+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 354
  1. #176
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Ragazzi ho provat e giicato sia wow e lotro,ma questo mai.cosa misono perso?

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    penso che ti vada tranquillo anche in dx10 con SSAO attivato

    tanto "le vecchie mappe" si giocano tutte al max su gran parte dei pc anche più vecchiotti del tuo, potresti al massimo avere problemi nel khitai (espanzione), alle brutte lì abbassi la high quality view distance

    e cmq gran parte dei problemi sono dovute a S.O. a 32bit su pc con ram < 4giga, quindi per questo aspetto non avrai problemi


    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    peccato che tra 6 passano in f2p e lo mettono in tasca a tutti


    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    Cosa Cosa Cosa??????????diventa Free To Play?????????????
    Ma infatti

    Qualche news aggiuntiva sul Free To Play di Age of Conan ? La cosa mi interesserebbe alquanto

  3. #178
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Al più diventa "free" di base ma poi per qualunque cosa extra ci sarà da pagare un "premium", come per gli altri "free to play" simili

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    la formula del f2p di lotro con store ingame e varie tipologie di account imho è davvero vincente, spero ricalchino quel modello.

  5. #180
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Confermo, il f2p di lotro mi sembra il giusto compromesso tra giocatore che non vuole pagare il fee e le giuste esigenze di una SH che d'aria non campa. Se fosse così per AoC una partitella ogni tanto la rifarei...

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of conan

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    peccato che tra 6 passano in f2p e lo mettono in tasca a tutti
    linkami una dichiarazione ufficiale ed in più una dove dicono che i mesi pagati non saranno convertiti nella futura moneta f2p

  7. #182
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    ma allora diventa Free To Play o no?

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    nulla di dichiarato, in korea è f2p cmq

    e credo che una mossa del genere gioverebbe al gioco

  9. #184
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Correggimi se sbaglio (sono lontano da AoC da parecchio) ma le cose non vanno benissimo a livello di popolazione benchè abbiano fatto degli sforzi veramente notevoli per migliorarlo (l'ultimo back gratuito che mi avevano offerto mi aveva lasciato ottime impressioni, fosse stato così dall'inizio forse non lo avrei mollato) la maggior parte della gente non ha continuato.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    http://img692.imageshack.us/img692/6496/classes2.jpg

    uno snapshot che mostra l'attività dei pg di lv max su server PVE (crom) e server open PVP (fury) europei

    pare che i server pvp/pvp-rp stiano piano piano decedendo (causa cattive scelte fatte per il PVP), i puristi del pvp quittano e il resto si trasferisce i pg su server pve (unica differenza è l'open PVP che in un mmo fatto così se ne può fare tranquillamente a meno imho)

    nel vecchio snapshot la popolazione su crom era minore, non ho idea di quella su fury, credo che sia in calo

  11. #186
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Grazie per l'info, vediamo come gira, ho buttato l'occhio in giro e non sembra esserci nulla di ufficiale.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    cmq mi piacerebbe vedere come gira sul mio pc nuovo la grafica c'è da dire è spettacolare ma i 60 giorni si trovano da qualche parte (anche su internet) a buon prezzo?

  13. #188

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Salve. Ho iniziato da pochi giorni la trial e sono riamasto molto impressionato dal gioco.
    Visto il prezzo modesto credo prenderò l' espansione che include pure il gioco base.
    Ho una domanda per gli esperti: quale classe consigliate sul server PVE Crom?
    A me pvp non interessa farlo, ho letto che ce una grande differenza tra le classi melee e quelle caster, con le prime si sfrutta il sistema dinamico di combattimento unico nel genere, caratteristicha da provare a seconda di molti.
    Quali classi sfruttano questo sitema?

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Skur Main Visualizza Messaggio
    Salve. Ho iniziato da pochi giorni la trial e sono riamasto molto impressionato dal gioco.
    Visto il prezzo modesto credo prenderò l' espansione che include pure il gioco base.
    Ho una domanda per gli esperti: quale classe consigliate sul server PVE Crom?
    A me pvp non interessa farlo, ho letto che ce una grande differenza tra le classi melee e quelle caster, con le prime si sfrutta il sistema dinamico di combattimento unico nel genere, caratteristicha da provare a seconda di molti.
    Quali classi sfruttano questo sitema?
    Ti riassumo velocemente le classi melee dato che sei interessato

    TANK:
    Guard - Classico tank, in pve lo si gioca tranquillamente sia con polearm(lancia) che scudo e spada. Una barca di HP, armor cazzuta (quelle epiche), facile tenere aggro, fino a 2 bolle di invulnerabilità

    DT - Soldier spada e scudo che è 1 misto con un prete: si cura e fa danni magici, inizialmente soffrirai come un cane, molto difficile imparare come funziona (le combo ecc), quasi nessuna CC (stun snare root ecc). Ma una volta sviluppato diventa una belva di tank e dps

    Conq - Soldier off-tank, mediamente ha meno resistenza degli altri due, ha molti buff/abilità di gruppo + ress in combattimento. Con spada a 2 mani tanka e ha bolle di invulnerabilità. Con 2 spade fa tanti DPS

    ROGUE:
    Assassin - Imba DPS sul single target, va in giro con 2 pugnali e fa danno melee e magico, molti CC. Deve essere molto bello da usare, ha una sua meccanica personale di cariche che si accumulano e ti permettono di usare varie abilità che ne spendono un tot a seconda

    Barbarian - Tiene testa tranquillamente al sin. Da quel che comprendo spec ascia 2H è più da PVP (perchè ha tantissime CC) mentre spec a 2 armi da il meglio in PVE di gruppo. Ha tipo un sistema per cui più botte da e più si incavola e fa danni, credo che la spec 2 armi sia quella con cui prendi rigenerazioni molto alte

    MAGE:
    Herald of Xotli - Personaggio iconico del secondo film di Conan (il distruttore), nel gioco è un mago con una spada a due mani xD Ha fino a 2 trasformazioni demoniache e il suo gameplay si basa sul menare ed usare magie di fuoco. Purtroppo è considerato una delle classi più deboli del gioco (ed oltretutto ha una barca di glitch grafici legati ad alcune skill), vuoi perchè usa cloth armor da mago, vuoi per le abilità fatte 1 po male (lunghi cooldown, animazioni lente) vuoi che per fare un DPS all'altezza delle altre classi devi saper mescolare tutte le combo/spell insieme e quindi gli hox non giocati alla perfezione fanno veramente cagare in dps

  15. #190

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Ti riassumo velocemente le classi melee dato che sei interessato

    TANK:
    Guard - Classico tank, in pve lo si gioca tranquillamente sia con polearm(lancia) che scudo e spada. Una barca di HP, armor cazzuta (quelle epiche), facile tenere aggro, fino a 2 bolle di invulnerabilità

    DT - Soldier spada e scudo che è 1 misto con un prete: si cura e fa danni magici, inizialmente soffrirai come un cane, molto difficile imparare come funziona (le combo ecc), quasi nessuna CC (stun snare root ecc). Ma una volta sviluppato diventa una belva di tank e dps

    Conq - Soldier off-tank, mediamente ha meno resistenza degli altri due, ha molti buff/abilità di gruppo + ress in combattimento. Con spada a 2 mani tanka e ha bolle di invulnerabilità. Con 2 spade fa tanti DPS

    ROGUE:
    Assassin - Imba DPS sul single target, va in giro con 2 pugnali e fa danno melee e magico, molti CC. Deve essere molto bello da usare, ha una sua meccanica personale di cariche che si accumulano e ti permettono di usare varie abilità che ne spendono un tot a seconda

    Barbarian - Tiene testa tranquillamente al sin. Da quel che comprendo spec ascia 2H è più da PVP (perchè ha tantissime CC) mentre spec a 2 armi da il meglio in PVE di gruppo. Ha tipo un sistema per cui più botte da e più si incavola e fa danni, credo che la spec 2 armi sia quella con cui prendi rigenerazioni molto alte

    MAGE:
    Herald of Xotli - Personaggio iconico del secondo film di Conan (il distruttore), nel gioco è un mago con una spada a due mani xD Ha fino a 2 trasformazioni demoniache e il suo gameplay si basa sul menare ed usare magie di fuoco. Purtroppo è considerato una delle classi più deboli del gioco (ed oltretutto ha una barca di glitch grafici legati ad alcune skill), vuoi perchè usa cloth armor da mago, vuoi per le abilità fatte 1 po male (lunghi cooldown, animazioni lente) vuoi che per fare un DPS all'altezza delle altre classi devi saper mescolare tutte le combo/spell insieme e quindi gli hox non giocati alla perfezione fanno veramente cagare in dps
    Grazie per le preziose info.
    Un chiarimento: il Bear Shaman è un curatore con attacchi melee o sbaglio?

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    CIAO RAGAZZI!
    anche io dopo un bel po' di tempo sono tornato a giocare a questo gioco grazie all'offerta che si trova in giro (espansione + gioco originale + 30 giorni gratuiti).
    Purtroppo devo dire che non è quasi più possibile gruppare! Mi sono fatto ore di gioco senza mai trovare qualcuno del mio livello (sono livello 40 ora). Tutti sembrano essere livello 80 o giù di lì e quei pochi meschini come me che ancora vagano nei livelli medi sono dei bastardi assassini che ti attaccano senza motivo (il server è PVP role playing quindi si suppone che dovresti giustificare un attacco prima di farlo).
    Comunque se qualcuno di voi gioca su Aquilonia e ha voglia di fare gruppo mi faccia sapere, io sono Electrah, guardiano livello 40.

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Skur Main Visualizza Messaggio
    Grazie per le preziose info.
    Un chiarimento: il Bear Shaman è un curatore con attacchi melee o sbaglio?
    Giusto, mi sono dimenticato il ranger e il BS tra le classi che usano combo

    Il BS come curatore credo che sia il più tosto da usare, ha dei bei debuff fisici (abbassa armor e hit rating) ecc in pvp è il miglior healer imo, peccato che in PVE end-game sei forzato praticamente ad andare in giro con una mazza orrenda xD mazze t1-t2-t3 sono tutte uguali e brutte, unica alternativa è una presa grindando i contenuti dell'espanzione

    ps. ti consiglio di comprare RoTGS dal lv80 in poi, a meno che non sia in offerta, dato che i contenuti dell'expa sono prevalentemente per lv80
    pps. giochi su crom?

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Giusto, mi sono dimenticato il ranger e il BS tra le classi che usano combo

    Il BS come curatore credo che sia il più tosto da usare, ha dei bei debuff fisici (abbassa armor e hit rating) ecc in pvp è il miglior healer imo, peccato che in PVE end-game sei forzato praticamente ad andare in giro con una mazza orrenda xD mazze t1-t2-t3 sono tutte uguali e brutte, unica alternativa è una presa grindando i contenuti dell'espanzione

    ps. ti consiglio di comprare RoTGS dal lv80 in poi, a meno che non sia in offerta, dato che i contenuti dell'expa sono prevalentemente per lv80
    pps. giochi su crom?
    Si sono su Crom.
    Alla fine ho optato per un Conq, vediamo se mi piace.
    Mi trovi in game col nome Shkur.

  19. #194
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da rickysss Visualizza Messaggio
    CIAO RAGAZZI!
    anche io dopo un bel po' di tempo sono tornato a giocare a questo gioco grazie all'offerta che si trova in giro (espansione + gioco originale + 30 giorni gratuiti).
    Purtroppo devo dire che non è quasi più possibile gruppare! Mi sono fatto ore di gioco senza mai trovare qualcuno del mio livello (sono livello 40 ora). Tutti sembrano essere livello 80 o giù di lì e quei pochi meschini come me che ancora vagano nei livelli medi sono dei bastardi assassini che ti attaccano senza motivo (il server è PVP role playing quindi si suppone che dovresti giustificare un attacco prima di farlo).
    Comunque se qualcuno di voi gioca su Aquilonia e ha voglia di fare gruppo mi faccia sapere, io sono Electrah, guardiano livello 40.
    Ciao, purtroppo, tra i server europei, Aquilonia è quello meno popolato di giocatori, e quindi incontrerai maggiori difficoltà a gruppare ai livelli prima dell'80.

    Se vuoi un consiglio, gioca su Crom, in quanto è il più popolato tra i server europei. Quest'ultimo è un server PVE, ma ti permette di fare anche PVP.
    La differenza sostanziale tra un server PVP e uno PVE è che nel primo puoi scannarti liberamente dove ti pare, mentre nel secondo ci sono arene e altre aree apposite dove farlo.

    Se hai bisogno di info o aiuto in game, tellami pure.
    Il mio PG è quello in firma.
    Ultima modifica di JudaS; 13-02-11 alle 03:29:59

  20. #195
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    L'unica cosa che non capirò mai è come è possibile che i MMO non abbiano ancora un sistema come il dungeon finder automatico di WoW. Non dico di fare dei battlegroup mettendo insieme vari server ma che non esiste un sistema automatizzato di grouping è assurdo (non parlo solo di AoC eh).

    Secondo me dei mille e mille sviluppi che si fanno nei MMO è assurdo non permettere alla gente di gruppare automaticamente. Un vero peccato proprio per il problema di cui sopra.

  21. #196
    lost bob
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da rickysss Visualizza Messaggio
    Comunque se qualcuno di voi gioca su Aquilonia e ha voglia di fare gruppo mi faccia sapere, io sono Electrah, guardiano livello 40.
    Aquilonia purtroppo è molto poco popolato, se ti interessa entrare in una gilda ci sono i Dracones Nigri (di cui faccio parte), almeno qualcuno in più lo trovi

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    oggi esce il patchone che principalmente aggiorna in maniera pesante il motore grafico, smaltendo varie opzioni, migliorando graficamente la componente dx9, migliora il memory handling a beneficio dei sistemi 32bit ecc

    oltre a ciò sono aggiunte vari fix alle classi e soprattutto al matchmaking dei mini game pvp, tra le altre cose sistemano un pochetto i buff/debuff del mini game da 12v12

    patch notes:
    http://forums-eu.ageofconan.com/show...48#post1826848

    known issues:
    http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=164720

    vediamo come sarà..

  23. #198
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Tra l'altro ho letto che sono in previsione dei server hardcore pvp con full loot, non mi pare però sia già on line giusto? (non ho letto le patch notes)

  24. #199
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    ...mmmh, il full loot renderebbe AoC molto interessante...

  25. #200
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...mmmh, il full loot renderebbe AoC molto interessante...
    Mah guarda ho letto così, non prenderlo come una cosa certa. Secondo me comunque se si vuole raschiare un po' di utenza ad altri MMO bisogna offrire quacosa di diverso e questo va proprio in quella direzione. Costasse meno quel maledetto fee mensile...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato