+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Question S.T.A.L.K.E.R.: Problema con il mirino ottico PSO-1!

    Innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum, davvero ben fatto! Ho trovato un sacco di cose utili per sopravvivere nella zona...

    Adesso perņ veniamo al problema... Qualche tempo fa, girando per la discarica, ho steso un bandito che aveva un PSO-1, faccio notare che č il primo aggeggino da montare ad un'arma che trovo in giro, quindi non so come fare...

    Sarņ niubbo, ho provato a cercare in giro ma non trovo nulla al riguardo... Coma caspio lo monto? Cliccandoci sopra di destro non mi fa fare nulla, mi dice solo che posso lasciarlo in terra...

    Gią che son qui vi faccio un'altra domanda niubbona... C'č la possibilitą di riparare le armi e le armature danneggiate?

    Grazie infinite per l'attenzione e per l'eventuale risposta!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Problema con PSO-1

    1- Puoi montare il PSO-1 solo sulle armi che stai "imbracciando" e solo sulle armi con esso compatibili. A tal fine o clicki col tasto dx sul PSO-1 (se l'arma č compatibile ti dovrebbe comparire l'opzione di montarcelo sopra) oppure clicki col tasto sx sul PSO-1 e lo "trascini" sull'arma (se l'arma č compatibile ci si fissa automaticamente).

    2- Nel gioco "liscio" non si possono riparare armi e armature. Questa feature č disponibile perņ come MiniMod oppure gią integrata nei principali MegaMod disponibili.

  3. #3

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Problema con il mirino ottico PSO-1!

    Grazie mille! Per ora lo finisco "liscio", in futuro proverņ sicuramente qualche mod!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Problema con il mirino ottico PSO-1!

    gli upgrade delle armi si installano tutti per trascinamento: metti un'arma nello slot apposito (pistole, fucili, ecc.), acchiappa quello che ti interessa installare (mirino, silenziatore o lanciagranate) e trascinalo sull'arma, quando uscirai dall'inventario ti ritroverai l'arma upgradata.
    per togliere l'upgrade basta seguire il procedimento inverso: apri l'inventario, clicca con il tasto destro sull'arma presente nello slot e comparirą un menł da cui selezionare smonta mirino, silenziatore o lanciagranate.

    attenzione che non tutte le armi possono essere upgradate.

    comunque il topic giusto per questo tipo di domande č questo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=92338

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato