Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Esponete qui i vostri dubbi, e le vostre richieste di aiuto!!

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-06-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    ciao a tutti...ho appena finito il II atto e ho un problema...forse un bug..di notte uscendo dal cimitero mi sono trovato un cacciatoe di teste che mi stava cercando, per lasciarmi perdere vuole 1000 oren altrimenti si combatte...se lo pago mi lascia perdere ma appena riesco da qualche edificio è nuovamente li fuori ad aspettarmi...se provo a combatterlo mi uccide senza nessuna difficolta con neanche 4 colpi e mi manda dietro anche tutte le guardie...che faccio?
    Ultima modifica di eliwan; 08-06-08 alle 11:25:06

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da gen91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...ho appena finito il II atto e ho un problema...forse un bug..di notte uscendo dal cimitero mi sono trovato un cacciatoe di teste che mi stava cercando, per lasciarmi perdere vuole 1000 oren altrimenti si combatte...se lo pago mi lascia perdere ma appena riesco da qualche edificio è nuovamente li fuori ad aspettarmi...se provo a combatterlo mi uccide senza nessuna difficolta con neanche 4 colpi e mi manda dietro anche tutte le guardie...che faccio?
    Ma è lo spettro di Vizima per caso??? Se è quello io addirittura lo ho fatto uccidere dalle guardie se non erro, dandogli poi il colpo di grazia

    Altrimenti puoi semplicemente evitarlo

  4. #4

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    ciao ciao, scusate mi sn bloccato al secondo capitolo non riesco a trovare l'ultimo sephirot e a fare l'autopsia al salamander morto...

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da segreto Visualizza Messaggio
    ciao ciao, scusate mi sn bloccato al secondo capitolo non riesco a trovare l'ultimo sephirot e a fare l'autopsia al salamander morto...
    Spoiler:
    Il sephirot te lo da l'investigatore dopo l'autopsia.
    Per fare l'autopsia devi parlare col becchino e con Shani.

  6. #6

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da maxx33 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il sephirot te lo da l'investigatore dopo l'autopsia.
    Per fare l'autopsia devi parlare col becchino e con Shani.
    ok,grazie un ultima cosa però, il becchino dove lo trovo?

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Il becchino lo trovi all'ingresso del cimitero di Vizima.

  8. #8

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    ragazzi son nuovo...
    qualcuno mi sa aiutare?son rimasto nella palude non so di preciso quanti sephirot ho messo negli obelischi,ma ce ne son altri che non ho acceso... cosa devo fare per accenderli??? la palude l'ho girata e rigirata tutta!
    Leggendo le altre risposte ho notato che siete riusciti a trovare i due libri... io solo uno, l'altro quello di alves o una vosa simile dove potrei trovarlo???

    grazie e scusate le troppe domande

  9. #9

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    i due libri son riuscito a trovarli, ma mi mancano 2 sephirot...
    oltre a quello di kalkstein in citta ci sono altri sephirot???

  10. #10

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da ellegibi Visualizza Messaggio
    i due libri son riuscito a trovarli, ma mi mancano 2 sephirot...
    oltre a quello di kalkstein in citta ci sono altri sephirot???
    Gli ultimi due sephirot non li avevano
    Spoiler:

    uno il golem e l'altro il "caro Raymond"?


    E' anche vero che ormai l'ho giocato mesi fa e sto iniziando a dimenticare i particolari...

    DK

  11. #11

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    io ho preso anche la carta della torre da vaska per il golem, ma niente...

  12. #12

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da ellegibi Visualizza Messaggio
    io ho preso anche la carta della torre da vaska per il golem, ma niente...
    riusscito riuscito... ma mi hanno fatto fare avanti e dietro...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Allora, ho qualche domanda per voi!

    1- Ho portato le celidonie o caledonie ora non ricordo il nome a Shani, grazie grazie ma nada de nada...cioè nel diario più o meno dice: "devo parlare più spesso con Shani, cmq ora è lei a dovermi un favore".
    Insomma che devo fare, aspettare qualche evento particolare o devo fare qualcosa di specifico per celebrare il nostro malcelato amore?

    2- Nel quartiere del tempio, ci sono 4 uscite: quella per la diga, quella per il quartiere mercantile, quella per il castello reale e quella per il cimitero.
    Ora, solo quella per la diga è aperta...Perchè?

    3-parlando del cimitero
    Spoiler:
    ho ammazzato il fantasma del marito della tipa che si incontra davanti appunto alle porte del cimitero. Quindi mi dice, recati al pomeriggio là e la trovi, così ti dà la ricompensa. Però io alle diciotto ero lì e lei no


    4- Importante: ci sono tre tipi di bestie nella palude almeno io ne ho incontrati tre: i drowner, i piselloni viscidoni blu e quelle piante giganti oscillanti...
    I primi due non mi creano alcun problema davvero, mentre le piantone sono invincibili caxxo!
    Cioè già solo una mi uccide sicuro, in tante non ho manco il tempo di attaccare.
    Fin'ora fuggivo dalle piante e me la cavavo, ma adesso una delle missioni prevede l'entrare nella grotta della palude.
    Solo che davanti all'entrata ci sta sta pianta gigante e se non l'uccido non posso entrare, come faccio?
    Cioè dico è normale che siano così più forti di me?

    5-Mi mancano due voci nel bestiario, e per questo non posso raccogliere alcune parti di mostro da dare a della gente: gli alghoul e le echinopse.
    Come si faceva ad ottenere una voce nel bestiario? (ho ripreso il gioco dopo tanto che non ci giocavo, alcune cose non le ricordo)

    6-Vabbè questa è più così, una curiosità: ci sono due missioni che riguardano il mercante della diga Leuvgaarden, di cui una prevede che io lo interroghi e un'altra era per avere un Sephira...vabbè fattostà che io il sephira l'ho preso, e ho parlato con lui anche di Salamandra.
    Adesso in una missione mi dice che devo aspettare la prossima mossa di questo tizio.
    Un'altra missione mi dice vai a interrogarlo e mi dà anche la possibilità di seguirlo sulla mappa: solo che quando ci parlo cioè, già gli ho chiesto quello che potevo quindi non mi dice altro
    E la missione resta attiva così.
    E' normale? Bo immagino che a una certa la situazione si sbroglierà, giusto?

    Grazie in anticipo di tutto, ciao!

  14. #14

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Allora, ho qualche domanda per voi!
    Allora, premesso che dopo tutto 'sto tempo vado molto a tentoni:

    Spoiler:
    1) devi avere pazienza, ci saranno degli eventi successivi che porteranno alla "conclusione"
    2) è normale, si apriranno nel corso del gioco, più avanti. Fra l'altro se fossi stato attento nei dialoghi l'avrebbero menzionato, il fatto che inizialmente avevi l'accesso al solo quartiere del tempio
    3) se ti dice pomeriggio mi sa che ci devi andare prima delle 18, prova alle 14 o alle 16. Comunque con gli orari ho avuto più di un problema, durante la campagna.
    4) a basso livello sono toste, ti suggerisco di usare le pozioni (ho scordato i nomi, comunque quella per la rigenerazione della vitalità e quella per la rigenerazione dei punti forza) e poi vai di Igni a manetta: sono particolarmente vulnerabili al fuoco, se stai sviluppando Igni (cosa buona e giusta) dovresti cavartela, con quello e la rigenerazione alta dei... li ho chiamati punti forza? Mi sa che ho in testa kotor .... va beh come si chiamano i punti che usi per i Segni?
    5) compra tutti i libri che trovi
    6) i sephirot saranno molto importanti più avanti

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Grazie mille per i ragguagli, per quanto riguarda i dialoghi, io li leggo, solo che ripeto, avevo mollato per un po' il gioco e quindi m'ero scordato la situazione.

    Cmq è davvero un giocone, altro che.
    Mass Effect qualcosa da imparare ce l'avrebbe da sto Witcher!

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di Fiddler
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Ho editato il messaggio, avevo sbagliato sezione.
    Per favore cancellate pure.
    Ultima modifica di Fiddler; 11-09-08 alle 17:12:53

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Altra domanda:
    ho dato un occhio a una guida con l'unico scopo di accertarmi di star prendendo tutte le carte sexy

    Oltre al fatto che io essendo un disegnatore in erba ammiro la bellezza di tutti i disegni e artwork di questo gioco, che davvero hanno uno stile che mi piace tantissimo, diciamo anche che mi piace la topa, e quindi...



    Vabbè fattostà che chissene di trovarle da solo, quando sono da un po' in una zona vaod a dare un'occhiata solo per quanto riguarda le carte, il resto me la sbrigo da solo ovviamente

    Ora, sono sempre nel quartiere del tempio no?
    Ho trovato queste indicazioni per avere una carta:
    Spoiler:
    Precisamente la carta di una mezz'elfa.
    Dice che la missione si chiama A Ghost Story (la guida è in inglese).
    Mi viene assegnata da un tizio della città, che si trova nella o vicino alla (ora non ricordo) casa di fronte al magazzino...
    Ma dove sta sto magazzino?
    Sigh, non riesco a trovarlo


    Insomma la domanda che posso rivolgere a tutti senza problemi è: dove si trova il magazzino nel quartiere del tempio?

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Altra domanda:
    ho dato un occhio a una guida con l'unico scopo di accertarmi di star prendendo tutte le carte sexy

    Oltre al fatto che io essendo un disegnatore in erba ammiro la bellezza di tutti i disegni e artwork di questo gioco, che davvero hanno uno stile che mi piace tantissimo, diciamo anche che mi piace la topa, e quindi...



    Vabbè fattostà che chissene di trovarle da solo, quando sono da un po' in una zona vaod a dare un'occhiata solo per quanto riguarda le carte, il resto me la sbrigo da solo ovviamente

    Ora, sono sempre nel quartiere del tempio no?
    Ho trovato queste indicazioni per avere una carta:
    Spoiler:
    Precisamente la carta di una mezz'elfa.
    Dice che la missione si chiama A Ghost Story (la guida è in inglese).
    Mi viene assegnata da un tizio della città, che si trova nella o vicino alla (ora non ricordo) casa di fronte al magazzino...
    Ma dove sta sto magazzino?
    Sigh, non riesco a trovarlo


    Insomma la domanda che posso rivolgere a tutti senza problemi è: dove si trova il magazzino nel quartiere del tempio?
    Spoiler:

    Il magazzino è il posto dove ti mandano a cercare i capo delle guardie all'inizio del capitolo. Si trova nella parte bassa della città nello slargo a sinistra prima della taverna, la casa che cerchi è guella di fronte dall'altro lato.

  19. #19

    Predefinito Sephiroth

    Ciao!!
    Ho bisogno di un aiutino... Devo trovare l'ultimo Sephiroth (keth'aar)... il glossario dice che lo troverò x caso, ma io non riesco più a fare nulla... :(
    qualche suggerimento??
    grazie, ciao

  20. #20

    Predefinito Re: Sephiroth

    Citazione Originariamente Scritto da francym.82 Visualizza Messaggio
    Ciao!!
    Ho bisogno di un aiutino... Devo trovare l'ultimo Sephiroth (keth'aar)... il glossario dice che lo troverò x caso, ma io non riesco più a fare nulla... :(
    qualche suggerimento??
    grazie, ciao
    Spoiler:

    Parla con Raymond e aggiornalo sulla vicenda. Ti dovrebbe dare lui il sephirot, ma stai attento a quello che gli dici.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Mi sono perso Zoltan

    Spoiler:
    Sono al Capitolo 2, ho fatto quasi tutte le missioni secondarie e ho concluso in buona parte le quest principali...volevo fare la quest sulla spada, e dopo aver parlato con shani, non riesco più a trovare Zoltan alla locanda, Può essere che scegliendo di aiutare sigfreid Zoltan scompare?? se si la quest della spada ti da qualcosa di particolare???

  22. #22

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da amaddaloni Visualizza Messaggio
    Mi sono perso Zoltan
    Zoltan è sempre difficile da trovare (o almeno, io non lo beccavo mai se non dopo smadonnamenti epici ), di giorno dovrebbe essere in giro per tutto il quartiere del tempio, sicuramente passa per la zona della prigione (dove c'è Vincent e il cancello verso il quartiere mercantile) e per il quartiere dei non umani. A volte l'ho beccato anche a casa di Vivaldi. Armati di pazienza e gira un po', di giorno: vedrai che lo trovi.

    DK

  23. #23

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Ciao ragazzi,

    ho ricominciato the witcher sfruttando l'occasione dell' upgrade a EE, ma non mi ricordo dove si trova esattamente il sephiroth del Culto del Ragno Leonino.
    Sono entrato, ho fatto piazza pulita, ma non mi ricordo dove è collocato.

    Qualcuno me lo può spoilerare? Grazie

  24. #24

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    non mi ricordo dove si trova esattamente il sephiroth del Culto del Ragno Leonino.
    Con sti ***** di nomi li confondo
    Comunque li spoilero tutti per non sbagliare
    Spoiler:

    Chocc'mah te lo da Kalkstein
    Maal'kad si prende dalla cokcatrice che trovi nella missione "fuga dalla prigione"
    Veen'ah - Ghe'Vrath e 'Oth si prendono dagli altari di Melitele (all'ospedale o nella palude)
    Kezath te lo da VAska dopo la missione delle cave di argilla
    Tipperath lo compri da Luvardeen (il mercante) mi pare a 500 oren o giù di li
    Y'esath o nella tomba di Vrana o nelle grotte della palude (dal fantasma del sarcofago)
    Neh'tza dei ammazzare di botte il golem
    Keth'aar te lo da Raymond alla fine della missione segreti di Vizima

    Spero di essere stato d'aiuto

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [SPOILER] Soluzioni, Aiuti per the Witcher

    Sono solo al primo capitolo e già ho alcuni problemi…
    La cosa che non capisco è come fare a dare la droga al carceriere, che me la chiede per darmi ulteriori informazioni su un prigioniero.
    Quella che ho trovato su alcuni Salamander non viene inserita nell’inventario ma sotto il medaglione nella schermata principale.
    Quando, parlando con la guardia, seleziono l’opzione “ho qualcosa da darti” mi appare la classica schermata ma non riesco a selezionare proprio la droga.
    Per ora tutti i miei tentativi sono caduti miseramente nel vuoto. Anzi, diciamo che più che altro il mio Geralt sta diventando decisamente un drogato…
    AIUTO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato