+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1137
  1. #1076

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    non commentero' oltre xchè non voglio andare avanti altre 10 pagine
    Solo una cosa a Will:
    Non è questione di "obbedienza cieca". La legge è legge e se non la rispetti non fai il figo a lungo. Ma i problemi li avrai tu quindi fa come ti pare.

    E adesso la smettiamo?
    Bravo

    Sai quando saresti dovuto nascere?

    Nel ventennio, magari in germania

    Li SECONDO LA LEGGE gli ebrei, i negri, gli italiani, gli spagnoli, erano razze inferiori

    Ti saresti trovato benissimo lì, c'era solo da obbedire, comodo no?

    Porsi la domanda "ma sono EFFETTIVAMENTE razze inferiori?" roba inutile, tanto c'era la legge a dirtelo

    Ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

    Non hai voglia di continuare?

    Io sì, mi diverto a vedere uno che pur di non ammettere che ha sbagliato tutto fino ad ora si va ad impelagare in cose come questa

    Il bello è che non ho dovuto neanche aggiungere niente io, sono parole tue: "la legge è legge". Lì PER LEGGERE dovevi mandare gli ebrei ai campi di sterminio, ma we, è la legge, io mica posso ragionare ecc, devo solo obbedire

    Mi spiace per te, ma è obbedienza cieca. La legge non è un ***** di legge

    La marihuana NON è neanche lontanamente paragonabile all'eroina. Secondo la legge italiana invece sì.

    Chi ha ragione? Ovviamente NON la legge italiana. Ma tu rispettala comunque senza contestarla, OBBEDISCI SENZA PENSARE.

    All, 1) non ne esci 2) non ti mollo
    Ultima modifica di Will Scarlett; 22-09-08 alle 12:44:18

  2. #1077
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Bravo

    Sai quando saresti dovuto nascere?

    Nel ventennio, magari in germania

    Li SECONDO LA LEGGE gli ebrei, i negri, gli italiani, gli spagnoli, erano razze inferiori

    Ti saresti trovato benissimo lì, c'era solo da obbedire, comodo no?

    Porsi la domanda "ma sono EFFETTIVAMENTE razze inferiori?" roba inutile, tanto c'era la legge a dirtelo

    Ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

    Non hai voglia di continuare?

    Io sì, mi diverto a vedere uno che pur di non ammettere che ha sbagliato tutto fino ad ora si va ad impelagare in cose come questa

    Il bello è che non ho dovuto neanche aggiungere niente io, sono parole tue: "la legge è legge". Lì PER LEGGERE dovevi mandare gli ebrei ai campi di sterminio, ma we, è la legge, io mica posso ragionare ecc, devo solo obbedire

    Mi spiace per te, ma è obbedienza cieca. La legge non è un ***** di legge

    La marihuana NON è neanche lontanamente paragonabile all'eroina. Secondo la legge italiana invece sì.

    Chi ha ragione? Ovviamente NON la legge italiana. Ma tu rispettala comunque senza contestarla, OBBEDISCI SENZA PENSARE.

    All, 1) non ne esci 2) non ti mollo
    La Droga è droga e fanno bene a vietarla. TUTTA. Se poi vuoi distruggere quei 2-3 neuroni che hai in wireless sei libero di farlo. Ma la Legge in questo ha STRA-ragione.

    X quanto riguarda gli Ebrei (e tuttti gli altri, xche' gli Ebrei sono solo i piu' numerosi di quelli che sono finiti nei Campi di Concentramento) sei andato a pescare unacosa attualmente non applicabile al solo scopo di insistere a fare il figo.
    E io, che lo sono senz'altro piu' di te, ti rispondo cosi':

    Marco 12:17*Quindi Gesù disse: “Rendete a Cesare le cose di Cesare, ma a Dio le cose di Dio”. E si meravigliavano di lui

    Cosa significa? Significa che io ho la responsabilità di rispettare la legge FINO A QUANDO non entra in contrasto diretto con i principi morali richiesti da Dio.
    Nel caso specifico sterminare senza motivo milioni di persone è in netto contrasto con la Legge di Dio e quindi non l'avrei fatto
    Ma almeno io avrei avuto qualcosa di sensato di cui parlare x giustificare le mie azioni.
    Tu invece avresti mandato affan**** hitler e saresti finito nei campi con gli altri o, peggio, fucilato all'istante
    E sai xchè? Non xchè ti popponevi alla legge, xchè saresti restato talmente sulle scatole a qualcuno che non gli sarebbe parso il vero di rinchiuderti
    E sai xchè? Xchè non sei capace di comportarti in modo civile.
    E se non vuoi "mollarmi" affari tuoi, sai che me ne importa
    Se volessi ci metterei poco a liberarmi di te. Sarebbe sufficiente segnalare ogni tuo intervento (che contiene sempre offese o parolacce) e ti vedrei sparire veloce come il vento.
    Ma IO sono una persona adulta, non uso simili mezzucci

  3. #1078

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    MA allora sei incredibile

    "se poi vuoi distruggerti i neuroni sei libero di farlo" . Però va vietata per legge

    Allora, sono libero di farlo o no?

    Ti rendi conto di quello che dici?

  4. #1079

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La Droga è droga e fanno bene a vietarla. TUTTA. Se poi vuoi distruggere quei 2-3 neuroni che hai in wireless sei libero di farlo. Ma la Legge in questo ha STRA-ragione.
    Da come ti esprimi pare tu consideri "DROGA" (uuu la droga che paura) Marihuana, Eroina, Cocaina e basta

    Immagino ti sconvolgerà sapere che anche il cioccolato è una droga, e che il 90% delle persone obese o sovrappeso è DROGATA, non malata.

    Gli alcolizzati sono dei DROGATI, non dei malati.

    Una donna che viene lasciata dal marito e si "sfoga" col cibo è drogata, non malata.

    Mettiamo fuori legge il cioccolato, ed ogni altro cibo che possa produrre nel cervello una reazione di piacere.

    "Bananre le droghe! TUTTE!" . Sei un crociato All

    Sei nato 1000 anni in ritardo


    Giusto per evidenziare come, per l'ennesima volta, non sai di che ***** stai parlando


    Sul resto della tua risposta non vale la pena neanche commentare, hai detto qualcosa tipo "le leggi devono essere fatte nel rispetto bla bla, ENTRO I LIMITI del volere di Dio"

    Cioè

    Quando riuscirai a dire qualcosa senza entrare in contraddizione con te stesso, sarà un gran giorno.
    Ultima modifica di Will Scarlett; 22-09-08 alle 18:49:57

  5. #1080
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Per quanto mi riguarda, l'Italia DICE di essere uno stato laico (così c'era scritto nella costituzione, se qualcuno non l'ha cancellato) e le leggi non vanno fatte "entro i limiti del volere di Dio", ma secondo buonsenso. E a volte (ma non sempre) questo coincide con dei principi religiosi.

  6. #1081
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    l'equiparazione tra eroina ed erba è una vergogna, con che coraggio allkpr ti dici d'accordo? che tristezza

  7. #1082
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Risalve a tutti. Per problemi logistici e di internet (qui a volte scompare e bisogna obbligare il provider e risistemarla!) sono stato costretto a fare da spettatore.
    Fino a quando il tutto regge posso partecipare.

    Detto questo voglio semplicemente dire che Allkpr è a mio avviso un grande conoscitore della Bibbia e questo va dato merito. Ma non basta essere un grande sapiente per conoscere realmente Dio.
    Tu Alkpr ad ogni risposta fai riferimento al Libro Sacro, ma è come se tu fossi all'esterno di tutto questo. Cioè non metti in gioco la Tua Persona. Non so come spiegarmi: Tu ad ogni domanda, interrogativo, provocazione, etc..non metti mai la tua persona in gioco (le tue sensazioni, i tuoi sentimenti, quello che il Cuore ti dice), tutte le risposte le dai solo attraverso la Bibbia e non anche di Te Stesso. Per Te tutto questo è giusto, è la Verità nella quale bisogna credere. Però c'è di mezzo l'Umanità delle persone che a seconda di come hanno vissuto la vita, come la vedono non possono dire che quello che dici è la verità perchè hanno tutt'altra visione della vita! E' questo è un fattore molto importante e tutt'altro che da sottovalutare!
    Mi spieghi come fanno a credere in Dio se per loro non esiste ed hanno i loro giusti motivi? Se gli si da una risposta in cui devono credere che è così o altrimenti finisce male è una cosa sbagliata e anche ingiusta! Dio non è come lo interpretiamo noi ma è un'altra cosa!! Non c'è Ragione, Interpretazione personale e persino i sentimenti in grado di farci capire chi sia veramente o per capire Dio. E' tutto più nascosto di quello che vogliamo credere.

    E' ovvio che cos' si vede Dio come un cattivo e ingiusto.

    Parlare di Dio è tutt'altro che facile...bisogna svuotarsi di tutto quello che crediamo di essere, di guidizi, di pregiudizi e tutt'altro che impedisce di far entrare le cose di non buone che ognuno di noi ha. E da lì, forse, si comincia ad intravedere qualcosa.....ma forse....

  8. #1083
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    secondo me la questione è invece che tu non hai il coraggio di allkpr di accettare le cose orribili della tua religione e quindi ti inventi queste cose di mettere in gioco la Tua Persona e simili
    Almeno lui non si fa scrupoli nell'ammettere l'improponibile

  9. #1084
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    secondo me la questione è invece che tu non hai il coraggio di allkpr di accettare le cose orribili della tua religione e quindi ti inventi queste cose di mettere in gioco la Tua Persona e simili
    Almeno lui non si fa scrupoli nell'ammettere l'improponibile
    Ah si...? Per tua informazione quello che scrivo non lo invento! Se per Te è così, Amen.... Quello che scrivo, con i miei limiti ma anche in quello cui credo e che mi sta più a cuore, lo scrivo senza problemi!
    Pensa quello che vuoi, ma non puoi mai sapere quello che sta dentro in una persona....

  10. #1085
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Sono daccordo con Robbydream sul fatto che a me, quando parlo con All, sembra di parlare con "la bibbia su audiocassetta" o qualcosa del genere.
    Con l'aggiunta dei contenuti speciali: "esempi da usare impropriamente" e "come smontare le critiche di chiunque dicendo 'era solo un esempio' ".
    Sarcasmo a parte, non siamo riusciti ad andare oltre il "è così e basta", mentre noi ci siamo ammazzati per dimostrare i nostri punti di vista, All rimaneva a citare la bibbia. E ancora non mi ha risposto alla seguente domanda:

    Citazione Originariamente Scritto da Manuz Visualizza Messaggio
    A me chi me lo dice che Ron Hubbard non è il messia? (ok, qui sto scherzando... )
    A me chi me lo dice che nei Veda o nel Corano non c'è la verità? (qui dico sul serio )
    Perchè la bibbia? Perchè Dio e non Brahman?
    Tra l'altro l'induismo è anche più antica come religione...

    Riassumendo: Dio o la bibbia non hanno fatto o detto niente di più e niente di meno di tutte le altre religioni (sempre escludendo scientology che è cac.ca). Solo perchè ha più fans non vedo perchè questo debba significare che sia la religione giusta.
    Ecco, se riusciamo a capire questo punto, tutte le citazioni della bibbia acquisterebbero un valore differente.

  11. #1086
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Robbydream Visualizza Messaggio
    Ah si...? Per tua informazione quello che scrivo non lo invento! Se per Te è così, Amen.... Quello che scrivo, con i miei limiti ma anche in quello cui credo e che mi sta più a cuore, lo scrivo senza problemi!
    Pensa quello che vuoi, ma non puoi mai sapere quello che sta dentro in una persona....
    invece lkui dice giustamente le cose come stanno senza giri di parole come fate voi, e questo fa emergere tutte le brutture della bibbia. Voi vi nascondete dietro a parole vuote per mascherare queste brutture. Allcoso invece è manna dal cielo per me perchè ammette senza battere ciglio queste cose, senza filtrarle con altro. Che poi le difenda in modo scorretto è un altro discorso, ma almeno dice le cose come stanno senza censure

  12. #1087
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    invece lkui dice giustamente le cose come stanno senza giri di parole come fate voi, e questo fa emergere tutte le brutture della bibbia. Voi vi nascondete dietro a parole vuote per mascherare queste brutture. Allcoso invece è manna dal cielo per me perchè ammette senza battere ciglio queste cose, senza filtrarle con altro. Che poi le difenda in modo scorretto è un altro discorso, ma almeno dice le cose come stanno senza censure
    Io ti posso tranquillamente dirti che quello che di Allkpr ti fa più comodo perchè è più vicino a quello che pensi te. Sei sicuro che siano parole vuote? Allora posso dirti che per me quello che scrivi sono parole vuote e senza vero significato.
    Chiunque ammette dando per scontato che siano vere sbaglia in un modo o nell'altro perchè non è umile in quello che sa, che sente e che ammette. Questo ovviamente vale in entrambi i casi...

  13. #1088
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Da come ti esprimi pare tu consideri "DROGA" Marihuana, Eroina, Cocaina e basta
    Beh, no. Ci sono decine di altre Droghe al mondo
    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    (uuu la droga che paura)
    Questo commento lo fanno i ragazzini alle medie. Cos'è, chi non si droga è un fifone? E' cosi' che i compagni ti convincono a fumare la prima volta... Quanti anni hai, 12?
    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Immagino ti sconvolgerà sapere che anche il cioccolato è una droga, e che il 90% delle persone obese o sovrappeso è DROGATA, non malata.
    Gli alcolizzati sono dei DROGATI, non dei malati.
    Una donna che viene lasciata dal marito e si "sfoga" col cibo è drogata, non malata.
    Mettiamo fuori legge il cioccolato, ed ogni altro cibo che possa produrre nel cervello una reazione di piacere.
    No, in verità so che anche queste sostanze inducono "dipendenza" ma trovo ascioccante che tu, seriamente, le paragoni alle Droghe nel vero senso della parola
    Vedi, un po' di cioccolato fa bene. Troppo fa male e provoca dipendenza.
    Un po' di vino fa bene allo stomaco. Troppo fa diventare alcolizzati.
    Invece la Droga fa male anche se ne prendi poca.
    Divetente il fatto che tu, marijuana, neanche sai come si scrive e dici a me che non ne so niente in merito...
    Hai fatto qualche ricerchina su internet? Lo troveresti molto interessante...

    Da un punto di vista farmacologico, il THC ha una tossicità acuta assolutamente trascurabile, tanto che non si è mai riusciti a calcolare la dose letale. Non sono documentati casi di morte direttamente dovuti a una dose eccessiva di THC. Il rapporto fra dose tossica e dose efficace è nell'ordine delle migliaia di volte e farmacologicamente la Cannabis è una delle sostanze più sicure. Diverso è il discorso legato ai suoi effetti psicoattivi: sebbene raramente, sono state descritte reazioni anche gravi di ansia, panico e sensazioni di depersonalizzazione. La tossicità cronica è più difficile da valutare. Fumare marijuana (come accade con il tabacco) porta inevitabilmente nei polmoni sostanze cancerogene derivanti dalla combustione. E' stato sostenuto - ma non provato - che l'uso cronico di THC potrebbe avere effetti depressivi sul sistema immunitario. Secondo alcuni studi, il THC avrebbe effetti negativi sulla memoria e sull'apprendimento, mentre avrebbe effetti positivi sulle associazioni mentali, che diventano più ricche, varie e originali. E' quindi possibile che l'uso cronico possa interferire con la capacità di studio o di lavoro: negativamente quando è richiesta costantemente un'alta efficienza intellettuale, e positivamente quando è richiesta soprattutto creatività e fantasia. Come tutti i farmaci psicoattivi che alterano le percezioni e le sensazioni, e in particolare quelle visive, uditive, propriocettive (cioè che riguardano le sensazioni sull'esatta posizione e sui movimenti delle varie parti del nostro corpo) e spazio-temporali, il THC può essere pericoloso quando si devono compiere lavori di precisione, o che richiedono attenzione, vigilanza, raziocinio, coordinamento dei movimenti e prontezza di riflessi. In particolare, ovviamente, non si dovrebbe mai guidare l'auto o usare attrezzi o macchinari pericolosi sotto gli effetti della Cannabis. Tuttavia, diversi studi non hanno evidenziato una maggior frequenza di incidenti automobilistici in relazione al consumo di derivati della Cannabis.

    Dici che trovo difficoltà a fare lavori di precisione se mi mangio un barretta di cioccolata? O che è pericoloso se mi metto alla guida? Non paragonare le 2 cose, è ridicolo.

    per non parlare di questi:
    http://www.droga2.it/dipendenza-drog..._marijuana.htm
    http://www.narconontop.org/informazi...na_hashish.htm
    http://www.testantidroga.it/marijuana.htm

    Comunque, si, io vieterei anche il Tabacco, visto che causa malattie polmonari e morte
    Io non fumo, non prendo nessun tipo di Droga e non bevo nemmeno alcolici (ma questo xche' non mi pace il sapore, non xche' non possa farlo x qualche motivo particolare )
    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    "Bananre le droghe! TUTTE!" . Sei un crociato All
    Sei nato 1000 anni in ritardo
    Giusto per evidenziare come, per l'ennesima volta, non sai di che ***** stai parlando
    No, no, ma prendile pure, chi ti ferma affari tuoi...

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Sul resto della tua risposta non vale la pena neanche commentare, hai detto qualcosa tipo "le leggi devono essere fatte nel rispetto bla bla, ENTRO I LIMITI del volere di Dio"
    Cioè
    Quando riuscirai a dire qualcosa senza entrare in contraddizione con te stesso, sarà un gran giorno.
    Voglio fare un ultimo tentativo con te x vedere se impari cos'è il rispetto.
    Allora, diciamo che hai un interrogazione. Diciamo che passi la notte a studiare, arrivi in classe e il prof. ti chiede proprio quei 2, 3 puni che non sei riuscito a imparare bene. l'interrogazione va male e prendi 3. Questo ti da il diritto di spaccare la faccia al professore che, bastardo, ti ha chiesto proprio su quei punti che non sai senza venirti incontro x niente?
    Altro esempio.
    Diciamo che il tuo vicino di casa si compra la macchina nuova. Il fatto che tra voi non ci siano legami di parentla e che non gli devi niente ti da il diritto di rigargli la fiancata della macchina nuova?
    Altro esempio.
    Diciamo che devi buttare via la spazzatura. Il cassonetto è in fondo alla strada a 500 metri. Ma proprio accanto al tuo palazzo c'è un prato verde un po' incolto. Non sai chi sia il proprietario e non gli devi niente. E' lecito buttare l'immondizia su questo prato?
    NO, ovviamente. Sai xche'? Xche' il RISPETTO si deve al prossimo anche se il prossimo non ha fatto niente x te x "meritarsi il rispetto".
    Capiamoci. Tu puoi anche disubbidire a qualcuno ma devi comunque mantenere il rispetto.
    Se non sei d'accordo con una persona puoi diglielo ma non puoi mandarlo a quel paese xchè gli manchi di rispetto.
    E se non lo capisci ora allora mi arrendo, sei una causa persa.
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    l'equiparazione tra eroina ed erba è una vergogna, con che coraggio allkpr ti dici d'accordo? che tristezza
    Ho gia' risposto. Ci aggiungerei il Tabacco e vieterei tutto. Xche'? Xche' fa male alla salute.
    Anzi, chi ne fa uso è un idiota xchè rovina la sua stessa salute consapevolmente. E se non siete d'accordo la cosa la dice lunga sulle vostre priorità...
    Citazione Originariamente Scritto da Robbydream Visualizza Messaggio
    Risalve a tutti. Per problemi logistici e di internet (qui a volte scompare e bisogna obbligare il provider e risistemarla!) sono stato costretto a fare da spettatore.
    Fino a quando il tutto regge posso partecipare.
    Detto questo voglio semplicemente dire che Allkpr è a mio avviso un grande conoscitore della Bibbia e questo va dato merito. Ma non basta essere un grande sapiente per conoscere realmente Dio.
    Tu Alkpr ad ogni risposta fai riferimento al Libro Sacro, ma è come se tu fossi all'esterno di tutto questo. Cioè non metti in gioco la Tua Persona. Non so come spiegarmi: Tu ad ogni domanda, interrogativo, provocazione, etc..non metti mai la tua persona in gioco (le tue sensazioni, i tuoi sentimenti, quello che il Cuore ti dice), tutte le risposte le dai solo attraverso la Bibbia e non anche di Te Stesso. Per Te tutto questo è giusto, è la Verità nella quale bisogna credere. Però c'è di mezzo l'Umanità delle persone che a seconda di come hanno vissuto la vita, come la vedono non possono dire che quello che dici è la verità perchè hanno tutt'altra visione della vita! E' questo è un fattore molto importante e tutt'altro che da sottovalutare!
    Mi spieghi come fanno a credere in Dio se per loro non esiste ed hanno i loro giusti motivi? Se gli si da una risposta in cui devono credere che è così o altrimenti finisce male è una cosa sbagliata e anche ingiusta! Dio non è come lo interpretiamo noi ma è un'altra cosa!! Non c'è Ragione, Interpretazione personale e persino i sentimenti in grado di farci capire chi sia veramente o per capire Dio. E' tutto più nascosto di quello che vogliamo credere.
    E' ovvio che cos' si vede Dio come un cattivo e ingiusto.
    Parlare di Dio è tutt'altro che facile...bisogna svuotarsi di tutto quello che crediamo di essere, di guidizi, di pregiudizi e tutt'altro che impedisce di far entrare le cose di non buone che ognuno di noi ha. E da lì, forse, si comincia ad intravedere qualcosa.....ma forse....
    Io non metto in gioco "la mia persona" x un motivo semplice: il MIO PARERE PERSONALE non ha importanza quando si parla di Dio.
    Non sono IO a decidere cosa è bene e cosa è male.
    Pertanto, nel rispondere alle domande su Dio che mi fanno, non devo rispondere IO quello che "secondo me" deve essere fatto ma devo fare in modo che sia "la Parola di Dio" a rispondere.
    Citazione Originariamente Scritto da Manuz Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con Robbydream sul fatto che a me, quando parlo con All, sembra di parlare con "la bibbia su audiocassetta" o qualcosa del genere.
    Con l'aggiunta dei contenuti speciali: "esempi da usare impropriamente" e "come smontare le critiche di chiunque dicendo 'era solo un esempio' ".
    Sarcasmo a parte, non siamo riusciti ad andare oltre il "è così e basta", mentre noi ci siamo ammazzati per dimostrare i nostri punti di vista, All rimaneva a citare la bibbia. E ancora non mi ha risposto alla seguente domanda:
    Ecco, se riusciamo a capire questo punto, tutte le citazioni della bibbia acquisterebbero un valore differente.
    Il punto è che, sinceramente, mi sono informato e ho letto parecchi "libri Sacri" di varie religioni e la Bibbia è quella che mi è parsa piu' coerente
    X questo ci credo.
    Poi, magari, mi sbagliero' pure, ma a me pare la scelta piu' sensata.
    Direi che ne sono abbastanza sicuro

    E x favore, non ricominciamo d'accapo che nn mi va di fare altre 40 pagine di discorsi vuoti
    Ultima modifica di AllKpr; 23-09-08 alle 16:59:08

  14. #1089
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Che faccia del male alla salute è fuori di dubbio, ma il problema è che fanno male in modo DIVERSO. L'eroina fa mille volte più male della ganja, e dire il contrario è essere fuori dalla realtà

  15. #1090
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Questo topic sta diventando esilarante, la parte sulla droga mi ha fatto scompisciare; grandioso quando dice che il cioccolato è una droga e che gli obesi sono drogati. Bella per voi.

  16. #1091
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Robbydream Visualizza Messaggio
    Io ti posso tranquillamente dirti che quello che di Allkpr ti fa più comodo perchè è più vicino a quello che pensi te. Sei sicuro che siano parole vuote? Allora posso dirti che per me quello che scrivi sono parole vuote e senza vero significato.
    Chiunque ammette dando per scontato che siano vere sbaglia in un modo o nell'altro perchè non è umile in quello che sa, che sente e che ammette. Questo ovviamente vale in entrambi i casi...
    no, è diverso: le mie parole hanno significato perchè sono argomentate in modo logico seguendo il rapporto di causa ed effetto.
    Tu tenti di cammuffare le cose scomode che sono scritte chiaramente nel testo su cui basi la tua vita con frasi che hanno poco a che fare con la logica: che senso ha criticare allkpr e la sua visione della bibbia tirando in ballo che tiene poco in cinsiderazione la sua persona? Un cosa sta scritta nella bibbia oppure non sta scritta.

  17. #1092
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Bella per voi.
    dimmi che un giorno imparerai ad associare a ciascuna singola persona le sue affermazioni, invece che sciogliere tutto nel calderone del "voi" indistinto e generalizzante.
    dimmelo anche se non è vero, dai.
    ci vuole così poco a farmi contento.

  18. #1093
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Che faccia del male alla salute è fuori di dubbio, ma il problema è che fanno male in modo DIVERSO. L'eroina fa mille volte più male della ganja, e dire il contrario è essere fuori dalla realtà
    c'è droga e droga: la morfina aiuta nella terapia del dolore e la cannabis ha decine di impieghi in campo farmacologico dalla cura delle allergie a quella dell'anoressia, quindi dire che tutte le droghe fanno male è una ******ata.

  19. #1094

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Beh, no. Ci sono decine di altre Droghe al mondo

    Questo commento lo fanno i ragazzini alle medie. Cos'è, chi non si droga è un fifone? E' cosi' che i compagni ti convincono a fumare la prima volta... Quanti anni hai, 12?
    Stranamente NON hai capito in che senso ho scritto la frase "uuu la droga che paura".

    L'ultimo significato che volevo dare alla mia frase "uu la droga che paura" era quello.

    Ma tu giustamente hai capito subito così

    All, rassegnati, non hai speranze

    Ogni volta che ricevi un'informazione la interpreti a ****, e reagisci di conseguenza. Per forza poi hai così tante idiozie in testa


    Credimi, se pensi di aver beccato quello che "io fumo e sono un figo, tu non ti droghi sei uno sfigato" hai sparato proprio male, perchè sono esattamente l'opposto: hanno tentato per anni di farmi fumare, ma quando si trattava di farlo per essere accettato dal gruppo li ho semrpe mandati affanculo (i miei amici).

    Un giorno la curiosità ha vinto su di me ed ho provato, mi è piaciuto, e sono andato avanti a farlo (anche perchè non sono ancora dotato di patente, per scelta mia, e quindi non corro il rischio di fare danni a qualcuno con la macchina a causa delle percezioni alterate post canna)


    Vuoi farti s*******re ancora o la smetti di tentare di andare all'attacco?

    Già sei sull'orlo di un burrone con le tue strampalate teorie, non sei neanche capace di gestirtele.
    Ultima modifica di Will Scarlett; 24-09-08 alle 12:21:31

  20. #1095
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Credimi, se pensi di aver beccato quello che "io fumo e sono un figo, tu non ti droghi sei uno sfigato" hai sparato proprio male, perchè sono esattamente l'opposto: hanno tentato per anni di farmi fumare, ma quando si trattava di farlo per essere accettato dal gruppo li ho semrpe mandati affanculo (i miei amici).

    Un giorno la curiosità ha vinto su di me ed ho provato, mi è piaciuto, e sono andato avanti a farlo (anche perchè non sono ancora dotato di patente, per scelta mia, e quindi non corro il rischio di fare danni a qualcuno con la macchina a causa delle percezioni alterate post canna).
    Quindi tu mi stai dicendo che hai mandato i tuoi amici aff*** x anni xchè ti proponevano una Canna e poi hai deciso di farlo comunque da solo?
    E fai ancora il figo?
    Guarda, ti giro la tua stessa frase
    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Vuoi farti s*******re ancora o la smetti di tentare di andare all'attacco?
    .
    E aggiungo un altra cosa:
    Cresci. Va un po' a giocare con i tuoi amici e poi torna quando sarai diventato una persona adulta. Impara a trattare con la gente senza offendere e senza mandarla affan*** ogni 3x2.
    Altrimenti ti rovinerai da solo molto prima che lo faccia la "maria"

  21. #1096
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    In medius stat virtus

  22. #1097
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Mboh, ma aveva detto che li ha mandati a quel paese solo quando fumare era un requisito per essere accettato (ma esiste ancora gente così?), mica che è una sua abitudine...

    Ognuno legge quello che vuole!

  23. #1098
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    in medius? non ci dovrebbe essere un ablativo o un dativo? o forse è della quarta e dunque finisce tutto in us?

  24. #1099
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    In medio stat virtus

  25. #1100
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Avete cancellato veramente Dio dal vostro cuore?

    Si, pirla io che ho -us nella terza... sai come è quando hai passato un anno a guerreggiare contro la prof di latino

    Comunque il concetto è quello: la virtù sta nel mezzo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato