+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 408 di 408
  1. #401
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Conservapaedia?
    Dimmi di si`...

  2. #402

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Conservapaedia?
    Dimmi di si`...
    Mi hai appena dato una grande idea

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    A me 'sto discorso mi avrebbe veramente stufato, ma a voi no, a quanto pare...

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    evoluzione è un processo di migliaai di anni transgenerazionale 2 fratelli gatti o umani non sono evoluzioni l'uno dell'altro se tu che dici sta ca.zzata simile...l'ambiente non crea risposta dagli animali, l'ambiente avverso avverso uccide gli animali che non sonoin grado di sopravvivere mentre quelli che per puro caso hanno avuto una mutazione che permette loro di vincere diventano i dominatori dell'ambiente....
    Non so cme dirtelo senza sembrare offensivo. Non è mia intenzione e quindi farò del mio meglio...
    Hai notato che qualcuno prima di me ha postato una foto di un Gatto bianco...
    E che qualcun'altro dopo ha postato un'altra foto con ung atto simile in dimensioni ma nero...
    E che ha detto "Se lo lasci al buio x 2 anni diventa cosi'"... ovviamente x sfottermi... allora io ho replicato ccon l'esempio dei mie gatti, cercando di far capire che è OVVIO che non penso che in 2 anni (ma nenche in 200) un gatto bianco possa diventare Nero...
    E tu mi rispondi dicendo che "dico ca**ate simili"?
    Ora, ho il dubbio che tu non abbia capito quel che volevo dire.
    Ecco, piu' gentile di così non potevo essere. Spero che tu capisca stavolta, xche' se riattacchi con lo stesso commento non te lo dirò qui sul forum ma ti dedicherò un V-DAY assieme a i miei amici piu' stretti
    Quindi "Stai tranzollo".
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Delle giraffe in una zona con alberi altissimi troppo alte per il loro collo muoino fino a che non arriva una che per sua fortuna ha un colo più lungo della media che sopravvive...e riesce a generare prole da quel momento il patrimonio genetico dellegiraffe si è modificato dando la possibilità nopn la certezza che alcune giraffe potessero avere il collo un po' più lungo della media perchè il loro set genetico lo permette...
    Vuoi dire che delle Giraffe si ritrovano in una zona priva di vegetazione bassa e alcune di esse riescono a sopravvivere a sufficienza senza cibo da avere prole che ha il C*lo di nascere con il collo lungo? E tutto x caso? Dopodiche' tutte quelle con il collo corto schiattano xche' non c'e' cibo e restano solo quelle con il collo Lungo? Proprio dopo quel momento?Si, adesso mi hai proprio convinto
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E' mattina quindi mi trovi buono come il pane sta rigirando il discorso come frittata malfatta quindi per favore vai a giocare a mass effect che è meglio e mi raccomando quando vai in australia accarezza la tartaruga che tine su il mondo...
    Ho forse detto che credo che una Tartaruga tenga su il mondo?
    Eppure parliamo la stessa lingua.
    Vi assicuro che mi sconvolge ogni volta vedere quanto degli uomini di Scienza come voi riescano puntualmente a non capire quello che dico...
    Inoltre non rivolgerti a me come a un ritardato con frasi tipo "Va a giocare che è meglio"... vacci te, se ne hai voglia.
    Se tu (e altri) non insistessi a voler replicare su quello che dico non saremmo qui gia' da un po'.
    Come mai vi arrabbierete cosi' tanto e vi disturbi in questo modo non riuscire a convincermi è un mistero...
    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Del resto anche gli scenziati discutono e speculano sulle modalità in cui l'evoluzione avvenga, se sia incrementale o a salti più consistenti, non sono molto informato sui recenti sviluppi. Si tratta di osservare le prove di quello che è successo in passato e realizzare che puntano tutti in quella direzione, non c'è un dato proveniente da qualsiasi campo di indagine che falsifichi la teoria (altrimenti probabilmente lo aggiungerebbero alla bibbia. )..
    Detta così sembra che tirino a indovinare
    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    é come pretendere di ignorare il dna di una persona sul luogo di un omicidio, le sue impronte sull'arma del delitto, i testimoni oculari e una lite documentata tra il presunto assassino e la vittima, decidendo invece di aspettare di vedere che l'assassino uccida di nuovo, il tutto perchè NON VUOI credere che quello sia l'assassino. La verità va accettata attivamente, se prendi come misura del suo essere verità il fatto che non ti convinca stai fresco.
    é come trovare sul luogo di un omicidio il dna di una persona che ci abita, le sue impronte sull'arma del delitto DI SUA PROPRIETA', i testimoni oculari CHE GUARDA CASO SONO SUOI CONCORRENTI IN AFFARI nonchè noti pregiudicati e una lite documentata tra il presunto assassino e la vittima, risalente pero' a qualche settimana prima (si sa, prima o poi anche tra amici si litiga, è normale..), decidendo quindi di aspettare di vedere che l'assassino uccida di nuovo, il tutto perchè LE PROVE SONO INDIZIARIE E INSUFFICIENTI x credere che quello sia l'assassino. La verità va accettata attivamente quando si è sicuri di quello che si dice, non quando tutti gli indizi portano a "pensare che" ma non c'e' una prova definitiva.
    In Tribunale perdereste e l'assassino la farebbe franca Oppure, peggio ancora, condannereste un innocente e magari ve ne accorgereste quando è troppo tardi...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    all, solo una cosa.
    ho visto che molte volte le tue risposte sono dei semplici copia incolla dalla rete anche piuttosto ampi ma senza dirlo. dovresti per lo meno dirlo chiaramente e postare i link alla pagina originale da cui prendi i pezzi senno' uno no capisce piu' se sta discutendo con te o con l'autore del tuo copia incolla senza saperlo
    Non posso postare il lin xche' non è roba che copio da siti internet ma da libri che possiedo. X questo, spesso, riporto il Libro dal quale ho tratto un pezzo e non il Sito, xche' non c'e' nessun sito
    Ma questo solo quando metto la Fonte (il Libro), il resto sono parole mie
    Ultima modifica di AllKpr; 04-07-08 alle 19:41:17

  4. #404
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    cambia letture che ti fanno male perché e leggiti qualche fumettto che sono scientificamente più accurati dei libri che leggi...

  5. #405
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Visto che si parla di tribunale..


  6. #406
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    ...
    Vuoi dire che delle Giraffe si ritrovano in una zona priva di vegetazione bassa e alcune di esse riescono a sopravvivere a sufficienza senza cibo da avere prole che ha il C*lo di nascere con il collo lungo? E tutto x caso? Dopodiche' tutte quelle con il collo corto schiattano xche' non c'e' cibo e restano solo quelle con il collo Lungo? Proprio dopo quel momento?Si, adesso mi hai proprio convinto
    Neanche una pagina fa hai detto che le creature si addattano per la miseria, ora no è impossibile, ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
    Sinceramente anche a me questo topic ha stancato, e sono un pò di pagine che è solo un occasione per spammare.
    Vorrei terminare qui ma poi sembrerebbe che cerco l'ultima parola, lascio aperto ancora un pò.
    Ultima modifica di Mr.Black; 04-07-08 alle 20:40:11

  7. #407

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    All disse: "Vuoi dire che delle Giraffe si ritrovano in una zona priva di vegetazione bassa e alcune di esse riescono a sopravvivere a sufficienza senza cibo da avere prole che ha il C*lo di nascere con il collo lungo? E tutto x caso? Dopodiche' tutte quelle con il collo corto schiattano xche' non c'e' cibo e restano solo quelle con il collo Lungo? Proprio dopo quel momento?Si, adesso mi hai proprio convinto "

    Si parla di fottuti milioni di anni

    Te l'ho già detto, siete una palla al piede per l'umanità perchè credete di essere i + fighi perchè potete credere a qualcosa pur se non vi si manifesta in manira "normale", invece siete talmente limitati che non riuscite, giustamente, neanche ad immaginare cosa voglia dire MILIONI di fottuti anni

    Fai pure il figo con le frasettine ad effetto "stai tranzollo" ecc, le poche volte che puoi farlo (quando c'è un misunderstanding, come sopra, quando ci si understanda molto bene è ovvio che non hai frasi ad effetto da dire, inizi a sparare le solite difese) rimane il fatto che non sei di questo pianeta, tu e tutti quelli come te.

    Anzi, non ve lo meritate, meritereste di andare nel vostro paradiso del *****, nella "beata vita del DOPO". Ri di co li

  8. #408
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Fin.

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato