+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 354
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Occhio se è davvero infetti ragazzi
    Ieri sera ho dovuto perdere mezz'ora per rimuoverlo, Avast l' ha sistemato

  2. #27

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio
    Occhio il sito è INFETTATO. Moderatori attenzione, entra un troyan nei file temporanei di internet e ti blocca l'uso di explorer.
    Siamo 47 in gilda e nessuno ha mai avuto il problema che esponi te e così chiunque sia entrato nel forum, anche perchè è uno dei + grandi servizi di forum esistenti che vanta milioni di utenti, quindi non penso farebbe mai una cosa simile.
    Personalmente uso Kaspersky Antivirus ultima versione, uno dei migliori in circolazione, è costantemente aggiornato e non ho mai riscontrato questo problema sul nostro forum (di solito becca tutto).

    Sicuramente è un tuo problema o un virus che si era insediato nel tuo comp prima che entrassi nel nostro forum che ribadisco è pulitissimo ed esente da qualsiasi troyan, dialer, virus, etc.

    La prossima volta che incolpi ingiustamente, sii almeno sicuro che il problema non provenga da altre fonti.
    Ultima modifica di CataK0mb; 08-11-06 alle 14:22:41

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da CataK0mb Visualizza Messaggio
    Siamo 47 in gilda e nessuno ha mai avuto il problema che esponi te e così chiunque sia entrato nel forum, anche perchè è uno dei + grandi servizi di forum esistenti che vanta milioni di utenti, quindi non penso farebbe mai una cosa simile.
    Personalmente uso Kaspersky Antivirus ultima versione, uno dei migliori in circolazione, è costantemente aggiornato e non ho mai riscontrato questo problema sul nostro forum (di solito becca tutto).

    Sicuramente è un tuo problema o un virus che si era insediato nel tuo comp prima che entrassi nel nostro forum che ribadisco è pulitissimo ed esente da qualsiasi troyan, dialer, virus, etc.

    La prossima volta che incolpi ingiustamente, sii almeno sicuro che il problema non provenga da altre fonti.
    Io nn ho voluto denigrare nessuno. Navigavo da un'ora buona e nn ho avuto problemi. Poi ho cliccato su quel link e zac, mi è saltato su l'anti virus!
    Ho solo scritto quello che mi è successo in modo che nn capiti a nessun'altro, nn c'e l'ho mica col vostro forum e nn pensavo di incolpare ingiustamente.

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Attendo questo gioco con tutte le mie forze! Sono iscritto alla newsletter praticamente da quando e` nato il sito, e secondo me il vero motivo dietro il ritardo e` proprio dovuto alla ancora incerta data di uscita di Vista, dato che cmq anche se girera` su XP, questo sara` uno showcase game di Vista.
    Su youtube ho visto un video in cui con la propria cavalcatura, oltre che ad attaccare da cavallo...si possono travolgere i nemici! Meraviglioso...
    Ultima modifica di Kether; 08-11-06 alle 17:06:40

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Ho visitato il link postato e non ho beccato nesun virus/trojan/dialer o cose così.

    Non è che è stata una coincidenza (magari avevi altre pagine aperte ed è colpa di una di quelle), o l'antivirus è impazzito?

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ho visitato il link postato e non ho beccato nesun virus/trojan/dialer o cose così.

    Non è che è stata una coincidenza (magari avevi altre pagine aperte ed è colpa di una di quelle), o l'antivirus è impazzito?
    Sei entrato con explorer? (Cmq se è successo solo a me.. pace )

    Si l'ho visto pure io quel filmato ed è un metodo di combattimento fantastico, che ricorda un pò quello di Mount&Blade http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4880

    è uno dei giochi che attendo di più

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    volevi vivere in eterno? (cit.)

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Io spero che dopo mesi e mesi di gioco e divertimento non subentri la noia da routine, che mi ha fatto abbandonare WoW....

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Beh questo mi pare inevitabile, in fondo ogni gioco, dopo che ti ha regalato mesi e mesi di divertimento, viene un po' a noia, anche se aggiungono un po' di contenuto nuovo.
    E' meglio cambiare aria ogni tanto, al limite se il gioco e' ancora valido, ci si torna a fare un salto un po' di tempo dopo.
    Almeno per quanto riguarda la mia esperienza. ho amato molti giochi, ma nessuno mi ha mai tenuto attaccato per piu di qualche mese, che e' gia tantissimo, in fondo.
    Ce ne fossero di giochi che ti regalano qualche mese di svago prima che ti stufi..

    Allargherei il concetto a tutte le cose della vita.. voglio dire, pure una donna dopo che ti ha regalato mesi e mesi di divertimento.. ok mi fermo che e' meglio

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Beh questo mi pare inevitabile, in fondo ogni gioco, dopo che ti ha regalato mesi e mesi di divertimento, viene un po' a noia, anche se aggiungono un po' di contenuto nuovo.
    E' meglio cambiare aria ogni tanto, al limite se il gioco e' ancora valido, ci si torna a fare un salto un po' di tempo dopo.
    Almeno per quanto riguarda la mia esperienza. ho amato molti giochi, ma nessuno mi ha mai tenuto attaccato per piu di qualche mese, che e' gia tantissimo, in fondo.
    Ce ne fossero di giochi che ti regalano qualche mese di svago prima che ti stufi..

    Allargherei il concetto a tutte le cose della vita.. voglio dire, pure una donna dopo che ti ha regalato mesi e mesi di divertimento.. ok mi fermo che e' meglio
    Si sono d'accordo, ma parlo pensando al presupposto di WoW, gioco che ho davvero amato tanto.
    L'unico aspetto per il quale l'ho lasciato (e di colpo, da un giorno all'altro proprio) è che non sapevo più che fare.....non lascia in sostanza alternative al farming insistito dei dungeon (per il PVE) o dei bg (per il PVP).
    Sarebbero secondo me bellissime chessò missioni lunghissime (simili a exaltare le reputazioni in WoW, ma magari cose più articolate) dedicate a un solo o pochi giocatori, così magari uno si può collegare, e non dico la mezz'oretta, ma anche 5 ore......ma se uno non ha voglia di buttarsi sempre e solo in un istance per 5 ore, è giusto che possa fare anche altro, senza venire in pratica escluso dalle meccaniche di gioco.
    E' questo il concetto che secondo me manca a WoW: arrivi al 60, e o ti ammazzi di noia (perchè dopo un po prevale la noia alla soddisfazione) in un MC/BWL infinito, o (anche se non l'ho provato) fai gli stessi sacrifici per rankare al 14.....e poi?
    Ci possono benissimo, si intenda, stare questi 2 aspetti, magari abbelliti e migliorati, però gradirei tantissimo qualcosa che permetta a chi non vuole fare sempre e solo istance al livello massimo.
    Sto leggendo ora le faq sul sito ufficiale di Conan e devo dire che il gioco mi ispira tantissimo.
    Spero bene!!

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Aoc e' probabilmente il mmorpg che al momento promette le maggiori innovazioni. Sono veramente tante, le prime che mi vengono in mente:
    combat sulle mount, sistema magico con combo di cast e casting di gruppo (!), colpi mirati, fatality, scazzottate in taverna con "azzeramento" del lvl, cittadelle di gilda..
    ogni tanto ne scopro una nuova.

    C'e' tantissima carne al fuoco, e le modalita' di pvp saranno varie e saranno lo scopo ultimo. Alla fine c'e' solo da vedere se il gioco manterra' le promesse (hai detto niente), perche se lo fa, penso che di roba da fare ce ne sara' tanta, prima di stufarsi.
    Tendo sempre a essere prudente, pero' non siamo nemmeno di fronte alla prima sh francese che passa di li' e dice: ehi faremo il gioco piu bello del mondo! (*coff* *coff* d&l..). speriamo.
    I video sembrano incoraggianti.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Già.
    Ascoltando i rumors dei vari forum sembra però che la gente aspetti con più ansia War, rispetto a Conan.
    Conan dovrebbe uscire discretamente prima, quindi se non altro prendere la grossa fetta di utenti che hanno abbandonato WoW (anche se di sicuro quelli che ancora lo stanno giocando troveranno nuovi spunti e di conseguenza nuovi mesi di gioco con l'espansione, mi era quasi tornata voglia di rituffarmici e ripartire da 0 con una classe differente, ma non so quanto possa prendermi) o GW.
    Dicono che War ha il "nome" per poter avere maggior successo, nonchè indubbie promesse e aspettative.
    In Conan, il fatto che le botte si diano in maniera differente a seconda dei tati che si premono, è sicuramente qualcosa di molto immedesimante nel gioco: in WoW (che ho giocato moolto e mi sento di fare esempi solo con questo) potevo si fare un bell Overpower con la mia warrior, ma è anche vero che questa mossa (che è un po una combo automatica), come tutte le altre, era alla fine una semplice scelta dalla barra delle abilità.....
    Il fatto di potere usare fendenti di diverso tipo, quindi il privilegiare l'abilità tecnica del giocatore, e non quella solo logica, sembra un ottima cosa.
    Sempre che eventuali lag non rendano difficile dare e ricevere botte in questo modo.
    Non ho invece ben capito se il mondo fuori dagli avanposti/città sarà o meno istanziato. Credo di aver capito di no, anche se non ci sarà possibilità di pvp, ma la cosa in GW non mi era piaciuta per nulla, è bello girare negli angoli più remoti del mondo e trovare altra gente!

  13. #38

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Ecco un nuovo Video per saggiare la bontà grafica di questo MMO unico nel suo genere.

  14. #39
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    AoC è il MMORPG che sto tenendo d'occhio insieme a WAR. E' dell Funcom, quindi non proprio i primi pirla che passano, promette un sacco di innovazioni. Staremo a vedere, ma per attendo sbavosamente la beta

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Citazione Originariamente Scritto da CataK0mb Visualizza Messaggio
    Ecco un nuovo Video per saggiare la bontà grafica di questo MMO unico nel suo genere.
    bel video!!!

  16. #41

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Nuovi screenshots di AoC.
    Qui

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    belli

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Caspio non vidii il topic ufficiale

    attendo questo gioco ed e` l'unico che mi potrebbe convincere a pagare mensilmente per un gioco

  19. #44

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Ora anche i guest possono vedere le immagini del forum, scusate ma non avevo notato il settaggio.
    Questi sono ancora meglio, si notano diversi effetti di atmosfera e di luce nuovi.
    Ultima modifica di CataK0mb; 12-12-06 alle 10:42:57

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)


  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla gilda di AoC C.L.A.N.

  22. #47

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)


  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Bello!!!!

    cmq Buon Anno!

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    nuovo Video Dx9 dal Ces del 8 Gennaio 2007.

    di seguito il link

    Video

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Il PvP di Age of Conan (MMORPG)

    Nuovo Video

    Video

    "in questa settimana di fiere, filmati e screenshots nuovi, la funcom ha deciso di stupirci tutti rilasciando un' importante aggiornamento.

    il cambiamento è importante perchè alcune classi sono state accorpate; avremo quindi meno possibilità di scelta per alcune tipologie di personaggio, come il Guardian o il Barbarian per esempio, ma anche una maggiore flessibilità, un più alto numero di skill e di impiego per le classi rimanenti"

    a questo link il resto della spiegazione e della discussione in italiano relativa a questa importantissima news

    Discussione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato