+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1543
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    4gb non sono mica poi pochi eh, tanto uno non è che ci mette 3000 canzoni in un cellulare...

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Da Mediaworld a Casalecchio di Reno ne abbiamo 8 arrivati oggi (la prima ondata di 5 è durata solo un giorno) nel caso ci sia qualcuno in zona interessato.. affrettatevi!!

    Fra l'altro non ho ancora visto menzionato il fatto che il Diamond incorpora anche l'accelerometro

    ha integrato il giochino in cui bisogna inclinare il palmare e mettere la palle in buca evitando i crateri

    e se viene messo in orizzontale/verticale il display si adatta istantaneamente

    prezzo 549 €

  3. #103
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    ma oltre al simil cover flow c'è anche un'interfaccia tipo lista per scegliere le canzoni (immagino di si, ma era per chiedere )?
    si
    pure palesemente copiata dal Ipod touch

  4. #104
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    :O

    credevo che htc puntasse un po' più in alto.

    Comunque, l'iphone killer che monta winMo è un controsenso in termini.

    Gli iphone killer FORSE saranno i devices Android al massimo.
    mi auto rotolullo
    in ogni caso come interfaccia, comodità e funzioni è sicuramente migliore

  5. #105
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Da Mediaworld a Casalecchio di Reno ne abbiamo 8 arrivati oggi (la prima ondata di 5 è durata solo un giorno) nel caso ci sia qualcuno in zona interessato.. affrettatevi!!

    Fra l'altro non ho ancora visto menzionato il fatto che il Diamond incorpora anche l'accelerometro

    ha integrato il giochino in cui bisogna inclinare il palmare e mettere la palle in buca evitando i crateri

    e se viene messo in orizzontale/verticale il display si adatta istantaneamente

    prezzo 549 €
    mi sembrava che qualcuno l'avesse già detto dell'accelerometro, ma probabilmente mi confondo con l'n95...

    comunque si vede bene anche dalla videoreview di telefonino.net, in effetti pare molto molto reattivo!
    http://www.youtube.com/watch?v=xSB2CwmntrU

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    veramente se n'è parlato nella prima pagina....

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Lo ho già detto:

    l'accelerometro è figherrimo (anche se la vera utilità non la capisco...amenochè non si possa fare strani disegni nell'aeree, per castare qualche spell ) e funziona divinamente.

    p.s. lo ho provato solo nel gioco teeter, quando "spippolai" una decina di minuti al mediaworld provando il diamond.

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Ieri ho finalmente acquistato un htc diamond. Bellissimo, ma io vengo da symbian e mi trovo in alto mare... per fortuna ieri smanettando ho appreso qualche funzione... ma ho aperto questa discussione per postare i miei problemi con wm6.1. Iniziamo elencando un problema un po' stupido. Quando uso internet o mi connetto alla rete per qualsiasi motivo, mi usa l'hsdpa/umts, invece della connessione internet di casa mia via wi-fi. Vorrei sapere almeno come bloccare le connessioni che partono dal cellulare, che tra l'altro mi mangiano un bel po' di soldi... io riesco a disattivare la connessione, ma lo devo fare ogni volta perchè mi parte in automatico...cosa devo fare?

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Secondo problema:
    mi aspettavo di trovare tom tom sul diamond, invece non c'è... c'è google maps, ma non ho capito se funziona anche col gps o solo via internet... c'è modo di installare tom tom in modo gratuito? In generale, come faccio a installare nuove applicazioni per wm gratuitamente?

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    La prima dritta e' quella di scrivere nel topic ufficiale del Diamond che e' qualche riga piu' sotto.
    Riguardo la connessione. Se sei connesso a rete wifi o col cavetto tramite activesync il Diamond usera' SEMPRE prima una di queste 2 connessioni e poi la rete telefonica.Ad ogni modo per disabilitare le connessioni automatiche basta installare un file che ti ho uppato qua http://www.megaupload.com/it/?d=WB106491
    per installare i programmi in windows mobile ci sono 2 modi. Se hai un file CAB (come in questo caso) copi il file sul telefono e da li fai doppio clic. Se hai un file EXE va installato dal PC dopo esserti collegato col cavetto via activesync.
    Google maps funziona sempre in parte con la linea telefonica perche' le mappe non sono comprese nel telefono ma vengono scaricate al momento durante l'uso.
    Su quasi tutti gli HTC c'e' in dotazione un cd con vari programmi tra cui il Tomtom, mi pare strano non ci sia col Diamond, ovviamente se non c'e' va pagato (le mappe almeno perche' il programma si scarica gratis). Ti consiglio IGO 8 comunque invece del Tomtom.
    puoi trovare tantissimi programmi gratis per windows mobile qui
    http://www.freewarepocketpc.net/

    Scrivi su questo topic http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=142686 se riguarda il Diamond e su questo http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=142963 se riguarda i programmi per windows mobile

  11. #111
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Ok un 'ultima domanda: siccome ho mac, per collegare il diamond al computer ho bisogno di missing sync, ma è a pagamento vero?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Ok un 'ultima domanda: siccome ho mac, per collegare il diamond al computer ho bisogno di missing sync, ma è a pagamento vero?
    missing sync e' a pagamento , puoi usare Syncmate pero' che ha anche una versione free http://www.sync-mac.com/

    puoi inoltre comodamente sincronizzare online gratis con goosync di google http://www.goosync.com/ o dashwire www.dashwire.com
    Ultima modifica di Taz; 24-06-08 alle 09:55:38

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Oddio, nn riesco ancora ad abituarmi a wm!!!! Cmq in assenza di programmi avevo inviato il file da te uppato via bluetooth, solo che non riesco a trovarlo con l'explorer... dove devo vedere?
    E' l'ultimo post in questa sezione, lo prometto!!!

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Oddio, nn riesco ancora ad abituarmi a wm!!!! Cmq in assenza di programmi avevo inviato il file da te uppato via bluetooth, solo che non riesco a trovarlo con l'explorer... dove devo vedere?
    E' l'ultimo post in questa sezione, lo prometto!!!
    probabilmente e' in dispositivo/documenti ad ogni modo c'e' anche la funzione "cerca" come in windows per pc

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Oddio, nn riesco ancora ad abituarmi a wm!!!! Cmq in assenza di programmi avevo inviato il file da te uppato via bluetooth, solo che non riesco a trovarlo con l'explorer... dove devo vedere?
    E' l'ultimo post in questa sezione, lo prometto!!!
    Dont't panic.... anche io ci ho messo un po' ad abituarmi a WM. Ci vuole del tempo e pazienza... ma vedrai che avrai grosse soddisfazioni...

  16. #116
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    quasi quasi unisco questo topic con il topic troncone del diamond
    che ne dite?

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Ho appena acquistato htc diamond: qualche dritta??

    yeah

  18. #118
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Sono appena tornato a casa, dopo un estenuante viaggio di 5 giorni... nel quale ho approfittato per approfondire le mie conoscenze con wm... devo dire che me la cavo davvero molto bene, ho solo qualche problemino a ricordare dove modificare alcune impostazioni specifiche. Ora mi dedicherò ad installare tom tom 7 che probabilmente non ho nel cd e poi devo dare un'occhiata al link postatomi da taz, contenente infiniti downloads di programmini free. A proposito, ho visto il post riguardante la nuova rom disponibile: come faccio a installarla? E' un file eseguibile oppure c'è una procedura? Grazie in anticipo.

  19. #119
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    No problem, ho fatto l'aggiornamento. Purtroppo il sistema è solo in inglese ed è in parte diverso dalla versione italiana, ma vi assicuro che il touchflo va benissimo nessun lag, neppure minimo. Per ora non ho avuto bisogno di fare backups vari, ma dato che non c'è il tanto promesso sprite backup, volevo che mi consigliaste qualche soluzione per backup (lo so non è questa la discussione, ma riguarda in parte il diamond)

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    avverto i possessori di diamond che sul sito ufficiale HTC (nell' HTC e-club) trovate la prima rom aggiornata per il Diamond (versione 1.37.408.3) che migliora notevolmente la velocita' del touchflo 3d e migliora la ricezione in 3G

    Rom in italiano ovviamente

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Informo che la sempre generosa tre lo da a 299€ con il solo obbligo di ricarica mensile di 10 (30 mesi). Sottolineo ricarica: se in quel mese il cell non lo usate i soldi non scompaiono. Volendo lo si può avere a 199 con 20€ di ricarica o 99 con 30€ di ricarica.
    L'unica cosa che mi inquieta (oltre ai 30 mesi) è win. Sui cell come va?

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Informo che la sempre generosa tre lo da a 299€ con il solo obbligo di ricarica mensile di 10 (30 mesi). Sottolineo ricarica: se in quel mese il cell non lo usate i soldi non scompaiono. Volendo lo si può avere a 199 con 20€ di ricarica o 99 con 30€ di ricarica.
    L'unica cosa che mi inquieta (oltre ai 30 mesi) è win. Sui cell come va?
    bene

  23. #123

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    credo si aspettasse qualcosa di piu...

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Informo che la sempre generosa tre lo da a 299€ con il solo obbligo di ricarica mensile di 10 (30 mesi). Sottolineo ricarica: se in quel mese il cell non lo usate i soldi non scompaiono. Volendo lo si può avere a 199 con 20€ di ricarica o 99 con 30€ di ricarica.
    L'unica cosa che mi inquieta (oltre ai 30 mesi) è win. Sui cell come va?
    quindi io posso comprarlo a 299 euro favcendo una ricarica da 10 euro in 6 mesi, non succede nulla?Sicuro?
    E dopo i 30 mesi che succede?
    link dell'offerta?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    credo si aspettasse qualcosa di piu...
    beh qualsiasi sistema operativo per telefoni abbia usato fino ad oggi Windows Mobile e' un netto passo avanti quindi c'e' poco da aggiungere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato