+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: creazione viso

  1. #26
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: creazione viso

    non c'è bisogno di nessun mod.

    Basta digitare in console "showracemenu" modificare a piacimento i lineamenti e poi fare ESC e salvare il gioco.

    Al caricamento della partita il personaggio avrà i nuovi lineamenti.

    MB. non cliccare su Done (o fatto) altrimenti il gioco chiederà: sei sicuro di voler essere un "nomerazza" ? ed a quel punto ti resetterà le skill al livello 1.

  2. #27

    Predefinito Re: creazione viso

    Il trucco da console nn lo sapevo, cmq ho trovato il mod che si chiama "Character Generate Amulet", e funziona, diciamo che almeno dalla descrizione il mod dovrebbe consentire di cambiare anche razza classe e segno zodiacale riassegnando i punti abilità. Io l'ho usato solo per modificare l'aspetto quindi le altre funzioni nn so se lavorano bene, cmq potrebbe essere una cosa interessante per provare a giocare con altre classi senza dover ricominciare tutto da capo.

    P.S. thx a tutti per le risposte, finalmente son riuscito a risistemare il muso del mio elfo dei boschi che faceva paura a guardarlo

  3. #28

    Predefinito Re: creazione viso

    prego figurati! cmq credo che sia difficile ottenere una faccia decente con l'editor o forse sono solo io che non mi accontento e dopo un po mi stufo della mia bho??!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato