+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 336

Discussione: Sega Dreamcast

  1. #101
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Tech Romancer e non ci sono caxxi continuerò a sponsorizzarlo a vita, non è esattamente un gioco di robottoni è un picchiaduro della capcom con i robottoni ma fa la sua dannata porca figura

  2. #102
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Shenmue.
    Non è di robot ma è un capolavoro.

  3. #103
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    soprattutto, qual'è il miglior gioco di Robot per questa console.
    Virtual on oratorio tangram (si chiama proprio così ) e gundam federation vs zeon

  4. #104
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Giant gram wrestling 3, il miglior wrestling (con i personaggi del Catch o come si scrive, anche alcuni storici) è d'importazione cmq (lingua jappo)

  5. #105
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    side story è una simulazione di mech
    Ah sì? Allora vuol dire che da qualche parte esiste un Gundam vero! Perchè... come può esistere una simulazione di qualcosa che non esiste?
    Altrimenti, se non esiste alcun Gundam vero entrambi gli stili di gioco ("facile" e "difficile", perchè è illogico chiamarli "arcade" e "simulativo") sono entrambi ugualmente validi, e quello difficile (cioè quello che diverte di meno) è il peggiore dei due.
    Ultima modifica di Devil Master; 11-05-08 alle 11:34:29

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Me ne sbatto gli ammenicoli se non è ne ricca ne profonda, mi basta che quando premo avanti il gundam si muova in avanti, senza impazzire con controlli stranissimi (usare il jet pack per girarmi? ma perchè se DOVREBBE bastarmi premere DESTRA o SINISTRA per una cosa simile? alle simulazioni c'è pure un limite eh)
    va be ma se te non sei buono a pilotare non è colpa del gioco
    poi abbiamo capito che te ai robottoni stai come doom ai pro

  7. #107
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    gundam federation vs zeon
    Quello sì che è bello! Dà proprio la sensazione di prendere a mazzate dei robottoni nemici, e la grafica è molto sbav!

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Ah sì? Allora vuol dire che da qualche parte esiste un Gundam vero! Perchè... come può esistere una simulazione di qualcosa che non esiste?
    Altrimenti, se non esiste alcun Gundam vero entrambi gli stili di gioco ("facile" e "difficile", perchè è illogico chiamarli "arcade" e "simulativo") sono entrambi ugualmente validi, e quello difficile (cioè quello che diverte di meno) è il peggiore dei due.
    ok bravo hai ragione

  9. #109
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Virtual on oratorio tangram
    geniale. ti lamenti dei controlli di Side Story 0079 e poi consigli Virtual On?
    a meno di non mettere in preventivo un centinaio di dollari (se non di più) di controller dedicato, non è che i controlli siano proprio agevoli, eh...

    ah, be certo, nel tuo caso, quello che risparmi sull'acquisto del gioco, puoi reinvestirlo sul controller

  10. #110
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Ah sì? Allora vuol dire che da qualche parte esiste un Gundam vero! Perchè... come può esistere una simulazione di qualcosa che non esiste?
    Altrimenti, se non esiste alcun Gundam vero entrambi gli stili di gioco ("facile" e "difficile", perchè è illogico chiamarli "arcade" e "simulativo") sono entrambi ugualmente validi, e quello difficile (cioè quello che diverte di meno) è il peggiore dei due.
    io sento rumore di unghie su specchio
    lo stesso allora vele per MechWarrior / Mech Assault. quindi MechWarrior fa schifo e Mech Assault è il migliore dei due. bravo bravo, prova a dirlo in giro e vediamo in quanti nanosecondi la gente comincia a riderti dietro

    il punto è un altro: c'è il videogiocatore con una spina dorsale, e c'è il videogiocatore che non la ha. c'è chi quando incontra un gioco che lo bastona bestemmia duro ma prova ad insistere almeno il minimo sindacale, prima di dar la colpa agli sviluppatori; e c'è invece chi dice che il gioco fa schifo e passa a qualcosa di più facile (perché "è quello che diverte di più", lol).
    guarda, non so se hai mai giocato a Devil May Cry. in caso negativo accetta un consiglio: non provarci nemmeno. gioca a Hello Kitty Roller Rescue, invece. è praticamente lo stesso gioco, ma è più facile. pardon: più divertente.

  11. #111
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    non so se hai mai giocato a Devil May Cry. in caso negativo accetta un consiglio: non provarci nemmeno. gioca a Hello Kitty Roller Rescue, invece. è praticamente lo stesso gioco
    E' vero. Ho giocato a Hello Kitty e mi sono basito quando ho visto Dante fare fuori quel demone dalla testa di gatto, tutti quegli effetti di luce, la grafica fotorealistica... sono proprio 2 giochi uguali identici, con la stessa grafica, la stessa storia e gli stessi personaggi ma in Hello Kitty il godmode è attivo di default
    Ultima modifica di Devil Master; 11-05-08 alle 12:52:43

  12. #112
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    E' vero. Ho giocato a Hello Kitty e mi sono basito quando ho visto Dante fare fuori quel demone dalla testa di gatto, tutti quegli effetti di luce, la grafica fotorealistica... sono proprio 2 giochi uguali identici, con la stessa grafica, la stessa storia e gli stessi personaggi ma in Hello Kitty il godmode è attivo di default
    cioè, fammi capire l'iter, perché ora come ora sono un minimo spaesato.
    1) tu accomuni due giochi dal gameplay diverso come Side Story e Fed Vs Zeon solo per l'ambientazione comune, affermando che quello che li distingue è solo la difficoltà.
    2) ti faccio vedere (accomunando due giochi di impostazione simile (beat'em up a scorrimento) ma dalla complessità diversissima) quanto il tuo ragionamento sia sbagliato.
    3) tu mi prendi alla lettera (complimenti per il senso dell'umorismo) e peggio ancora, individui nella grafica la maggior differenza fra i due?

    ma LoL! ti chiedo scusa anticipatamente: sappi che detesto chi accusa chi non la pensa come lui di non capire niente, ma davvero, l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che non capisci un cazzo

  13. #113
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    marvel vs capcom 2 mi ha fatto girare le balle in modo assurdo

    cioè marvel vs capcom era magnifico, e per il seguito mi tirano fuori

    1) delle musiche ORRENDE (no seriamente , che diavolo c'azzeccano)
    Si vabbeh..

    No su serio, vabbeh..

    Cioè, vabbeh..

  14. #114
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    cioè, fammi capire l'iter, perché ora come ora sono un minimo spaesato.
    1) tu accomuni due giochi dal gameplay diverso come Side Story e Fed Vs Zeon solo per l'ambientazione comune, affermando che quello che li distingue è solo la difficoltà.
    2) ti faccio vedere (accomunando due giochi di impostazione simile (beat'em up a scorrimento) ma dalla complessità diversissima) quanto il tuo ragionamento sia sbagliato.
    3) tu mi prendi alla lettera (complimenti per il senso dell'umorismo) e peggio ancora, individui nella grafica la maggior differenza fra i due?

    ma LoL! ti chiedo scusa anticipatamente: sappi che detesto chi accusa chi non la pensa come lui di non capire niente, ma davvero, l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che non capisci un cazzo
    Ma lol! Io faccio una battuta per farti capire quanto il tuo esempio non c'entra una bega perchè è il classico straw man di chi accusa chi non la pensa come lui di non capire niente (e lo faccio ritorcendoti contro lo stesso straw man), TU mi prendi alla lettera e poi quello senza senso dell'umorismo sarei io
    Ultima modifica di Devil Master; 11-05-08 alle 13:19:13

  15. #115
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Occhio a non far degenerare la discussione in flame, ok?

  16. #116
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Si vabbeh..

    No su serio, vabbeh..

    Cioè, vabbeh..
    dai con un PICCHIADURO non c'entrano una bega quei ritmi li dai. A me piaceva l'idea dei loro classici temi che saltavano fuori quando cambiavi il pg, prendevi megamen e usciva il remix di megaman, cambiavi in ken e usciva fuori quella di street fighter..

  17. #117
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Si solo che con 56 personaggi c'era una quantità di musiche un po' difficile da gestire. A dire la verità anche secondo me l'acid non si adatta molto ad un picchiaduro.

  18. #118
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    devilcoso, a che stiamo giocando? a "specchio riflesso, chi lo dice lo è" ?
    sei davvero uscito ieri dall'asilo? queste sono le tue argomentazioni?
    Ultima modifica di Gabbi; 11-05-08 alle 17:58:56

  19. #119
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Ignoralo, ti conviene, tanto è inutile...

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    dai gabbi lascialo perdere sono anni che sappiamo che si è bevuto i neuroni con le stereoscopia

    poi manco ci ha giocato quindi la classica figura barbina continua a farla lui

  21. #121
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    devilcoso, a che stiamo giocando? a "specchio riflesso, chi lo dice lo è" ?
    Mah, io vorrei che in questo topic si parlasse di giochi del Dreamcast, certo che se poi c'è gente che dice "tu non capisci un cazzo perchè dici che questo gioco è brutto" non si va da nessuna parte
    poi manco ci ha giocato
    E qui ti sbagli. Se non ci avessi giocato direi "Sbav! Un gioco dove si pilota un Gundam! Bellissimo!" Invece, proprio perchè ci ho giocato lo disprezzo.
    Comunque mi piacerebbe che qualche pazzo si mettesse a scrivere un autentico SIMULATORE di Gundam, che mostra ciò che accadrebbe nella realtà se venisse costruito un macchinario con lo stesso aspetto e lo stesso PESO del Gundam del cartone. Ovviamente, il risultato sarebbe un enorme manichino dotato di motori, che non ha la mobilità, nè la velocità di movimento, necessarie per mantenersi in equilibrio (per cui cade appena cerca di sollevare una gamba), i cui arti hanno un'inerzia così alta che si muovono lentissimamente OPPURE il loro moto trascina nella stessa direzione tutto il resto della struttura, con conseguente caduta, e il cui "jetpack" è un motore a razzo totalmente inadeguato a spingere in alto le decine di tonnellate che un affare del genere peserebbe (per cui si limita a sbuffare in giro quantità industriali di gas di scarico per 5 secondi, poi il carburante si esaurisce). Sarebbe totalmente ingiocabile, ma per i patiti della simulazione sarebbe una goduria pazzesca!
    Ultima modifica di Devil Master; 11-05-08 alle 19:25:25

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli.
    falso come una moneta da 3 euro, se fossi andato oltre la prima missione non avresti scritto certe panzane, fidati

  23. #123
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    se fossi andato oltre la prima missione non avresti scritto certe panzane, fidati
    Se la giocabilità di quel gioco non fosse stata castrata da limiti totalmente arbitrari imposti da chi l'ha ideato, l'avrei anche finito.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Se la giocabilità di quel gioco non fosse stata castrata da limiti totalmente arbitrari imposti da chi l'ha ideato, l'avrei anche finito.
    se non sei capace di giocare o di pilotare un GM è mica colpa di chi ha programmato il gioco

  25. #125
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    se non sei capace di giocare o di pilotare un GM è mica colpa di chi ha programmato il gioco
    Trovamene uno vero e poi ti faccio vedere chi non è capace a pilotarlo
    Come dici? Uno vero non esiste? Allora i limiti imposti sono arbitrari e ingiustificati

    Ah, si può cominciare a parlare di giochi del Dreamcast, per favore? Per esempio di Metropolis Street Racer o Soul Calibur, che mi esaltano
    Ultima modifica di Devil Master; 11-05-08 alle 19:34:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato