+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito la puntata di voy di oggi...

    ... su la 7 era senza capo ne coda

    comincia con una trama, si sviluppa, si perde, non dą spiegazioni e non finisce, in definitiva: un'occasione sprecata quasi al pari di quella di ieri.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    mi son perso il finale.. o forse l'ho visto ma non ci ho dato peso:
    quella di ieri č stata piuttosto strana per essere star trek: ambientare l'episodio in un futuro "REALE" (quindi non quei "futuri alternativi") e su un pianeta alieno: carino come epsiodio.. sģ.. non ha molto senso.. ma ho visto ben di peggio.. specie in Ent.

    Quella di oggi non č stata malaccio: il fatto che Paris e Kim si sarebbero ambientati era abbastanza prevedibile (quanti film han fatto con una situazione simile?), perņ quando ho visto clonare il pollice di sette sono rimasto un pņ

  3. #3
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Di che episodi state parlando?
    A che punto sono arrivati su la7?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Se ci date i riferimenti possiamo partecipare anche noi vecchi bavosi...

  5. #5

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Su Demon posso darti ragione, sembra una puntata costruita per far vedere quattro effetti speciali (sicuramente migliore il suo "seguito" nella quinta stagione).
    Living Witness invece č la trovo fantastica, il dottore č smagliante come al solito e la caricatura dell'equipaggio molto divertente

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Non vi č piaciuto living witness? a me ricordo che piacque molto.

    Vedere il dottore riattivato dopo 700 anni su un pianeta alieno e soprattutto per una volta c'č una tematica seria: rivalutare la storia, che come tutti sappiamo la scrivono i vincitori.

  8. #8
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    eric_starbuck ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 08:47
    Non vi č piaciuto living witness? a me ricordo che piacque molto.

    Vedere il dottore riattivato dopo 700 anni su un pianeta alieno e soprattutto per una volta c'č una tematica seria: rivalutare la storia, che come tutti sappiamo la scrivono i vincitori.
    Piacque molto anche a me quell'episodio

    Demon č cosģ cosģ, ma gią il fatto che abbia ispirato quello splendido seguito gli da una ragione di esistere

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Koenig ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 08:17
    Su Demon posso darti ragione, sembra una puntata costruita per far vedere quattro effetti speciali (sicuramente migliore il suo "seguito" nella quinta stagione).
    Living Witness invece č la trovo fantastica, il dottore č smagliante come al solito e la caricatura dell'equipaggio molto divertente
    effettivamente la caricatura dei personaggi č piaciuta molto anche a me: anche se erano una banda di sadici almeno non avrebbe potuto succedere, come al solito, che il primo alieno di passaggio gli fregasse l'astronave.
    ogni tanto un pņ di s(b)ronzaggine dą soddisfazione

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    salve a tutti, non so se questa notizia per voi č old oppure no, ma io ve la posto lo stesso:
    Domani martedģ 2 maggio dovrebbe andare in onda la puntata "hope and fear", ultima della quarta stagione di voyager
    Da mercoledģ 3 in poi verranno messi in palinsesto episodi della quinta serie.
    Inoltre in una "risposta ai lettori" la7 conferma che "dovrebbe" mandare in onda gli episodi inediti della quinta serie, e successivamente anche gli episodi della serie 6 e 7 in esclusiva.
    Se gią lo sapevate, non prendetemi a phaserate

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Boomer ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 22:34
    salve a tutti, non so se questa notizia per voi č old oppure no, ma io ve la posto lo stesso:
    Domani martedģ 2 maggio dovrebbe andare in onda la puntata "hope and fear", ultima della quarta stagione di voyager
    Da mercoledģ 3 in poi verranno messi in palinsesto episodi della quinta serie.
    Inoltre in una "risposta ai lettori" la7 conferma che "dovrebbe" mandare in onda gli episodi inediti della quinta serie, e successivamente anche gli episodi della serie 6 e 7 in esclusiva.
    Se gią lo sapevate, non prendetemi a phaserate
    troppo tardi

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    credevo fosse sottointeso che continuassero: hai fatto cmq bene a precisare, che con i palinsesti non si č mai sicuri al 100%.
    In pratica hanno posticipato di un'episodio riespetto a quanto scritto sulle riviste Tv, perchč venerdģ non č andato in onda.

    Approposito della puntata di oggi ("Sola", mi pare): Ma non č uguale identica a "Ordini del dottore" di ENT???

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    zago ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 22:44
    ...

    Approposito della puntata di oggi ("Sola", mi pare): Ma non č uguale identica a "Ordini del dottore" di ENT???
    Casomai il contrario considerato che la puntata di Voyager č stata girata sei anni prima.
    Purtroppo Enterprise ha riciclato parecchie (troppe) idee dalle serie precedenti.

  14. #14
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Interessante... credo di avere un buco tra la fine della 4° e la metą della 5° stagione. Ora potrņ rimediare

    Cmq dalla 5° in poi voy diventa davvero interessante

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    zago ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 22:44
    credevo fosse sottointeso che continuassero: hai fatto cmq bene a precisare, che con i palinsesti non si č mai sicuri al 100%.
    non so, gią in passato avevo implicitamente pensato che la serie sarebbe poi continuata, ma ogni volta ripartiva da zero ...che sia la volta buona?

  16. #16
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Hai fatto bene a dirlo sul forum perchč magari ci sono molte persone che le prime stagioni le hanno viste fino alla nausea mentre le ultime non le hanno mai viste e vorrebbero vederle ora su La7.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: la puntata di voy di oggi...

    Koenig ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 22:50
    zago ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 22:44
    ...

    Approposito della puntata di oggi ("Sola", mi pare): Ma non č uguale identica a "Ordini del dottore" di ENT???
    Casomai il contrario considerato che la puntata di Voyager č stata girata sei anni prima.
    Purtroppo Enterprise ha riciclato parecchie (troppe) idee dalle serie precedenti.
    mica ho detto che l'episodio di Voy ha copiato Ent , ma che sono praticamente identiche

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato