+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbi sui mod

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Ardik
    Data Registrazione
    16-05-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Dubbi sui mod

    Salve a tutti; pur essendomi registratola da poco, e fa un po’ di tempo che seguo questo forum…specialmente la sezione dedicata ai mod i oblivion, da cui ne ho scaricati un po’.
    Ma facendo così ho maturato qualche dubbio e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi….
    Primo dubbio: ho scaricato il mod Natural Environments (v2.1.2) ed ho estratto ( come di norma) il file zippato nella cartella Data di oblivion……alcuni file zippati vengono aggiunti nella cartella come norma, ma viene creata anche una cartella in cui ci sono altri file del mod….. devo sposatare in Data anche quest’ultimi?

    Secondo dubbio: ho scaricato alcuni mod che sono in formato 7Z ( tipo e non riesco ad aprilrli…che programma devo utilizzare?
    uhm e poi sapete dove si trova l'amministratore del centurion domrose castle?
    Scusate la caterba di domande, ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere!!
    Ciao

  2. #2
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: Dubbi sui mod

    1) io di solito quando installo un mod non estraggo mai tutti i file direttamente nella cartella data, ma li copio una sottocartella alla volta; comunque,se nel readme di NE ti viene detto di unzippare tutto il contenuto in Oblivion/Data , allora non devi spostare nulla;

    2)scarica WinRar, imho decisamente meglio di WinZip;

    3) presumo che il Domrose Castle sia un mod, non avendolo mai sentito nominare in questo caso non ti posso aiutare

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato