+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Console War!!!

  1. #26

    Predefinito Re: Console War!!!

    Megadrive alla grande. Sonic>>>>>>>>>mario

  2. #27
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Console War!!!

    Maddeche'!!! C'aveva gli streetfighter che sembravano slavati, con i campionamenti dell'adoken che sembravano uno che vomitava in una tazza di ceramica pozzi ginori. Io lo comprai per 3 giochi, street of rage, Sonic e Ghouls'n'ghost, ma dallo snes ne prendeva tante......ma tante.....ma tante......ma tante.....ma tante....

  3. #28
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Console War!!!

    Sempre stato fan Sega
    Avevo il NEs , ma bravamo Sonic sopra ogni cosa (adoro Sonic da sempre) e cosi' comprai il fantastico Game Gear(dovre presi finalmente Sonic,Sonic2,Sonic Chaos e Sonic Triple Trouble, naturalmente man mano che uscivano) !
    Ma intanto, volevo il Mega Drive in maniera pazzesca, ma i miei non volevano comprarmelo...dovetti aspettare il 1996 per averlo, quando ormai stava esalando l'ultimo respiro con Sonic 3D, ma ne valse la pena
    E cmq si Sonic > Mario


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  4. #29

    Predefinito Re: Console War!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Maddeche'!!! C'aveva gli streetfighter che sembravano slavati, con i campionamenti dell'adoken che sembravano uno che vomitava in una tazza di ceramica pozzi ginori. Io lo comprai per 3 giochi, street of rage, Sonic e Ghouls'n'ghost, ma dallo snes ne prendeva tante......ma tante.....ma tante......ma tante.....ma tante....
    Di fatto mode7 ed altre potenziali caratteristiche esaltanti del super nes furono relativamente poco sfruttate e il megadrive ha dei capolavori in un po' ogni tipo di gioco, mentre ho sempre trovato i lavori validi per lo snes più limitati..inoltre sottolineerei come l'accelarazione software dove richiesta abbia fatto un lavoro più che ottimo sul mega (leggi virtua racing per esempio). Lo z80 è un processore meno buono ma quando hai Yuzo Koshiro alla musiche..

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Console War!!!

    effettivamente quando giocavo a super monaco gp sul megadrive mi sembrava veramente tanto realistico e veloce.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Console War!!!

    No ma infatti Kaiman, mi riferisco al tuo post di risposta a Vectorman, il mio intento non era affermare che come qualità tecniche il Genesis sia superiore allo Snes, volevo solo sottolineare che comunque anche per la macchina Sega c'erano dei giochi tecnicamente appaganti. Che poi Lo Snes abbia Triliardi di giochi in più è un dato di fatto.
    Per il Resto, viva Jurassic Park Rampage Edition

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Console War!!!

    in giappone il MD le prendeva pure dal Pcengine
    per il resto SFC tutta la vita

    sonic alla fine è solo confusione,velocità e basta

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Menion
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Console War!!!

    Ai tempi sbavavo anch'io per il megadrive, c'è da dire però che il snes non l'avevo manco mai visto,non conoscevo nessuno che lo avesse (credo perchè i giochi costavano uno sproposito). Adesso però direi tranquillamente che il migliore era lo snes, non tanto per le caratteristiche tecniche, ma per la quantità spropositata di capolavori che aveva. Il megadrive però negli ultimi anni si difese con onore...ricordo i fiumi di bava con Thunderforce IV

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato