+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 408
  1. #276
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?



    in media ogni 26000000 sulla terra si forma un buchino di circa 200km di diametro creato:

    a) da un testimone di geova con la pala
    b) dalla punta della matita di chi sta intelligentemente disegnando
    c)un'asteroide

    prima di postare cagate si siffatta natura per favore pensaci due volte e poi non farlo che queste cose avvalorano solo l'ipotesi che le ricerche scientifiche vengono mistificate da persone pagate da qualche fanatico religioso (nel caso migliore) che cercano di dare credibilità a balzane teorie...

    per favore...


    prima di postare un link ad un sito controlla il contenuto un sito che mi pubblica cose simili ha più o meno la mia stessa credibilità quando parlo filosofia spagnola del 1400

    http://www.nibiru2012.it/content/view/222/37/
    http://www.nibiru2012.it/content/view/221/39/
    http://www.nibiru2012.it/content/view/174/44/




    guardati il golfo del messico in una foto satellitare è tondo mica per caso...
    Ultima modifica di Firestorm; 24-06-08 alle 19:24:10

  2. #277
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Navi aliene attorno ad uno "Star Gate/Portale Temporale"
    Tal'mac Tun'cma'le Apophis!

    I Signori del Sistema stanno per invaderci!

    O magari sono navi Replicanti


    http://www.nibiru2012.it/component/o.../id,5225/#5225

    http://it.wikipedia.org/wiki/Antichi_(Stargate)
    Ultima modifica di Gabi.2437; 24-06-08 alle 19:50:40

  3. #278

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Sì purtroppo quel sito riesce a rovinare qualunque informazione che possa avere una parvenza di dignità facendo sempre un gran minestrone
    Butto sul tavolo questo: del nostro genoma, solo circa il 2% consiste in geni, cioè in qualcosa che codifica per proteine, enzimi eccetera. Tutto il resto è quello che è stato definito "junk dna", "dna spazzatura" cioè apparentemente inutile. In realtà, e qui viene il bello, le analisi sul trascrittoma delle nostre cellule hanno dimostrato che oltre il 70% del genoma viene trascritto in RNA (non so se con studi più recenti la percentuale sia aumentata ancora, probabile). Quindi se viene trascritto vuol dire che a qualcosa serve. A cosa? Ebbene, sono riusciti a dare una spiegazione di una limitata percentuale, ma la massima parte ha funzione ignota. Googlate un po' se volete saperne di più, è oltremodo interessante.

  4. #279
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    no, dài, Sitchin no.... ma hai un'idea di COME ha interpretato le Scritture? Blasfemia pura e non scherzo.

  5. #280
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    mai sentite tante cagate condensate in una sola frase come con questo...potrebbe fare il professore universitario...di s......logia

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Supponevo che avreste risposto così
    L'ho postato apposta

  7. #282
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Io spero che non è in siti come quello che raccogli le tue "informazioni".

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Io spero che non è in siti come quello che raccogli le tue "informazioni".
    (cit.) Stai scherzando? Sono le migliori agenzie investigative del pianeta. Leggi pure il Times se vuoi, a volte ci azzecca...

    E' OVVIO che quei siti non sono una fonte attendibile x argomenti Scientifici. Tuttavia portano alla luce argomenti che i siti normali non portano Insomma, una interessante lettura di Fantascienza
    E' altrettanto ovvio che voi le consideriate tutte ***zate, non e' quello che avete letto su i libri di Scuola

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    E' altrettanto ovvio che voi le consideriate tutte ***zate, non e' quello che avete letto su i libri di Scuola
    Dunque dovremmo mandare a quel paese ciò che abbiamo imparato a scuola e convertirci agli insegnamenti di nibiru2012?
    (se poi le tue informazioni provengono tutte da siti come quelli, beh che dire )
    Ultima modifica di Ukyo9; 25-06-08 alle 07:05:55

  10. #285
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    (cit.) Stai scherzando? Sono le migliori agenzie investigative del pianeta. Leggi pure il Times se vuoi, a volte ci azzecca...

    E' OVVIO che quei siti non sono una fonte attendibile x argomenti Scientifici. Tuttavia portano alla luce argomenti che i siti normali non portano Insomma, una interessante lettura di Fantascienza
    E' altrettanto ovvio che voi le consideriate tutte ***zate, non e' quello che avete letto su i libri di Scuola
    ah si la controcultura...
    volevo dire quelle sono contro caz.ate altro che controcultura quando mi dicono che ci sono gli omini verdi in una zona dello spazio vorrei capire come hanno fatto a vederli dato che i telescopi amatoriali non hanno la risoluzione per vedere cose simili...e di sicuro certe persone non li fanno avvicinare a telescopi seri...

  11. #286
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    (cit.) Stai scherzando? Sono le migliori agenzie investigative del pianeta. Leggi pure il Times se vuoi, a volte ci azzecca...

    E' OVVIO che quei siti non sono una fonte attendibile x argomenti Scientifici. Tuttavia portano alla luce argomenti che i siti normali non portano Insomma, una interessante lettura di Fantascienza
    E' altrettanto ovvio che voi le consideriate tutte ***zate, non e' quello che avete letto su i libri di Scuola
    Comincia a guardare Stargate allora, scoprirai tanti nuovi argomenti...

    Kree Jaffa!

  12. #287

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    (cit.) Stai scherzando? Sono le migliori agenzie investigative del pianeta. Leggi pure il Times se vuoi, a volte ci azzecca...

    E' OVVIO che quei siti non sono una fonte attendibile x argomenti Scientifici. Tuttavia portano alla luce argomenti che i siti normali non portano Insomma, una interessante lettura di Fantascienza
    E' altrettanto ovvio che voi le consideriate tutte ***zate, non e' quello che avete letto su i libri di Scuola
    Sei veramente un professionista

    Secondo me potresti addirittura fare il cardinale o il vescovo: sei uno dei più bravi che io abbia mai visto a rigirare tutto come vuole a suo favore senza, ripeto, avere mai una prova, una giustificazione, un qualcosa


    Se su un sito (quello che hai linkato) leggo che c'è una flotta di fianco ad uno stargate, so per certo che è una ******ata (la storia della grandezza minima di un oggetto per essere visto è un dato incontrovertibile)

    Se sullo stesso sito leggo che gli USA potrebbero scomparire perchè sotto al parco di Yellowstone c'è una delle più grandi calderas vulcaniche del pianeta, e che il vulcano è ancora attivo e potrebbe eruttare, so per certo che non è una ******ata.

    Si chiama saper filtrare le ******ate alla luce di dati storici, scientifici, tecnici, ecc


    PS: Gabi, sei solo uno Shol'va!
    Ultima modifica di Will Scarlett; 25-06-08 alle 12:19:15

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Sei veramente un professionista

    Secondo me potresti addirittura fare il cardinale o il vescovo: sei uno dei più bravi che io abbia mai visto a rigirare tutto come vuole a suo favore senza, ripeto, avere mai una prova, una giustificazione, un qualcosa


    Se su un sito (quello che hai linkato) leggo che c'è una flotta di fianco ad uno stargate, so per certo che è una ******ata (la storia della grandezza minima di un oggetto per essere visto è un dato incontrovertibile)

    Se sullo stesso sito leggo che gli USA potrebbero scomparire perchè sotto al parco di Yellowstone c'è una delle più grandi calderas vulcaniche del pianeta, e che il vulcano è ancora attivo e potrebbe eruttare, so per certo che non è una ******ata.

    Si chiama saper filtrare le ******ate alla luce di dati storici, scientifici, tecnici, ecc
    E quindi?
    Cosa ho detto io? Ho detto forse "Io credo che 'sta cosa sia vera"?
    NO. Ho detto: "Cosa ne pensate di 'sta cosa?"
    Quindi, COSA mi aggredite dicendo "e ti pareva che credesse a 'ste cavolate"?

    Esaminando la notizia dello "Stargate" , E' chiaro che non possono vedere un gruppo di astronavi che entrano ed escono da un Stargate ad anni-luce di distanza, non riescono a vedere i Pianeti, quanto dovrebbero essere grandi 'ste astronavi x poterle vedere?
    Siete prevenuti ormai e' inutile

    Tuttavia sarebbe interessante, se fosse vero, sapere che negli ultimi anni il clima non solo Terrestre ma di tutti i Pianeti del Sistema Solare e' cambiato cosi' significativamente. Da qui a collegarlo con un "salto evolutivo" (tra l'altro in ritardo di 3 milioni di anni, mica caramelle) ce ne passa, ma resta comunque interessante a livello di dati considerati.
    Quindi:
    "Escludere completamente ogni parte di una notizia a priori xche' la notizia e' errata nlla sua totalita'" e "dati interessanti ma non ci incastrano una cippa con l'Evoluzione", sono 2 cose ben diverse.
    Detto questo:
    Qualcuno mi sa dire se e' vero che ci sono stati 'sti cambiamenti climatici?
    Ultima modifica di AllKpr; 25-06-08 alle 16:21:02

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Secondo me sei un troll. 12 pagine di un nulla dove sei l'unico a controbattere con argomenti ferrei come FEDE e DIO, mentre il resto degli utenti (tra questi i laureati in materie scientifiche si saranno sparati, credo) fa ragionamenti umani, sensati, dimostrabili su un argomento delicato come questo. E l'unica cosa che sai dire è "Siete prevenuti"?...dona tutti i tuoi averi alla Chiesa e vai a fare il mendicante francescano a questo punto...

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un troll. 12 pagine di un nulla dove sei l'unico a controbattere con argomenti ferrei come FEDE e DIO, mentre il resto degli utenti (tra questi i laureati in materie scientifiche si saranno sparati, credo) fa ragionamenti umani, sensati, dimostrabili su un argomento delicato come questo. E l'unica cosa che sai dire è "Siete prevenuti"?...dona tutti i tuoi averi alla Chiesa e vai a fare il mendicante francescano a questo punto...
    Veramente adesso stavamo parlando d'altro, ma... contento tu

  16. #291
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Veramente, a guardare il titolo del topic, sei tu ad essere OT, eh. Per quanto riguarda l'aumento della temperatura superficiale di quasi i tutti i pianeti interni, si, è vero. Che sembri esserci un pattern nei cicli di estinzione/speciazione, anche. Tutto il resto sono scempiaggini della peggior specie. Ripeto: per favore, tutto ma non Sitchin. Vai a cercarti quel che dice, come ha massacrato le Scritture e poi ne riparliamo. Avrei dei links molto esaustivi, ma sono in inglese...

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Sei veramente un professionista

    Secondo me potresti addirittura fare il cardinale o il vescovo: sei uno dei più bravi che io abbia mai visto a rigirare tutto come vuole a suo favore senza, ripeto, avere mai una prova, una giustificazione, un qualcosa


    Se su un sito (quello che hai linkato) leggo che c'è una flotta di fianco ad uno stargate, so per certo che è una ******ata (la storia della grandezza minima di un oggetto per essere visto è un dato incontrovertibile)

    Se sullo stesso sito leggo che gli USA potrebbero scomparire perchè sotto al parco di Yellowstone c'è una delle più grandi calderas vulcaniche del pianeta, e che il vulcano è ancora attivo e potrebbe eruttare, so per certo che non è una ******ata.

    Si chiama saper filtrare le ******ate alla luce di dati storici, scientifici, tecnici, ecc


    PS: Gabi, sei solo uno Shol'va!
    guarda che la storia di Yellowstone non è una fesseria, anzi diciamo che è tra le poche storie reali di quel sito...

    http://www.space.com/scienceastronom..._010807-1.html

    http://newton.corriere.it/PrimoPiano...-vulcani.shtml

    http://www.meteoviterbo.it/pagina%20i_supervulcani.htm

    http://www.bbc.co.uk/science/horizon...olcanoes.shtml

  18. #293
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    infatti ha scritto che non è una caz.zata...

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    menomale che stiamo dall'altra parte del globo

  20. #295

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    Infatti dicevo che uno deve avere la cultura e le informazioni sufficienti per poter scremare le informazioni: una flotta di fianco ad uno stargate è, con tutta probabilità, una cavolata. La bomba sotto Yellowstone no


  21. #296
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Oh. Santo. Cielo.

    Sono tentato di diventare ateo, da agnostico...

  22. #297

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Veramente adesso stavamo parlando d'altro, ma... contento tu
    Premetto che non ho letto tutto il thread, non sono pazzo.
    Dalle prime pagine però mi sembra che l'idea che hai della teoria evoluzionistica sia un pò come una versione divulgativa della stessa, ma in compenso raccontata male.
    Ti suggerisco questo video, il professore universitario che tiene la lezione è un cattolico, benchè non intellettualmente disonesto, per cui magari lo affronterai con meno pregiudizi. Tratta fondamentalmente del recente processo di Dover che ha visto contrapposti creazionismo e teoria dell'evoluzione della specie, e degli argomenti proposti in quella sede, ma si sofferma anche a smontare le principali critiche mosse alla teoria evoluzionistica. Anche su quelle non mi sembri molto informato, le obiezioni sui fossili sono roba vecchia, dovresti passare alla complessità irriducibile e al disegno intelligente. Anche perchè sono "teorie" probabilmente partorite in un weekend o due, non sono complesse da assorbire.

    http://it.youtube.com/watch?v=JVRsWAjvQSg

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Dunque dovremmo mandare a quel paese ciò che abbiamo imparato a scuola e convertirci agli insegnamenti di nibiru2012?
    In parte si. Parlo in generale. L'essere troppo inquadrati in una certa ottica non permette di aprirsi a nuovi orizzonti. Io odio con tutto il cuore la gente che non concede il beneficio del dubbio "perchè li sta scritto cosi", quando poi magari si scopre 10 anni dopo che erano tutte cazzate. Non parlo di nessuno qui in particolare ripeto, è un esempio generico che faccio basato su elementi reali riguardanti anche in parte ciò che studio io.

  24. #299

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Algard Visualizza Messaggio
    In parte si. Parlo in generale. L'essere troppo inquadrati in una certa ottica non permette di aprirsi a nuovi orizzonti. Io odio con tutto il cuore la gente che non concede il beneficio del dubbio "perchè li sta scritto cosi", quando poi magari si scopre 10 anni dopo che erano tutte cazzate. Non parlo di nessuno qui in particolare ripeto, è un esempio generico che faccio basato su elementi reali riguardanti anche in parte ciò che studio io.
    Precisamente

    Visto che nell'altro thread mi hai datto del fesso, sei talmente un fesso tu che la pensi come me

    Icom-plimenti

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dio ha creato i batteri il terzo o il sesto giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Precisamente

    Visto che nell'altro thread mi hai datto del fesso, sei talmente un fesso tu che la pensi come me

    Icom-plimenti
    Ti sfugge la "Visione di Insieme"
    Parlava di entrambe le fazioni
    Ma la differenza fondamentale è che io dico che la penso cosi' e che voi fate bene a pensare quello che volete (fino a che non provocate gli altri) mentre tu dici che la pensi cosi' e che sono un fesso a non darti ragione
    Ma a parte questo, tutto sommato, trovo anche divertente questo scambio di opinioni "Estremo"

    L'Impressione che date, rigettando in questo modo insistente l'idea di un Dio, l'idea del Soprannaturale, l'Idea perfino di esseri intelligenti che giungano qui da un altro luogo, e' che nn riusciate ad accettare che ci siano cose che non potete controllare, che non potete verificare, che sfuggano al vostro intelletto.
    La Scienza dice che se una cosa non e' verificabile dalla Scienza stessa semplicemente non esiste?
    Non e' necessariamente cosi'.
    Magari (e dico MAGARI) semplicemente la Scienza non e' ancora abbastanza "Evoluta" da accettare l'imponderabile. FORSE vi mancano delle informazioni essenziali per comprendere certi fenomeni. Forse altri, altrove, hanno compreso cose che a noi sfuggono e sono quindi in grado di fare cose che noi riteniamo impossibili. Ma forse, semplicemente, certi fenomeni non possono essere compresi, e vanno solo accettati x quello che sono. Inspiegabili.
    Ultima modifica di AllKpr; 28-06-08 alle 10:11:10

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato