+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Scoperto UFO in Vaticano

    Nessuno oltre a me trova significativo che, a seguito dei recenti interventi ufficiali in merito, sia il Cristianesmo (la Religione Cattolica in particolare) che l'Islam (il tizio di Mosca era un rappresentante dell'Islam) abbiano entrambe affermato l'esistenza degli Alieni?
    Se anche il Dalai-Lama (o un suo rappresentante) si esprimesse in tal senso avremmo uno schieramento quasi totale delle maggiori Religioni a favore degli Alieni

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Scoperto UFO in Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Nessuno oltre a me trova significativo che, a seguito dei recenti interventi ufficiali in merito, sia il Cristianesmo (la Religione Cattolica in particolare) che l'Islam (il tizio di Mosca era un rappresentante dell'Islam) abbiano entrambe affermato l'esistenza degli Alieni?
    Se anche il Dalai-Lama (o un suo rappresentante) si esprimesse in tal senso avremmo uno schieramento quasi totale delle maggiori Religioni a favore degli Alieni
    e ci credo: guarda come si sta riducendo l'umanità...

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di progjedi
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    repubblicapopolare sadomasochista
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: Scoperto UFO in Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Nessuno oltre a me trova significativo che, a seguito dei recenti interventi ufficiali in merito, sia il Cristianesmo (la Religione Cattolica in particolare) che l'Islam (il tizio di Mosca era un rappresentante dell'Islam) abbiano entrambe affermato l'esistenza degli Alieni?
    Se anche il Dalai-Lama (o un suo rappresentante) si esprimesse in tal senso avremmo uno schieramento quasi totale delle maggiori Religioni a favore degli Alieni
    anch'io ho fatto caso a questa cosa... però io le fonti ufficiali le pesco qui in mezzo a ufo e misteri e faccio 2+2... più di tanto non mi son messo a cercare a destra e a manca di quel che si dice del 2112, 2008 alieni che si rivelano ecc.

    mal che la vaga è una gran coincidenza, degna dei migliori episodi di xfiles!

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Scoperto UFO in Vaticano

    Dal blog di Daniele Luttazzi:
    Il gesuita Josè Gabriel Funes, direttore della Specola Vaticana, scrive oggi sull'Osservatore romano che si può credere in Dio e negli extraterrestri "anche se della esistenza di extraterrestri finora non abbiamo nessuna prova."

    A differenza di quella di Dio.

  5. #30
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Scoperto UFO in Vaticano

    Perchè gli animali non dovrebbero avere un'anima???
    Premetto che non sono animalista, io gli animali li mangio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato