+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Rapportarsi a distanza

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-08
    Messaggi
    80

    Predefinito Rapportarsi a distanza

    Molti (cioè nessuno) sanno che le mie precedenti storie sono state tutte al di fuori della mia città di casa: cioè in 21 anni di vita ho sempre dato la caccia al di fuori del mio territorio .
    Probabilmente perchè mi piacciono gli scambi culturali .
    Diciamo che i miei 2 migliori amici in questo sono uno l'esatto opposto dell'altro: uno ha sempre cercato storie a distanza, l'altro invece ha sempre combinato qualcosa in ambito cittadino.
    Ovviamente io che all'epoca avevo 13 anni e pesavo 20 chili più di adesso (considerate che anche l'altezza dei 13 è diversa da quella dei 21 XD), ho sempre avuto la "bella" abitudine di considerarmi uno sfigato.
    A 15 anni conosco su una di quelle chat via sms una ragazza di Monza (ah io son di Salerno eh XD), beh parliamo, ci conosciamo, lei mi chiede di stare con lei, insomma una di quelle cose da terza media (che avevo appena finito da due anni).
    Poi un bel giorno decido io di interrompere i rapporti con questa: l'amore platonico via sms no grazie, ok che uno si considerava sfigato, ma non a tal punto.
    E cmq sapevo bene che stavo facendo di tutto per migliorarmi e che stavo ottenendo degli ottimi risultati.
    Poi per 2 anni (fino ai 17) non combino nulla. Per un fatto grave sul quale ritengo opportuno mantenere un po' di riservatezza.
    A 17 anni, tramite corsi pomeridiani a scuola conosco due tipe: una di loro manda chiari segnali, ma ovviamente da bravo intelligente io sono incapocciato per l'altra, che non mi caga manco di striscio XD.
    L'anno dopo, la famosa tipa di Monza si fa risentire. Per un certo periodo diventa la mia migliore amica, ma poi la spedisco di nuovo nell'indifferenza perchè sono tipo 4 mesi che ci sta una di Roma che si fa sentire ogni giorno e che mi lascia intravedere una possibilità. E decido di fare sul serio. Peccato che ci sia stato solo l'entusiasmo iniziale della cosa, perchè con questa ci passo 2 mesi a stare male e a fare il pazzo.
    Riuscito in qualche modo a uscirne e settato lo Zerbino Mode su OFF, passo un po' di mesi senza fare nulla, poi a settembre (oramai sto a 20) mi dò da fare all'università, ma senza quella voglia di fare quel famoso "qualcosa in più" che poi fa scattare tutto. L'occasione nitida si presenta a inizio dicembre quando, quasi per caso, conosco una che frequenta l'uni e che sta nella facoltà accanto a dove vado io. Insomma, mi va bene e ottengo il numero di cell di questa.
    Dovrei solo richiamarla, ma non mi viene di farlo. Il mese prima avevo conosciuto la AdRdA (Amica della Ragazza dell'Amico) che abita a Piacenza.
    Per la cronaca è quella bellissima persona di cui ho parlato nell'altro topic.

    Riassunto - Lo faccio solo per voi XD
    Monza = Win, ma poi sfanculata
    Roma = Win iniziale, poi Zerbin Mode ON
    Piacenza = Win, ma giustamente sfanculata anche lei.

    Salerno =

    A parte il poema (non ho sonno e c'ho tempo da perdere), mi piacerebbe arrivare a capire come mai scommetto più sulla distanza che su possibili occasioni in città (l'ultima l'ho avuta 6 mesi fa proprio mentre stavo con la AdRdA e ho pure elegantemente rifiutato).
    Premetto che dai 14 anni ho sempre avuto il desiderio di andarmene da dove abito attualmente (se non fosse per tre persone lo avrei già fatto), e che ovviamente, avere la tipa a distanza mi dà automaticamente un motivo in più per andarmene, però non mi sembra sufficiente questo fatto per giustificare il tutto.
    Ecco, magari qualche dritta per arrivare a capire la fonte di tutto ciò non sarebbe male
    Ultima modifica di lk2001; 29-11-08 alle 00:56:59 Motivo: Troppo lungo XD

  2. #2

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Il due di picche a distanza fa meno male. La storia a distanza è meno dolorosa da interrompere. Varie ed eventuali.

    Però sei davvero n00b. Non sei nemmeno arrivato alla Svizzera

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Zio Scruggio sotto i 1000 km non ci prova nemmeno
    Fra i 1000 ed i 5000 ci pensa
    Oltre i 5000 km si butta a capofitto (o come direbbe la Marini a Caporetto)

    Lo fa per sostenere Alitalia

  4. #4
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Cerchi le storie a distanza?.....epic fail
    Un classico esempio di invidia del pene a no, sei di Salerno?
    beh mica è un buco di posto eh, è la seconda città della campania per abitanti, ci sarà pure una che ti va bene.

    Storie d'amore via sms....cioè avessi detto chat un po ( ma un po ) ti capirei, ma via sms....

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    quotone a karas... avuta storia a distanza quand'ero piccolo, l'avessi mai fatto.
    Anzi, ripensandoci sono contento d'averlo fatto quand'ero piccolo e nn avevo la macchina, almeno ho imparato una lezione e non ho fatto la cøglionata di andare da lei.

    E' indubbio che avere una storia a distanza ha dei vantaggi (anche se devo ancora capire quali) ma la sfilza di contro che hai fa si che il gioco nn valga la trombata.
    Fai come feci io un paio d'annetti fa, cercatene una a 100 metri da casa tua, così per andare da lei manco sprechi benzina.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    quotone a karas... avuta storia a distanza quand'ero piccolo, l'avessi mai fatto.
    Anzi, ripensandoci sono contento d'averlo fatto quand'ero piccolo e nn avevo la macchina, almeno ho imparato una lezione e non ho fatto la cøglionata di andare da lei.

    E' indubbio che avere una storia a distanza ha dei vantaggi (anche se devo ancora capire quali) ma la sfilza di contro che hai fa si che il gioco nn valga la trombata.
    Fai come feci io un paio d'annetti fa, cercatene una a 100 metri da casa tua, così per andare da lei manco sprechi benzina.
    Quindi l'amore deve essere indirettamente proporzionale alla distanza da percorrere ?

  7. #7
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Le storie a distanza sono fattibili piu o meno come quelle a corta distanza. Il fail era indicato al mio conterraneo, 14 anni storia via sms ( !?!) e poi a 15 e 17....
    Le storie a distanza a mio avviso funzionano se

    entrambi hanno una certa maturità mentale
    tanta buona volontà e sincerità
    far evolevere la storia ( se è questa l'intenzione ) cercando di accorciare le distanze
    e per ultimo ma non essenziale, entrambi avere un reddito con cui pagarsi i viaggi vari

    aggiungi te qualcosa Don Luca

  8. #8
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Quindi l'amore deve essere indirettamente proporzionale alla distanza da percorrere ?
    no

  9. #9
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    no
    ma anche si.

  10. #10
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Quindi l'amore deve essere indirettamente proporzionale alla distanza da percorrere ?
    Non direi l'amore, piuttosto l'intensità, la costanza di quest'ultimo dovrebbe essere direttamente proporzionale alla distanza da percorrere.

    Temo che su questo argomento nn sono in grado di dare un giudizio oggettivo...
    La mia prima ragazza (che ho amato veramente sopra ogni altra cosa, più di me stesso (bravo cøglione direte voi e avete ragione)) stava in vacanza a Fano, io sono di Roma, il 27 era il nostro secondo mese insieme e volevo farle una sorpresa e sono andata a trovarla... 8 ore di viaggio, 800 km in una sola giornata per stare con lei 3-4 ore e scoprire che mi aveva cornificato alla grande con un belloccio biondo di Milano che mi ha squadrato male appena m'ha visto.
    Ovviamente è stata la fine della mia prima relazione.

    Detto questo... fatevi bene i calcoli.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Io sono arrivato fino in Sardegna (era meglio la Svizzera o l'Australia) è un anno che dura. Se non c'hai veramente le palle una storia a distanza te la sconsiglio vivamente, a meno che tu non voglia appunto solo "una storia".
    Confermo quello che ha scritto qualcun altro, per alcune cose si soffre di meno per altre decisamente di più. La mia prossima meta sono gli USA, non per altro, ma quando ci sono stato l'ultima volta non ho visto la patata, ehm, la mela di New York.

  12. #12
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    letto quasi nulla, ma le storie a distanza, sono una cosa sbagliata.

    e sono serio.

    e considerando che le uniche storie "serie" che ho voluto erano a distanza, visto che di quelle nei dintorni mi spaccavo subito le palle.

  13. #13
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ma anche si.
    ok, anche si, ma questo accade quando ancora non si è pienamente coinvolti.

  14. #14
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non direi l'amore, piuttosto l'intensità, la costanza di quest'ultimo
    Ti spacco i denti
    Lei è mia!

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    Ti spacco i denti
    Lei è mia!
    Lei non é tua semmai la brami
    quindi foto o non esiste nessuna Costanza,lo dici solo in pieno Riportone Style ® per non essere lullato

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    Ti spacco i denti
    Lei è mia!

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-08
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    Le storie a distanza sono fattibili piu o meno come quelle a corta distanza. Il fail era indicato al mio conterraneo, 14 anni storia via sms ( !?!) e poi a 15 e 17....
    Le storie a distanza a mio avviso funzionano se

    entrambi hanno una certa maturità mentale
    tanta buona volontà e sincerità
    far evolevere la storia ( se è questa l'intenzione ) cercando di accorciare le distanze
    e per ultimo ma non essenziale, entrambi avere un reddito con cui pagarsi i viaggi vari

    aggiungi te qualcosa Don Luca
    Karas pensa che io come prima storia conto quella dei 19, fino a 17 non le tengo in considerazione, proprio perchè le ritengo ridicole sotto tutti i punti di vista.
    Quoto sui vari punti che hai detto per reggere una storia del genere.

    Scrooge non è vero che soffri di meno, anzi la distanza tendenzialmente allunga storie che da vicino sarebbero cortissime e causerebbero la metà della sofferenza.
    Soprattutto se dall'altro lato vieni preso per il c*** ci metti più tempo ad accorgertene perchè manca cmq tutto il lato fisico e la persona non la vedi in faccia.
    Altra cosa: è più facile falsarla una storia a distanza. Ti faccio un esempio:
    con la mia ex fino a quando ci vedevamo una volta al mese per 2-3 giorni è sempre andato tutto bene, invece in vacanza due settimane è successo il finimondo e io dopo 4 giorni non la sopportavo più.

    BrG ti quoto anche stavolta: nel senso che io a Salerno le occasioni le ho, però non riesco mai a pensare di fare sul "serio" con quelle che conosco in città, cosa che invece mi viene più come dire "naturale" con la distanza.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    letto quasi nulla, ma le storie a distanza, sono una cosa sbagliata.

    e sono serio.
    Se rimane la distanza, sì. Altrimenti sono uguali in tutto e per tutto alle altre storie come probabilità di "successo".

  19. #19
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Ciao mamma :ciao:
    Ultima modifica di Karas; 30-11-08 alle 18:02:00 Motivo: ho sbagliato universo

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    per rapportarsi a distanza lui deve avere un pizello bello lungo

    ho detto

  21. #21
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Se rimane la distanza, sì. Altrimenti sono uguali in tutto e per tutto alle altre storie come probabilità di "successo".
    ma proprio per un *****

    mercoledì sera noioso, gli amici sono a vedere la partita e Antonello schifa il calcio.

    CASO 1
    Antonello, fidanzato con Elena, ragazza che abita in via Gobetti 19, a pochi km da casa del nostro amatissimo, decide quindi di telefonare alla sua bella e in poche frasi, la informa che passa da lei un paio d'ore, per poi andare al baretto dagli amici reduci dal derby.

    CASO 2
    Antonello, fidanzato con Stefania, ragazza che abita a circa 120km da casa del nostro amatissimo. vista la presunta noia della serata, chiama la ragazza per informarla che tra un oretta sarà sotto casa sua. con l'intento di passare la serata con lei, e, una volta tornato a casa, infilarsi sotto le coperte.

    CASO 3
    Antonello, fidanzato con Valentina, ragazza che abita a 400km da casa del nostro amatissimo, decide di telefonare la sua bella. Passerà 2 ore al telefono, tra chiacchiere, fantasie, cose serie e qualche screzio. dirà "non vedo l'ora sia sabato, così ci vediamo" almeno 21 volte. Poi andrà al baretto. passerà la serata a messaggiare con la morosa.

    CASO 4
    Antonello, fidanzato con Melyssa, ragazza che abita in Svezia, decide di telefonare alla sua bella. non capisce un ***** dellos vedese, mette giù e va a giocare a carte con sua madre. Prima di uscire manda una mail a Melyssa, informandola che il primo sabato del mese, la andrà a trovare.

    viva la distanza

  22. #22
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Quale parte di "se rimane la distanza" non è scritta in italiano corrente ?

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    letto quasi nulla, ma le storie a distanza, sono una cosa sbagliata.

    e sono serio.
    Ma anche no

  24. #24
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Quale parte di "se rimane la distanza" non è scritta in italiano corrente ?
    haha tu intendevi il trasferirsi fisso l'uno dall'altra?

    allora scusami ma non sono più a distanza. e quando avviene il trasferimento, non penso che si è agli inizi.

    pensavo intendessi quelli che hanno la storia a distanza e che resta a distanza (aka non si sono ancora visti)

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Rapportarsi a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    pensavo intendessi quelli che hanno la storia a distanza e che resta a distanza (aka non si sono ancora visti)
    Beh credo che quella non si possa proprio definire storia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato