA+ (1680 x 1050) Color-Shine (Glare-type),Asus Splendid Video Intelligent Technology
    Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500M GS, 512MB dedicati
    Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
    Drive Ottico: Masterizzatore Blu-Ray oppure HD-DVD
    Porte: jack audio, S/PDIF, VGA, S-Video, 4 x USB 2.0, IEEE 1394, DJ11, RJ45, DVI-D, connettore antenna, Card Reader 8 in 1 (SD,MMC,MS,MS-Pro,mini SD w/ adapter,MS-Duo,MS-Pro Duo via adapter), ExpressCard
    Networking: modem, 10/100/1000 Base T, bluetooth integrato, Intel Wireless WiFi Link 4965AGN
    Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
    Batteria: 6 celle (4800 mAh), 9 celle (7200 mAh)
    Dimensioni: 365 x 269 x 28/40 mm
    Peso: circa 3 Kg
    Garanzia: 2 anni
    Altro: Asus Swivel Webcam da 1.3 MPixel

    Allora differisce il mio perche' ha 3gb di ram ed il masterizzatori e' un DVD-RW multi.
    Prezzo 1500 circa.

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Kelevras
    Data Registrazione
    18-03-08
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Consigliatemi un portatile!!!

    quindi nanche la 8600 e' adatta...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato