+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Help! Master Keyboard....

    Allora......

    ho deciso di acquistare una master keyboard perchè ho rispoleverato le mie (poche) doti di tastierista e sto suonando con un gruppo...

    e mi si pone il dilemma....considerato che:

    -il budget è basso (sennò nn c'erano problemi..) diciamo max 150 euro
    -io sono davvero entry level (quindi inutili cose fotoniche che pur mi piacerebbero avendoci dei soldi da spendere...tipo adorerei avere un nord lead...)
    -ho un portatile centrino 1600 (della serie nn un dual core)

    e dopo aver chiesto consigli a dx e manca sarei arrivata a questa scelta:

    o una M-audio Keyrig 49 (che ha il pregio di avere un simpatico software con dei banchi di suoni inclusi) http://www.m-audio.com/products/en_u...ig49-main.html

    o una M-audio Oxygen 49 (che costa di più , ma ha anche tasti assegnabili che mi consentirebbero di salvarmi dei suoni da cambiare al volo live)
    http://www.m-audio.com/products/en_u...en49-main.html

    tra l'altro con il mio portatile ho provato una oxygen da 25 tasti di un mio amico e funzionava bene...senza neanche problemi di latenza con gli asio4all...(ma ho provato solo i vst inclusi in cubase...)

    insomma....se qualcuno ne sa qualcosa e mi può dare un consiglio....

    per ora sarei orientata per la oxygen....
    se avete anche altre migliori proposte...

    fate vobis...e grazie anche solo a chi è arrivato in fondo a questo post...

    Ultima modifica di Magamagò; 16-05-08 alle 14:39:07

  2. #2
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    mah, non che ne sappia molto di mk ed indipendentemente dalla qualità in rapporto alla fascia di prezzo di quelle m-audio ti direi di andare avanti con quella della sala prove e di mettere da parte i soldi.
    ma, a quanto vedo, sei interessata anche ad un discorso live.. quindi vista la differenza di prezzo su mercatinomusicale (circa 30 euro) tra le due punterei sulla oxygen.


    comunque chiederò al mio tastierista e ti farò sapere.

  3. #3
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    la oxygen ha gli slider.
    compra quella.


    (e, se riesci, procurati il B4...)

  4. #4

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    devono aver capito di aver prodotto delle master keyboards fatte troppo bene: le hanno tolte!!!
    quella che ho comprato io un paio di anni fa è semplicissima, M-Audio con 61 tasti, ma ha anche gli slider (tanti) e costava proprio 150 dobloni.

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Magamagò
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    la oxygen ha gli slider.
    compra quella.


    (e, se riesci, procurati il B4...)
    che è il B4?????

  6. #6
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    il B4 è il miglior simulatore di organo Hammond in circolazione.
    lo distribuisce Native Instruments.
    costicchia.
    però meno di un B3 vero.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    naaa... meglio questo
    http://www.soundfonts.it/?a=read&b=24
    e nn costa quasi niente...

    cmq leggo nord lead... per cui gli avrei consigliato qualche synth...
    di free però nn ne so... e sono troppo soddisfatto di reason 4

  8. #8
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    Citazione Originariamente Scritto da SKAio Visualizza Messaggio
    naaa... meglio questo
    http://www.soundfonts.it/?a=read&b=24
    e nn costa quasi niente...
    bah... sinceramente, se anche fossi un musicista non professionista preferirei spendere duecento euri per un Native Instruments che cinquanta per un emerito sconosciuto...
    è anche vero che se fossi un dilettante non saprei nemmeno cosa farmene, di tutto quello che fa il B4.

    però fa figo.]

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    il b4 è vecchio e nn regge il confronto il confronto con i cloni (hardware) di ultima generazione (ossia il Clavia C1, che possiedo) e sopratutto il KeyBDuo, ormai scelta comune tra chi veramente ama l'hammond (è veramente indistinguibile, leslie a parte).
    Il Vb3 non è un perfetto sconosciuto... Tra i forum di appassionati di hammond è ormai software noto e apprezzatissimo. E sopratutto lo pubblicizzo perchè esce dagli sforzi di un italiano, che lavora da solo e riesce a sfornare un software migliore addirittura del colosso NI.
    Ne è dimostrazione che molti, comprando l'Hamichord, scelgono la versione Vb3 invece che b4...

    Ha veramente poco senso comprare NI solo perchè è famosa...

  10. #10
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    ne sai più di me, e mi inchino all'esperienza.
    sono veramente fuori dal giro... ma dannazione, non si riesce a seguire tutto!!!

  11. #11

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    dovrei comprare un clone di hammond ma sono confuso.... secondo voi è meglio un KEYBDUO, un VOCE KEY5, un HAMICHORD o un Clavia C1 ?? chi mi da una mano?
    grazie frank
    Ultima modifica di luckyfrank; 25-08-08 alle 12:04:54 Motivo: dimenticato alcune cose...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    allora...
    le problematiche sono peso, drawbar fisici e se lo vuoi usare senza leslie...
    Ci aggiungo anche figosità...

    Io possiedo il c1, è il più leggero esistente, nn avevo bisogno di grandi smanettamenti nello stesso pezzo, per cui la latenza dei drawbar nn mi dà troppo fastidio (e cmq in ogni patch mi sono quasi sempre creato 2-3 posizioni di drawbar intermedie), ha la migliore emulazione leslie e ha in più (che a me servono tantissimo) le emulazioni di vox (ottima) e farfisa (nn cheesy come l'originale che possiedo). Ovviamente come suono se la gioca solo col keybduo, se vogliamo stare in hardware...
    Inoltre ha una bella sezione effetti, smanettabilissima dal vivo, e infatti ne abuso voracemente
    Figosità? A gusti... Per me altissima, perchè con le gambe d'acciaio che gli ho preso, sembra un combo organ degli anni che furono. Ad altri fa pettare per lo stesso motivo

    KeyBduo è molto bello. Ha il suo peso, ma hai sottomano lo stesso feeling dell'originale, suono puro incluso. Emulazione leslie invece discreta ma usabilissima.
    Se fai l'organista principale, direi quasi scelta obbligata se nn si vuole avere un hammond "portatile" con sè. Prova è che lo trovi sui grandi palchi ormai ovunque. Però costa 1000 euri più del c1

    Il voce nn lo considerare...

    L'hamichord dipende se ti gusta il b4 della NI , o il Vb3 che decanto nei post precedenti. Vi sto che alla fine è un controller che pilota solo quel software.
    Ma nn pensare che sia un semplice pc, perchè alla fine ha una versione embedded di winzozz, e lo puoi usare come un normalissimo elettrodomestico, staccare la corrente, spegnerlo quando ti pare, ecc


    Ma hai bisogno per forza un doppio manuale?

  13. #13
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    Citazione Originariamente Scritto da SKAio Visualizza Messaggio
    naaa... meglio questo
    http://www.soundfonts.it/?a=read&b=24
    e nn costa quasi niente...

    cmq leggo nord lead... per cui gli avrei consigliato qualche synth...
    di free però nn ne so... e sono troppo soddisfatto di reason 4


    volevo aprire un thread in proposito in questi giorni, mi esalta.

  14. #14

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    CIAO, TI RISPONDO DENTRO LA TUA.
    (scusa per le maiuscole ma le uso solo per contraddistinguere, sennò si fa tutto un pastrokkio)

    Citazione Originariamente Scritto da SKAio Visualizza Messaggio
    allora...
    le problematiche sono peso, drawbar fisici e se lo vuoi usare senza leslie...
    Ci aggiungo anche figosità...

    CHE INTENDI TU PER FIGOSITA'?

    Io possiedo il c1, è il più leggero esistente, nn avevo bisogno di grandi smanettamenti nello stesso pezzo, per cui la latenza dei drawbar nn mi dà troppo fastidio

    A ME AD ESEMPIO LA LATENZA DEI "DRAWBARS" CHE, NEL C1 NON SONO DEI VERI DRAWBARS MA DEGLI SLIDERS... DAREBBE UN FASTIDIO ENORME, INSOPPORTABILE. SO CHE NORD LEAD FA DEGLI STRUMENTI ECCEZIONALI, NON HO DUBBI, ANCHE SE DAL VIVO IL C1 NON L'HO MAI SENTITO SUONARE... ... MA PER COME SONO FATTO IO, IL C1 SEMBRA PIU' UN SYNTH CHE UN ORGANO E A MIO AVVISO, PER ME, E' IMPORTANTISSIMO CHE UN ORGANO NON SOLO SUONI COME UN ORGANO MA, ABBIA ANCHE UN VESTITO PERFETTAMENTE DA ORGANO. SE SUONO UN ORGANO VOGLIO VEDERE UN ORGANO. FORSE SONO PARANOIE MIE... MA PER ME QUESTO E' IMPORTANTE PERCHE' MI DA LA CARICA EMOTIVA GIUSTA.

    (e cmq in ogni patch mi sono quasi sempre creato 2-3 posizioni di drawbar intermedie), ha la migliore emulazione leslie e ha in più (che a me servono tantissimo) le emulazioni di vox (ottima) e farfisa (nn cheesy come l'originale che possiedo).

    A ME AD ESEMPIO VOX E FARFISA NON INTERESSANO. A ME INTERESSA UN SUONO IL PIU' POSSIBILE VICINO AD UN HAMMOND VERO, MAGARI UN B3. FAI CONTO CHE FACCIO ROCK BLUES E MI SERVE UNA SONORITA' DA DEEP PURPLE, URIAH HEEP... KEITH EMERSON... CIOE' DISTORTO CATTIVO MA ALLO STESSO TEMPO PIENO E CORPOSO, DOLCEMENTE BASTARDO!!

    Ovviamente come suono se la gioca solo col keybduo, se vogliamo stare in hardware...

    PER QUANTO RIGUARDA IL LESLIE SI... E' IMPORTANTE CHE ABBIA UNA BELLA EMULAZIONE, PER ORA, POI PIU' AVANTI QUANDO MI GIRERANNO PIU' SOLDI, PENSERO' A COMPRARMI UN LESLIE. SCELTA ANCHE QUESTA CHE NON HO IDEA... CHE LESLIE MI CONSIGLI TU?

    Inoltre ha una bella sezione effetti, smanettabilissima dal vivo, e infatti ne abuso voracemente
    Figosità? A gusti... Per me altissima, perchè con le gambe d'acciaio che gli ho preso, sembra un combo organ degli anni che furono. Ad altri fa pettare per lo stesso motivo

    BEH SI ... TU HAI IL C1 E GIUSTAMENTE PROMUOVI IL C1... POSSO CAPIRLO, PERO' A ME INTERESSEREBBE UN GIUDIZIO UN PO PIU' ASETTICO E DISTACCATO. IL C1 SO CHE E' MOLTO BELLO MA LA SUA INTERFACCIA UTENTE COSI' DA SYNTH MI INIBISCE AL PUNTO DA SCARTARLO A PRIORI. CI SAREBBE ANCHE DA CONSIDERARE IL KORG BX3..... CHE NE DICI TU?

    KeyBduo è molto bello. Ha il suo peso, ma hai sottomano lo stesso feeling dell'originale, suono puro incluso. Emulazione leslie invece discreta ma usabilissima.

    NON HAI INFO MAGGIORI SUL KEYBDUO?

    Se fai l'organista principale, direi quasi scelta obbligata se nn si vuole avere un hammond "portatile" con sè. Prova è che lo trovi sui grandi palchi ormai ovunque. Però costa 1000 euri più del c1

    SI IL PREZZO DEL KEY E' PIU' ALTO.. E NON POCO!!
    MA ANCHE TROVARE UN HAMMOND PORTATILE... SECONDO ME E' UNA FOLLIA PORTARSI IN GIRO NEI LOCALI A SUONARE UN HAMMOND!!! METTERE A RISCHIO UN GIOIELLO DEL GENERE PER COSA? PER 100 EURO? E' COME ANDARE A MANGIARE LA PIZZA CON AL POLSO UN ROLEX DA 2 MILIONI DI EURO O UN DIAMANTE DA MEZZO KILO AL DITO!! SECONDO ME UN HAMMOND COME UN B3 O UN C3 DEVONO STARE IN CASA O IN UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE. AL LIMITE POSSO CAPIRLO NEI GRANDI CONCERTI... DOVE C'E' TANTO DI ASSICURAZIONE ECC... MA PER SUONARE IN GIRO ASSOLUTAMENTE NO.

    Il voce nn lo considerare...

    E NON MI SPIEGHI LA RAGIONE?

    L'hamichord dipende se ti gusta il b4 della NI ,

    BEH ... IL SOFTWARE CEL'HO E NON MI DISPIACE MA, SICCOME IL VB3 O IL VOCE V5 NON LI HO MAI SENTITI, MAGARI SONO DI GRAN LUNGA SUPERIORI AL B4II. OPPURE NO...? NON SO.

    o il Vb3 che decanto nei post precedenti. Visto che alla fine è un controller che pilota solo quel software.
    Ma nn pensare che sia un semplice pc, perchè alla fine ha una versione embedded di winzozz, e lo puoi usare come un normalissimo elettrodomestico, staccare la corrente, spegnerlo quando ti pare, ecc
    Ma hai bisogno per forza un doppio manuale?
    SI VOGLIO UN DOPPIO MANUALE!! LA MIA CONFIGURAZIONE LIVE DOVRA' ESSERE: PIANO DIGITALE (ancora non so quale ma, dovrà essere leggero da trasportare e di buona qualità sonora)
    UN ORGANO DOPPIO MANUALE E UNA TASTIERA WORKSTATION PER FARE IL RESTO DELLE CAZZATE TIPO BRASS, ARCHI, PAD E MONOSYNTH. (e anche in questo caso non so cosa comprare)... dura eh?
    Ultima modifica di luckyfrank; 26-08-08 alle 10:24:08

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    La workstation potrebbe essere anche una vecchia Motif (usate, quelle classiche le trovi a poco e fidati che vanno ancora benissimo) od una Alesis Fusion. La butto lì.

  16. #16

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    hai qualche link dove prendere informazioni? la alesis fusion mai sentita nominare. cmq graz. ciao

  17. #17

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    ho visto su youtube i video dei demo dell'ALESIS FUSION e..... insomma... non mi dice gran che. Trovo che sia uno dei soliti ibridi che fa Alesis. Strumenti senza personalità, senza un suono suo, unico e riconoscibile. Manca di originalità e ha un design che fa letteralmente ca....re! A sto punto resto su una tradizionale KORG TRITON ... o una YAMAHA MOTIF che per lo meno so cosa ci posso tirare fuori... Purtroppo ormai siamo arrivati ad un punto che, gli strumenti elettronici non danno più niente di entusiasmante. Bene o male fanno tutti le stesse cose e suonano più o meno tutti allo stesso modo. Si vede che, o si spende poco per la ricerca... oppure le idee scarseggiano... oppure non ci sono in giro più tanti cervelli come una volta. Qualcosa mi dice che torneremo ai Mellotron... Agli HAMMOND ci stiamo già tornando... al MINIMOOG ci siamo già tornati pure... ... beato ritorno al futuro!! Non vedo l'ora! E questa considerazione la faccio a fronte anche di un altro segnale, molto forte e cioè, il fatto che non si vendano più dischi e che, di conseguenza gli autori compositori come me, non guadagnano più un cz... l'unico modo per campare è andare a suonare dal vivo! Chi copia i CD o chi scarica musica indebitamente... provi adesso a copiarmi un concerto live? Siamo tornati al IO SUONARE... TU PAGARE! TU NON PAGARE? IO NON SUONARE.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    ma... le tue sono considerazioni un pò da vecchio...
    Tipo io nn comprerei una workstation manco morto...

    All'hammond nn ci sta tornando proprio nessuno... I cloni ci sono perchè qualcuno li usa, ma nn ci sono produzioni ATTUALI che richiedano tali suoni, per di più ben emulati su un pc.
    Il moog nn è che torna... Ci è sempre stato. Chi fa elettronica nn ha mai abbandonato un basso moog, e vedere ora rifare il nuovo minimoog è solo pubblicità (nn ha manco il MIDI! puah), perchè zio Bob nn può più dire nulla... La fissa dell'analogico è un pò un'altra trovata per ampliare il mercato. Preferisco pure io un analogico, ma la casalinga di voghera è già tanto se capisce che è un suono di tastiera...
    Il mellotron se nn lo sai è ritornato in una versione "hardware" coi suoni del memotron, ma come idea è cosi stupida (campionare un campionatore ahaha) che ovviamente nn lo compra nessuno e si sono dovuti ridurre a quella macchietta di Rudess per fare un pò di pubblicità anche loro...
    Sei nel 2000 e devi sapere usare il pc, usare reaktor o max/msp, QUELLI sono strumenti della madonna che nn mi fanno rimpiangere proprio niente di vecchio...
    Vuoi due "hardware" attuali che spaccano? V-synth e Clavia Modular g2... macchine definitive. E se devi usare suoni acustici un pc... stop


    Cmq io nn tiro l'acqua al mio mulino... ti ho detto cosa c'è di buono nel clavia semplicemente perchè lo uso e lo conosco bene. Gli effetti la prima volta che l'ho provato mi facevano pena. Poi mi sono dovuto ricredere...
    Per molti una pecca è il distorto del clavia.... ma sinceramente odio un sacco il zanzarone finto degli altri cloni esistenti (keyb due purtroppo nn so) e trovo la distorsione clavia molto più naturale (fino a metà manopola, diciamo).
    Il keybduo è ottimo e definitivo. Se hai i soldi prenditelo
    Il voce l'ho provato una volta, ma è cosi ignoto che nn ha manco senso parlarne...
    Ultima modifica di SKAio; 26-08-08 alle 18:24:57

  19. #19

    Wink Re: Help! Master Keyboard....

    Citazione Originariamente Scritto da SKAio Visualizza Messaggio
    ma... le tue sono considerazioni un pò da vecchio...

    BEH NO.. PERCHE' DA VECCHIO SCUSA? PERCHE' NON CONSIDERARE QUESTA UNA NECESSITA' PSICOLOGICA? L'AVERE SOTTO LE MANI UN ORGANO CHE NON SOLO SUONA COME UN ORGANO MA HA PURE L'IMMAGINE DA ORGANO, MI FA GODERE!! IL TOCCO DEI DRAWBARS, LE CLIPS BELLE CICCIOTTE, L'ODORE DEL LEGNO... A ME FA QUESTO EFFETTO.. SUONARE UN ORGANO E VEDERE UN ORGANO.

    Tipo io nn comprerei una workstation manco morto...

    CHE C'ENTRA LA WORKSTATION? UNA WORKSTATION E' STATA CREATA PER ESSERE TALE. E' UNA WORKSTATION E HA UN'IMMAGINE DA WORKSTATION. LA COSA E' COERENTE.

    All'hammond nn ci sta tornando proprio nessuno... I cloni ci sono perchè qualcuno li usa, ma nn ci sono produzioni ATTUALI che richiedano tali suoni, per di più ben emulati su un pc.

    BEH NO, ABBI PAZIENZA, NEGLI ANNI 80 NEI DISCHI NON SI E' SENTITO UN HAMMOND MANCO MORTO. IMPAZZAVANO GLI OBERHEIM, I POLYMOOG, I PROPHET ECC... I PAD, E TUTTI I SEQUENCERS PIU NOIOSI DELLA STORIA. SE ASCOLTI OGGI INVECE I DISCHI DI IVANO FOSSATI, GIUSTO PER CITARTENE UNO, SENTIRAI IL FENDER RODHES, QUELLO VERO, IL C3 QUELLO VERO, STRUMENTI ESSENZIALI SENZA PIPPETTE VARIE BLIN BLIN E PIO PIO... SE NON CI FOSSE UN RITORNO ALL'ORGANO, STAI PUR TRANQUILLO CHE NON SI METTEREBBE NESSUNO A FARE I CLONI. SE LI FANNO E' PERCHE' C'E' RICHIESTA. LO STESSO CMQ VALE NEGLI ANNI 90, L'HAMMOND ERA DEFUNTO, MANCO RICORDATO SE NON DAI NOSTALGICI DEL BLUES O DEL JAZZ.

    Il moog nn è che torna... Ci è sempre stato.

    SI MA NON SE LO FILAVA PIU NESSUNO, NON PER NIENTE LA MOOG SMISE DI COSTRUIRLO... D'ALTRA PARTE, I TEMPI CAMBIANO E LE TENDENZE PURE MA, COME INSEGNA LA STORIA, I RIFLUSSI CI SONO SEMPRE E INFATTI LO HANNO RIFATTO.

    Chi fa elettronica nn ha mai abbandonato un basso moog, e vedere ora rifare il nuovo minimoog è solo pubblicità (nn ha manco il MIDI! puah),

    COME NON HA IL MIDI, MA SI CHE CEL'HA, SKERZI?

    perchè zio Bob nn può più dire nulla... La fissa dell'analogico è un pò un'altra trovata per ampliare il mercato. Preferisco pure io un analogico, ma la casalinga di voghera è già tanto se capisce che è un suono di tastiera...
    Il mellotron se nn lo sai è ritornato in una versione "hardware" coi suoni del memotron, ma come idea è cosi stupida (campionare un campionatore ahaha) che ovviamente nn lo compra nessuno e si sono dovuti ridurre a quella macchietta di Rudess per fare un pò di pubblicità anche loro...

    SI SU QUESTO DEL MEMOTRON SONO PERFETTAMENTE DACCORDO.

    Sei nel 2000 e devi sapere usare il pc, usare reaktor o max/msp, QUELLI sono strumenti della madonna che nn mi fanno rimpiangere proprio niente di vecchio...

    CERTO, LI HO E LI SO USARE. MA RIMPIANGO IN PARTE QUEL SAPORE DI SOUND BAND CHE C'ERA UNA VOLTA, DOVE CON BATTERIA BASSO CHITARRA E UN HAMMOND FACEVI UNA BAND DELLA MADONNA. VEDI EAGLES! TOCCATEMI TUTTO MA NON GLI EAGLES... HEHEHEH

    Vuoi due "hardware" attuali che spaccano? V-synth e Clavia Modular g2... macchine definitive. E se devi usare suoni acustici un pc... stop

    TI RINGRAZIO PER LA DRITTA.


    Cmq io nn tiro l'acqua al mio mulino... ti ho detto cosa c'è di buono nel clavia semplicemente perchè lo uso e lo conosco bene. Gli effetti la prima volta che l'ho provato mi facevano pena. Poi mi sono dovuto ricredere...
    Per molti una pecca è il distorto del clavia.... ma sinceramente odio un sacco il zanzarone finto degli altri cloni esistenti (keyb due purtroppo nn so) e trovo la distorsione clavia molto più naturale (fino a metà manopola, diciamo).
    Il keybduo è ottimo e definitivo. Se hai i soldi prenditelo
    Il voce l'ho provato una volta, ma è cosi ignoto che nn ha manco senso parlarne...
    VA BENE INTANTO MI STO ORIENTANDO VERSO IL KEY B DUO... PER IL RESTO VEDRO'. GRAZIE E CIAO.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    no vabbè... solo una cosa....
    Il nuovo minimoog nn ha il midi.... nulla di nulla...
    model d e stop.... molto furbo...

  21. #21

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    eppure io ho letto su piu di un sito che gli hanno implementato il midi...

  22. #22

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    appena trovo il sito ti mando i link... ciao
    Ultima modifica di luckyfrank; 26-08-08 alle 23:28:48

  23. #23

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    eccoti un link dove ti dimostro che il voyager il midi cel'ha.
    http://www.midiware.com/prodotti/sch...Blue_v3.0.html

    http://www.audiomaster.it/news_30.htm

    ciao.

  24. #24
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    Skaio Epic Failure?
    Morandar Epic target!

  25. #25

    Predefinito Re: Help! Master Keyboard....

    beh se ci pisci sopra con questo culetto qui... allora pisciami tutto! ahahahhahahahahahahahahahahaha

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato