+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 49 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1202
  1. #426

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio

    Fiendish Freddy's Big Top O'Fun
    http://hol.abime.net/523/screenshot
    Grazie mille
    Ultima modifica di xemagon; 01-08-09 alle 10:47:28

  2. #427
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Ricordo un gioco per Amiga500 che avevo, era a scorrimento orizzontale e si poteva giocare in due, uno poteva usare la jeep (che sparava anche all'indietro) e l'altro usava l'elicottero....non mi ricordo più come si chiamava, qualcuno potrebbe aiutarmi?

  3. #428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Ricordo un gioco per Amiga500 che avevo, era a scorrimento orizzontale e si poteva giocare in due, uno poteva usare la jeep (che sparava anche all'indietro) e l'altro usava l'elicottero....non mi ricordo più come si chiamava, qualcuno potrebbe aiutarmi?


    Silkworm
    è uno dei giochi Amiga con cui smanetto più spesso

  4. #429
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Grazie! E' proprio quello, eh quanti ricordi....ci giocavo un sacco con mio fratello...

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Hanno avuto anche il buonsenso di mettergli un finale, dato che l'originale continuava all'infinito(Cosa che ho SEMPRE odiato nei coin-op! Mi sa di truffa, per quanto in Silkworm un minimo di coscienza l'hanno avuta ed hanno impedito di continuare oltre un certo livello...)

  6. #431
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    Fantastico.Una delle poche conversioni che potevano vantarsi di essere praticamente quasi arcade-perfect.

  7. #432
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-06-07
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    -Ho già provato un po' di tempo fa, mi è venuto in mente dell'altro-
    Cerco un gioco vecchio, con colori luminosi, che parla di uno che arriva con una navicella in una mappa alla supermarioworld (per la scelta del livello), non è 2d piatto ma è leggermente "inclinato" in modo che si veda il pavimento
    .. ____O_____________________________
    ../....._|_.......................................... ../
    ./......./\............................................/ > tipo così, se rendo l'idea
    /_________________________________/

    Uh, simile a

    Edit: Ehi, come non detto!!! E' Commander Keen!!! Grazie mille a quello che ha messo questa immagine qualche pagina fa!!!! Finalmente ho quel malefico nome!!! E grazie a tutti voi che mantenete viva questa sezione ovviamente!!!

    Edit2: Sono doppiamente idiota. Questa immagine proveniva dalla risposta alla stessa domanda che ho fatto molto tempo fa. Quindi, ringrazio vivamente TheTuxx
    Ultima modifica di Mewster; 22-08-09 alle 11:45:49 Motivo: Perchè sono idiota.

  8. #433
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Io sto cercando un gioco "alla metal slug", ma dei primi anni 90 con protagonisti due acchiappafantasmi...
    Ultima modifica di ruscation; 23-08-09 alle 12:42:38 Motivo: firma

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    ghostbusters?

  10. #435
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    No, o meglio, se si chiama così non lo trovo. Non centra niente con Ghostbusters o The real Ghostbusters
    Ultima modifica di ruscation; 23-08-09 alle 12:48:18

  11. #436
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    alien storm?


  12. #437
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    no, la grafica era più scarna e fumettosa. Dimenticavo, ci giocavo in sala giochi

  13. #438
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    Io sto cercando un gioco "alla metal slug", ma dei primi anni 90 con protagonisti due acchiappafantasmi...
    Forse e' Demon's World?

  14. #439
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    YESSS!
    ...ovviamente me lo ricordavo molto più bello... :-(
    Grazie

  15. #440
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Prego.

    ( comunque a me non piaceva nemmeno all'epoca )

  16. #441
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    dunque... intorno al 96-97 giocavo sul pc con una specie di platform/rompicapo in cui c'era un funghetto come protagonista, più o meno somigliava a questo coso (perdonatemi )

    Spoiler:


    ho in mente che si chiamasse qualcosa tipo "zik/zack/zit" boh però non riesco a trovare niente neanche una maledetta immagine

    avete qualche idea oppure i funghetti me li mangiavo?

  17. #442

    Question Nostalgia gioco su C64

    Parlando di "bei giochi di una volta" con un mio amico, mi sono ricordato di quando scroccavo le partite sul C64 del mio dirimpettaio. E' da ieri che mi tormento ricordando un gioco in cui un tizio (robot o umano che sia) sta su un pianeta bombardato dai meteoriti. Ha a disposizione un fucile e una specie di dinosauro che può cavalcare. Correndo a destra e a manca, deve distruggere i meteoriti prima che lo colpiscano. Se il dinosauro muore, il tizio in questione rimane bloccato nella schermata. Dopo qualche secondo, fa un fischio e arriva un nuovo dinosauro, finchè non li finisce.

    Qualcuno se lo ricorda? Mi sapete dire il titolo? E magari, anche un emulatore in grado di farlo girare?

  18. #443
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nostalgia gioco su C64

    Di emulatori qui non si parla, per il gioco ti sposto il post nel topic apposito

  19. #444

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Dovrebbe essere Caveman Ugh-Lympics

  20. #445
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nostalgia gioco su C64

    Citazione Originariamente Scritto da Skagway Visualizza Messaggio
    Parlando di "bei giochi di una volta" con un mio amico, mi sono ricordato di quando scroccavo le partite sul C64 del mio dirimpettaio. E' da ieri che mi tormento ricordando un gioco in cui un tizio (robot o umano che sia) sta su un pianeta bombardato dai meteoriti. Ha a disposizione un fucile e una specie di dinosauro che può cavalcare. Correndo a destra e a manca, deve distruggere i meteoriti prima che lo colpiscano. Se il dinosauro muore, il tizio in questione rimane bloccato nella schermata. Dopo qualche secondo, fa un fischio e arriva un nuovo dinosauro, finchè non li finisce.

    Qualcuno se lo ricorda? Mi sapete dire il titolo? E magari, anche un emulatore in grado di farlo girare?
    Me lo ricordo,si chiama RimRunner,anche se ho difficolta' a definirlo "bel gioco di una volta".

  21. #446
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    cacchio... ieri mi è scesa una lacrimuccia nel vedere la schermata del C64 emulato da una XBOX v1 su un monitor FullHD ... poi ho lanciato G'n'G ed è stato inevitabile chiedermi: "Come cavolo facevano a piacermi 'sti giochi? Perché vedevo (con la fantasia) dettagli che non ci sono?"

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: >> Come si chiamava quel gioco? Topic per gli smemorati <<

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    "Come cavolo facevano a piacermi 'sti giochi?
    Perché vedevo (con la fantasia) dettagli che non ci sono"
    fixed. la risposta era già inclusa

  23. #448

    Predefinito Aiutooooooooo

    scusate il disturbo cerco un giocho vecchio ma nn mi ricordo come si chiama pero mi ricordo che il personaggio era verde scorreggiava e se ricordo bene doveva cercare di scappare perche era una specie di servo cose del genero i nemici assomigliavano a api e oltre scorreggiare se nn mi sbaglio suonava una canzona che ipnotizzava i nemici qualcuno si ricorda come si chiama ditemelo presto pls

  24. #449
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: Aiutooooooooo


  25. #450
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Riferimento: Aiutooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da piter93 Visualizza Messaggio
    scusate il disturbo cerco un giocho vecchio ma nn mi ricordo come si chiama pero mi ricordo che il personaggio era verde scorreggiava e se ricordo bene doveva cercare di scappare perche era una specie di servo cose del genero i nemici assomigliavano a api e oltre scorreggiare se nn mi sbaglio suonava una canzona che ipnotizzava i nemici qualcuno si ricorda come si chiama ditemelo presto pls
    Ho letto ad alta voce badando alla punteggiatura e mi è venuta una sincope

    Comunque probabilmente era Boogerman. Anzi no, Boogerman non era un servo di un tubo, era Abe Odyssey (però non ricordo che facesse la cacca in fumo )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 49 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato