+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sky TG24

  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Sky TG24

    Avete mai provato a seguire il recentemente iper-pubblicizzato telegiornale di Sky?

    Io sì e ne ho ricavato un'impressione pessima... Ammetto di essermi limitato finora a seguirlo in 2/3 occasioni e mi riservo di dare un'occhiata più approfondita...

    Mi è sembrato una specie di mistura tra Studio Aperto e TG4, con giornalisti/e invariabilmente supergnocchi/e dall'incompetenza disarmante... Stamattina poi l'apice: la rassegna stampa con un tipo che zoomava sulle prime pagine dei quotidiani con un pannello in stile "Minority Report"... La regia sembrava fatta apposta per dare risalto al suo gesticolare alla Giucas Casella piuttosto che alle notizie in sé... Tristissimo...

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sky TG24

    Non l'ho mai seguito. non saprei. però il pannello tipo minority report lo voglio proprio vedere!

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Sky TG24

    mah...sarà ma a me come tg sembra decisamente sopra la media...perde un po' nell'edizione da 1 ora in cui le notizie le tirano un po' troppo per le lunghe...io ormai seguo maggiormente skytg24... anche per una questione di praticità...si possono consultare direttamente le notizie che interessano ignorando completamente il resto

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Sky TG24

    Anche io lo seguo abbastanza volentieri...
    La schermata "fai da te" è utilissima, poi... A qualunque ora si arrivi si riescono a vedere i servizi principali...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato