+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito [NWN2 Mask] Aiuto Bosco delle ceneri

    Ciao, chiedo aiuto a tutti...

    praticamente mi trovo nel capitolo dove devo risolvere parecchi problemi al bosco delle ceneri per poter incontrare l'uomo dei boschi, allora, ho spento il fuoco, ho curato la foresta, ho sognato alla pietra muschiosa, ho salvato i berserk ma non mi hanno dato notizie importanti, ora ho in mano il sangue leggendario ma seppur ho il libro della caccia non capisco come usarlo.

    Quanto torno all'avanposto per ora non mi fà progredire nella missione quindi credo il problema sia il sangue leggendario.

    Potete consigliarmo su come poter andare avanti, o se ho omesso qualcosa?

  2. #2

    Predefinito Re: [NWN2 Mask] Aiuto Bosco delle ceneri

    Citazione Originariamente Scritto da Dadox Visualizza Messaggio
    Ciao, chiedo aiuto a tutti...

    praticamente mi trovo nel capitolo dove devo risolvere parecchi problemi al bosco delle ceneri per poter incontrare l'uomo dei boschi, allora, ho spento il fuoco, ho curato la foresta, ho sognato alla pietra muschiosa, ho salvato i berserk ma non mi hanno dato notizie importanti, ora ho in mano il sangue leggendario ma seppur ho il libro della caccia non capisco come usarlo.

    Quanto torno all'avanposto per ora non mi fà progredire nella missione quindi credo il problema sia il sangue leggendario.

    Potete consigliarmo su come poter andare avanti, o se ho omesso qualcosa?
    Spoiler:
    Puoi usare o il sangue leggendario oppure parlare col treant malato nel bosco delle ceneri, ci sono due modi di affrontare la situazione (uno buono e uno - quello col sangue leggendario - cattivo), ma entrambi implicano di usare l'albero che c'e' dietro le streghe, vicino alla pietra muschiosa o come si chiama.

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 02-05-08 alle 13:03:06 Motivo: Messo spoiler, ma dovrebbe metterlo lui sul primo post

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [NWN2 Mask] Aiuto Bosco delle ceneri

    Suggerirei di usare la funzionalità spoiler.

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: [NWN2 Mask] Aiuto Bosco delle ceneri

    Alla fine mi mancava un passaggio al lago ghiacciato....quindi ho risolto grazie cmq per le risposte

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato