+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 314

Discussione: Furto di bambini

  1. #26
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Mamma mia è davvero inquietante

  2. #27
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ah beh con le ronde mi sento molto più al sicuro
    continui a non capire quello che ti sto dicendo; è un brutto segno del pessimo cambiamento nella nostra società, non che siano giuste le ronde. Voglio che queste ronde siano uno stimolo per le forze dell' ordine, per i comuni e per lo stato

  3. #28

    Predefinito Re: Furto di bambini

    10 anni fa tante cose sembravano impossibili... eppure.... se il tutto è proporzionale tra 10-20 anni penso che saremo ai livelli di Kenshiro

    Le ronde cmq sono una cosa ottima, la presenze sul territorio è sempre un deterrente, sempre!
    In più manifestano un disagio da parte della popolazione.

    Speriamo sia la volta che si faccia piazza pulita, è veramente assurdo che si debba avere paura, ho visto un servizio su La Spezia... le madri avevano problemi addirittura di giorno nel portare i bambini a scuola per via della teppaglia dilagante, ovviamente il numero elevato di extra e stranieri la facevano da padrone.
    In questo caso sono state assoldate una sorta di guardie giurate.. o qualcosa del genere, non ho ben capito come erano qualificati.

  4. #29
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    10 anni fa tante cose sembravano impossibili... eppure.... se il tutto è proporzionale tra 10-20 anni penso che saremo ai livelli di Kenshiro
    Ma le statistiche non davano la microcriminalità in flessione dal '97 ad oggi?

  5. #30
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    10 anni fa tante cose sembravano impossibili... eppure.... se il tutto è proporzionale tra 10-20 anni penso che saremo ai livelli di Kenshiro

    Le ronde cmq sono una cosa ottima, la presenze sul territorio è sempre un deterrente, sempre!
    In più manifestano un disagio da parte della popolazione.

    Speriamo sia la volta che si faccia piazza pulita, è veramente assurdo che si debba avere paura, ho visto un servizio su La Spezia... le madri avevano problemi addirittura di giorno nel portare i bambini a scuola per via della teppaglia dilagante, ovviamente il numero elevato di extra e stranieri la facevano da padrone.
    In questo caso sono state assoldate una sorta di guardie giurate.. o qualcosa del genere, non ho ben capito come erano qualificati.
    Le ronde sono l'indicatore massimo della mancanza di controllo del territorio da parte dello stato...non ci vedo niente di ottimo. Il disagio della popolazione mi sembra evidente; il rischio è che da ronde poi diventino tribunali di strada

  6. #31
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Furto di bambini

    mi raccomando, parlate pure liberamente di rom, ma non date i link da cui scaricarle.

  7. #32
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Le ronde sono l'indicatore massimo della mancanza di controllo del territorio da parte dello stato...non ci vedo niente di ottimo. Il disagio della popolazione mi sembra evidente; il rischio è che da ronde poi diventino tribunali di strada
    Viste le leggi italiane che sono decisamente garantiste, ritengo che nessuno abbia voglia di vedersi condannato per lesioni facendo una ronda, visto che non sarebbe applicabile la legittima difesa.
    Senza contare che, non essendo armate, non so quanta gente sarebbe così self-confident da affrontare un malvivente sconosciuto a mani nude.

    Passi non avere la minima idea di cosa siano, ma a volte mi sembra che trasferiate sulle ronde dei desideri personali.

  8. #33
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Viste le leggi italiane che sono decisamente garantiste, ritengo che nessuno abbia voglia di vedersi condannato per lesioni facendo una ronda, visto che non sarebbe applicabile la legittima difesa.
    Senza contare che, non essendo armate, non so quanta gente sarebbe così self-confident da affrontare un malvivente sconosciuto a mani nude.

    Passi non avere la minima idea di cosa siano, ma a volte mi sembra che trasferiate sulle ronde dei desideri personali.
    E questa da dove salta fuori?

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Se la prima preoccupazione è che ci siano in giro orde di kenshiro pronti a mazzuolare i malviventi, è evidente che ci pensi, no ?

  10. #35
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se la prima preoccupazione è che ci siano in giro orde di kenshiro pronti a mazzuolare i malviventi, è evidente che ci pensi, no ?
    Io non ho detto quello.
    Intendevo che mettere gente qualunque a svolgere pseudo compiti di polizia con una preparazione assente è potenzialmente pericoloso perchè quello dai nervi poco saldi o con le mani che fremono lo trovi di sicuro. Non intendevo generalizzare

  11. #36
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Viste le leggi italiane che sono decisamente garantiste, ritengo che nessuno abbia voglia di vedersi condannato per lesioni facendo una ronda, visto che non sarebbe applicabile la legittima difesa.
    Senza contare che, non essendo armate, non so quanta gente sarebbe così self-confident da affrontare un malvivente sconosciuto a mani nude.

    Passi non avere la minima idea di cosa siano, ma a volte mi sembra che trasferiate sulle ronde dei desideri personali.
    Da quello che ho capito non affrontano nessuno, vanno in giro armati di torcia e telefonino e avvisano le forze dell'ordine se vedono qualcosa.

  12. #37

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Lo ripeto.... presenza sul territorio, deterrente, non vanno in giro con i forconi.
    A qualcuno per screditarli piace vederli come dei piacchiatori, non è cosi'.

    Emack@ Io so solo che le carceri sono sempre piene, casualmente l'entrata della Romania in Europa ha portato una nuova ondata di delinquenza... e che Milano, dove vivo, rispetto a 10 anni fa è un luogo meno sicuro. Vedo continuamente a qualsiasi ora sbandati in giro per le strade, spesso fuori dai bar ubriachi, il caso vuole che nella maggior parte dei casi siano nord africani ( alla faccia di Allah che non possono bere )... ma anche l'america latina si difende bene.
    Prendendo le Ferrovie Nord vedo pure dei principi di baraccopoli.... Milano si sta trasformando in peggio in un modo allucinante, il degrado e la criminalità ti assicuro che sono tangibili e toccano tutti, giovani e vecchi, di destra o di sinistra.
    La Stazione Centrale poi... non sarà mai stata un bel luogo... però ora pare di essere in Blade Runner, ragazzini che scippano ( spesso turisti ), regolamenti di conti, qualche stupro o aggressione.
    Intimadizoni sui pullman serali e notturni sono cose che succedono.
    Conoscenti che non hanno mai subito rapine... all'improvviso si ritrovano infrazioni, e casualmente si tratta quasi sempre di stranieri, spesso dell'est.

    Sinceramente non è bello vivere cosi', come ho detto se tra 10 anni abbiamo un peggioramento graduale il cittadino avrà poco di cui stare sereno e dovrà anche pensare di difendersi e tutelarsi da solo... perchè le forze dell'ordine non hanno il teletrasporto.

    Non è un problema solo di Milano, sindaci di sinistra hanno denunciato il degrado a cui le loro città sono costrette... vedi Forli' per esempio.

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Lo ripeto.... presenza sul territorio, deterrente, non vanno in giro con i forconi.
    A qualcuno per screditarli piace vederli come dei piacchiatori, non è cosi'.
    Io veramente li vedo come picchiati

  14. #39
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    mi raccomando, parlate pure liberamente di rom, ma non date i link da cui scaricarle.
    non ti picchio solo perchè mi hai fatto rotflare


  15. #40
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    10 anni fa tante cose sembravano impossibili... eppure.... se il tutto è proporzionale tra 10-20 anni penso che saremo ai livelli di Kenshiro

    Le ronde cmq sono una cosa ottima, la presenze sul territorio è sempre un deterrente, sempre!
    In più manifestano un disagio da parte della popolazione.

    Speriamo sia la volta che si faccia piazza pulita, è veramente assurdo che si debba avere paura, ho visto un servizio su La Spezia... le madri avevano problemi addirittura di giorno nel portare i bambini a scuola per via della teppaglia dilagante, ovviamente il numero elevato di extra e stranieri la facevano da padrone.
    In questo caso sono state assoldate una sorta di guardie giurate.. o qualcosa del genere, non ho ben capito come erano qualificati.
    Ecco, se conosci qualche conoscente che abita o conosce La Spezia, chiedigli del quartiere "Umbertino"

    Ho sentito politici della giunta parlare di "Rastrellamenti", per riportare il quartiere ad un livello decente

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    lo credo, vieni dal Congo, ti sarà sembrato di essere a casa
    Oddio

    Ronde?
    No grazie...non saranno picchiatori, ma rischiano di farsi ammazzare
    davvero e/o di avere schiere di esaltati che vanno in giro a stabilire
    chi deve essere menato e chi no.
    Ultima modifica di Cherno; 12-05-08 alle 08:36:00

  17. #42
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito non affrontano nessuno, vanno in giro armati di torcia e telefonino e avvisano le forze dell'ordine se vedono qualcosa.
    Eh, appunto.
    Solo che pare troppo difficile da capire per alcuni, a meno che non sperino che girino armati di mazze chiodate per farne parte o avere pretesti per far cagnara.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Ecco, se conosci qualche conoscente che abita o conosce La Spezia, chiedigli del quartiere "Umbertino"

    Ho sentito politici della giunta parlare di "Rastrellamenti", per riportare il quartiere ad un livello decente
    Purtroppo come dice Netman il quartiere Umbertino,io abito in VIA VENEZIA lato monte cioe' poco distante e' diventato con gli anni una cosa indecente,quella che doveva essere una piazza dove gli anziani,le madri con i figli potessero girare tranquillamente e prendere fresco e' diventato quasi una succursale di Santo Domingo. La Spezia e' piena di Dominicani,alcuni lavoratori indefessi che passano le giornate dietro agli anziani non autosufficienti che purtroppo si portano dietro famiglie numerosissime tra cui esistono i fancazzisti, che gravitano attorno a questa piazza si ubriacano a bestia litigano tra di loro e con Marocchini,Nigeriani etc..per lo spaccio. Al tramonto quella piazza diventa terra di conquista e spesso di notte la polizia e/o carabinieri la fanno da padrona chiamati per risse, e noie varie.

    Personalmente ora che torno in Italia definitivamente cerchero' casa da un altra parte visto che anche la zona dove abito e' diventata una via di mezzo tra un suk ed una colonia di S.Domingo.

  19. #44
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eh, appunto.
    Solo che pare troppo difficile da capire per alcuni, a meno che non sperino che girino armati di mazze chiodate per farne parte o avere pretesti per far cagnara.
    cosa per altro illegale, visto che la legge al momento non consente a nessuno, senza titolo, di girare con oggetti contundenti, armi improprie o chiwaz atti a offendere o abappi dal limitato potere offensivo.


  20. #45
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Mi sono immaginato con una cordicella attaccata alla schiena che una volta tirata mi fa gridare "PIRLA!"

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Quindi carne da macello

  22. #47
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Furto di bambini

    La cosa più inquietante è che esista qualcuna che a Napoli, in un quartiere circondato da 5 campi rom, lasci la porta aperta...

  23. #48

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    cosa per altro illegale, visto che la legge al momento non consente a nessuno, senza titolo, di girare con oggetti contundenti, armi improprie o chiwaz atti a offendere o abappi dal limitato potere offensivo.

    Io giro con il mio cucciolone di bullmastiff di oltre 50kg
    Ho anche lo spray al peperoncino.. il key defender... l'unico valido in Italia.

  24. #49
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Io giro con il mio cucciolone di bullmastiff di oltre 50kg
    Ho anche lo spray al peperoncino.. il key defender... l'unico valido in Italia.
    Io non mi lavo sotto le ascelle dal 1982.

  25. #50
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Furto di bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Quindi carne da macello
    eh, se vuoi metterla così...

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io non mi lavo sotto le ascelle dal 1982.
    Chemical Sarpedon

    Chiamate Hans Blix!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato