+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 72
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    A quanto pare in un intervista esclusiva Peter Molyneux sognerebbe di farla un giorno..

    Voi che ne pensate???


    Io sbavo........


    Fonte: http://www.primotechnology.com/2008/...dicate-remake/

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    Sarebbe fiko

  3. #3
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    Magari
    Nel frattempo hanno pure inventato l'inibitore
    http://en.wikipedia.org/wiki/Transcr...ic_stimulation

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    Per chi non conoscesse il gioco:

    Intro:
    http://it.youtube.com/watch?v=WJL1jVh3zm4

    Gameplay
    http://it.youtube.com/watch?v=iz96KW...eature=related

    Per chi non lo conoscesse (fonte Wikipedia):

    Il videogioco è ambientato in un prossimo futuro dove le corporazioni sono diventate talmente importanti da sostituire gli stati nel controllo del pianeta. In questo futuro la tecnologia è pervasiva e le stesse persone ricevono degli innesti per incrementare le loro capacità e per condizionarli. Il giocatore veste i panni del direttore di una corporazione, il direttore per incrementare l'influenza della propria corporazione utilizza un gruppo di agenti per svolgere delle missioni. Queste missioni possono riguardare il rapimento di scienziati nemici, l'uccisione di politici, il furto di armi, il condizionamento di persone e altro. Il giocatore può utilizzare fino a quattro agenti per missione, gli agenti possono essere potenziati con degli innesti a armati. Il giocatore può investire parte delle risorse in ricerca e sviluppo per migliorare l'armamento o gli innesti a sua disposizione.
    Il videogioco è del tipo amorale. Amorale nel senso che se il giocatore decide di minimizzare il numero di vittime civili durante le missioni non riceve vantaggi. Se decide di incrementare le vittime non viene penalizzato, per completare il gioco bisogna terminare le missioni non importa il metodo o il numero di vittime. Per esempio, in una missione bisogna eliminare un politico di una corporazione avversaria, il politico si trova al centro di una città molto popolata. Il giocatore può decidere di utilizzare un cecchino uccidendo solo il politico e qualche guardia oppure può utilizzare una squadra di quattro elementi pesantemente armati che facendosi strada con la mitragliatrice in città eliminino il politico, ovviamente in questo caso il numero di vittime civili sarà molto alto ma per il videogioco le due soluzioni sono equivalenti.
    Durante il gioco gli agenti potranno interagire con la popolazione e con le strutture (automobili, metropolitane, etc..). Syndicate fu uno dei primi giochi a implementare elementi di intelligenza artificiale dei personaggi secondari. Gli abitanti delle città non interagiscono con la squadra usualmente ma se questa impugna le armi gli abitanti quando entrano nel raggio visivo della squadra fuggono e richiamano gli agenti della sicurezza.

  5. #5

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    Peter sogna di fare il remake, io sogno di giocarlo...
    E' uno dei pochi giochi che non sono stati superati (nel senso che in quel genere, non c'è molta concorrenza).
    Ma ammetto che l'atmosfera che mi dava Syndacate m'aveva preso a pelle...

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    Grande gioco, ma chiaramente il concept andrebbe un po' svecchiato... Non si può andare in giro e sparare indifferentemente a tutto quello che si muove nel 2008!

    Io con il Persuadertron mi facevo degli eserciti di civili mica da ridere, anche 100-200 persone che mi seguivano come pecoroni... Poi alla prima sparatoria seria era un lago di sangue...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    A me piaceva investire le persone, ed era divertentissimo dargli fuoco... ghghhghghgg.

    Se lo dovessi rifare io lascierei la visuale isometrica (magari spostando la visuale in 3d nel momento in cui si entra all'interno degli edifici), e lo riempirei di dettagli e particolari.

    Giornate intere a giocare a Syndacate su Amiga...sbav sbav..

  8. #8
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndacate??

    Bè sicuramente era possibile sfogare i propri istinti repressi in una marea di modi... A me piacevano il lanciafiamme (i nemici diventavano torce umane e urlavano in modo disumano il proprio dolore) e il laser (li faceva letteralmente sparire!).

    PS Comunque è Syndicate, non Syndacate.

  9. #9
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Non si può andare in giro e sparare indifferentemente a tutto quello che si muove nel 2008!
    *COUGH* GTA *COUGH*
    Se lo dovessi rifare io lascierei la visuale isometrica (magari spostando la visuale in 3d nel momento in cui si entra all'interno degli edifici), e lo riempirei di dettagli e particolari.
    Io invece farei come è stato fatto in Dungeon Keeper, dove si poteva passare a piacimento dalla visuale isometrica alla visuale in prima persona.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    *COUGH* GTA *COUGH*

    Io invece farei come è stato fatto in Dungeon Keeper, dove si poteva passare a piacimento dalla visuale isometrica alla visuale in prima persona.
    Non sarebbe male..... cmq è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre^^

  11. #11
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    uno dei giochi che ho amato di piu nella mia "carriera" di pcista

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Mi piacerebbe. putropo mi osno perso l'ultimo che avevano fatto (quello in 3d, non ricordo il titolo esatto).

  13. #13
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da [Oerth.it] Gades Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe. putropo mi osno perso l'ultimo che avevano fatto (quello in 3d, non ricordo il titolo esatto).
    syndicate wars, era il seguito. carino, sopratutto per il poter radere al suolo TUTTO. Però gli mancava qualcosa, rispetto al primo

  14. #14
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    syndicate wars, era il seguito. carino, sopratutto per il poter radere al suolo TUTTO. Però gli mancava qualcosa, rispetto al primo
    E quel qualcosa era la possibilità di imporre tasse ai territori conquistati. Infatti, la prima volta che ci ho giocato, non capivo come fare per avere soldi per la ricerca!

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Thumbs up Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Accidenti se mi piacerebbe.
    Che ricordi...quante nottate passate sull'Amiga!
    L'urlo degli omini che si dimenavano tra le fiamme era spettacolare.
    Per non parlare del gas-gun, l'arma che preferivo di gran lunga. Ho ancora nelle orecchie il rumore del proiettile in partenza

    Ve la ricordate quell'isola, alla quale si poteva accedere verso la fine del primo Syndicate? Dove orde di nemici ti arrivavano addosso quasi subito e senza soluzione di continuita'? Mi ricordo che sudai le proverbiali sette camicie ma alla fine fu vera soddisfazione.

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    E quel qualcosa era la possibilità di imporre tasse ai territori conquistati. Infatti, la prima volta che ci ho giocato, non capivo come fare per avere soldi per la ricerca!
    Uhm...

    Non so come funzionasse nella versione PC, ma su PS1 bisognava svaligiare le banche se non ricordo male...

  17. #17
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Uhm...

    Non so come funzionasse nella versione PC, ma su PS1 bisognava svaligiare le banche se non ricordo male...
    Infatti poi avevo chiesto in giro e mi era stato risposto che bisognava radere al suolo le banche e raccogliere le valige piene di soldi.

  18. #18
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da biacco Visualizza Messaggio
    Accidenti se mi piacerebbe.
    Che ricordi...quante nottate passate sull'Amiga!
    L'urlo degli omini che si dimenavano tra le fiamme era spettacolare.
    Per non parlare del gas-gun, l'arma che preferivo di gran lunga. Ho ancora nelle orecchie il rumore del proiettile in partenza

    Ve la ricordate quell'isola, alla quale si poteva accedere verso la fine del primo Syndicate? Dove orde di nemici ti arrivavano addosso quasi subito e senza soluzione di continuita'? Mi ricordo che sudai le proverbiali sette camicie ma alla fine fu vera soddisfazione.

    Era una sorta di "ultima" missione: anche se la si poteva affrontare relativamente presto, era LA missione, quella più difficile e forse anche tra le più lunghe.

    http://www.youtube.com/watch?v=P8qSW...eature=related

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    ...eppure la missione che lasciai per ultima dato che non riuscivo a completarla era l'assassinio della vedova con il palazzo presidiato dalle guardie...bisognava colpirla in un punto preciso quando usciva a prendere un po' d'aria sul terrazzo...

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Thumbs up Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Era una sorta di "ultima" missione: anche se la si poteva affrontare relativamente presto, era LA missione, quella più difficile e forse anche tra le più lunghe.

    http://www.youtube.com/watch?v=P8qSW...eature=related
    E' vero. C'erano cosi' tanti nemici che in un primo momento mi dissi(ma anche in un secondo) : "questi si rigenerano all'infinito, forse mi hanno venduto una copia difettata"
    Grande. C'hai messo anche il video!

    mmhhh...La missione della vedova non me la ricordo.

  21. #21
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Un remake sarebbe bellissimo. Mi accontenterei anche di qualcosa di "semplice" sulla falsariga di altri remake pubblicati sul Live Arcade.

  22. #22
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Era una sorta di "ultima" missione: anche se la si poteva affrontare relativamente presto, era LA missione, quella più difficile e forse anche tra le più lunghe.

    http://www.youtube.com/watch?v=P8qSW...eature=related
    Io l'avevo completata equipaggiando gli agenti di 2 scudi per ognuno, e per il resto solo medikit. Mandavo un agente in avanscoperta con lo scudo attivo, aspettavo che arrivassero intorno a lui tanti nemici, poi premevo CTRL-D per l'autodistruzione seguito subito da un click su un medikit. L'esplosione veniva attivata, ma il mio agente non moriva (gli agenti nemici invece sì) e l'esplosione poteva essere attivata nuovamente. Facendo così con un agente per volta, ho sterminato tutti gli agenti nemici prima di finire i medikit.
    Ultima modifica di Devil Master; 14-08-08 alle 22:48:03

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Incredibile Devil!
    Io invece me la cavai nascondendo i miei agenti, dotati di un paio di lanciafiamme a testa, agli angoli di un edificio:all'arrivo dei nemici partiva il "barbecue". Da sottolineare che l'edificio fu raggiunto con non poche difficolta', considerate le tonnellate di piombo che piovevano da ogni dove.
    Il cammino dei miei agenti verso il palazzo, somigliava alla risalita dei salmoni per la deposizione delle uova...il piombo li riportava a valle
    E' passata una vita ma me lo ricordo come fosse ieri, incredibile!

  24. #24
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Il mitico Acceleratore Atlantico...

    Qualcuno ha mai scoperto a cosa servisse la scheda magnetica?

  25. #25

    Predefinito Re: Vi piacerebbe un remake di Syndicate??

    Citazione Originariamente Scritto da biacco Visualizza Messaggio
    Accidenti se mi piacerebbe.
    Che ricordi...quante nottate passate sull'Amiga!
    L'urlo degli omini che si dimenavano tra le fiamme era spettacolare.
    Per non parlare del gas-gun, l'arma che preferivo di gran lunga. Ho ancora nelle orecchie il rumore del proiettile in partenza

    Ve la ricordate quell'isola, alla quale si poteva accedere verso la fine del primo Syndicate? Dove orde di nemici ti arrivavano addosso quasi subito e senza soluzione di continuita'? Mi ricordo che sudai le proverbiali sette camicie ma alla fine fu vera soddisfazione.
    Ehm

    Era Gauss, non una pistola a Gas. C'è una sottilissima differenza

    Cmq, uno dei giochi più belli della storia, quindi voto NO al remake, perchè tanto ne farebbero una ***** schifosa a prova di ritardato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato