+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 115

Discussione: "purtroppo!"

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    perchè? io non ho ancora ricevuto consigli utili su come agire


    Ricordati, germe: tentare è il primo passo verso il fallimento.

    La lezione è: non tentare.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: "purtroppo!"


  3. #53
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    allora oggi sdono passato e ci ho chiacchierato un oretta..l'ho accompagnata a fare un pò di giri e poi ad un certo punto le ho detto: "dai allora cos'era qulla famosa cosa che mi dovevi dire?! non mi dire che era illustrator perchè non ci credo!!" allora lei mi ha ghuardato un pò stupita e mi ha detto:"ah si? e te cosa avresti capito?!" io :" mmmh...non so..potrei aver capito un mucchio di cose ed essermi sbagliato su tutte..."pausa "dimmi te....cosa dovrei aver capito"...lei :"non qui ora, c'è troppa gente che conosco..."chiusa li e si è fatto finta di niente...(torna al negozio, la chiama il ragazzo e lei ci litiga...comunque non era dolce e gentile con lui...)
    da una parte penso "che palle quante seghe mentali che si fa" dall'altra non so che dire visto che le ho riproposto di berci qualcosa insieme e lei non mi ha detto di no ma se ne è uscita con un :"si e poi magari stefano mi ammazza e ti ammazza (ohohohoh!rido!) "passano alcuni secondi e mi fa :"se oggi pomeriggio non hai niente da fare e vuoi passare tanto io sto qua..." io :"bon ok...nel caso ci si vede nel pomeriggio...ciao ciao...
    sinceramente non ho mai rotto le scatole ad una fidanzata e un pò non so come muovermi...bah

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    intravedo tracce di zerbinismo

  5. #55
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    ma stica del zerbinismo....fra 20 gg me ne vado e non la vedo più

  6. #56
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    ma stica del zerbinismo....fra 20 gg me ne vado e non la vedo più
    Non è che l'ha capito pure lei sta cosa e non vuole farti aggiungere una nuova tacca al fucile ?

  7. #57
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    probabile...ma quello che so è che ci ha pensato....tocca solo convincerla...che c'è di male?poi se lei è fiddanzata è un problema suo...io gioco a carte scoperte

  8. #58
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    probabile...ma quello che so è che ci ha pensato....tocca solo convincerla...che c'è di male?poi se lei è fiddanzata è un problema suo...io gioco a carte scoperte
    Stai affondando nelle sabbie mobili e continui a dimenarti,più lo fai e più vai a fondo......

  9. #59
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    vedi io non la vedo così...io sto per partire per londra per crearmi un futuro ok?per fare il salto da "ragazzo" a "uomo"...non perchè mitizzo la città, ma perchè ovviamente lì ci sono più possibilità..e così in futuro quando mi guarderò allo specchio,anche se dovessi aver fallito,so di averci provato e non starò li a piagnucolare fra me e me "mmmmhhh,se solo fossi partito, o se solo lo avessi fatto..."
    la penso così anche riguardo a questa situazione;se lei ha pensato anche solo per un secondo alla eventuale uscita con me perchè le piaccio,dovrebbe buttasrsi...io fra 20 gg circa parto e lei probabvilmente non mi rivedrà più...magari si cannerà col pischello e si chiederà:"se solo fossi uscita con lui..."...io preferisco dire"ho fallito...ma almeno ho tentato.."e questo modo di ragionare l'ho acquisito da poco...è l'esperienza che ci fa maturtare...chew ci rende migliori...e l'esperienza si acquisisce provando...

  10. #60
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    lei mi piace parecchio...e mi attrae fisicamente in maniera paurosa!ho intenzione di andarmene da questo paese senza lasciare nulla di incompiuto...magasri ci passerò i 20 gg più belli della mia vita...magari sarà una storiella del casso,magari non succederà nulla...ecco vedi io voglio saperlo;non stare la a farmi mille domande su come sarebbe stato

  11. #61
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    vedi io non la vedo così...io sto per partire per londra per crearmi un futuro ok?per fare il salto da "ragazzo" a "uomo"...non perchè mitizzo la città, ma perchè ovviamente lì ci sono più possibilità..e così in futuro quando mi guarderò allo specchio,anche se dovessi aver fallito,so di averci provato e non starò li a piagnucolare fra me e me "mmmmhhh,se solo fossi partito, o se solo lo avessi fatto..."
    la penso così anche riguardo a questa situazione;se lei ha pensato anche solo per un secondo alla eventuale uscita con me perchè le piaccio,dovrebbe buttasrsi...io fra 20 gg circa parto e lei probabvilmente non mi rivedrà più...magari si cannerà col pischello e si chiederà:"se solo fossi uscita con lui..."...io preferisco dire"ho fallito...ma almeno ho tentato.."e questo modo di ragionare l'ho acquisito da poco...è l'esperienza che ci fa maturtare...chew ci rende migliori...e l'esperienza si acquisisce provando...
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    lei mi piace parecchio...e mi attrae fisicamente in maniera paurosa!ho intenzione di andarmene da questo paese senza lasciare nulla di incompiuto...magasri ci passerò i 20 gg più belli della mia vita...magari sarà una storiella del casso,magari non succederà nulla...ecco vedi io voglio saperlo;non stare la a farmi mille domande su come sarebbe stato
    Pleonastico....dalle tregua o penserai che sei un maniaco
    Ma sopra ogni cosa: se prorpio ci "tieni a lei" invece di tante parole devi
    Spoiler:
    provarci

  12. #62
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    mmmh...mettiamo bene in chiaro una cosa...io non tengo a nessuno...lei mi piace,ha qualcosa che mi intrippa...puntosi comuunque credo che oggi pomeriggio ci proverò abbastanza esplicitamente...

  13. #63
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    allora???

  14. #64
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    allora:ci sono stati svolgimenti
    oggi abbiamo parlato ed è venuto fuori che io non sono il suo tipo perchè a lei pacciono alti mori e con gli occhi verdi e incredibilmente muscolosi...però non capisce perchè quando mi vede gli viene il mal di pancia e l'altro giorno quando sono andato a prendere la mia amica ha rosicato come le merde....allora io le ho detto che era il caso di riflettere su questa cosa e che non si spiega il perchè del suo atteggiamento quando mi vede sennò...poi le ho chiesto (vabbè il discorso è troppo lungo i dettagli li fornisco solo su richiesta) se aveva pensato asl perchè le viene il mal di pancia quando mi vede e lei mi ha risposto seccamente :"forse perchè dopo 5 anni mi sono rotta il ***** di farmi scopare dalla stessa persona e mi piacerebbe farmi scopare da qualcun altro?!

    io già possibile...m,a ciò non ti dovrebbe far riflettere...non credo che ti capiti con tutti quelli chje entrano qui...e mi sembra che di gente che ti rompe le scatole ne hai intorno....lei:"eh già"poi abbiamo continuato a discorrere e purtroppo ha detto che ci deve pensare e che mi farà sapere lunedì....voi che dite?

  15. #65
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    in poche parole mi si vuole solo fottere o cosa ?

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    allora:ci sono stati svolgimenti
    oggi abbiamo parlato ed è venuto fuori che io non sono il suo tipo perchè a lei pacciono alti mori e con gli occhi verdi e incredibilmente muscolosi...però non capisce perchè quando mi vede gli viene il mal di pancia e l'altro giorno quando sono andato a prendere la mia amica ha rosicato come le merde....allora io le ho detto che era il caso di riflettere su questa cosa e che non si spiega il perchè del suo atteggiamento quando mi vede sennò...poi le ho chiesto (vabbè il discorso è troppo lungo i dettagli li fornisco solo su richiesta) se aveva pensato asl perchè le viene il mal di pancia quando mi vede e lei mi ha risposto seccamente :"forse perchè dopo 5 anni mi sono rotta il ***** di farmi scopare dalla stessa persona e mi piacerebbe farmi scopare da qualcun altro?!

    io già possibile...m,a ciò non ti dovrebbe far riflettere...non credo che ti capiti con tutti quelli chje entrano qui...e mi sembra che di gente che ti rompe le scatole ne hai intorno....lei:"eh già"poi abbiamo continuato a discorrere e purtroppo ha detto che ci deve pensare e che mi farà sapere lunedì....voi che dite?
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    in poche parole mi si vuole solo fottere o cosa ?
    No, vuole solo fottere qualcuno che non sia il solito pisello (non stavo parlando con te! cit.), ma te sei escluso perchè non sei suppahcool come nei suoi sogni e anzi le provochi squaraus, come ti ha raffinatamente fatto sapere.

    Riassunto/traduzione: "Non sei il mio tipo, anzi sappi che mi fai cagare, rosico perchè vorrei della fava altrui ma non ne trovo come nelle mie ambizioni segrete".

    Augh.



    A zazzà, ma trovarne qualcuna meno psicopatica pareva brutto?

  17. #67
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    si in effetti me le vado a cercare tutte io... è la stessa cosa che mi ha detto mio padre...

  18. #68
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    la vuoi sapere la mia?: riassunto traduzione:"il mio ragazzo non mi scopa più come si deve e non mi sento apprezzata....nonostante i miei standard siano basati sul film di 300 come ogni "pischella" degna di tale soprannome mi fa morire come mi guardi perchè mi sento spogliata dei vestiti etc etc..." perchè quando la guardo negli occhi più o meno è questo che le trasmetto...e mi ha espressamente chiesto tre volte di non guardarla negli occhi perchè si sente a disagio...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    la vuoi sapere la mia?: riassunto traduzione:"il mio ragazzo non mi scopa più come si deve e non mi sento apprezzata....nonostante i miei standard siano basati sul film di 300 come ogni "pischella" degna di tale soprannome mi fa morire come mi guardi perchè mi sento spogliata dei vestiti etc etc..."
    Questo è quello che ti piacerebbe pensasse per gratificare il tuo ego, altrochè.

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    perchè quando la guardo negli occhi più o meno è questo che le trasmetto...e mi ha espressamente chiesto tre volte di non guardarla negli occhi perchè si sente a disagio...
    Sarà mica stato per lo sguardo laido fisso sulle zinne?

  20. #70
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    probabile....effettivamente è messa molto bene fisicamente

  21. #71
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    la vuoi sapere la mia?: riassunto traduzione:"il mio ragazzo non mi scopa più come si deve e non mi sento apprezzata....nonostante i miei standard siano basati sul film di 300 come ogni "pischella" degna di tale soprannome mi fa morire come mi guardi perchè mi sento spogliata dei vestiti etc etc..." perchè quando la guardo negli occhi più o meno è questo che le trasmetto...e mi ha espressamente chiesto tre volte di non guardarla negli occhi perchè si sente a disagio...
    certe ragazze sanno essere incredibilmente bugiarde.
    specialmente quelle che stanno ponzando sul dotare il fidanzato di un bel paio di corna da cervo.

  22. #72
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    purtroppo perchè così dicendo ti ha dato modo di aprire un topic.

    Esatto!! Bravo Gracco, preciso e puntuale!!!

    Io, comunque, avrei anche registrato il tutto per cercare in strane inflessioni del timbro vocale un qualche suo desiderio segreto verso di te.

  23. #73
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    beh pongo non mi sembra che abbia desideri segreti...anzi mi è sembrata abbastanza esplicita...cmq quoto alternat..una cosa che mi ha fatto riflettere molto:"quando le ho chiesto di uscire dopo aver dialogato per parecchio tempo lei mi ha detto:"come faccio;non posso fare le corna al mio ragazzo ,cioè non so non mi pare giusto"
    io le ho risposto:"ma guarda che io non ti ho chiesto di fare le corna al tuo ragazzo ,io ti ho chiesto di uscire...poi quello che vuoi fare col tuo ragazzo se permetti sono problemi tuoi.." lei non ha detto nulla...
    ecco vedete secondo me è qui il problema della maggior parte delle donne...lei lo ha già tradito...col pensiero ma l'ha fatto...perchè non mi ha detto :"non posso laciare il mio ragazzo"?no...lei ha pensato subito al tradimento

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    Madonna quante seghe ti stai facendo per una che tra 2 settimane non vedrai più e che a malapena ricorderai. Se vuoi concludere qualcosa sii diretto ed esplicito, invitala fuori e tronca i discorsi del tipo: "Si, ma...", "Vorrei però...", "Mi piacciono quelli con l'uccello di 36 cm" e via dicendo. Passaci del tempo in un contesto diverso dal suo luogo di lavoro, vedi come si comporta, dalle una pacca sul qulo e se son rose fioriranno, altrimenti vai a Londra così almeno impari bene una lingua, visto che con l'italiano ci fai un tantino a cazzotti.

  25. #75
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: "purtroppo!"

    natte manco ti rispondo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato