+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 115

Discussione: "purtroppo!"

  1. #1
    Zazzà
    ospite

    Predefinito "purtroppo!"

    ciao rega....come state...io sono tornato in possesso del mio pc dopo un lungo periodo di riparazioni..allora eccovi un'altra storiella da raccontarvi solo che ora ho bisogno di qualche consiglio su come agire:faccio una premessa...entro breve partirò e andrò a vivere a londra..(per "entro breve intendo massimo 20 gg")conosco sta tipa da un pò di tempo...lavora in un luogo dovo sono andato parecchie volte e non mi è mai dispiaciuta ma sapendo che era fidansata ed essendo io fidanzato in passato non le ho mai rotto le scatole...
    ora io non sono più fidanzato ma questo lo sapete già(ah a proposito...finalmente ho passato la botta)e venerdì vado da lei chiedendole cosa avrebbe fatto sabato,dicendole che io sarei andato a roma con degli amici e mi avrebbe fatto piacere se fosse venuta anche lei ma mi ha risposto che non poteva perchè andava ad ischia...oggi torno li e chiacchieriamo allegramente per circa tre quarti d'ora ed esce fuori il discorso "tradimento" etc etc...la saluto e me ne vado...poi dopo dieci minuti torno li e le faccio:"sentimpò!madomani sera che fai?" lei mi guarda e mi dice: mmmh...mi piacerebbe ma non posso,sai ci sono un sacco di cose che non sai" ed io:"cosa che sei tipo un mostro a tre tteste ?!ma dddaiiii!!!fiquo..."allora lei mi fa:no davvero mi piacerebbe molto ma sai ritornando al discorso di prima PURTOPPO sono fedele...."io sorridendo e scherzando le ho detto "ok nn c'è assolutamente problema...nn potevo saperlo...dai ci vediamo presto...ciao ciao..."

    ora c'è quel purtoppo chje mi ha lasciato un pò così...cioè , PERCHè purtroppo?!?!? se sei felice e innamorata non dovresti dire purtroppo...ma anzi...ora secondo voi cosa dovrei fare?!ripeto, io conto entro 20 gg di partire e trasferirmi a londra, ma una ripassatina mi piacerebbe dargliela...lo so che suona bvrutto detto così ma non voglio fare l'ipocrita...consigliatemi plzx

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    purtroppo perchè così dicendo ti ha dato modo di aprire un topic.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Ha fatto la battuta,tutto qui

  4. #4
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    ma ti sei presentato da lei così? senza torte, rose, foto di lei prese di nascosto sul treno, o altro? e ci credo che non c'è stata.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    era un "purtroppo per te".

  6. #6
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    era un "purtroppo per te".
    ed un "grazie al cielo" per lei

  7. #7
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    "Purtroppo" per il suo tipo che non ha potuto infilare la tua testa su un cancello per punirti del tradimento.

  8. #8
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    no sinceramente se io fossi felicemente felicemente fidanzato e innamorato non mi sognerei neanche di dire :"si mi piacerebbe molto ma purtroppo sono fedele..."senza contare che ha sempre glissato sul fatto di essere fidanzata...

  9. #9
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Se sono riuscito a decifrare correttamente:

    tu vorresti sbattertela prima di partire perché poi tanto tu parti e lei resta qui a smazzarsela col moroso?

  10. #10
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Io se pure vivessi nell'isola di Bali non mi sognerei nemmeno di andare sott'acqua a pescare i pesci con le nude mani, ma i balinesi avrebbero ben ragione a dirmi in coro "'azzi tuoi".

    Eh.

    Mbof.

  11. #11
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    chiwi...come al solito tu mi capisci sempre...eh già

  12. #12
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Secondo me è stata pure troppo gentile, ma che pretendi? che doveva dirti "sparisci coso fetuso" ?

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    no sinceramente se io fossi felicemente felicemente fidanzato e innamorato non mi sognerei neanche di dire :"si mi piacerebbe molto ma purtroppo sono fedele..."senza contare che ha sempre glissato sul fatto di essere fidanzata...
    Purtroppo
    Così è colpa tua e non sua

  14. #14
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    grande zazà back in action.
    tienici aggiornati sulle tue magiche avventura nella terra dei Lord... e non insidiare Camilla che ha già i suoi problemi!

    questa comunque ti ha dato un candido 2 di picche. e con molta gentilezza.
    se però volessi far finta che la storia regge, e tentare (cosa impossibile) ad immedesimarmi in te...

    torna da lei, flirta ancora... mal che ti vada ripete con un no secco. ben che ti vada... te la bombi e poi scompari (e và bene pure a lei, visto che lo sa).

  15. #15

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    "purtoppo" non riesco ad andare oltre la terza riga

  16. #16
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Estiqaatsi pensa che "purtroppo" lei non te la darà mai.
    nemmeno in fotografia.
    Estiqaatsi ha detto.

  17. #17
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    siete i meglio...cmq brutto periodo questo qui...dopo 4 mesi che non trombo praticamente mi farei anche un cane zoppo (zoppo perchè così non può scappare...)...praticamente basta che una ragazza mi chieda gentilmente:"ciao,scusa sai dirmi l'ora per cortesia?"
    che io irrimediabilmente perda il controllo e cominci a farmi film mentali su quanto in realta dietro a quella domanda lei mi voglia possedere come un animale....

    no bene

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    siete i meglio...cmq brutto periodo questo qui...dopo 4 mesi che non trombo praticamente mi farei anche un cane zoppo (zoppo perchè così non può scappare...)...praticamente basta che una ragazza mi chieda gentilmente:"ciao,scusa sai dirmi l'ora per cortesia?"
    che io irrimediabilmente perda il controllo e cominci a farmi film mentali su quanto in realta dietro a quella domanda lei mi voglia possedere come un animale....

    no bene
    A me se dicono "ciao" sono già col pensiero al momento del parto trigemino
    a volte pure alla cerimonia funebre

  19. #19
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"


  20. #20
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    e quanto siete AVANTI!

    dai zazzà che saranno mai 4 mesi...

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

  22. #22
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    asd ragazzi nn avete capito...oggi sono passato dove lavora perchè dovevo salutare un amica comune...la saluto..ciao ciao e lei mi fa "riccardo dopo ti devo dire una cosa" me lo dice sottovoce e gesticolando
    io ripasso dopo circa 10 minuti (avevo accompagnato la mia amica alla fermata) e le faccio:"si? mi dovevi dire?" e lei imbarazzatissima tipo diventa viola e mi fa :"no guarda lascia stare pensavo saresti passato domani...no davvero oras c'è mia madre!!poi veramente è una cazzata, cioè io penso le cose e poi me ne pento...lascia stare..."


    voi che dite?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    asd ragazzi nn avete capito...oggi sono passato dove lavora perchè dovevo salutare un amica comune...la saluto..ciao ciao e lei mi fa "riccardo dopo ti devo dire una cosa" me lo dice sottovoce e gesticolando
    io ripasso dopo circa 10 minuti (avevo accompagnato la mia amica alla fermata) e le faccio:"si? mi dovevi dire?" e lei imbarazzatissima tipo diventa viola e mi fa :"no guarda lascia stare pensavo saresti passato domani...no davvero oras c'è mia madre!!poi veramente è una cazzata, cioè io penso le cose e poi me ne pento...lascia stare..."


    voi che dite?


    Che sei un luccio

  24. #24
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    non l'ho capita...

  25. #25
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    ti ha preso all'amo.
    ma non ho ben capito cosa vuol farti notare con questo, mascalzone.

    io ci proverei con la madre comunque. quantomeno perchè è una cosa originale e tu sei specializzato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato