Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Ma che vuol dire che il mio processore non è adeguato?
    3) I seguenti processori non sono adeguati: serie AMD Duron, AMD Athlon XP da 2400+ a 3200+, AMD Sempron da 2400+ a 2800+, serie INTEL Celeron.

    A me il gioco funziona bene a parte quando ci sono le cutscene...ma poi che boiata è che con gli amd non ci si puo giocare (secondo quanto scritto li)

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire che il mio processore non è adeguato?
    3) I seguenti processori non sono adeguati: serie AMD Duron, AMD Athlon XP da 2400+ a 3200+, AMD Sempron da 2400+ a 2800+, serie INTEL Celeron.

    A me il gioco funziona bene a parte quando ci sono le cutscene...ma poi che boiata è che con gli amd non ci si puo giocare (secondo quanto scritto li)
    Sarà un errore. Io possiedo un AMD FX-55 64 bit, e anche io a parte qualche rallentamento nelle cut scene non ho problemi.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    orpo sono indeciso se aspettare e non sapere quanto vado a spendere o prenderlo adesso a 20€ e scaricarmi la roba dopo...
    un dilemma esistenziale

    per la storia dei processori mi sa che è come per gh3 (se ricordo bene) quei processori mancano di supporto per certe istruzioni e quindi ciccia. (ho sparato eh, non linciatemi )

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    orpo sono indeciso se aspettare e non sapere quanto vado a spendere o prenderlo adesso a 20€ e scaricarmi la roba dopo...
    un dilemma esistenziale

    per la storia dei processori mi sa che è come per gh3 (se ricordo bene) quei processori mancano di supporto per certe istruzioni e quindi ciccia. (ho sparato eh, non linciatemi )
    Aspetta la nuova edizione cosi eviti il rischio di giocarlo prima (tanto manca un mese ormai) e potrai inoltre gustare tutto il nuovo materiale della nuova edizione (artwork e simili che saranno all'interno della confezione).

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire che il mio processore non è adeguato?
    3) I seguenti processori non sono adeguati: serie AMD Duron, AMD Athlon XP da 2400+ a 3200+, AMD Sempron da 2400+ a 2800+, serie INTEL Celeron.

    A me il gioco funziona bene a parte quando ci sono le cutscene...ma poi che boiata è che con gli amd non ci si puo giocare (secondo quanto scritto li)
    I processori elencati non sono supportati, nel senso che non hanno provato il gioco con questi processori e non sanno il comportamento, ma ciò non vuol dire che il gioco non parta, non è garantito...Per esempio su un AthlonXP 2600+ a me partiva...

  6. #31
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    domanda: con le ultime patch (1.3) i salvataggi "vecchi" sono supportati? per vecchi mi riferisco alla patch 1.1

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    A me non ha dato problemi (da 1.1 a 1.3). Fatti un backup per sicurezza cmq^^

  8. #33
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Ottimo, nel pomeriggio riproverò, grazie.

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    mumble... su internet la versione liscia sta a 20 euro, mentre quella enhanced (già ora) a 35, prezzo su cui penso rimarrà una volta uscito... quindi sto pensando seriamente se, visto che non posseggo il primo, mi conviene comprare la versione liscia e scaricare la patch, piuttosto che pagare 15 euro in più... C'è da dire che 35 euro per un gioco come the witcher non sono troppi, tutt'altro, ma è che di scatola e contenuti extra non è che me ne faccia poi tanto...

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    35 euro è un buon prezzo x tutta la roba che ti danno

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    link alternativi e "veloci" per la 1.4?

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    ragazzi, la patch 1.4 (quella che porta TW liscio alla Enhanced) è cumulativa, cioè contiene gli updates dalla 1.1 alla 1.3, o mi conviene applicare la 1.3 a TW liscio, e poi installare la 1.4?

    Grazie mille, e scusate se è già stato detto

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    ragazzi, la patch 1.4 (quella che porta TW liscio alla Enhanced) è cumulativa, cioè contiene gli updates dalla 1.1 alla 1.3, o mi conviene applicare la 1.3 a TW liscio, e poi installare la 1.4?

    Grazie mille, e scusate se è già stato detto
    Contiene tutte le patch precedenti, puoi tranquillamente installare il gioco dal Dvd e installarci i due file della 1.4 per averlo perfettamente funzionante e aggiornato.

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    i due file a cui ti riferisci sarebbero la patch e il language pack, giusto? strano comunque che sul sito ufficiale non abbia trovato il language pack ita, ho dovuto reperirlo altrove.

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    i due file a cui ti riferisci sarebbero la patch e il language pack, giusto? strano comunque che sul sito ufficiale non abbia trovato il language pack ita, ho dovuto reperirlo altrove.
    effettivamente è un po stupida come cosa , cmq ci sono delle freccette di fianco a lenguage pack, premendo le freccette cambi la lingua (parlo del sito ufficiale!!)

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: Patch e aggiormanenti in uscita

    toh, non l'avevo notato, azz comunque l'avevo già scaricato.pazienza.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato