+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Double Agent: problema con cassaforte

    Salve ragazzi.
    Ho un bel problemone con la cassaforte nella missione dell'hotel, quella in cui si sta nella stessa stanza con Emile e Moss. Ecco, arivato qui vado per aprire la cassaforte ma i ronchetti non girano... ho provato a riavviare il gioco ma niente, poi ho messo anche le patch 1.01 e 1.02 ma non è cambiano nulla. Questo bug mi era già capitato in una precedente installazione, ma rilanciando il gioco tornava tutto a posto. Reinstallare il gioco servirebbe a qualcosa?
    Vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Ok, ho provato a reinstallare, ma niente....

  3. #3

    Predefinito Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Ruota la rotellina del mouse in avanti mentre fai girare i perni della cassaforte, in questo modo dovrebbe funzionare

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Citazione Originariamente Scritto da Farjeit Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho un bel problemone con la cassaforte nella missione dell'hotel, quella in cui si sta nella stessa stanza con Emile e Moss. Ecco, arivato qui vado per aprire la cassaforte ma i ronchetti non girano... ho provato a riavviare il gioco ma niente, poi ho messo anche le patch 1.01 e 1.02 ma non è cambiano nulla. Questo bug mi era già capitato in una precedente installazione, ma rilanciando il gioco tornava tutto a posto. Reinstallare il gioco servirebbe a qualcosa?
    Vi prego aiutatemi!!!
    ho avuto lo stesso problema
    non l'ho risolto, ma ho, quasi, finito lo stesso il gioco...
    che non è un gioco con bugs: è un bug con gioco
    (e ho un pc pulitissimo, aggiornato e su cui gira bene tutto il resto...persino G3!)

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Ho riprovato in un ultimo disperato tentativo e ha funzionato!
    Solo che poi andando poco più avanti nella missione sulla nave da crociera, nella sala del casinò c'è una stanza con una cassaforte.... ovviamente non funzionava manco quella...
    Tra l'altro dopo il pc a fianco alla cassaforte, se mi avvicino, mi esce l'icona per entrare nell'armadietto, e il bello è che ci entra! Cioè, entra nel nulla, visto che l'armadietto non si vede....
    E' vero, il gioco è praticamente programmato con i piedi... e io uso pure la versione originale...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Thumbs down Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Citazione Originariamente Scritto da Farjeit Visualizza Messaggio
    ...
    E' vero, il gioco è praticamente programmato con i piedi... e io uso pure la versione originale...
    il funzionamento delle cassaforti è del tutto "random".
    a volte vanno, a volte no.
    io ho avuto anche problemi coi menu, con crash durante i reload, col filmato finale...(non sono riuscito a veder quello buono...).
    mai, dico: mai, avuto tanti problemi!
    gioco, per me, da 2 -- (e poteva essere da 7e1/2).
    peccato

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Tra l'altro se non lo patchi non puoi usare i gadget che sblocchi nelle varie missioni...
    A voi è mai capitato che fischiando a 2m di distanza i nemici di turno non si accorgano di niente? Invece poi altre volte se ne vengono apposta apposta con la torcia accesa a guardare precisamente nel posto in cui si sta.... oppure ti vedano da distanze assurde...

  8. #8

    Exclamation Re: Double Agent: problema con cassaforte

    ciao a tutti, ho finito per la terza volta Double agent ma non riesco a utilizzare i gadget sbloccabili.. chi mi spiega come posso fare? certo che l'hanno fatto proprio male questo gioco..
    VI PREGO AIUTATEMI.. è umiliante finire tre volte la versione difficile e non poter usare i gadget..

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-03-03
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Double Agent: problema con cassaforte

    Anche a me dava il problema che le rotelle non giravano...
    Scrissi all'assistenza Ubisoft, la quale mi rispose (ve lo incollo perchè è troppo ridicolo !!):
    --------------
    Ciao,

    Per aprire la cassaforte, lei ha bisogno di scorrere il mousewheel. Una volta l'acrobata ruota, lei può cominciare a aprire la cassaforte.

    Saluti,
    Ubisoft Assistenza Tecnica
    --------------

    ahaha l'acrobata !!
    Comunque quando le rotelle della cassaforte non ruotano girando la rotella del mouse a me ha funzionato.
    Spero risolva anche a voi..

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato