+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    Non me lo ricordo malaccio, specie se gli davi il Celestial Avenger. Certo che i ranger...insomma.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    Non c'entra direttamente con la discussione, ma volevo solo dire che per la milionesima volta ho cominciato a giocare a Baldur's Gate 2(+Throne of Bhaal).
    Sono certo che ci saranno crpg migliori di questo, ma io lo adoro. Non ci posso fare niente.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    E' una serie che per qualche motivo si reinstalla e rigioca a cicli, vita natural durante.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' una serie che per qualche motivo si reinstalla e rigioca a cicli, vita natural durante.
    vero! la prima volta che l'ho installato risale al 1999 (era il primo o il secondo?) e di quanto in quanto lo reinstallo ancora (ma solo il 2° però)

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    Io ogni tanto rido tra me ripensando ai tempi della sua uscita, quando spulciai una rivista per decidere se "prenderlo o meno"




  6. #31

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' una serie che per qualche motivo si reinstalla e rigioca a cicli, vita natural durante.
    Quoto, se ci uno ci riflette un po' con obiettivita' pensa che ci sono titoli superiori in un aspetto o piuttosto in un altro, chi ha la storia piu' interessante, chi permette una maggiore interazione con l'ambiente, chi ha un profilo ruolistico piu' sviluppato, chi ha una grafica migliore (e vabbe' grazie al *****, con tutti gli anni che sono passati)... pero' alla fine uno lo rigioca sempre volentierissimo (non parliamo se poi inizia a "scoprire" i vari mod come io ho fatto l'anno scorso) ed e' il primo nome che ho sulla punta della lingua quando qualcuno mi chiede "mi sto accostando ai CRPG, consigliamene uno carino". Dev'essere il perfetto melange di tutte le caratteristiche, ritengo, a garantirne questa longevita' e rigiocabilita'.

    DK

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG - BG 2] I Tank, questi sconosciuti

    Beh, io continuo a rigiocarlo grazie ai mod, a parte le prime due o tre volte che ci ho giocato liscio le successive sono sempre state all'insegna dell'aggiunta e del vedere le cose lasciate da parte, come certi membri del party assolutamente inutili nel gioco vero e proprio (cosa cui una sapiente mano di shadowkeeper può porre rimedio). E poi, come ho detto, mod mod mod mod.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato