+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    Sto giocando per la seconda volta a questo bel gioco, e a differenza della prima, mi trovo bloccato a causa del ruolo che sto impersonando.
    Mi spiego, sto giocando come guerriero-negromante, sono al punto in cui devo rientrare al castello "Pugnotempesta" (si sto giocando con la traduzione amatoriale) dopo essere stato buttato fuori a calci la prima volta, siccome non ho voluto l'aiuto della gilda dei ladri sono entrato nelle fogne e sono riuscito a trovare l'ingresso per le prigioni, arrivo in una stanza dove c'è un a guardia reale ed una porta che porta (ehm...) ad una scsalinata, peccato che questa porta sia chiusa. Non ho assolutamente intenzione di sprecare punti abilità per scassinare la serratura, inoltre ho visto che sia la guardia che il "boia" nelle prigioni non hanno la chiave (si ho ammazzato la guardia per disperazione, solo che dopo le guardie accorse in aiuto mi hanno fatto il mazzo!), ho provato a cercarla nella prigione ma non credo ci sia.........insomma qualcuno sa di qualche altra strada/modo per procedere?????

    p.s. siccome DD mi è piaciuto e mi sta piacendo ancora, per chi lo ha giocato com'è il seguito Beyond Diviniyt?

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    Pe ril tuo problema non mi ricodo +, pero' posso dirti che beyond divinity non è uns eguito ma uno spin-off

  3. #3

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    Ma merita di essere giocato o è meglio lasciarlo perdere?

    RItornandoa DD, spero che qualcuno mi sappia aiuatre, sono stato fermo mezz'ora cercando di capire che cacchio potevo fare, spero di non essere costretto a intraprendere la strada dello scassinaserrature per andare avanti...

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da ^^lorenzo^^ Visualizza Messaggio
    Ma merita di essere giocato o è meglio lasciarlo perdere?
    Mai giocato, ma avevo sentito non fosse gran che.

    RItornandoa DD, spero che qualcuno mi sappia aiuatre, sono stato fermo mezz'ora cercando di capire che cacchio potevo fare, spero di non essere costretto a intraprendere la strada dello scassinaserrature per andare avanti...

    Prova a cercare qua:
    http://www.gamebanshee.com/divinediv...alkthrough.php

  5. #5

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    Io l'ho giocato un po, è un hack'n'slash profondo. Il seguito provai solo il demo, l'unica cosa che ti posso dire e che se lo cancelli tieniti da parte la colonna sonora che è un must secondo me

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da ^^lorenzo^^ Visualizza Messaggio
    Sto giocando per la seconda volta a questo bel gioco, e a differenza della prima, mi trovo bloccato a causa del ruolo che sto impersonando.
    Mi spiego, sto giocando come guerriero-negromante, sono al punto in cui devo rientrare al castello "Pugnotempesta" (si sto giocando con la traduzione amatoriale) dopo essere stato buttato fuori a calci la prima volta, siccome non ho voluto l'aiuto della gilda dei ladri sono entrato nelle fogne e sono riuscito a trovare l'ingresso per le prigioni, arrivo in una stanza dove c'è un a guardia reale ed una porta che porta (ehm...) ad una scsalinata, peccato che questa porta sia chiusa. Non ho assolutamente intenzione di sprecare punti abilità per scassinare la serratura, inoltre ho visto che sia la guardia che il "boia" nelle prigioni non hanno la chiave (si ho ammazzato la guardia per disperazione, solo che dopo le guardie accorse in aiuto mi hanno fatto il mazzo!), ho provato a cercarla nella prigione ma non credo ci sia.........insomma qualcuno sa di qualche altra strada/modo per procedere?????

    p.s. siccome DD mi è piaciuto e mi sta piacendo ancora, per chi lo ha giocato com'è il seguito Beyond Diviniyt?
    Vi sono 2 ingressi per il castello nelle fogne.Uno è quello del Boia,l'altro è più a sud sempre nelle fogne
    Quoto Vinnie colonna sonora indimenticabile,la migliore insieme a Mafia e Morrowind

  7. #7

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    grazie per le risposte, ma nel frattempo l'ho trovato da solo........per caso! Non avevo proprio notato quel secondo ingresso, la prima volta che ci ho giocato mi ero fatto aiutare dalla gilda dei ladri, ora ho fatto tutto da me....con pessimi risultati

    Confermo per la colonna sonora, veramente ottima, mi è successo di tenere una musica di una taverna ad alto volume anche mentre non giocavo....era troppo diverente Comunque mi sembra di ricordare che anche Torment non scherza affatto al riguardo.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    centra poco ma DD è un gran giocone! mi era piacuto parecchio

  9. #9

    Predefinito Re: Bloccato a Divine Divinity [spoiler]

    gran gioco senza dubbio!

    Ho un'altra domanda, riguarda i negozianti, la loro merce è sempre la stessa dalò momento in cui li incontri (quando li incontri la loro merce è scelta casualmente) o dopo un pò di tempo la cambiano? Siccome compro moltissime pozioni vedo che tutte le volte si riforniscono (e meno male!) ma per quando riguarda le armi, se non compro niente dopo un pò cambia l'assortimento o devo per forza comprargli qualcosa per far apparuire qualcosa di diverso?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato