+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto per s andreas

  1. #1

    Angry aiuto per s andreas

    vi chiedo aiuto,non riesco a superare una missione,esattamente quella in cui con un aerteo devo intercettare dei sicari mafiosi;nel gioco devo entrare nel cerchio rosso dell'aereo in questione,ma la difficolta è che una volòta che mi metto dietro a questo aereo per agganciarlo,questo è troppo veloce per il mio biplano e non riesco ad entrare nel cerchio,cosi l'aereo arriva a destinazione e finisce la missione;chiunque sappia come fare mi aiuti grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: aiuto per s andreas

    Ciao. Si quella missione mi mise anche a me un po' in difficoltà. Bisogna che tu capisca la traiettoria dell'aereo da seguire in modo che quando arriva tu sia già quasi a piena velocità in modo da poterlo raggiungere. E' importante inoltre mantenere la stessa quota.

  3. #3
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: aiuto per s andreas

    io non ho incontrato particolari difficoltà in quella missione ... comunque gli vai incontro cercando di restare + o - alla stessa altezza (o semmai stai leggermente sopra), poi quando lo vedi comparire nella minimappa ti giri subito e lo insegui passando nel cerchio rosso sopra l'aereo

    se sei un pò più alto è meglio così scendendo quadagni un po' di velocità e dovresti riusciere a raggiungerlo anche se rimani leggermente attardato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato