+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 354
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    vediamo come sarà..
    il downloader a fine patch mi dice qualcosa come "some files have not correctly downloaded", ma riesce a partire lo stesso

    fatto un mini-game ed alla fine di questo, quando mi avrebbe dovuto caricare la mappa in cui ero prima di iniziare pvp, mi muore il pc riavvio spontaneo

    dopodichè mi accorgo che le descrizioni degli item mi si so buggate e le vedo "vuote"

    dopo diverse prove ho dovuto disinstallare, una notte di queste lascio acceso a scaricare il client

  2. #202
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Superpacco, ma hai controllato se esiste un repair tool? mi sembra impossibile ti tocchi scaricarti tutti sti GB di roba, prova a contattare il supporto se sul tech forum non c'è nulla. A suo tempo mi avevano risposto in meno di un giorno.

  3. #203
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Sto scaricando la patchona da 1,1 giga, cmq ho visto che sotto le options c'è il repair tool, hai provato con questo?

    in ogni caso mi era venuto il ghiribizzo di provare un mese visto che ho cambiato PC ma 15 euro per un mese sono veramente una follia. Vedo se scatta ancora qualche settimana di welcome back altrimenti s'attaccano. 15 euro... bah...

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    sisi, lanciato un paio di volte, provato pure a levare la UI moddata e niente

    cmq ho reinstallato e ora mi si impalla al login dell'alt a kara korum forse è una questione di driver non saprei

  5. #205
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Uhm guarda mi sta salendo la scimmia nonostante i 15 euro che mi frenano tantissimo, avendo preso il nuovo PC e avendo letto le features nuove alla fine cederò. Ti faccio sapere se anche a me capitasse qualcosa, ho una gtx 460 con gli ultimi nvidia certificati e seven 64bit (home). Cmq se hai riscaricato tutto escluderei un problema del client

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    si ora funziona tutto

    l'ultimo problema riguardava il fatto che ad ogni mappa "nuova" doveva probabilmente riscrivere tutta una cache forse per gli shader e ci metteva una vita (tipo qualche minuto)

  7. #207
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Ho riattivato da solo 5 giorni ma è evidente come abbiano decisamente sistemato un sacco di magagne (dalla parte tecnica al bilanciamento). Merita, è quello che sarebbe dovuto essere 2 anni e mezzo fa. Poi con il PC nuovo e tutto al massimo in DX10 è un'esperienza di gioco decisamente meritevole di attenzione. Peccato, come in tutti i MMO che conosco tranne WoW, l'assenza di un dungeon finder che crei i gruppi automaticamente, con così poca gente è praticamente impossibile fare instance che non siano high end.

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Ciao a tutti, sto downloadando il client invogliato dalla prova gratuita fino a fine mese.
    Un consiglio su server con buona popolazione italiana?

  9. #209

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    se solo si riuscisse a loggare.....

  10. #210
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    se solo si riuscisse a loggare.....
    Si logga regolarmente.

  11. #211
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto downloadando il client invogliato dalla prova gratuita fino a fine mese.
    Un consiglio su server con buona popolazione italiana?
    idem, appena reinstallato, il più popolato pare sia Crom, la domandona invece è qual'è l'attuale classe FLOTM (flavor of the month?)

  12. #212
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Come server non saprei proprio dirvi, per via di diverse esperienze estremamente negative che ho avuto sulle popolazioni italiane (vari giochi) cerco di evitare gli italiani come la peste ed in AoC non ho mai controllato quanti italiani ci sia sul mio server. Ho impressione che quando sono in tanti, sbarellano completamente ed il livello cerebrale cala paurosamente monopolizzando chat, insultando gente che chiede il rispetto delle regole, ecc... in ogni caso ho impressione che siano abbastanza distribuiti (diciamo che non ci sono casi come Runetotem o Hakkar di WoW). Penso che comunque Crom sia utilizzato da molti italiani (verificate qualche pagina indietro di questo thread).

    Se volete fare una prova con la gratuita comunque non penso incida moltissimo, avete pochi giorni per provarlo, tanto vale farvi un'idea sulle meccaniche di gioco e le novità degli ultimi mesi a prescindere dalla community.Ho riscontrato parecchie differenze da livello 40-45 in sù quando il gameplay diventa più vario (e difficile), non credo che una settimana vi aiuti moltissimo, cmq finchè è gratis val la pena provare.
    Ultima modifica di Odin; 23-05-11 alle 17:39:38

  13. #213
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    sugli italiani hai ragione, quando sono passato dal server italiano di WAR a uno di quelli inglesi è stata una sorpresa, gente molto più disponibile e meno bimbominchiosa, e anche nel modo in cui si giocavano gli scenari c'era una differenza abissale.
    Ho giocato per un bel po' a AoC, a spizzichi e mozzichi, ovvero per 3 mesi, staccando, riprendendo dopo lungo tempo.
    Il problema è che ad ogni ripresa mi ero praticamente scordato coe giocare i pg delle varie classi che avevo tirato su :( cmq quello a cui mi sono affezionato di più e con cui ho visto di più il gioco è stato un dark templar probabilmente (liv 72 o giù di lì).
    Ricordo che c'era stato il momento in cui era inarrestabile il ToS, poi i ranger, poi l'assassino, poi il conqueror... insomma volevo per una volta provare l'ebbrezza di giocare la classe overpowered del momento.
    quindi ho ricominciato da zero l'altro giorno con un necro che vorrei giocare come caster puro ^^ e ho iniziato a nche un guardian, perché dopo un po' che uso solo magie mi viene voglia di picchiare le mani.
    COMUNQUE ho trovato nella mail l'annuncio che molti aspettavano
    http://www.funcom.com/news/age_of_co...ee_and_unrated
    non ho letto con attenzione ma mi pare di capire che quest'estate rilanciano il gioco rendendolo free to play, con contenuti premium acquistabili

  14. #214
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    considerando questa tabella,secondo voi se uno non ci vuole spendere un soldo,è giocabile?


  15. #215
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    considerando questa tabella,secondo voi se uno non ci vuole spendere un soldo,è giocabile?

    ti posso dare la mia esperienza che conta veramente poco perchè AoC lo gioco poco.

    Sostanzialmente non possiedo l'espansione quindi già alcune cose elencate non le ho (AA e Khitai in primis), chiaro che sono delle carenze ma si può giocare tranquillamente.

    Altro aspetto è avere solo 4 classi disponibili, questo mi sembra delicato. Dipende infatti quali sono le 4 classi. Io, riallacciandomi al reply di pixxo, non riesco a giocare in AoC classi caster perchè è maledettamente divertente il corpo a corpo. Bisognerebbe quindi capire di quelle fantomatiche 4 classi quali sono quelle giocabili free.

    I 2 chars max per server ci stanno, io alla fine ho sempre il mio barbarian mentre tutte le altre le ho create, giocate fino a 25-30 livelli, poi mi annoiano (ma non perchè non siano fatte bene, gusti miei).

    Dungeons non premium non capisco cosa voglia dire, anche il limite ai 2 raid mi dice poco, il limite ai sieges mi sembra invece un "dettaglio" da prendere in considerazione se vi piace il pvp o volete partecipare alla vita delle gilde di una certa dimensione (parlo da profano, sono stato lontano dalle gilde intenzionalmente per non lasciarmi coinvolgere).

    In sintesi mi sentirei di dire (superficialmente) che il f2p scritto così è come quello di lord of the rings on line: fino a che ci giochi un po' per passare il tempo è più che sufficiente ed il gioco un po' di tempo penso lo meriti.

    Il vantaggio del f2p è che chi è premium ha una popolazione decente (AoC l'ultimo mese che ho giocato era desolante in leveling), chi è free ha tutto il tempo per valutare il salto a premium senza l'assillo dei 15 giorni di trial prendere o lasciare. Facendo sempre il confronto con lotro che ho giocato (poco) a pagamento prima del f2p e dopo il f2p devo dire che ne hanno giovato tutti, paganti e non.

    Poi uscirà il nuovo film di Conan... vediamo, c'è da dire che il f2p spesso è l'ultima spiaggia. Peccato, un gioco dal potenziale enorme che ha dimostrato cosa voglia dire uscire quando non è pronto. Speriamo che the old republic non commetta lo stesso errore.

    Un'altra discussione che si potrebbe aprire è che il fee costa veramente troppo (tralasciando i cumulativi mensili 15 euro per un mese di gioco è più di world of warcraft, mi sembra pazzesco), piuttosto del f2p avrei fatto un tentativo con un fee di 5 euro al mese (magari offerte di 49 euro l'anno). Mah avranno comunque fatto i loro calcoli.
    Ultima modifica di Odin; 25-05-11 alle 13:02:15

  16. #216
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Do un po' di aggiornamenti, a chi fosse interessato.

    -Community Italiana: Sta al 90% sul Server Crom, dove è rimasta una sola gilda italiana attiva: Ordine della Rosa (link in firma). Il restante 10% della community è sparso negli altri server (dove non ci sono gilde ita).

    -Free to Play: Verrà introdotto entro la fine dell'estate, probabilmente in concomitanza con dell'espansion pack gratuito (Savage Coast of Turan) e del film di Conan.

    In sostanza, dal lato PVE, con l'account FREE, si potrà livellare il PG gratis dal 1° all'80° livello, completando il 90% delle quest e accedendo a TUTTE le aree esterne. Si potrà anche accedere ad un buon 50% dei dungeon di gruppo e in solo. Si potrà anche accedere a 2 dei 3 raid di T1.

    Da lato del PVP, invece, si può fare tutto tranne i siege.

    Inoltre...
    Chi in passato ha già comprato il gioco e pagato almeno un mese di sottoscrizione, anche dovesse fare la sottoscrizione FREE, NON avrà limitazioni nelle scelta delle classi. Dovrà solo sottostare al limite delle SLOT.
    Ultima modifica di JudaS; 26-05-11 alle 18:13:02

  17. #217
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Grazie dell'aggiornamento. E' un'ottima notizia allora per chi ha comperato il gioco e fatto qualche mese di abbonamento in passato.

  18. #218
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    quindi sembra possa essere giocabile anche senza spenderci niente

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    a me i limiti sembrano un po marcati
    è più una demo.. in fondo l'hanno chiamato modello ibrido :0

    la cosa che mi ha lasciato perplesso è il limite delle classi per cui puoi creare solo guard, demonologist, barbarian, priest of mitra o___O;

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]



    Aspettavo da tempo questo annuncio, sono quasi certo che lo provero'

    Ma il client F2P e' gia' scaricabile o ci vuole ancora del tempo ?
    Non ho cliccato il link dato che da qua ( ) non andrebbe...

    EDIT: della community italiana frega zero, mi basterebbe giocare dove son sicuro di trovare altra gente...

  21. #221
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    AoC in f2p è un sogno che si realizza. Alla fine, rispetto ad altri modelli di gioco f2p, si ha solo la limitazione forte sulle classi (che mi eviterei per aver fatto un paio di mesi col mio conqueror). Puoi livellare da 1 a 80 con accesso pieno a tutte le zone senza dover acquistare nulla...il che è molto buono.

    Per il client non so dire sinceramente...l'ultima volta che fatto il log dal loro sito il mio account era ancora chiuso e c'erano degli sconti per chi riapriva..ergo penso che ci sia da aspettare per aver accesso al nuovo schema.

  22. #222
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Beh mancano ancora un po' di mesi non so se ha senso scaricare il client ora (ammesso che si riesca).

    Poi è chiaro che un gioco f2p non è che sia free completamente, le limitazioni ci stanno (altrimenti anche solo per il costo dei server da mantenere falliscono in 2 settimane).

  23. #223
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Sinceramente mi aspettavo molte più limitazioni (anche sul livello massimo)...quasi quasi mi prendo rise of the godslayer solo per avercelo sbloccato quando arriverà il f2p.

  24. #224
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio

    EDIT: della community italiana frega zero, mi basterebbe giocare dove son sicuro di trovare altra gente...
    Beh, considerato che Crom è attualmente il server più popolato sia di italiani che stranieri, conviene comunque che vai lì.


    NB. Correzione: Per quanto riguarda l'espansione del Kithai, ho letto meglio e non sono sicuro al 100% che, se l'avete già, si possa usare anche con l'account free.
    Per il resto, è tutto confermato ufficialmente.
    Ultima modifica di JudaS; 26-05-11 alle 18:12:37

  25. #225
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age of Conan [Thread ufficiale]

    Mah beh fino a che non si ha la certezza ovviamente c'è margine di qualche strano colpo di mano però in altri giochi, ad esempio lotro, il fatto di avere comperato l'espansione viene tenuto in considerazione e ti lascia accesso al content dell'espansione (comprese le classi).

    Penso che chi ha comperato rise si incavolerebbe parecchio se non potesse usare il content anche perchè, a naso, un po' di soldi puntano di farli con la vendita delle espansioni secondo me (anche se per ora ho letto solo dei funcom points che comunque potrebbero essere usati per comperare il content delle espansioni un po' come per lotro).

    Cmq scelta giusta, il gioco era ormai in dirittura d'arrivo per quel che ho visto a marzo ed aprile, probabilmente alcuni amici che avevano mollato potrebbero essere interessati a tempo perso come me.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato