+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 182 di 182
  1. #176
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Già bei tempi quelli del twilight e del negozietto sotto casa mi ricordo ancora quando usava mettere la crack dentro al floppy di turno ed il gioco al max pesava 700mb

    Io ricordo quando in un Floppy da 1.44MB di giochi ne mettevi 2 o 3.

  2. #177

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    Io mi ricordo a parte le Twilight la copia italiana, Itallight dove i giochi erano tutti in italiano e c'era pure un gioco semi-erotico in ogni edizione. A quei tempi tra noi ragazzini erano richiestissime

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-10
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    Bei tempi... L'edicolante con "rotelle calde" "paper boy" "Automania" "pigiamarama" " sensible soccer" "Godzilla&Co" ...
    In tempi più recenti ricordo il mio primo masterizzatore RICHO ^_^ per fare i "backup" e il primo gioco comprato masterizzato alla Fiera di Roma ^_^ Command & Conquer asd asd.

    Edito: viste le discussioni precedenti, bei tempi per nostalgia non per via della pirateria. Per quanto ne sapevo all'epoca, per me i giochi presi all'edicola erano piu che orginali
    Ultima modifica di Cmmdr64; 15-09-10 alle 14:44:33

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da Cmmdr64 Visualizza Messaggio
    Edito: viste le discussioni precedenti, bei tempi per nostalgia non per via della pirateria. Per quanto ne sapevo all'epoca, per me i giochi presi all'edicola erano piu che orginali
    Originali nin zo.
    Legali lo erano sicuramente, altrimenti avrebbero tolto la licenza all'edicolante e condannato la famigerata SIPE (chi se la ricorda? Aveva la sede di fronte a quella di "Zzap!"!!!).
    Erano altri tempi, appunto.

  5. #180
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da Cmmdr64 Visualizza Messaggio
    Bei tempi... L'edicolante con "rotelle calde" "paper boy" "Automania" "pigiamarama" " sensible soccer" "Godzilla&Co" ...
    In tempi più recenti ricordo il mio primo masterizzatore RICHO ^_^ per fare i "backup" e il primo gioco comprato masterizzato alla Fiera di Roma ^_^ Command & Conquer asd asd.

    Edito: viste le discussioni precedenti, bei tempi per nostalgia non per via della pirateria. Per quanto ne sapevo all'epoca, per me i giochi presi all'edicola erano piu che orginali
    Grande la bancarella dei giochi tarocchi a Expocartoon/Romix!
    Ci comprai Half Life Opposing Force!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    decine di ricordi, ma uno su tutti: mi faccio copiare dal pusher another world. arrivo a casa, guardo l'introduzione, ha una grafica da paura mai vista, però non riesco ad iniziare a giocare! quando arriva la scena in cui lui è in acqua, muore sempre!
    lo riporto dal pusher, e lui mi fa notare che quella scena era GIA' il gioco! a me sembrava impossibile che anche il gioco avesse la stessa qualità grafica dell'introduzione, e rimanevo lì come un ebete ad aspettare che finisse senza fare nulla

    oppure questo, meraviglioso. Dopo un'adolescenza da piratozzo, decido di comprare il mio primo gioco originale, Sensible World of Soccer. un'emozione tornare a casa con la scatola colorata, togliere il cellofan, trovare il manuale di istruzioni, il dischett... aspetta un attimo, manca il dischetto!!!
    sembra assurdo, ma nella confezione del mio primo gioco originale mancava il dischetto! tornare indietro e spiegarlo al negoziante è stata un'impresa

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: Aaaaaaah, la cara vecchia Pirateria di una volta...

    il mio primo originale fu Ghostbusters II per Amiga, un manualetto, due dischetti bianchi e una sola tremenda di gioco
    50 carte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato