+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
    Vitor
    ospite

Predefinito Re: Bargnani: per me, NUMERO UNO!

penso che la risposta sia solita: 5 falli.
    non riesce a giocare con regolarità.

un po' in calo in questa fase di preseason per i problemi alla caviglia, peccato perchè era partito molto bene. a questo punto vediamo quando si inizia a fare sul serio

La Borga L'avatar di Cily

Il problema dei falli ce l'aveva qui, non vedo come potesse magicamente scomparire oltreoceano...
    Deve adattarsi al metro arbitrale, quando e se lo farà giocherà moooooolti più minuti di adesso...
    Comunque a treviso giocava 25 minuti di media a gara l'anno scorso eh,mica 40...

Pintu
    ospite

Da sito sky:
    In occasione dell'esordio in NBA di Andrea Bargnani, ex ala della Benetton Treviso e neo acquisto dei Toronto Raptors, SKY propone a tutti gli appassionanti di pallacanestro una serata speciale dedicata al campione italiano;

Mercoledì 1 novembre, a partire dalle ore 23.00, su SKY Sport 2 andrà in onda “Speciale NBA Andrea Bargnani”, un approfondimento di un’ora dedicato alla nuova stagione di NBA e in particolare, all'esordio di Andrea Bargnani nel campionato di basket più bello del mondo.

Non mancheranno i contributi e le interviste di Flavio Tranquillo, che seguirà il cestista romano nella sua avventura a Toronto e nel trasferimento nel New Jersey prima del debutto. Lo speciale sarà condotto dagli studi di Cologno Monzese da Alessandro Mamoli, con ospite Federico Buffa.

A seguire, alle ore 24.00, andrà in onda la replica della gara di apertura della stagione 2006/2007 della NBA fra i campioni uscenti di Miami ed i Chicago Bulls.

Alle ore 01.30, SKY Sport 2 si collegherà con East Rutherford (New Jersey), per la diretta dell’attesissima sfida fra i Nets e i Toronto Raptors, prima gara ufficiale dell’avventura a stelle e strisce di Andrea Bargnani. La telecronaca sarà affidata a Flavio Tranquillo che così completerà il suo tour nordamericano commentando dal posto la prima di Bargnani e dei suoi Raptors.

Ciau.

*eddie*
    ospite

sbav sbav sbav

Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur

federico buffa
    non vedo l'ora

Vitor
    ospite

vabbè, 2+2+2 stoppate in 8 minuti, si poteva iniziare meglio

tizio_incognito
    ospite

Hmm, spero che si riprenda e faccia MOLTO meglio, altrimenti conoscendo gli americani non concederanno un altra chance a nessun italiano fino al 2050...

Vitor
    ospite

ecco la stoppata su krstic

Pintu
    ospite

Esordio così così.
    Coinvolto poco nelle azioni d'attacco, si mette in mostra in difesa con due stoppate.
    Arbriti sempre pronti a fischiare sui rookies.
    Domani Milwaukee, altra storia....

Ciau.

Oddio,con 3 falli poteva starci qualche minutino in più no?
    Ma va bene così, ha 81 partite davanti...
    Speriamo che villanueva domani non faccia la classica vendetta dell'ex

*eddie*
    ospite

ma chi lo capisce Mitchell...
    Fa giocare un Bosh paurosamente fuori condizione, ha delle rotazioni incomprensibili, mah

Pintu
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    ma chi lo capisce Mitchell...
    Fa giocare un Bosh paurosamente fuori condizione, ha delle rotazioni incomprensibili, mah
    Quello che pensavo anch'io.
    Gherardini, che faceva da spalla a Tranquillo, non era molto convinto neanche lui.

Ciau.

Lo Zio L'avatar di Morf

Mitchell dovrebbe stare a pulire i cessi del palazzo dei Raptors...

Citazione Originariamente Scritto da Morf Visualizza Messaggio
    Mitchell dovrebbe stare a pulire i cessi del palazzo dei Raptors...
    Infatti,ora che non hanno più nemmeno araujo per quel ruolo sono scoperti

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pintu Visualizza Messaggio
    Quello che pensavo anch'io.
    Gherardini, che faceva da spalla a Tranquillo, non era molto convinto neanche lui.

Ciau.
    E considerando che non era un Buffa qualsiasi ma il vice General Menager dei dinosauri, l'oroscopo di Sam non mi sembra dei migliori

Messina o Bucchi già da gennaio?

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

uà Bucchi no!!!!
    Ma Messina!!!!! cavolo!!!
    lo vorrei anche in nazionale e magari ad allenare il mago!!!

*eddie*
    ospite

(1:27) [TOR 27-19] Garbarjosa Jump Shot: Made (3 PTS) Assist: Calderon (1 AST)

(2:05) [TOR 24-17] Bargnani Layup Shot: Made (2 PTS) Assist: Parker (3
    AST)

------

vai Mago!

Vitor
    ospite

4+5 in 10 minuti, 1 fallo...

*eddie*
    ospite

Sì, ma Mitchell non lo fa giocare nemmeno sotto tortura

Vitor
    ospite

"He's a rookie. It's part of the process of being a rookie. All rookies go through it,'' Toronto coach Sam Mitchell said.

vallo a dire a morrison

Pensavo avesse fatto un'altra sfilza di falli invece...
    Mitchell

Interessante articolo del toronto star...

Bargnani needs more floor-time
    Is Sam guarding job at rookie's expense?

If you're on your way to the Air Canada Centre with your "Andrea Bargnani is a Bust!" sign, remove the magic markers from the vicinity of your nose and consider the possibility that you are not acting rationally. Note that the player to whom Bargnani is often (and perhaps unjustly) compared, Dirk Nowitzki, had an equally inauspicious start to his NBA career.

The German seven-footer, who led the Dallas Mavericks to the NBA final this past spring, was only 20 years old when he made his debut in the lockout-shortened 1999 season. And if there were doubters who wondered why the Mavericks thought so highly of him, the skepticism was fuelled when Nowitzki, supposedly a shooter, missed all five of his field-goal attempts in an opening-night loss. He scored a measly two points in 16 minutes in his first NBA game. Ditto Pau Gasol, the seven-foot Spaniard for the Memphis Grizzlies — a 2006 all-star — whose NBA debut amounted to a four-point, four-turnover, three-foul footnote.

It went even worse for Bargnani in the Raptors' season-opening loss to New Jersey. The rookie from Rome they call Il Mago had two points and three fouls and, on the nice side of the ledger, two blocked shots.

And so the draft-class comparisons began. Didn't Adam Morrison, the No.3 pick in the June selection-fest, pop in 14 points for the Bobcats last night? How about Rudy Gay's 21-point work for Memphis (which wasn't bad for a No.8 pick) and Brandon Roy's 20-point evening for the Trail Blazers (pretty good for No.6)? And did you see Tyrus Thomas, the No.4 pick, perform with beastly intensity in brief action during Chicago's Tuesday romp over the Heat?

When the annual general manager's poll asked which rookie would be the best player in five years, Thomas, 20, tied with Bargnani, 21, with 22.5 per cent of the vote? Did Bryan Colangelo, the Raptors general manager, get the right guy? The answer to that last question will begin emerging soon enough.

But first, the magician has to play, beginning in tonight's home opener against the Milwaukee Bucks. Bargnani got all of eight minutes and 52 seconds of court time Wednesday. Some have chalked that up to so-called foul trouble, but Sam Mitchell, the Toronto coach, left Bargnani in the game after he picked up two fouls in 80 seconds. And when you consider that Mitchell gave foul-prone Rafael Araujo an average of 12.5 minutes a game in Araujo's lost cause of a rookie season — when you understand that developing Bargnani has to be one of the franchise's priorities if they're to enjoy the long-term success Colangelo is promising — 8:52 won't do.

Now there is a sign worth bringing to the ACC that won't make it look as though the magic markers are doing your sloganeering: "8:52 Just Won't Do!" Make sure Mitchell sees it, because he doesn't necessarily share the view.

And therein lies one of the chief problems du jour in Raptorland. A coach whose contract expires at season's end, as Mitchell's does, has to win, and now. A seven-footer without experience has to play, and plenty. And if Bargnani's playing, gangly and mistake-prone as it might be, costs the team a victory now and then, it shouldn't be a big deal to anyone — except, of course, the coach with the expiring contract.

The mess only irons itself out if Bargnani begins to perform, and pronto. Recall it didn't take long for Nowitzki to answer the skeptics. In his second game he racked up 16 points and 12 rebounds in 33 minutes. By season's end, after he'd played a lockout-shortened 47 games, he was averaging eight points and 3.4 rebounds in 20 minutes. And keep in mind he was 20, and that he'd also shown plenty of flashes of better times ahead, a 29-point game here, a double-double there. By his fourth year, at age 23, he was an all-star.

Gasol, who was Bargnani's age as a rookie, developed even faster, and he played 36 minutes a night in his debut season. A week into his NBA career he ran off back-to-back games in which he scored a combined 51 points. And that's not to say Bargnani doesn't deserve your patience if the Italian doesn't similarly explode out of the blocks.

What it does say is that we'll know a lot more about just how good Bargnani can be in the not-too-distant future — assuming, that is, he gets sufficient playing time to figure things out for himself, which may be assuming too much.

Che belle le cifre all'esordio di dirk e gasol

Pintu
    ospite

Tra poco Raptors-Spurs.

Ciau.

Lo Zio L'avatar di Morf

Cioè 8 punti in 6 minuti...e lo panchina...
    ma ci rendiamo conto che Mitchell pensa che Colangelo gli abbia preso Andrea come cambio di Bosh?
    Non li ha mai fatti giocare insieme...

Pintu
    ospite

Alla fine un 8+2 e 3 falli in 11 minuti.
    Sono fiducioso che prima o poi i due giocheranno insieme.

Ciau.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato