+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Sapevate nulla di questo gioco? Io ne sto scaricando or ora una beta da Gamespot... dalle immagini sembra carino. Magari riuscirà a farmi dimenticare le ultime, tante, delusioni, tra cui Rise Of Legends, maledetti!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Non avevo mai sentito parlare di HoAE fino a quando non ho scaricato i video da tgm e dopo averli visti direi che sembra promettere davvero bene.

  3. #3

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Ho visto ora che anche TGM segnala la open beta...

  4. #4

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Dopo una breve prova di 20 minuti posso dire che il gioco sembra carino: è la sempre più abusata commistione RTS/RPG, ma non so perchè mi ha preso molto più di altri titoli (demo più che altro ) che ho provato ultimamente! La grafica è molto particolare, quasi dal sapore "retrò" direi, con un miscuglio di 2D/3D che per me non è niente male, anche se devo dire che avendo un LCD devo usare per forza di cose la risoluzione 1280x1024, quindi molti particolari sono davvero piccoli e spesso difficili da distinguere. Da provare ancora... ma consigliato.

  5. #5

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Nessun altro l'ha provato? Secondo me merita.

  6. #6

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    uhm l'ho scaricato e provato...ma dopo 5 minuti mi sono stufato mah, unità piccolissime e irriconoscibili, combattimenti lenti e macchinosi, comunque l'ambientazione non mi sembrava male, forse sono stupido io che non ho capito benissimo che tipo di gioco fosse...

  7. #7

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Nessun altro commento? Eppure viene dritto dritto dai creatori della serie Cossacks! Mi pare che in questo forum fosse apprezzato o sbaglio?

  8. #8
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Fredbermayer ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:30
    uhm l'ho scaricato e provato...ma dopo 5 minuti mi sono stufato mah, unità piccolissime e irriconoscibili, combattimenti lenti e macchinosi, comunque l'ambientazione non mi sembrava male, forse sono stupido io che non ho capito benissimo che tipo di gioco fosse...

    Non stai dando buone notizie...

    Ci sono gli eroi? Se si sono forti?

    La commistione tra RPG e RTS sinceramente a me non piace proprio... Dove sono finiti i primi C&C e Warcraf?

  9. #9

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    Dragonheart ha scritto gio, 04 maggio 2006 alle 02:00
    Fredbermayer ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:30
    uhm l'ho scaricato e provato...ma dopo 5 minuti mi sono stufato mah, unità piccolissime e irriconoscibili, combattimenti lenti e macchinosi, comunque l'ambientazione non mi sembrava male, forse sono stupido io che non ho capito benissimo che tipo di gioco fosse...

    Non stai dando buone notizie...

    Ci sono gli eroi? Se si sono forti?

    La commistione tra RPG e RTS sinceramente a me non piace proprio... Dove sono finiti i primi C&C e Warcraf?
    Gli eroi ci sono, o almeno, per quello che ho visto nel demo, ce n'è uno e mi pare anche bello forte. Anch'io rimpiango i puri e semplici RTS alla C&C e Warcraft (1 e 2, il terzo non mi è piaciuto!), ma questo demo mi ha colpito positivamente. Il problema effettivamente potrebbe essere quello delle unità troppo piccole e dai colori forse non azzecatissimi...

  10. #10

    Predefinito Re: [ Heroes of Annihilated Empires ] E questo da dove arriva?

    E' uscito l'aggiornamento alla versione 1.1 per la beta
    http://www.tgmonline.it/download/patch/m aggio2006/20060506134515

    I caricamenti sono decisamente più veloci, ma in compenso sono spariti quasi tutti gli effetti sonori ! Le ombre sono state leggermete migliorate e il gameplay mi sembra più bilanciato. Aspetto fiducioso, e solo a vedere come è popolato questo topic .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato