+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Menion
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Topic nostalgia-crossover Tatakae!

    Ai tempi dell'esplosione delle console portatili io e gli amici del mio palazzo ci trovavamo regolarmente nella saletta condominiale per farci una "gameboyata". In pratica consisteva nel portare le nostre console (oltre al GB anche Lynx e Game Gear, ma anche i Gig Tiger) con tutte le cartucce in nostro possesso per provarli, scambiarceli, fare doppi (o quadrupli tipo F1 Race per Game Boy con l'adattatore per 4 giocatori). Che tempi...ricordo le bave di fronte a Rygar del Lynx (quanto lo desideravo il lynx)
    A volte portavamo giù anche alcuni numeri di Zzap! o Console Mania, in pratica eravamo un vero circolo ricreativo! Non sentivamo più nemmeno il bisogno di andare in sala giochi

  2. #27
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Topic nostalgia-crossover Tatakae!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Visualizza Messaggio
    ...ricordo le bave di fronte a Rygar del Lynx (quanto lo desideravo il lynx)
    Slime world....facevamo il coop a 4 sul treno la mattina. Anche a california games. Ma Slime World era troppo figo....anche in single.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Menion
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Topic nostalgia-crossover Tatakae!

    Il lynx aveva dei giochi fantastici...California Games, Chequered Flag, Viking Child, Rygar, Toki, Xenophobia fra quelli che ricordo. Era veramente un sogno erotico... peccato fosse così ingombrante e ciucciasse più batterie di cicciolina...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito

    Fantastico sto thread!!!

    Sono cresciuto anche io cnn gli anime, il collegamento coi videogiochi è stato naturale, non per niente il mio primo acquisto per megadrive è stato "Burning Force". Ma anche adesso nonostante sia stato lontano dalle console per anni e solo da poco mi sono concesso una ps2, mi rendo conto di averlo fatto soprattutto per quei titoli orientali che su pc è così difficile trovare. Penso ai picchia 2d di cui ho una certa collezione o a tutte quelle robottonate giapponesi, passando per i resident evil e i Silent hill, i vari Gundam, etc....

    Tra l'altro mi sta venendo voglia di procurarmi un PC Engine per tutti quei titoli della Hudson Soft di cui ricordo solo qualche schermata nelle sottorubriche "import" nelle riviste.
    Ultima modifica di Shog-goth; 20-05-08 alle 14:01:27 Motivo: Post doppio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato