+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 354
  1. #101
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Nella scatola mi pare ci fosse, controlla meglio

  2. #102

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    grazie!
    e sapreste qual'é l'ordine di difficoltá?

    ma un manuale in rete c'é?
    L'ordine è verde per le quest facili, giallo per quelle intermedie e rosso per quelle difficili. Se ti può servire comunque su questo sito sono raccolte gran parte delle quest con indicato il livello: http://aoc.mmodb.com/quests/

  3. #103

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Nella scatola mi pare ci fosse, controlla meglio
    scatola?!?

  4. #104

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da Schald Visualizza Messaggio
    L'ordine è verde per le quest facili, giallo per quelle intermedie e rosso per quelle difficili. Se ti può servire comunque su questo sito sono raccolte gran parte delle quest con indicato il livello: http://aoc.mmodb.com/quests/
    grazie mille!
    sto gioco sembra proprio bello...

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    grazie mille!
    sto gioco sembra proprio bello...
    E' bello davvero!
    Sono fermamente convinto che se non avesse avuto uno start-up così problematico sarebbe entrato di diritto nell'olimpo del genere (per il lore, la grafica, il combat sistem)... invece si è sfortunatamente "bruciato" da solo, e molti ppl ne stanno alla larga senza però sapere quanti miglioramenti e cambiamenti ha subito nel tempo!

    Speriamo che adesso, con l'uscita dell'espansione, il numero di italiani torni ad aumentare (e le prime impressioni che sto avendo sono positive: sempre più spesso mi capita di incontrare italiani che hanno appena riattivato l'account e rimangono stupiti da quanto sia cresciuto il gioco!)

  6. #106

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Io l'avevo comprato il primo giorno e dopo aver giocato due mesi avevo frozzato l'account perchè c'erano un sacco di problemi e bug...però effettivamente nell'ultimo periodo ne sto sentendo parlare bene da molte persone, magari con l'espansione riattiverò pure io

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da Schald Visualizza Messaggio
    Io l'avevo comprato il primo giorno e dopo aver giocato due mesi avevo frozzato l'account perchè c'erano un sacco di problemi e bug...però effettivamente nell'ultimo periodo ne sto sentendo parlare bene da molte persone, magari con l'espansione riattiverò pure io
    i problemi iniziali sono stati risolti: sopratutto sono aumentate in maniera impressionante le cose da fare!

    all'uscita farsi gli ultimi livelli era un delirio, ci si ritrovava a farmare le ville; adesso invece le opzioni sono molteplici, per non parlare dell'abbondanza di contenuti high-end (raid T1, T2, T3, i primi due suddivisi a loro volta in 3 istanze ognuno).
    Inoltre con le ultime patch hanno pure aggiunto dei contenuti PVP (Bori) che aumentano ancora di + le attività possibili... e l'espansione (sembra) procederà su questa strada!

  8. #108

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Beh speriamo, le premesse per essere un buon gioco le ha sempre avute, all'inizio non sono riusciti a mantenerle ma col tempo si sono riusciti a riassestare...

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Ehm ragazzi scusate ma se volessi rinnovare, si trovano in vendita le card come per wow e aion o dovrei usare la carta di credito?

    Grazie.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    ci sono siti che ti vendono le card del gioco, e sono pure MOLTO convenienti (paghi il 50%)...

    infatti mi sono subito fatto il semestrale, e non me ne pento per nulla!

  11. #111

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    scusate, sono nuovo di mmorpg (questo é il primo a cui gioco):
    che sono le card?

  12. #112
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Sono delle carte prepagate che ti fanno avere un periodo di abbonamento di due mesi.

    In poche parole, compri la card in un negozio, e all'interno trovi un codice che, una volta inserito, ti da due mesi in più di abbonamento.
    Ultima modifica di JudaS; 30-04-10 alle 22:21:56

  13. #113

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    ah! comunque ho visto che si puó fare lo stesso (e per piú mesi) online...

  14. #114
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Si, se sottoscrivi sul sito di Aoc, puoi fare anche un abbonamento a lungo termine con un risparmio di soldi.

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    i problemi iniziali sono stati risolti: sopratutto sono aumentate in maniera impressionante le cose da fare!

    all'uscita farsi gli ultimi livelli era un delirio, ci si ritrovava a farmare le ville; adesso invece le opzioni sono molteplici, per non parlare dell'abbondanza di contenuti high-end (raid T1, T2, T3, i primi due suddivisi a loro volta in 3 istanze ognuno).
    Inoltre con le ultime patch hanno pure aggiunto dei contenuti PVP (Bori) che aumentano ancora di + le attività possibili... e l'espansione (sembra) procederà su questa strada!
    per non parlare del livello da aggiungere al pg che vuoi ogni 4 giorni, tante quest da superare l'exp necessaria per l'80.insomma, poco farming e più gioco vero, cosa che in nessun altro mmorpg ho visto.

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Bella, sono venuto su TGM per vedere come sta AoC in quanto sono uno di quelli che l'ha comprato il giorno dell'uscita e l'ho mollato dopo soli 3 mesi a causa degli n-mila problemi e limiti che aveva.
    In generale noto che chi ha resistito o chi é tornato é contento delle migliorie, quasi quasi...

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione. Sono interessato a provare Age of Conan visto tutti i miglioramenti che ho letto che lo hanno reso un gioco veramente bello. Ho vinto una beta key da un sito italiano concorrente e sto testando l'espansione Godslayer.

    Mi chiedo: mi ha fatto scaricare la bellezza di 13 gb e adesso occupa 20 gb sull'hard disk, immagino quindi che abbia scaricato anche il gioco base Hiboryan Adventure. Ma se decidessi di acquistare per esempio una prepagata o di fare l'abbonamento tramite sito, non è necessario acquistare il prodotto in quanto già ce l'ho, ma solo inserire la key di abbonamento?!!?!

    Spero di essermi spiegato Grazie!

  18. #118

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    credo di sí: io ho provato la trial che ti lascia giocare gratis fino a livello 20, quando l'ho comprato non ho dovuto scaricare di nuovo il gioco...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Ho scoperto che tempo fa permettevano a chi era abbonato di rinnovare gratuitamente per qualche giorno ... putroppo mi son perso questa possibilità.

  20. #120
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Più di qualche giorno, a memoria erano 2 settimane. Ci avevo giocato abbastanza, avevo mollato inizialmente per i noti problemi (avevo preso il gioco il day one) che per quel che son riuscito a vedere hanno risolto.
    Sono molto tentato in questa fase pre-cataclysm di giocarci un po' (così come per lotro), appena si frozza l'acco di wow dovrà fare l'ardua scelta (che potrebbe pendere per aoc visto che il gioco già ce l'ho anche se come ambientazione preferisco lotro).

    Non riesco a capire dal sito quanto costa l'upgrade all'espansione, qualcuno sa dirmelo? in teoria dovrei aver già scaricato tutto il client automaticamente (il giorno dell'expa ha scaricato quasi 4 gb e il gioco lo tenevo aggiornato regolarmente), si tratterebbe di fare solo l'upgrade dell'account per poter passare già a livello 20 nelle nuove zone. Dal sito ti dicono "clicca qui per comperare" ma ti redirige ad una pagina simile all'accesso dell'account e non mi son fidato molto...
    Ultima modifica di Odin; 16-05-10 alle 21:23:03

  21. #121

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire dal sito quanto costa l'upgrade all'espansione, qualcuno sa dirmelo? in teoria dovrei aver già scaricato tutto il client automaticamente (il giorno dell'expa ha scaricato quasi 4 gb e il gioco lo tenevo aggiornato regolarmente), si tratterebbe di fare solo l'upgrade dell'account per poter passare già a livello 20 nelle nuove zone. Dal sito ti dicono "clicca qui per comperare" ma ti redirige ad una pagina simile all'accesso dell'account e non mi son fidato molto...
    costa 24,99€ (piú del gioco base ) e per comprarla devi prima fare un log-in con il tuo nome utente/password...

  22. #122
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Ah ecco grazie.

    Avevo cercato info sul forum ufficiale e c'era uno che si lamentava di aver comperato lo scatolato, è entrato nell'account e non si è accorto di aver ri-acquistato il gioco (comunque deve aver cannato lui non mettendo il codice ma magari il percorso non è proprio così chiaro).

    Grazie comunque per l'info, l'expa non la prendo, prima riattiverò, gioco un po', se mi piace ci penso sù.

  23. #123
    lost bob
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    L'espansione per quello che ho visto in questi giorni promette bene, tempi di caricamento a parte , ocio che li i mob sono tosti , per non parlare dei boss.
    Se per caso siete su Aquilonia li ci sono i Dracones Nigri una gilda italiana numerosa con un ottimo ambiente, tranne per la mia presenza

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Domanda: il mio account è disattivato, se compro l'espansione ho un mese di abbonamento compreso? Se invece riattivassi l'account comprandomi una gamecard (da 60 giorni) e subito dopo comprassi anche l'espansione avrei in totale 90 giorni di gioco o sempre 60 perchè comunque l'account è attivo?

  25. #125
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Queste domande particolari ti conviene chiederle direttamente al supporto di Funcom, mi hanno sempre risposto entro le 24 ore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato