+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50
  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Nuovo Pc (800) + monitor

    Ciao

    Sono stato ad un passo dal farmi un nuovo pc verso natale, ma poi ho deciso di riparare il mio vecchio e di tirare avanti un altro po'

    Ora mi sono laureato, e come mi ero promesso tempo fa, volevo cogliere la palla al balzo per farmi un regalino

    Budget 800€, anche perchè poi voglio cambiare ups (prendendo un APC di buona fascia... quindi partono almeno altri 250€) e monitor... e non vorrei quindi arrivare ad una cifra complessiva folle...

    Riprendendo quanto scritto poco più sotto da un collega, aggiungo anche io che chiaramente l'importante è il rapporto qualità prezzo. Se con 700€ si trova un pc poco meno potente di uno da 800€... allora ben venga il risparmio... ma se magari con 850-900€ si fa un vero salto di qualità, allora potrei anche valutare di alzare un pochetto il budget...

    Qualche considerazione.
    Non ho particolare fretta. De da qui ad un paio di mesi dovesse uscire qualcosa di veramente rivoluzionario, posso anche aspettare... chiaro che siamo in un campo in cui esce continuamente roba nuova... quindi se uno sta sempre lì ad aspettare le nuove uscite non combina nulla. Però, dovesse essere alle porte una nuova generazione...

    Il pc è usato per internet, videogiochi, film...

    Sta in camera da letto, quindi il fattore silenzio non è da sottovalutare... senza andare su schede video a dissipazione passiva, se ci fosse qualche case/ventola/accorgimenti per limitare questo problema, ben vengano...